Taverna Kappa

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• :OMG: :clap:

-Askold- wrote:

Per chi viene da fuori kappa credo che il riassunto di bigmaster sia una buon a traccia per avere un idea di come sia ora il server. Ha ragione di dire MrMario che così facendo non si parla di KOA e 7SP ma questi nomi sono materia di competenza della storia. Per chi dovesse arrivare ora presumo che l'interesse sia per la situazione attuale.
      Che altro dire. Ci sono solo 10 alleanze con più di 10 membri e solo la metà di queste superano i 20. I top 50 stanno in un range compreso tra i 6kk e i 18kk del primo.
      Parecchi player sono esperti, ci sono nomi che in guerra sono di tutto rispetto ma le alleanze e i loro potenziali per ora sono allo stato dormiente. In caso di attivazione credo che ora come ora solo le prime 3 siano in grado di affrontare abbastanza rapidamente eventuali nuove sfide belliche nel dopo fusione.

Che bei ricordi... la KOA e izK0A :love:
      Qui su kappa mi sono imparato a piallare...
      prima con il grandissimo pandago... e poi a perfezionare con i KOA
      Era un bellissimo server il kappa appena aperto...
      Mi ricordo anche gli ANAS di Doc46...
      Giravano bei nick qui... come scordarsi il cannalese.... se avevi lui, FOCE e Il mirmidone, mezza guerra era gia vintà :clap:
      Qualche KOA apparte Mystica e sopravissuto?
      E Niko Bellic??? Non lo trovo manco più su Skype io :OMG:
    • Attenzione a come vi esprimete: ricordo che il linguaggio non consono non è tollerato, neanche se parzialmente censurato.

Linguaggio non consono: non saranno ammessi termini ed espressioni rientranti nei contenuti suddetti anche qualora, nel tentativo di aggirare la regola, risultino parzialmente o totalmente coperti da asterischi, storpiati oppure desumibili in qualche modo dal testo.

Regolamento del forum

• ciao a tutti,