Taverna Alpha

• New

Ma come ci tengono a finire questa guerra i DREAM, chissà perchè! ?|

Certo che fare una proposta di questo tenore in questa sede anzichè in Diplomazia e usando un tono del tutto irrispettoso e sprezzante nei confronti dell'antagonista, la dice lunga sullo stile DREAM perfettamente incarnato dal suo Leader....aspettare poi che venisse accolta dopo queste premesse, è proprio il colmo, secondo me!

Educazione e savoir faire merce del tutto ignota a questi signori!
      :thumbdown:

Questo è un gioco e non un dovere e qui tutti siamo persone, non gioppini idioti: un po' di buone maniere formali mi sembrerebbe il minimo in una relazione di questo tipo e infatti, a parte qualche sporadico intervento altrui, ormai scrivono solo loro qui perchè insulti e provocazioni volgari sono il loro pane e companatico...il risultato è che mai il livello di questa taverna è stato così basso. Faccio presente a chi di dovere che è questo, e non altro il motivo per cui alle persone civili è scappata quasi del tutto la voglia di intervenire in questa sede, me compresa.
      E infatti chiudo qui e non leggerò il fiume trollico e di bassissimo profilo che seguirà.
      Buona giornata a quasi tutti!

:)
    • New

ape.75 wrote:

new fatality wrote:

allora aspettiamo che rispondano altri .............io ho solo espresso il mio parere
      forse non te ne sei accorto ma non tutti seguono e sono iscritti al forum
      se poi vuoi proporre una trattativa qui in forum con players che non leggono fai pure
      Contiamo sul fatto che tu, da brava segretaria, faccia bene almeno il tuo lavoro riportando in AdM quello che accade in Forum :asd: :look: :rotfl:
      non contarci perché non funziona cosi
      io seguo quelle poche regole rimaste nel gioco.........quindi lascio al tuo diplomatico il compito di farlo :rotfl:
      se non e in grado problemi vostri non miei :nice:

GRAZIE sky :kiss:
    • New

lisbeth wrote:

Certo che fare una proposta di questo tenore in questa sede anzichè in Diplomazia e usando un tono del tutto irrispettoso e sprezzante nei confronti dell'antagonista, la dice lunga sullo stile DREAM perfettamente incarnato dal suo Leader....aspettare poi che venisse accolta dopo queste premesse, è proprio il colmo, secondo me!

Questo è un gioco e non un dovere e qui tutti siamo persone, non gioppini idioti: un po' di buone maniere formali mi sembrerebbe il minimo in una relazione di questo tipo e infatti, a parte qualche sporadico intervento altrui, ormai scrivono solo loro qui perchè insulti e provocazioni volgari sono il loro pane e companatico...il risultato è che mai il livello di questa taverna è stato così basso. Faccio presente a chi di dovere che è questo, e non altro il motivo per cui alle persone civili è scappata quasi del tutto la voglia di intervenire in questa sede, me compresa.
      E infatti chiudo qui e non leggerò il fiume trollico e di bassissimo profilo che seguirà.

OOOOOOOOOOOHHHH!!!! FINALMENTE ! :asd:

è stata dura ma alla fine ci siamo riusciti a farti tornare qui con noi!! :rotfl:

Ammetto che discutere e combattere con voi CTB è stato molto più coinvolgente e divertente, adesso è come sparare sulla croce rossa sia in forum che in game ...peccato che siete spariti :fru:

Cmq , come sempre, ti darò anche la risposta "seria" perche la meriti, perche dobbiamo in qualche modo ringraziarti di averci fatto divertire :love:

Non è che abbiamo fretta di chiudere, per me possiamo andare avanti all infinito, ma stiamo combattendo con un alleanza che non esiste più e quindi è tutto inutile.

Noi dobbiamo regolare i conti con un altra alleanza adesso e dedicarci completamente a loro invece di perdere tempo e continuare a fare CR e saccheggi ad un alleanza che ormai è inerme..che senso ha?

La nostra offerta è piu che ragionevole, gli offriamo la possibilità di stare tranquilli senza dover subire piu attacchi, gli diamo la possibilità di rifarsi il nome attaccando qualche ally moribonda nel server in modo da poter fare bella figura ...che dobbiamo fare piu di cosi? :look:

Ringrazio Lynda e Axwell per la firma :thumbup:
    • New

ape.75 wrote:

lisbeth wrote:

è stata dura ma alla fine ci siamo riusciti a farti tornare qui con noi!! :rotfl:

Ammetto che discutere e combattere con voi CTB è stato molto più coinvolgente e divertente, adesso è come sparare sulla croce rossa sia in forum che in game ...peccato che siete spariti :fru:

Cmq , come sempre, ti darò anche la risposta "seria" perche la meriti, perche dobbiamo in qualche modo ringraziarti di averci fatto divertire :love:

Non è che abbiamo fretta di chiudere, per me possiamo andare avanti all infinito, ma stiamo combattendo con un alleanza che non esiste più e quindi è tutto inutile.

Noi dobbiamo regolare i conti con un altra alleanza adesso e dedicarci completamente a loro invece di perdere tempo e continuare a fare CR e saccheggi ad un alleanza che ormai è inerme..che senso ha?

La nostra offerta è piu che ragionevole, gli offriamo la possibilità di stare tranquilli senza dover subire piu attacchi, gli diamo la possibilità di rifarsi il nome attaccando qualche ally moribonda nel server in modo da poter fare bella figura ...che dobbiamo fare piu di cosi? :look:
      e regolateli allora questi conti :asd:
      tranquillo noi saremo come gli amaz......i war........o gli spelt :evilgrin:
      potete sempre farlo contemporaneamente :fischh:

alla fine daremo poco fastidio che non esistiamo più e siamo deletati :fp:

GRAZIE sky :kiss:
    • New

new fatality wrote:

ape.75 wrote:

lisbeth wrote:

e regolateli allora questi conti :asd: tranquillo noi saremo come gli amaz......i war........o gli spelt :evilgrin:
      potete sempre farlo contemporaneamente :fischh:

alla fine daremo poco fastidio che non esistiamo più e siamo deletati :fp:
      Certo che li regoleremo i conti, anche contemporaneamente se necessario, il fatto è che ormai siete soltanto un inutile perdita di tempo , cmq è vero alla fine date poco fastidio ..anzi nessuno, forse mi sbagliavo sul tuo conto..un pò di buon senso stai dimostrando di averlo! :asd:

• New

In ordine cronologico e non di importanza altrimenti sareste alla fine dei mie puntini blablablosi.....

(ah no, siete alla fine dei puntini :rofl: )

new fatality wrote:

per quanto mi riguarda si va avanti a vita......ma ovviamente io parlo per me

Classica risposta di chi porta i pantacollant invece dei pantaloni.
      Lupo conta mentre tu non conti niente ne qui e ne in beta .Vi hanno chiuso la guerra per inattività.......pensa quanto siete scarsi . :asd: :asd: :asd:

new fatality wrote:

bene allora non si capisce bene a chi sia rivolto i messaggio
      Alla adm , tu sei un caso a parte e irrisorio.

new fatality wrote:

allora aspettiamo che rispondano altri .............io ho solo espresso il mio parere
      tic tac tic tac........

__________________________________________________________________________________________________
      Oh mio dio....... è finita la naftalina ed è uscita dal barattolo!!! Si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòò

Screenshot_6.png

lisbeth wrote:

sono il loro pane e companatico.
      compa che? Compà....compare.....qui non siamo in cucina, non c'è niente di panato.

new fatality wrote:

alla fine daremo poco fastidio che non esistiamo più e siamo deletati
      Pure scelto è sparito dalla circolazione....... che schifezza di accozzaglia .

Lisbyyyyyyy........... perchè non accetti la mia richiestaaaaaaaaaa

Screenshot_7.png

Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.
      Temo i greci anche quando portano doni.
      Display Spoiler
      Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere.

GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA :asd: ) - CTB (RITIRATA :asd: )
    • New

ape.75 wrote:

Proposta ufficiale per AdM

In qualità di Leader della DREAM mi rivolgo in modo ufficiale ai vertici AdM ( sperando stiano ancora giocando a questo gioco)

Per prima cosa espongo i dati che mi hanno portato a farvi questa offerta:

1)

La DREAM da quando ha iniziato la guerra non ha chiesto aiuto a nessuno, non ha fatto entrare player ed ha gli stessi guerrieri iniziali ed un organizzazione identica da piu di 3 anni ormai..

La AdM ha dovuto fare una fusione con l alleanza di new di beta per portare in AdM nuovi player e per tenerci testa ( inutilmente ). Della AdM iniziale, di quella che ci ha sfidato è rimasto ben poco ormai

2)

Il GAP a nostro favore in punti generali e in merci saccheggiate è notevole ed è sempre in costante aumento è praticamente impossibile che riusciate in qualche modo a ribaltare la situazione ed i dati sono tutti reali, validi e confermati anche da voi pubblicamente .

3)

Non esiste una sola possibilità che questa guerra possa finire in un pareggio ufficiale ( come avete fatto in passato) dandovi la possibilità di salvare la faccia ( anche se credo che nemmeno questo basterebbe ormai)

4)

è evidente la vostra assenza in game e in forum , basta guardare la nostra HOF per capire che negli ultimi tempi vi siete proprio lasciati andare e le rare volte che vi muovete tornate a casa sempre con risultati negativi ( in parole povere le prendete)

ecco l offerta:

Potete scegliere di far terminare questa guerra arrendendovi in modo sportivo e di fronte all evidenza ( per una volta dovreste ragionare non per l orgoglio di pochi ma per il bene della vostra alleanza che si stà piano piano spegnendo) , credo sia molto piu dignitoso per voi fermarci adesso e non proseguire oltre , in cambio non vi attaccheremo più ( almeno che non ci siano nuove motivazioni) ma se doveste rifiutare questa offerta ( che non si ripeterà) per poi arrendervi in futuro sappiate che non finiremo mai gli attacchi contro la vostra TAG fino a che esisterà .

I nostri programmi non sono quelli di riposarci, anzi, il nostro obbiettivo è quello di regolare i conti con un altra alleanza con cui abbiamo una questione in sospeso iniziando una nuova guerra dedicandoci completamente a loro ( anche perche onestamente continuare ad attaccare voi non ci dà piu soddisfazione)

Abbiamo dimostrato tutto quello che dovevamo dimostrare e ci riteniamo soddisfatti del risultato.

Vi consiglio di riesumare Sky per prendere questa decisione , perche è l unico che ha dimostrato di avere un pò di buon senso e il buon senso è proprio quello che vi serve.
      Caro Ape,

ma non ti sembra un po strano che da diverso tempo contattate il nostro diplomatico oppure singolarmente i player ADM per cercare la fine di questa guerra?

non ti suona strano che dopo la guerriglia vi abbiamo chiesto di fare una guerra con accordi e avete rifiutato perchè sapevate che potevamo giocare come voi ( giocare con un account con cui vi alternate nel collegarvi e spendete mare di ambrosia, tutti sono capaci per di più a vacanzate ogni volta che perdete anche un solo generale), ora vi siete accordi che forse non finirà per ora questa guerra e quindi a voi costerà sempre tanta ambrosia e tante nottate e giornate attaccati al pc, tanto questo è il ruolo che Lupo da anni conosce bene, hehehehehhe io sono due mesi che sto impicciato con il real e vedendo Lupo collegarsi con l'account di re joe ora il giustiziere mi fa sorridere....

non ti suona strano che siete voi l'unica Ally in guerra che avete chiesto la stampella per stare ancora in piedi?

non ti suona strano che in Dream siete rimasti in 4 gatti, che dico forse sto esagerando.. siete in 3 coniglietti e non riuscite più ad andare avanti?

non ti suona strano che ora neanche più il sbrufolo vi sostiene in forum?

non ti suona strano che in taverna ormai non vi pensa più nessuno, vi state inventando anche le fusioni, ma un briciolo di onestà intellettuale?

eccoti la risposta, pernacchia al tuo tentativo di intimorire col la ridicola affermazione non vi attacchiamo più, ne dovete passare ti tempo attaccati al forum ed a spendere ambrosia per spostare polis e per alternarvi con gli account utilizzati per gli attacchi....

Come ha scritto new se avete qualcosa di interessante da raccontare ci sono i canali diplomazia che tanto avete intelligentemente evitato fino ad oggi....
    • New

lisbeth wrote:

dei tuoi interventi di moderazione nn sappiamo cosa farci :fru: !! Ci sono già due moderatori che fanno il loro ottimo lavoro :thumbsup: ! per il resto bon voyage :asd: :asd: :asd:

Vituzzo ma di che ambrosia parli ? se proprio voi avete spostato decine di polis (regali di babbo natale) .. e non se ne capisce manco il motivo :rotfl: :rotfl:
      Tra l'altro, l'unica cosa che vedo suonarti ...sono le bastonate che prendete, le ultime le hai prese da crescenzo con l'account del mastino proprio ieri :rofl: :rofl:

GUERRIGLIA
      DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (DELET) - CTB (RITIRATA :fischh: )

Generali abbattuti a favore DREAM +412.123,20
      Risorse Saccheggiate a favore DREAM +29.950.393

CR DREAM vs CTB
      drive.google.com/file/d/0B8YR2…qZ0h1R2c/view?usp=sharing

• New

VITUZZO wrote:

ma non ti sembra un po strano che da diverso tempo contattate il nostro diplomatico oppure singolarmente i player ADM per cercare la fine di questa guerra?
      Vito, non far sembrare le cose piu grandi di quello che sono, solo due volte Axwell vi ha contattato, la prima col diplomatico per sapere che intenzioni avevate visto che dimostrate una totale inattività e passività e la seconda volta ha contattato in pvt Redendor consigliandogli, dopo che ho fatto la proposta in forum, di usare la propria testa in quanto vecchio AdM e di non farsi abbindolare dalla nuova gestione New a cui poco interessa della sorte della vostra TAG.

VITUZZO wrote:

non ti suona strano che dopo la guerriglia vi abbiamo chiesto di fare una guerra con accordi e avete rifiutato perchè sapevate che potevamo giocare come voi ( giocare con un account con cui vi alternate nel collegarvi e spendete mare di ambrosia, tutti sono capaci per di più a vacanzate ogni volta che perdete anche un solo generale), ora vi siete accordi che forse non finirà per ora questa guerra e quindi a voi costerà sempre tanta ambrosia e tante nottate e giornate attaccati al pc, tanto questo è il ruolo che Lupo da anni conosce bene, hehehehehhe io sono due mesi che sto impicciato con il real e vedendo Lupo collegarsi con l'account di re joe ora il giustiziere mi fa sorridere....
      Noi la guerra ufficiale l abbiamo rifiutata solo perche è stato un vostro goffo e fallimentare tentativo di far sparire i conteggi della guerriglia che èrano diventati , per voi, enormi da recuperare , se dividessimo guerra e guerriglia facendo 2 conteggi separati a oggi,non cambierebbe nulla e avremmo cmq stravinto .
      Stai dicendo una serie di cose non vere , IL GIUSTIZIERE non è un account gestito dai DREAM ma sapete benissimo che è un player che gioca da anni e ha giocato anche in altri server massacrando il nemico e non mollandolo mai...dici che LUPO gestisce piu account ma sono solo tue idee , non hai nessuna prova di quello che dici

Rimanere in guerra con voi, non ci costa ambrosia , nottate o altro ..riusciamo a fare costantemente risultati senza troppo impegno , parlano le rispettive HOF per noi...

VITUZZO wrote:

non ti suona strano che siete voi l'unica Ally in guerra che avete chiesto la stampella per stare ancora in piedi?
      Per quale motivo avremmo dovuto chiedere aiuto ad un altra alleanza quando stiamo stravincendo contro un alleanza che a malapena dà segni di vita?

VITUZZO wrote:

non ti suona strano che in Dream siete rimasti in 4 gatti, che dico forse sto esagerando.. siete in 3 coniglietti e non riuscite più ad andare avanti?
      Guarda che siamo gli stessi che hanno iniziato con voi e affrontato le altre guerre prima di voi , se siamo 4 gatti questo vi fà ancora meno onore perche da 4 gatti le prendete continuamente ed andare avanti contro di voi con l enorme vantaggio che abbiamo, per noi, non è assolutamente un problema

VITUZZO wrote:

non ti suona strano che in taverna ormai non vi pensa più nessuno, vi state inventando anche le fusioni, ma un briciolo di onestà intellettuale?
      Quello che avete fatto , forse non si può definire una fusione, ma resta il fatto che si sono alternati e sono venuti in AdM account nuovi , player dell ally di new di beta , che poi adesso non giocano più e quegli account li sta tenendo tutti new fatality è un altra questione :nice:

VITUZZO wrote:

Come ha scritto new se avete qualcosa di interessante da raccontare ci sono i canali diplomazia che tanto avete intelligentemente evitato fino ad oggi....
      NO vito, non ci saranno altre proposte in futuro e non ci saranno altri canali almeno che non siate voi a contattare me , io non blocco mai nessuno , non l ho mai fatto e mai lo farò quindi se volete sapete dove trovarmi ma sappiate che non seguirà altra offerta a questa e se volete contattarmi per questa offerta fatelo nel giro di 2 giorni che dopo non sarà piu valida .

L offerta è molto semplice la riassumo in 2 parole:

Volete far finire questa guerra ammettendo , dignitosamente e sportivamente la sconfitta in cambio della fine degli attacchi da parte nostra oppure volete continuare pur sapendo che non riuscirete mai a ribaltare il risultato o finire in un pareggio ufficiale? se invece non vi interessa il risultato ormai chiaro a tutti, l andamento ormai chiaro a tutti e la figura che state facendo fare alla vostra TAG continuate pure ma tenete conto che , come ho detto , non seguiranno altre proposte

• New

ape.75 wrote:

Stai dicendo una serie di cose non vere , IL GIUSTIZIERE non è un account gestito dai DREAM ma sapete benissimo che è un player che gioca da anni e ha giocato anche in altri server massacrando il nemico e non mollandolo mai...dici che LUPO gestisce piu account ma sono solo tue idee , non hai nessuna prova di quello che dici
      Questa di Ape è una colossale menzogna e nessuno più di lui lo sa: nell'account-cooperativa infatti da mesi si alternano DI SICURO Lupo e Axwell che in modo del tutto trasparente manifestano la loro identità con messaggi in agorà, Axwell nel suo drammatico stile direttamente ( e con palesi riferimenti nei suoi chiamamoli testi qui in taverna e soprattutto in hall DREAM dove addirittura spesso usa la prima persona) e Lupo maldestramente tentando a volte di imitare il gergo, "l'italianese" dell'albanese condendolo addirittura a tratti con espressioni dal retrogusto partenopeo. Tutti quelli che abitano le isole dove la cooperativa è planata dopo le mancette natalizie lo sanno benissimo, compresi me e Vito.

In questo ormai degrado di multi truccati da condivisioni, che senso ha continuare a mentire?
      ?|
    • New

SVITO
      non mi citare senza motivo, prima di farlo inizia a conteggiare i generali abbattuti miei e vostri (è un mese che li sto aspettando da te) e poi forse possiamo parlare.

hai proprio la segatura in testa, se tu son 2 mesi che non hai tempo per ikariam e il forum è normale che anche gli altri esseri umani hanno un real, o solo tu puoi avere una vita reale??

di nuovo con il fatto della stampella??
      Voi avete attaccato uno SPELT
      La SPELT ha risposto
      E vi ha confermato a te e i tuoi nuovi alleati (salvatori di un bel niente perché si sono alleati col niente) chi comanda su alpha...
      Tutto qua.

Messi questi paletti da parte nostra non vi calcoliamo nemmeno perché non valete nemmeno 1 SPELLATORE.

tengo 3 Adm attivi con generali ad 1h distante da me se volessi non li attaccherei??
      Abbiamo fatto il nostro quindi siete passati in automatico gli ultimi dei nostri pensieri.

PS: tengo anche un arcipelago vacanzato di adm con tanto di spostamenti euro-ambrosia ehhehehe

una domanda SVITO ma sugli occhi hai il prosciutto buono o quello economico?

• New

Ma quale colossale menzogna? ti faccio un esempio di colossale menzogna : :asd:

lisbeth wrote:

è scappata quasi del tutto la voglia di intervenire in questa sede, me compresa.

Capisco che dire che IL GIUSTIZIERE sia un account gestito da piu persone sia un modo per cercare di sminuire la sua potenza e la sua grinta perche ammettere che un solo player con la sua tenacia riesca a fare cosi tanti danni non ve lo spiegate...ma che piaccia o no questa è l unica verità e anche se fosse non cambierebbe i risultati che la DREAM ottiene , perche si combatte in squadra per la TAG e con un unico obbiettivo :thumbup: