Taverna Kappa

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Taverna Kappa

Da questo momento non sarà più necessario aprire la solita Taverna mensile, potrete infatti utilizzare questo thread per discutere degli eventi in generale riguardanti il server. ;)
      Chiarisco che questo thread è di carattere generale e che ovviamente potrete sempre aprire discussioni a parte su argomenti più specifici (commenti a guerre, commenti a guerriglie, ecc).

Interventi di moderazione in questo formato e colore.

Regolamento del forum ~ Ticket System
    • I Furbetti del quartiere

Buongiorno a tutti
      ancora una volta i soliti "furbetti del quartiere" visto che soffrono di insonnia perenne, non riuscendo a dormire la scorsa notte hanno indossato il costume del "pirata mascherato" e sotto falso nick hanno scippato la borsetta a una gentile donzella che si aggirava inerme e indifesa per le strade del quartiere....le hanno rubato tutti i preziosi punti pirati che c'erano dentro la borsa !!!
      E' pur vero che con i tempi che corrono le signore non dovrebbero andarsene in giro da sole la notte tenendo per giunta tutti quei punti incustoditi dentro la borsa...significa un po andarsela a cercare....però a questi "furbetti" vorrei dire una cosa : capisco che siete annoiati, che non riuscite a dormire e che le signorine vi provocano...ma un po di coraggio almeno ??
      non potevate affrontare la povera fanciulla a viso scoperto ?? voi siete probabilmente grandi e grossi... cosa poteva farvi l'inerme fanciulla ? ;)
      dovevate per forza mascherarvi dietro falso nick ??? :fischh:
      iL Guardiano
    • Buongiorno Kappa e buongiorno a te caro Filosofo :kiss:
      e si... la signorina che tornava a casa la sera con i punti incustoditi sono io...
      Non mi lamento di un depreda: era il terzo giorno... ci può stare... I punti erano abbastanza, ma ero senza soldini per una conversione lampo :P capita ;)

Quello di cui però mi lamento è la mancanza di attributi di chi sta facendo questi scherzetti da qualche mese a questa parte, senza avere la faccia di metterci il proprio nick e che sta tentando di gettare discredito a destra ed a sinistra... ormai comunque ho una mia teoria.

Inizialmente si è pensato a qualcuno che voleva scalare la classifica: un nuovo nome che voleva arrivare in alto. Ci può stare... fa parte del game... ma nessun nuovo nome è spuntato.
      Questa cosa fece pensare... Per quale motivo si depreda per poi non apparire? Semplice... per sfregio.

Questa volta sono stata depredata io e il ragionamento è andato avanti...
      Si tratta sicuramente di un top player, perchè tutti quelli sotto l'ottava posizione dell'attuale classifica escludo che abbiano la forza sufficiente per mettersi a rischiare facendo giochini.
      Quindi ricapitoliamo:
      - fino ad ora sono stati colpiti solo top player
      - nessun nuovo nome è spuntato in classifica
      - le azioni sono palesemente per sfregio
      - si tratta di un top player
      Aggiungo che posso mettere la mano sul fuoco per 4 top player e relative tag, perchè sanno benissimo che se hanno bisogno dei miei punti li possono prendere in qualsiasi momento senza bisogno di sceneggiate.

Quindi la rosa dei sospettati si restringe...
      Certo non ho prove, per cui non posso fare nomi, ma di sicuro questi sono uomini senza gli attributi: il gioco prevede il depreda? Fallo con tuo nome e mettici la faccia!
      Chi si nasconde dietro un falso nick è poco più di un verme...

Beta - LBS
      Kappa - OPEN
      Lambda - TTMAB

Grazie Lughy Logan :kiss:
    • Salve a tutti!
      Sono un player del server iota, che come abbiamo visto ieri, è uno dei server costretto a spostarsi
      o in kappa o in lambda o in my.
      Siccome Iota Theta ed Eta sono i server più vicini di età a kappa, mi chiedevo se qualcuno di voi
      era così gentile da raccontare un po com'è il server, dinamiche alleanze eccecc
      Purtroppo essendo iota un server a vecchia disposizione di miracoli, credevo andasse in alpha o in beta
      quindi mi trovo parecchio preso di sprovvista nel scegliere il server
      Grazie in anticipo!

Lambda: Ministro SHOCK
    • si li conosco

per me katy è il piu forte di ika pensa che ti dico ^^

su Kappa ci sono gia ottime ally a differenza di molti server in cui c' è 1 ally decente massimo 2-3, se diventassero 7-8... *:*

per questo mi sembra il server piu adatto a diventare il server piu combattivo

The post was edited 1 time, last by bigmaster85 ().

• bigmaster85 wrote:

si li conosco

per me katy è il piu forte di ika pensa che ti dico ^^

su Kappa ci sono gia ottime ally a differenza di molti server in cui c' è 1 ally decente massimo 2-3, se diventassero 7-8... *:*

per questo mi sembra il server piu adatto a diventare il server piu combattivo

Concordo con big...

Kappa, Lambda e My tra questi quello più combattivo sarà kappa anche perchè già lo è rispetto agli altri due...

Su lambda si sposteranno intere alleanze anche perchè (non me ne vogliate player di lambda) li rispetto agli altri due server non ci sono grandi potenze di alleanze...

Su My penso che molti avranno timore a venire, forse qualche player giovane per il fatto del punteggio anche perchè li regna la SAW :love:

GOW | SAW | GOLD

"Ti Piallo Come e Quando Voglio [Cit.]"

PER SEMPRE GENERALE GOLD
    • "Effettuato il primo login dopo la fusione, qualora abbiate due o più account nel server, dovrete unirli tramite un apposita funzione presente nel menù opzioni. In mancanza di tale unione gli account saranno bannati per multiaccount;"

qualcuno ha capito cosa vuol dire unirli?!?! ?(

Io sono molto calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente :patpat:
      Se avanzo, seguitemi!! Se mi fermo, non facciamo scherzi... :rofl:

:ninja:
    • Credo che da 2 diventino 1...ora non so su che base li uniscono, come facciano per i punti, le posizioni, miracoli ecc...ma pare chiaro che con la funzione si passi ad un unico account.
      Hai farmato 1 milione di risorse? Son cose di routine [Cit. Frank Pennisi]

1/4 di cuore ai :hail: 7SP e un altro 1/4 alla -NO-

KAPPA Cit |
    • ...si ma spero che facciano chiarezza...se abbiamo due account da 3kk di punti con dieci polis ad acco....ne faccio uno da 6kk e 20 polis?!?!!? ?( :pillepalle: :sgrat: :pillepalle:

Io sono molto calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente :patpat:
      Se avanzo, seguitemi!! Se mi fermo, non facciamo scherzi... :rofl:

:ninja:
    • no semplicemente c'e un opzione da attivare nel caso hai 2 account sullo stesso server
      che fa in modo che tu possa utilizzarli entrambi con la regola di condvisione Ip ovvero nessun contatto tra di loro militare piratesco ecc

ma avrai 2 acco separati non 1 solo unico xd

comunque ci vediamo presto kappa :kiss:

PRIMA :
      My : SAW
      Kappa : Generale CRAZY
      Ares IV : Leader HERO
      Ares I : JOKE
      Pi : GOLD
      Ny : TNT
      Xy : MAYA/SHOT
      Omikron : Generale WEED

ORA :