Taverna Kappa

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• new fatality wrote:

parlo male della spelt solo da quando ha preso gente scarsona come voi
      Curioso... la SPELT l'ho vista nascere quando si era sono io, gian e golf, mi sa che siamo noi ad aver permesso a te di entrare :fischh: :sgrat:

new fatality wrote:

dai non prendertela cavalier nessuno
      Mhmmm dici lo stesso cavalier nessuno che te le ha date in 1v1? Parli di lui :rotfl:

new fatality wrote:

i tuoi amichetti saw che avrei sculacciato con molto piacere
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH @DonVincenzo abbiamo il nuovo campione di ika :rotfl:
      Fatality, ne devi mangiare di biscottini cit.

E per rimanere in tema "Verrai distruttoooooohhhhhhhh" cit.
      [Edit by Morgan Jones]
      "Cosa sono per te gli scout?"
      "Gli scout sono un gruppo di bambini vestiti da cretini, guidati da un cretino vestito da bambino!" :love:

Estote Parati :dance:

The post was edited 1 time, last by Morgan Jones ().

• CavaliereSaggio wrote:

new fatality wrote:

parlo male della spelt solo da quando ha preso gente scarsona come voi
      Curioso... la SPELT l'ho vista nascere quando si era sono io, gian e golf, mi sa che siamo noi ad aver permesso a te di entrare :fischh: :sgrat:

new fatality wrote:

dai non prendertela cavalier nessuno
      Mhmmm dici lo stesso cavalier nessuno che te le ha date in 1v1? Parli di lui :rotfl:

new fatality wrote:

i tuoi amichetti saw che avrei sculacciato con molto piacere
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH @DonVincenzo abbiamo il nuovo campione di ika :rotfl: Fatality, ne devi mangiare di biscottini cit.

E per rimanere in tema "Verrai distruttoooooohhhhhhhh" cit.
      Purtroppo la citazione riguardo palle di sinistra e di destra non le posso fare, ma sei peggio delle dita di un esame alla prostata...
      Fastidiose, estranee e che puzzan di merda :kiss:
      nello scontro hai violato 3 regole su 5 che avevamo stabilito.........ma si sa ai top player come te tutto e consentito pur di potersene vantare in futuro :asd:

io non so come don vincenzo e jblind possano essere d'accordo n due secchi di spazzatura come voi :miffy:

GRAZIE sky :kiss:
    • new fatality wrote:

nello scontro hai violato 3 regole su 5 che avevamo stabilito.........
      E non l'ho mai negato, ho sempre e solo sottolineato come le 3 regole le abbia violate DOPO che tu ne hai violata una.
      Per altro ti avevo pure avvisato che ti avrei colossato ben 15 minuti prima di farlo.

Oltre al fatto che stavi pigliando schiaffi da 6 round e la musica non sarebbe cambiata :rotfl: :rotfl:

Ancora quella purga non l'hai digerita eh? la prossima volta ci sputo prima, magari entra facendoti meno male :fischh:
      "Gli scout sono un gruppo di bambini vestiti da cretini, guidati da un cretino vestito da bambino!" :love:

• CavaliereSaggio wrote:

new fatality wrote:

nello scontro hai violato 3 regole su 5 che avevamo stabilito.........
      E non l'ho mai negato, ho sempre e solo sottolineato come le 3 regole le abbia violate DOPO che tu ne hai violata una.Per altro ti avevo pure avvisato che ti avrei colossato ben 15 minuti prima di farlo.

Oltre al fatto che stavi pigliando schiaffi da 6 round e la musica non sarebbe cambiata :rotfl: :rotfl:

Ancora quella purga non l'hai digerita eh? la prossima volta ci sputo prima, magari entra facendoti meno male :fischh:
      non si puo dire che non sarebbe cambiato il risultato................io non ho ritirato perché lo scontro lo accetto
      la prima regola violata e stata sulla dimensione del campo di battaglia......ma dai ti faccio felice e ti dico che alla fine sono io che le ho violate :tnk:
      forse non lo hai negato ma ti pavoneggi..........dai su andare in svantaggio non ti avrebbe tolto la vita :blink:

• new fatality wrote:

dai su andare in svantaggio non ti avrebbe tolto la vita
      Ovvio che no, perché non sarebbe mai successo :rotfl:

La differenza, essenziale, fra me e te, è che io posso parlare con discreta sicurezza, sapendo chi devo temere e chi no.
      Tu non sei fra quelli che temo, perché ti ho visto combattere, ho combattuto contro di te, e non mi serve altro per sapere che (forse) l'unico modo che hai per fare positivo contro di me è beccarmi off e senza efesto. Ma ripeto che non sarebbe comunque garanzia di tuo successo :asd: .

• CavaliereSaggio wrote:

new fatality wrote:

dai su andare in svantaggio non ti avrebbe tolto la vita
      Ovvio che no, perché non sarebbe mai successo :rotfl:
      La differenza, essenziale, fra me e te, è che io posso parlare con discreta sicurezza, sapendo chi devo temere e chi no.
      Tu non sei fra quelli che temo, perché ti ho visto combattere, ho combattuto contro di te, e non mi serve altro per sapere che (forse) l'unico modo che hai per fare positivo contro di me è beccarmi off e senza efesto. Ma ripeto che non sarebbe comunque garanzia di tuo successo :asd: .
      cio non toglie che come raffy chiacchieri a buffo cercando di far credere che tu hai ragione
      in effetti dici che sono io ad aver violato quelle regole ......mentre le regole sei stato te per primo a violarle all'impatto :miffy:
      sono contento che non mi temi.......e un giochino quindi nessuno qui teme nessuno
      soprattutto i leoni da tastiera :miffy:
      bhe che dire ci sono alleanze che sul fare cr da off ci fondano la propria vita di ally :fischh:
      vedremo magari in futuro tagghero queste tue parole quando on vs on andrai sotto :tnk:

• I vostri recenti post violano in molti punti il Regolamento del Forum. Siete invitati ad avere un comportamento più consono a questo contesto, portandovi rispetto ed evitando l'utilizzo di termini diseducativi, offensivi e squallidi.

Rientrate nei canoni del rispetto e del buon comportamento visto che qui non siete a casa vostra e questa piattaforma è frequentata anche da minori.
    • KO tecnico dei B-RO :rotfl:

Dampyr vacanza per non farsi saccare :asd: :rotfl:

dampyr 1803.jpg

dampyr vacanza.jpg

conte nigul ( ex cumi ) se la da a gambe :asd: :rotfl:

vacanzatoConte Nigul.jpg

conte nigul.jpg

derto fugge senza più oro per la trilionesima volta :asd: :rotfl:

derto senza oro.jpg

darkk non sa più dove andare con le truppe e si fa piallare pure la flotta :asd: :rotfl:

dark difendi 2908.jpg

Battaglia navale vicino a Polis
      (29.08.2017 3:18:05)
      LORDS ATTILA[LORDS] da BENATI, Polis
      vs
      DarkK[Β-RO] da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Nave con Ariete.....................1179(-47) - Nave con Ariete........................0(-75)
      Nave lanciafiamme.....................24(-38) - Nave lanciafiamme......................0(-60)
      Nave con Catapulta....................112(-0) - Nave con Catapulta....................0(-114)
      Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio......................0(-334)
      Ariete a vapore.....................1099(-13) - Ariete a vapore........................0(-24)
      Nave lanciamissili...................173(-34) - Nave lanciamissili.....................0(-10)
      Sottomarino...........................249(-0) - Sottomarino............................0(-94)
      Ariete con ruote a pale...............390(-0) - Ariete con ruote a pale..............201(-70)
      Portapalloni.........................149(-16) - Portapalloni...........................0(-19)
      Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio.........................150(-0)
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali..............................-2182.6 - Generali...............................-12693
      Punti d`attacco.......................31732.5 - Punti difesa...........................5456.5
      Danno ricevuto.........................109130 - Danno ricevuto.........................634650
      Percentuale di danno......................14% - Percentuale di danno......................86%

Vincitori: LORDS ATTILA[LORDS]

Perdenti: DarkK[Β-RO]

Il miracolo di DarkK[Β-RO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 1:48:05)

Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 1:48:05)

Siccome DarkK[Β-RO] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

i BRO restanti non sono attivi o fanno da banca :asd: :rotfl:

risultato dell' equazione :....... B-RO KO e THE LORDS SUPREMACY :thumbsup:
    • cobraleone wrote:

Dampyr vacanza per non farsi saccare
      Ma di sicuro!!! :thumbup:
      Pago 220 di ambra per vedere le foglie della mia bellissima palmetta schiaffeggiarti la faccia a destra e a sinistra svolazzando al vento! :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :thumbup:

Ah, non era il vento? Giusto: era l' aria spostata dalla tua bocca da cui uscivano invettive non ripetibili :asd: :asd: :asd: !!!
      Fine contest pirati, tu fuori, perdi il tuo assalto ed il mio contro-assalto, io Top-05.
      Top-01 le precendi due o tre tornate: NON hai mai saccato nulla anche senza la mia palmetta! :asd: :asd: :asd: :thumbup:
      Dalle 17 sfracelli i tuoi giavelli in fake su ogni polis dell' isola. Ho una cena ed un viaggio, non ho tempo da perdere per te, ma nemmeno le risorse vinte ai pirati. Ma tanto, lo sapevi benissimo!
      Se non ho tempo mi palmo a fine contest, io sono in ferie, è la terza palmata che ti spalmo in fronte, ... e me la godo di gusto!!! :asd: :asd: :asd: .
      Ma anche tutte le altre volte, da gennaio scorso, pur senza palmare, non hai mai saccato na cippa e na fava de nulla :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!
      Trotterellando nelle mie isole dalle 17 alle 02 di notte della domenica e riprendendo alle 7 del lunedì fino alla sera: che costanza! Meriti la medaglia d' oro per la tua costanza. Costaza [LORDS]: il tuo braccio destro! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:
      Tanta attenzione per me e tanto lavoro inutile per te in questi ultimi 8 mesi, risultato? Hai solo e sempre perso tempo invano!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      Provaci ancora Zio Sam [LORDS] alias Lords Attila, prima o poi, dopo 8 mesi ... magari un colpo riesci anche a farcelo prima o poi! Auguri! :thumbup:

-Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxE]

-Ny [TNT] ---> Lambda -[TMAB]
      Sigma [BRAD] ---> Kappa [BRO]
      S203 ARES
    • non scrive più nessuno in taverna kappa ? allora apro un sondaggio....

sta ritornando la malattia della pirateria su kappa ?

Barrare la casella sulla riposta che trovate più opportuna:

A) la malattia sulla pirateria c' è sempre stata
      B) si sono fermati un attimo perchè avevano paura delle sanzioni
      C) si sono fermati per via dell' abbassamento dei premi
      D) che malattia ?

classfica punti predatore.jpg

chissà come avranno fatto :rotfl: mha :rotfl:

isola 2 41.jpg
      ?( :fp: :rotfl:

repellente.jpg
      per avere 40 mila punti non è male ?(

repellente 62 86.jpg

ma come funziona c' è tipo un numero verde dove si può chiamare e jordi vi attiva il servizio " pirati dei caraibi " ?

sta cosa mi ha ispirato una canzoncina ....

jordi che corre felice sul prato...
      come un crew che ha appena .... tagliato il prato....
      poi... su kappa tutti i nabbi di tutte le ally mettono il suo nome sulle cittàààà
      ma chissa se si risveglia saccheggiato e piallato ....... :rotfl:

mi sono distratto dalla canzone, rimetto il sondaggio: " secondo voi la malattia della pirateria esiste ancora ? "

A) la malattia sulla pirateria c' è sempre stata
      B) si sono fermati un attimo perchè avevano paura delle sanzioni
      C) si sono fermati per via dell' abbassamento dei premi
      D) che malattia ?

secondo sondaggio:

Cosa spingono giocatori di ally diverse a scrivere il nome di un pluribannato sulle proprie polis o di altri player pseodominati " capi pirata " ?

A) cercano protezione per entrare in classifica pirati
      B) hanno troppi multiaccount per contrastarli
      C) soffrono della sindrome di Stoccolma
      D) è una casualità, in realtà il nome sulle loro città di " dampyr, jordi, rodi ecc " sono i nomi dei loro gatti
      E) che cos' è la pirateria ?

sondaggio aperto , è un sondaggio serio , partecipate numerosi :dance:

* ogni riferimento a nomi o a fatti realmente accaduti è casuale - *i nomi sono di fantasia - * prodotto surgelato- * nessun pirata è stato maltrattato durante le riprese. ai sensi dell' art.1bis-prr non si risponde di trollate o piallate a causa della partecipazione del sondaggio.
    • Mi fa sorridere questo messaggio, scritto da chi in ally ha Furio_Aquila, con tutti i suoi multi (furietto,furione, le altre aquile e una parte dei multi di zorro)
      Topone e Aramis che con tor gestiscono mezza ally (ed anche tu a detta di molti ma non ho prove)
      E per dolce, cerberus (con Cerberus, 2, 3, 4) Attila4, Miguel, Pabio e tutta la compagnia di multini piccoli con contorni di isole di multi supporter con scritto xjordi ma poi usati dai lords, oppure vogliamo parlare delle isole ex UUU tutti multi con la mobilina di Aramis a raccogliere i punti.
      Per non parlare della LORDS amica della eta , con leader zorro che praticamente gestiva mezzo server.

Parlare bene e razzolare male... tipico...

Kappa: Ministro B-RO
      Lambda: SHOCK
      Ares VII: END
      Charon: Ministro UnIKA
      Ares: 9-1-1

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica. "
    • DarkK wrote:

Mi fa sorridere questo messaggio, scritto da chi in ally ha Furio_Aquila, con tutti i suoi multi (furietto,furione, le altre aquile e una parte dei multi di zorro)
      Topone e Aramis che con tor gestiscono mezza ally (ed anche tu a detta di molti ma non ho prove)
      E per dolce, cerberus (con Cerberus, 2, 3, 4) Attila4, Miguel, Pabio e tutta la compagnia di multini piccoli con contorni di isole di multi supporter con scritto xjordi ma poi usati dai lords, oppure vogliamo parlare delle isole ex UUU tutti multi con la mobilina di Aramis a raccogliere i punti.
      Per non parlare della LORDS amica della eta , con leader zorro che praticamente gestiva mezzo server.

Parlare bene e razzolare male... tipico...
      onestamente non capisco sta trollata .... vuoi partecipare al sondaggio oppure no ? mr ho cambiato 3 account per cercare di competere contro i LORDS ma ho sempre preso mazzate e allora trollo in forum :rotfl:
    • Detto da Mr. Sottomesso, lo prendo complimento.

Non è una trollata sono DATI DI FATTO, per tanto non è consigliabile parlare se l'avversario ha come controbbattere. Hai un alleanza piena di multi da soli avete 3/4 di server, quindi di che parliamo? Visto che ti vanti tanto, vedi almeno di non fare brutte figure...
      Detto ciò tu non rispondi e tiri fuori il fatto dell' account. Io gioco con cosa mi piare e piace nel rispetto del regolamento, quindi cosa vorresti dire?
      Ah ma p-salm chi è che lo sta gestendo visto che conosco il proprietario ma non gioca piu' ? Sono indeciso tra topone, aquila o Aramis... ahahhahah mi fai rotolare

• DarkK wrote:

Detto da Mr. Sottomesso, lo prendo complimento.

Non è una trollata sono DATI DI FATTO, per tanto non è consigliabile parlare se l'avversario ha come controbbattere. Hai un alleanza piena di multi da soli avete 3/4 di server, quindi di che parliamo? Visto che ti vanti tanto, vedi almeno di non fare brutte figure...
      Detto ciò tu non rispondi e tiri fuori il fatto dell' account. Io gioco con cosa mi piare e piace nel rispetto del regolamento, quindi cosa vorresti dire?
      Ah ma p-salm chi è che lo sta gestendo visto che conosco il proprietario ma non gioca piu' ? Sono indeciso tra topone, aquila o Aramis... ahahhahah mi fai rotolare
      mi spiace per il tu malessere interiore che ti logora e ti porta ad accanirti contro di me per un giochino ma ciò che dici è irreale, non ha senso e non c' entra con il mio post
    • Ma nessuno si sta accanendo con te.
      Tu a tuo modo stai insultando tutto i server perchè dici che infrangono il regolamento avendo multi,
      poi viene qualcuno che ti ricorda solamente che elementi ha ed ha avuto la lords e a te pare accanimento?
      Smettila di piagnucolare , e si coerente nella tua vita per la prima volta.

Se odi questo modo di giocare, allora devi iniziare a combatterlo dalla tua stessa alleanza, altrimenti non sei nelle condizioni di insultare nessuno!

• cobraleone wrote:

ta cosa mi ha ispirato una canzoncina ....

jordi che corre felice sul prato...
      come un crew che ha appena .... tagliato il prato....
      poi... su kappa tutti i nabbi di tutte le ally mettono il suo nome sulle cittàààà
      ma chissa se si risveglia saccheggiato e piallato .......

mi sono distratto dalla canzone, rimetto il sondaggio: " secondo voi la malattia della pirateria esiste ancora ? "

Sono morto giuro, noi in D-A abbiamo la versione con audio cantata dal sottoscritto..Dopo la farmata in guerra era partito il coro : "jordi che corre felice sui prati" hahahahhahha :clap: :clap:

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love: