Taverna Kappa

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• JBlind wrote:

Dampyr potresti sempre prendere un acco e dichiarare alla d-a
      A parte il fatto che non mi interessa prendere account da chichessia, che non ho nessuna motivazione per Dichiarare Guerra a nessuno, ... ma a chi dovrei Dichiarare? All' unico povero D-A su 17 membri totali senza la palmetta? Alle condizioni standard abbiamo già vinto e senza sparare un solo colpo. :asd:

JBlind wrote:

Noi non dobbiamo dimostrare nulla, quello che dovevamo fare l’abbiam fatto, vincendo tutte le guerre, e sottomettendo l’unica ally con la quale avevamo interesse a combattere..
      Bravi, avete vinto 2 Guerre Allenamento e 1 Guerra contro altri Fantasmi? Bella dimostrazione di che? :rotfl:
      Quando avrete le "biglie" (cit.) di sfidare la Lords e tenerle testa per 2 anni, allora poi se ne potrà riparlare del fatto che avete dimostrato qualcosa.
      Ma temo che D-A Vs Lords non avrai mai il coraggio di farla
      .
      :fp:

JBlind wrote:

Ps anche volendo uno scontro vs di me, basta solo chiedere
      Classica frase da new entry con ego pompato a palla! :asd: Per completare il profilo, hai solo dimenticato di "mettere in palio gli account" ... :fischh:
      Sinceramente non mi interessa proprio, ne contro di te e nemmeno contro altri. Non sono un facinoroso io. 8)
      ... e poi sono pure nabbo! :thumbup:

#JBlind_presente_in_tutte_le_Taverne_di_Ika.it! :pump:

CIN CIN :beer:

-Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxE]

-Ny [TNT] ---> Lambda -[TMAB]
      Sigma [BRAD] ---> Kappa [BRO]
      S203 ARES
    • se tenere testa alla lords significa giocare a nascondino ,vacanzare sotto attacco,colossare sotto attaco ,ritirare appena il cr è positivo.

allora anche il piu nabbo dei nabbi di ikariam puo tenere testa a tutta la lords e qualsiasi altra alleanza
      con un piccolo account posso dichirare guerra a un intera alleanza se mi attacano vacanzo.
      svacanzo di notte faccio un cr e mi rivacanzo.

Ti vedo scrivere stastistiche ,emanare sentenze ,ma diamo un volto alla realta dei fatti .
      eri stato lasciato in pace finche una notte preso dalla smania della pirateria non hai deciso di attacare i lords.
      li è inizziata la tua guerra prima eri un ombra e non ti avevo mai visto difendere la tua alleanza con tanta foga .

i fatti sono fatti la lords domina il server e giocare a nascondino non potra cambiare lo stato attuale
    • ROBYNJACK wrote:

JBlind wrote:

Dampyr potresti sempre prendere un acco e dichiarare alla d-a
      A parte il fatto che non mi interessa prendere account da chichessia, che non ho nessuna motivazione per Dichiarare Guerra a nessuno, ... ma a chi dovrei Dichiarare? All' unico povero D-A su 17 membri totali senza la palmetta? Alle condizioni standard abbiamo già vinto e senza sparare un solo colpo. :asd:

JBlind wrote:

Noi non dobbiamo dimostrare nulla, quello che dovevamo fare l’abbiam fatto, vincendo tutte le guerre, e sottomettendo l’unica ally con la quale avevamo interesse a combattere..
      Bravi, avete vinto 2 Guerre Allenamento e 1 Guerra contro altri Fantasmi? Bella dimostrazione di che? :rotfl: Quando avrete le "biglie" (cit.) di sfidare la Lords e tenerle testa per 2 anni, allora poi se ne potrà riparlare del fatto che avete dimostrato qualcosa.
      Ma temo che D-A Vs Lords non avrai mai il coraggio di farla
      .
      :fp:

JBlind wrote:

Ps anche volendo uno scontro vs di me, basta solo chiedere
      Classica frase da new entry con ego pompato a palla! :asd: Per completare il profilo, hai solo dimenticato di "mettere in palio gli account" ... :fischh: Sinceramente non mi interessa proprio, ne contro di te e nemmeno contro altri. Non sono un facinoroso io. 8)
      ... e poi sono pure nabbo! :thumbup:

#JBlind_presente_in_tutte_le_Taverne_di_Ika.it! :pump:

Quindi non hai le biglie di dichiarare, ne di uno scontro ne giochi, ma domini il server,...
      No ma ha anche dei difetti :rotfl:

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:
    • Derto e Dampyr, i dominatori "del Kappa" :blink:

L'unico premio che potete legittimare voi due è il mongolino d'oro e d'argento. Su chi prende quale ancora la giuria non si esprime.
      Però quelli non ve li leva nessuno.

Secondo me avete ottime possibilità anche per il mongolino d'oro sincronizzato gareggiando come coppia.

Da grande tifoso vi dico che potreste entrare nei cuori di tutti se concludeste ogni post scrivendo "un bacio a chi mi ama, due a chi mi infama".

Enjoy :kiss:
      "Cosa sono per te gli scout?"
      "Gli scout sono un gruppo di bambini vestiti da cretini, guidati da un cretino vestito da bambino!" :love:

Estote Parati :dance:

GO Server Apollon, Asklepios & Demeter
    • Aramis ma hai voce pure te :asd: prima di venire a scrivere boiate in taverna impara a giocare che sei uno di colosso facilissimo lo sai meglio di me ....come giochiamo noi a te non dovrebbe interessare minimamente te continua con il tuo macello come fa la lords...se te e la tua ally siete dominatori io sarei sparito tempo fa da questo gioco per sempre :asd:

Cavaliere ci mancavi :kiss: :kiss:
    • New

JBlind wrote:

Quindi non hai le biglie di dichiarare,
      ... ma dichiara pure tu, perchè vuoi sempre far fare le cose agli altri? ... e a chi dovrei Dichiarare? alle 16 palmette D-A su 17 membri? Vinto per raggiungimento di una delle 4 regole standard, troppo semplice, non vale la pena. :rotfl:
      Se sei già stato alle elementari, oltre a leggere avrai imparato anche a scrivere, quindi prendi carta e penna e vai in Diplomazia.
      Se vuoi farci vedere che tu le biglie le hai, regalaci un bel D-A Vs Lords, ... ma tu le biglie te le sei già mangiate temo. :asd:

Aramis1 wrote:

se tenere testa alla lords significa giocare a nascondino ,vacanzare sotto attacco,colossare sotto attaco ,ritirare appena il cr è positivo.
      Penoso. Commento penoso fatto da chi in guerra si è visto al max per 15gg in due anni, ovviamente piallato, più apparizioni in taverna che cr fatti. :fp:
      Come hai evitato la guerra, evita questi post inutili, kolossate, palmate ecc ci son state da ambo le parti, sicuramente come numero è l' unica cosa che siete riusciti a vincere. :clap:

CavaliereSaggio wrote:

Ogni tanto torno, dico du boiate e sparisco
      ... ce ne siamo accorti sovente, quasi un bomber-style, vedo che ne sei consapevole, bravissimo! :rotfl:

S203 ARES
    • New

Ecco come sanno combattere gli open :ussignur:

e` difficile da dire, ma preferivo i B-ro :ninja:

openstyle.JPG

Battaglia per BAND
      (09.12.2018 1:09:32)
      LORDS ATTILA[LORDS] da ѦŤ Tempestosa, AT Barbarossa[LORDS] da ѦŤ Tempestosa
      vs
      Ezio Auditore V[OPEN] da Cinderella, ஸ Firenze ஸ, ஸLIRA DEI BANDஸ, Pulcino[OPEN] da BAND, Locutus of Borg[OPEN] da LIra dei BORG, Specie 8742, Unimatrice 01

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Fromboliere............................96(-0) - Fromboliere..........................19(-100)
      ............................................. - Arciere.................................0(-1)
      Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo.................0(-1)
      Giavellottiere.........................34(-0) - Giavellottiere.........................0(-25)
      Spadaccino............................545(-0) - Spadaccino..............................0(-1)
      Ariete.................................60(-0) - Ariete..................................0(-1)
      Guaritore..............................24(-0) - Guaritore...............................1(-0)
      Cuoco..................................50(-0) - Cuoco.................................159(-0)
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      Oplita................................790(-9) - .............................................
      Girocottero...........................300(-0) - .............................................
      Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................
      Mortaio................................42(-0) - .............................................
      Gigante a Vapore.......................50(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali................................-12.6 - Generali................................-65.7
      Punti d`attacco........................164.25 - Punti difesa.............................31.5
      Danno ricevuto............................630 - Danno ricevuto...........................3285
      Percentuale di danno......................16% - Percentuale di danno......................84%

Vincitori: LORDS ATTILA[LORDS], AT Barbarossa[LORDS]

Perdenti: Ezio Auditore V[OPEN], Pulcino[OPEN], Locutus of Borg[OPEN]

in memoria di lorex, palatrasio, car, ornella, il vespista, josto, lorenzol, tony30, drank of drenk, sonysistem.

"Non si tratta di morire per la patria ma di fare in modo che il nemico muoia per la sua"
      Grazie a _EnD_ per la firma :clap: :clap:
    • New

JBlind wrote:

quando nelle mutandine trovi le biglie per uno scontro cn me fammi un fischio
      Ho perso gli occhiali, ... fischia tu quando vuoi, prima che le tue noci di cocco si stakkino dalla palmetta! :asd:
      #JBlindelebiglie
      #JBlindelenoccioline

tiberio ernesto wrote:

e` difficile da dire, ma preferivo i B-ro
      Ho sempre pensato che Barbarossa fosse in fondo un bravo ragazzo! :thumbup:

S203 ARES
    • New

tiberio ernesto wrote:

Ecco come sanno combattere gli open :ussignur:

e` difficile da dire, ma preferivo i B-ro :ninja:

openstyle.JPG

Battaglia per BAND

(09.12.2018 1:09:32)

LORDS ATTILA[LORDS] da ѦŤ Tempestosa, AT Barbarossa[LORDS] da ѦŤ Tempestosa

vs

Ezio Auditore V[OPEN] da Cinderella, ஸ Firenze ஸ, ஸLIRA DEI BANDஸ, Pulcino[OPEN] da BAND, Locutus of Borg[OPEN] da LIra dei BORG, Specie 8742, Unimatrice 01

Fromboliere............................96(-0) - Fromboliere..........................19(-100)

............................................. - Arciere.................................0(-1)

Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo.................0(-1)

Giavellottiere.........................34(-0) - Giavellottiere.........................0(-25)

Spadaccino............................545(-0) - Spadaccino..............................0(-1)

Ariete.................................60(-0) - Ariete..................................0(-1)

Guaritore..............................24(-0) - Guaritore...............................1(-0)

Cuoco..................................50(-0) - Cuoco.................................159(-0)

............................................. - Mura....................................0(-7)

Oplita................................790(-9) - .............................................

Girocottero...........................300(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................

Mortaio................................42(-0) - .............................................

Gigante a Vapore.......................50(-0) - .............................................

Generali................................-12.6 - Generali................................-65.7

Punti d`attacco........................164.25 - Punti difesa.............................31.5

Danno ricevuto............................630 - Danno ricevuto...........................3285

Percentuale di danno......................16% - Percentuale di danno......................84%

Vincitori: LORDS ATTILA[LORDS], AT Barbarossa[LORDS]

Perdenti: Ezio Auditore V[OPEN], Pulcino[OPEN], Locutus of Borg[OPEN]

mmmmm curiosità .............. ma quanti round hai combattuto contro fromboli per non saccheggiare nulla ??????????????
      :D :D :D

BETA - AVxe

KAPPA - OPEN

KCA forever in my heart

Firma realizzata e gentilmente concessa da DRAGONHEART
    • New

marvelius wrote:

mmmmm curiosità .............. ma quanti round hai combattuto contro fromboli per non saccheggiare nulla ??????????????
      se avessi guardato lo screen ti saresti risposto da solo

15 round

sinceramente, se c e` poco o niente da saccheggiare a cosa serve stare 4 ore in due ad ondare fromboli? mi sarei aspettato un bel piallaggio finale in piena notte
      in memoria di lorex, palatrasio, car, ornella, il vespista, josto, lorenzol, tony30, drank of drenk, sonysistem.

"Non si tratta di morire per la patria ma di fare in modo che il nemico muoia per la sua"
    • New

tiberio ernesto wrote:

marvelius wrote:

se avessi guardato lo screen ti saresti risposto da solo
      15 round

sinceramente, se c e` poco o niente da saccheggiare a cosa serve stare 4 ore in due ad ondare fromboli? mi sarei aspettato un bel piallaggio finale in piena notte
      a dire il vero lo sapevo .... volevo solo conferma che sei andato avanti 15 round a cozzare contro fromboli che intenzionalmente ti mettevano per farti perdere tempo
      ;( ;( ;( :fp: :fp: :fp: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BETA - AVxe

KAPPA - OPEN

KCA forever in my heart

Firma realizzata e gentilmente concessa da DRAGONHEART
    • New

marvelius wrote:

a dire il vero lo sapevo .... volevo solo conferma che sei andato avanti 15 round a cozzare contro fromboli che intenzionalmente ti mettevano per farti perdere tempo
      praticamente ho lanciato l attaccao, e poi tutta la serata sono stato off controllando al massimo ogni tanto cosa succedeva e verso le 23 30 sono andato a letto mentre loro in due sono stati 4 ore a mandare fromboli praticamente ogni round, fino alle 1 :09

loro hanno fatto perdere tempo a me o io a loro?