Taverna Kappa

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• :OMG: :clap:

-Askold- wrote:

Per chi viene da fuori kappa credo che il riassunto di bigmaster sia una buon a traccia per avere un idea di come sia ora il server. Ha ragione di dire MrMario che così facendo non si parla di KOA e 7SP ma questi nomi sono materia di competenza della storia. Per chi dovesse arrivare ora presumo che l'interesse sia per la situazione attuale.
      Che altro dire. Ci sono solo 10 alleanze con più di 10 membri e solo la metà di queste superano i 20. I top 50 stanno in un range compreso tra i 6kk e i 18kk del primo.
      Parecchi player sono esperti, ci sono nomi che in guerra sono di tutto rispetto ma le alleanze e i loro potenziali per ora sono allo stato dormiente. In caso di attivazione credo che ora come ora solo le prime 3 siano in grado di affrontare abbastanza rapidamente eventuali nuove sfide belliche nel dopo fusione.

Che bei ricordi... la KOA e izK0A :love:
      Qui su kappa mi sono imparato a piallare...
      prima con il grandissimo pandago... e poi a perfezionare con i KOA
      Era un bellissimo server il kappa appena aperto...
      Mi ricordo anche gli ANAS di Doc46...
      Giravano bei nick qui... come scordarsi il cannalese.... se avevi lui, FOCE e Il mirmidone, mezza guerra era gia vintà :clap:
      Qualche KOA apparte Mystica e sopravissuto?
      E Niko Bellic??? Non lo trovo manco più su Skype io :OMG:
    • Attenzione a come vi esprimete: ricordo che il linguaggio non consono non è tollerato, neanche se parzialmente censurato.

Linguaggio non consono: non saranno ammessi termini ed espressioni rientranti nei contenuti suddetti anche qualora, nel tentativo di aggirare la regola, risultino parzialmente o totalmente coperti da asterischi, storpiati oppure desumibili in qualche modo dal testo.

Regolamento del forum

• ciao a tutti,
      se c'è qualche giocatore "vecchio" di kappa in grando di spiegarmi un po' la distribuzione territoriale delle ally principali disposto a farsi 2 chiacchere mi scriva in privato per favore

nei rumeni c'è anche ksi per caso?

buone feste a tutti comunque

un ringraziamento speciale a _EnD_ per la firma e l'avatar :kiss:
    • l'altro giorno parlando con un vecchio compagno di gioco ( fortunatamente per lui, lui è ancora un giocatore e io solo un vecchio ex giocatore :cry: ) ci siamo chiesti reciprocamente perchè mai nella presentazione del kappa ai futuri giocatori si sia detto che ci sono varie alleanze di livello ,in particolare 3 preparate per combattere fin da subito e questa diversità renderebbe kappa il server preferibile per chi vuole combattere e mettersi in gioco .
      La domanda , anzi direi il dubbio , nasceva dalla constatazione che effettivamente il server , al momento della fusione , avrà probabilmente solo 2 alleanze originarie di kappa pronte a rendere onore al server e non piu 3 come da presentazione ...
      Mi sono reso conto solo io di questa evidente contraddizione o c'è qualcunaltro che potrebbe darci nuove (buone? ) nuove a riguardo ?
      mistica e bigmaster ... voi non sapete niente, vero :rolleye: :rolleye: ?
      :rotfl: :rotfl:

Buone feste a tutti e non fate indigestione !!
      assaltatore
    • assaltatore wrote:

l'altro giorno parlando con un vecchio compagno di gioco ( fortunatamente per lui, lui è ancora un giocatore e io solo un vecchio ex giocatore :cry: ) ci siamo chiesti reciprocamente perchè mai nella presentazione del kappa ai futuri giocatori si sia detto che ci sono varie alleanze di livello ,in particolare 3 preparate per combattere fin da subito e questa diversità renderebbe kappa il server preferibile per chi vuole combattere e mettersi in gioco .
      La domanda , anzi direi il dubbio , nasceva dalla constatazione che effettivamente il server , al momento della fusione , avrà probabilmente solo 2 alleanze originarie di kappa pronte a rendere onore al server e non piu 3 come da presentazione ...
      Mi sono reso conto solo io di questa evidente contraddizione o c'è qualcunaltro che potrebbe darci nuove (buone? ) nuove a riguardo ?
      mistica e bigmaster ... voi non sapete niente, vero :rolleye: :rolleye: ?
      :rotfl: :rotfl:

Buone feste a tutti e non fate indigestione !!

mica ho capito??? ma che hai detto??
    • Salve
      Come vedo ho scatenato subito un putiferio :))? Ci deve essere del vero allora eheh
      Non ho detto che ci sia qualcosa di male , volevo solo avere notizie più precise dai diretti interessati ^^ e ho avuto la risposta che aspettavo , anche se il buon Kratos non e' stato dei più cortesi narratori :)
      assaltatore
    • assaltatore wrote:

Salve
      Come vedo ho scatenato subito un putiferio :))? Ci deve essere del vero allora eheh
      Non ho detto che ci sia qualcosa di male , volevo solo avere notizie più precise dai diretti interessati ^^ e ho avuto la risposta che aspettavo , anche se il buon Kratos non e' stato dei più cortesi narratori :)

io mica ti capisco quando scrivi...

putiferio???

si è vero ci stiamo fondendo!!! a voi e agli altri che gli cambia??? :rotfl: :rotfl:

ps: oppure non ci stiamo fondendo.... :ninja:
    • Dai ragazzi le voci girano....
      in -NO- hanno anticipato il brindisi di fine anno ed hanno stappato lo spumante :^^:
      e fanno bene perchè erano un pò in crisi e con questa operazione si sono ripresi alla grande :rotfl:
      Comunque avete fatto bene sarete sicuramente una delle alleanze più competitive ed agguerrite di kappa e con le altre darete vita a delle epiche guerre :thumbsup:
      iL Guardiano
    • Ciao big I Miei messaggi sono semplicemente scritti in italiano ... Se il problema di comprensione deriva da concetti poco chiari proverò a semplificarli per te , se la mancata comprensione deriva da una tua non perfetta attitudine all'ascolto e alla tua abitudine all'utilizzo di un linguaggio non corretto, abbasserò il livello dei miei messaggi e cercherò di essere più vicino al tuo modo di scrivere .
      Non hai più bisogno di chiarirmi niente :) la vostra reazione starnazzante e' stata la risposta migliore che mi si poteva dare :)

Buon natale e buon cenone
      assaltatore
    • caro frank ti rispondo qui siccome hanno chiuso un interessante thread aperto da lagavulin e mi dispiace per questo è chiedo scusa a tutti e principalmente a lagavulin che l'ha aperto.....comunque ho potuto leggere il tuo messaggio che aspettate siccome leggendo la tua risposta la gente potrebbe pensare che noi della -NO- potremmo aver paura invece rispondo a tutti e specialmente a te qui con questo messaggio che sto aspettando che crei dinuovo i shark come puoi benissimamente leggere nei post precedenti cosi vi dichiariamo come ti avevo detto in precedenza poi sarebbe anche bello che scriveresti le tue risposte in forum dove tutti possiamo leggere invece di scrivermi in privato, sai perchè ti dico questo per il semplice motivo che noi della -NO- come anche altre alleanza non abbiamo alcun problema a scrivere il nostro pensiero libero e sincero nei forum perchè è solo la pura verità....comunque ti lascio due opzioni per dimostrare che siete un ally seria ho crei dinuovo gli shark e io come proposto creo un ally di dieci player oppurre puoi tranquillamente dichiarare alle mie cariche come SS!!!!a te la scelta,passo la palla a te e aspetto noitizie....ti rinuovo i miei più sinceri auguri a te e a tutta la tua ally!!! :D :D :D :D
    • assaltatore wrote:

Ciao big I Miei messaggi sono semplicemente scritti in italiano ... Se il problema di comprensione deriva da concetti poco chiari proverò a semplificarli per te , se la mancata comprensione deriva da una tua non perfetta attitudine all'ascolto e alla tua abitudine all'utilizzo di un linguaggio non corretto, abbasserò il livello dei miei messaggi e cercherò di essere più vicino al tuo modo di scrivere .
      Non hai più bisogno di chiarirmi niente :) la vostra reazione starnazzante e' stata la risposta migliore che mi si poteva dare :)

Buon natale e buon cenone

meno male va, mi sono tolto un pensiero :rotfl:

buon natale a tutti