Taverna Kappa

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Propongo su Kappa un sondaggio lanciato dall'amico Kevin-Prince su Alpha..mi piace e lo copio :prr: :prr:
      Laga ti amo assai assai :kiss: :kiss: :kiss:
      Ps Ma tutti sul Kappa volete andare??
      E se io scelgo il Kappa chi mi vuole?? :U_U:
      Tix
      Anche se il fato ci ha separati Ricky amico mio resteremo sempre insieme(17.05.98-26.11.12)

Quando su ETA dominava il "Io sono X_L_P...e tu??" io c'ero...
    • Guisuita wrote:

Eccomi qua, per chi non mi conoscesse non ho niente da dire e per chi mi conosce non ho niente da dire... Vengo anch'io in kappa così ritorno alle origini di quando iniziai a fare la farm in ikariam...
      Ottimo , servono sempre delle buone farm e mi ricordo che tu lo eri :asd:

DUE_LEONI wrote:

io forse vaso su my. troppo affollato kappa x i miei gusti
      Si si , vai li su my che c'è gente farm come a Katy :D

Kevin-Prince wrote:

Propongo su Kappa un sondaggio lanciato dall'amico Kevin-Prince su Alpha..mi piace e lo copio
      Laga ti amo assai assai
      Ps Ma tutti sul Kappa volete andare??
      E se io scelgo il Kappa chi mi vuole??
      Nessuno ti vuole kevin :prr:

Comunque a quanto si vede e si sente dire, verranno delle belle ally, noi ally di kappa ci faremo valere perchè questo è il nostro server sappiatelo :D

GOW | SAW | GOLD

"Ti Piallo Come e Quando Voglio [Cit.]"

PER SEMPRE GENERALE GOLD
    • Io sono un player non molto esperto come sarebbe questo server per me? qualcuna delle vostre alleanze piu agguerrite potrebbe adottarmi ?????
      Ps; Guisuita mi hanno detto amici di altri server che sei un grande zappatore è possibile?

EX SIGMA (VOX)
      EX EPSILON (DG) :clap:

KAPPA (C_H_P)

BETA: :box:?

CHI: (CLOWN)

Psi: Speck
    • vi racconto kappa secondo me

ally

NABBI-FALCHI: ottima ally, unita e con gente simpatica, i nuovi arrivati come sempre li si conosce poco, ma in finale giochiamo per combattere e ogni tot di tempo decidiamo di muoverci, io mi occupo solo delle battaglie e delego qualsiasi altra cosa immaginabile a SOLE Lagavulin e Imperatore.
      siamo organizzati bene e belli attivi

-NO-: dal punto di vista militare organizzati e competitivi, molto uniti tra loro.
      per il resto ho un' opinione estremamente negativa di quest' ally basata su una guerra passata persa in cui sinceramente ho visto cose da far accapponare la pelle, chat false, screen falsi, reclutamenti 1-2 giorni prima della guerra di quasi metà ally, tutta gente mai stata su kappa ma venuta solo per la guerra...
      comunque quel periodo è passato, anche se non dimenticherò mai i messaggi del leader o del diplo (non ricordo) di non occupare o spiare i loro player in una guerra se non ricordo male contro gli NGM... poi si è scoperto che tutta l' ally stava su di loro con presidio di ally... 2 volte...
      quindi sarà prevenuto ma ogni volta che ho avuto a che fare con loro il risultato è stato negativo....

S_S: fusi da 2 ally (SHARK e S-S) in guerra al delete per quasi 1 anno, prima della fusione abbiamo avuto a che fare con entrambi, gli S-S sono stati una delusione, i SHARK abbiamo fatto un megacr che ci ha portato alla vittoria praticamente da solo.
      adesso hanno parecchi buoni player e mi hanno parlato molo bene sia di ibra90 che di marksman, 2 nuovi acquisti che se riescono a tenere unito il tutto possono fare ottime cose... ripeto li conosco solo per sentito dire
      da rivedere come ally

LWF: un gruppo di amici unitissimo, nelle guerre ci sono sempre, magari prendono un sacco di sveglie ma si divertono e hanno lo spirito combattivo dentro.
      gran gruppo

NGM: laga mi raccontava di loro, ora si sono lasciati andare... gente tranquilla con nessuno sborone, comunque la loro guerretta ogni tanto se la fanno sempre

PUFFI: ci ho combattuto e li ho rivalutati molto, gente capace, sono pochi ma uniti, sarebbero un' ottimo acquisto per tutte le ally, secondo me sbagliano a rimanere rinchiusi in una ventina nel loro orticello, potrebbero fare molto di piu, ne hanno i mezzi

PHOS: ally farm non si sa perche non si sciolgono

ANAR: amici che stanno sul server perche si conoscono da una vita e non vogliono deletare, non capisco la logica....

il resto ally minori

una parentesi la devo fare sulla GETI... tutti di origine rumena che non hanno mai risposto ad un singolo messaggio ne in game ne sul forum... però se vai nelle loro isole ti attaccano... loro non contrattaccano mai agli attacchi... ally usata per smaltire generali a fine guerra.... una chicca di kappa molto particolare ^^

pirati

io personalmente me ne frego, so che della mia ally se ne occupa impe e tsunami, del resto mai interessato, non leggo neanche le circolari dei pirati quindi posso dirvi poco

guerre

le guerre piu importanti di kappa secondo me sono state
      NABBI vs -NO- vinta dai -NO-
      S-S vs SHARK al delete finita per noia
      -NO- (top1) vs LDS (18°) con i -NO- con circa 100 volte i punti degli altri, al delete senza preavviso, secondo me questa guerra è stato il punto piu basso di Kappa, il saccheggio a un player con 42k punti veramente da nascondersi sotto i sassi

futuro

molte ally verranno su kappa e stara alle vecchie dimostrare di essere le top rispetto alle altre e non solo nel loro orticello di player storici
      anche i nuovi arrivati dovranno dimostrare e vorranno sicuramente imporsi nel nuovo mondo
      sarà per tutti noi un banco di prova, l' importante sarà divertirsi e giocare , e che vinca il migliore ^^
    • bigmaster85 wrote:

vi racconto kappa secondo me

ally

NABBI-FALCHI: ottima ally, unita e con gente simpatica, i nuovi arrivati come sempre li si conosce poco, ma in finale giochiamo per combattere e ogni tot di tempo decidiamo di muoverci, io mi occupo solo delle battaglie e delego qualsiasi altra cosa immaginabile a SOLE Lagavulin e Imperatore.
      siamo organizzati bene e belli attivi

-NO-: dal punto di vista militare organizzati e competitivi, molto uniti tra loro.
      per il resto ho un' opinione estremamente negativa di quest' ally basata su una guerra passata persa in cui sinceramente ho visto cose da far accapponare la pelle, chat false, screen falsi, reclutamenti 1-2 giorni prima della guerra di quasi metà ally, tutta gente mai stata su kappa ma venuta solo per la guerra...
      comunque quel periodo è passato, anche se non dimenticherò mai i messaggi del leader o del diplo (non ricordo) di non occupare o spiare i loro player in una guerra se non ricordo male contro gli NGM... poi si è scoperto che tutta l' ally stava su di loro con presidio di ally... 2 volte...
      quindi sarà prevenuto ma ogni volta che ho avuto a che fare con loro il risultato è stato negativo....

S_S: fusi da 2 ally (SHARK e S-S) in guerra al delete per quasi 1 anno, prima della fusione abbiamo avuto a che fare con entrambi, gli S-S sono stati una delusione, i SHARK abbiamo fatto un megacr che ci ha portato alla vittoria praticamente da solo.
      adesso hanno parecchi buoni player e mi hanno parlato molo bene sia di ibra90 che di marksman, 2 nuovi acquisti che se riescono a tenere unito il tutto possono fare ottime cose... ripeto li conosco solo per sentito dire
      da rivedere come ally

LWF: un gruppo di amici unitissimo, nelle guerre ci sono sempre, magari prendono un sacco di sveglie ma si divertono e hanno lo spirito combattivo dentro.
      gran gruppo

NGM: laga mi raccontava di loro, ora si sono lasciati andare... gente tranquilla con nessuno sborone, comunque la loro guerretta ogni tanto se la fanno sempre

PUFFI: ci ho combattuto e li ho rivalutati molto, gente capace, sono pochi ma uniti, sarebbero un' ottimo acquisto per tutte le ally, secondo me sbagliano a rimanere rinchiusi in una ventina nel loro orticello, potrebbero fare molto di piu, ne hanno i mezzi

PHOS: ally farm non si sa perche non si sciolgono

ANAR: amici che stanno sul server perche si conoscono da una vita e non vogliono deletare, non capisco la logica....

il resto ally minori

una parentesi la devo fare sulla GETI... tutti di origine rumena che non hanno mai risposto ad un singolo messaggio ne in game ne sul forum... però se vai nelle loro isole ti attaccano... loro non contrattaccano mai agli attacchi... ally usata per smaltire generali a fine guerra.... una chicca di kappa molto particolare ^^

pirati

io personalmente me ne frego, so che della mia ally se ne occupa impe e tsunami, del resto mai interessato, non leggo neanche le circolari dei pirati quindi posso dirvi poco

guerre

le guerre piu importanti di kappa secondo me sono state
      NABBI vs -NO- vinta dai -NO-
      S-S vs SHARK al delete finita per noia
      -NO- (top1) vs LDS (18°) con i -NO- con circa 100 volte i punti degli altri, al delete senza preavviso, secondo me questa guerra è stato il punto piu basso di Kappa, il saccheggio a un player con 42k punti veramente da nascondersi sotto i sassi

futuro

molte ally verranno su kappa e stara alle vecchie dimostrare di essere le top rispetto alle altre e non solo nel loro orticello di player storici
      anche i nuovi arrivati dovranno dimostrare e vorranno sicuramente imporsi nel nuovo mondo
      sarà per tutti noi un banco di prova, l' importante sarà divertirsi e giocare , e che vinca il migliore ^^
      Big sei un grande player nulla da dire, ma anche a rosik sei il number 1 :asd:

Sappiamo tutti chi ha vinto tra -NO- e NABBI e già questo dimostra tutto quello che scrivi contro di noi...

Buon game a tutti :D

GOW | SAW | GOLD

"Ti Piallo Come e Quando Voglio [Cit.]"

PER SEMPRE GENERALE GOLD
    • Comunque la storia di kappa inizia un pochino prima dei NABBI e della -NO- chi ha memoria direbbe che oggi il server è un po spento rispetto al passato :OMG:
      Hai farmato 1 milione di risorse? Son cose di routine [Cit. Frank Pennisi]

1/4 di cuore ai :hail: 7SP e un altro 1/4 alla -NO-

KAPPA Cit |
    • forse sono andato un pò troppo pesante sulla -NO-
      non perche non siano cose che penso e non vere ma in fondo arrivano le feste ed è roba passata

EDIT BY TOTORO me frega de discute pe ste cose (si dice a casa mia^^)

chiedo di editare il post e poi lo riscrivo

buon ika a tutti ^^

top rosico: bigmaster85 :tnk:
    • Per chi viene da fuori kappa credo che il riassunto di bigmaster sia una buon a traccia per avere un idea di come sia ora il server. Ha ragione di dire MrMario che così facendo non si parla di KOA e 7SP ma questi nomi sono materia di competenza della storia. Per chi dovesse arrivare ora presumo che l'interesse sia per la situazione attuale.
      Che altro dire. Ci sono solo 10 alleanze con più di 10 membri e solo la metà di queste superano i 20. I top 50 stanno in un range compreso tra i 6kk e i 18kk del primo.
      Parecchi player sono esperti, ci sono nomi che in guerra sono di tutto rispetto ma le alleanze e i loro potenziali per ora sono allo stato dormiente. In caso di attivazione credo che ora come ora solo le prime 3 siano in grado di affrontare abbastanza rapidamente eventuali nuove sfide belliche nel dopo fusione.

grazie a Lughy Logan per la firma
    • Voglio dire la mia sulla questione NABBI -NO-...voglio che a Kappa sia chiara una cosa..la questione è passata.
      In quella guerra ci furono storte o cose poco chiare che a noi NABBI nn piacquero,voglio però ribadire una cosa,la questione su quella guerra è stata chiarita tra me e Mystica..nn voglio che ci si torni più su quella questione perchè dopo 2 anni è da ritenersi acqua passata.

Bigmaster85 ha espresso il suo parere in maniera sicuramente eccessiva..è stato l'ultimo commento in forum su quella guerra li...nn ce ne saranno altri dai NABBI (sennò me li mangio) e chiedo che lo stesso sia per i -NO-..

STA STORIA FINISCE QUA...
      ..................

Te devi fa un clistere de ceramica, cosi' diventi un bel cesso de lusso. (Tomas Milian in "Delitto al ristorante cinese")