Taverna Lambda

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• JBlind wrote:

ok fai con calma non riesco nemmeno più a dormire la notte dalla paura.... Ho chiesto in giro dato che non ti conosco ed ho visto i tuoi cr vs i tmab, ma hai preso più sberle che altro, si ricordano solo i post delle tue rosicate...
      Ma poi ti sei scagliato contro di me, dopo che ti ho detto solo metti i cr in hof, ora che ti dico che sei bidone che fai?
      quando vai contro delle persone che utilizzano multi spacchettando e' normale che qualche pialla la pigli!!! a differenza tua io una vita in real ce lo e ho una vita sociale!!! te evidentemente non hai nulla di tutto cio se sei sempre incollato a ikariam a giocare!!!! con questo te saluto e ci risentiamo a presto e divertitevi contro i bulls!
    • @JBlind Mi mancava solo la conferma che questo gentile ragazzo mi ha dato. Sei uno sfigato e i tuoi cr positivi sono frutto di una vita sociale che hai perso anni e hanni fa!

Invece di perdere tempo davanti a uno schermo socializza che ne so sui siti d'incontri con qualche nigeriana :uhm:

Grazie Nemesis mi hai aperto gli occhi
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK
      Charon: UnIka
      Demeter: Ministro GVNG

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      PermaAres: 9-1-1

Firma di Miti
    • NEMESIS 1 wrote:

JBlind wrote:

ok fai con calma non riesco nemmeno più a dormire la notte dalla paura.... Ho chiesto in giro dato che non ti conosco ed ho visto i tuoi cr vs i tmab, ma hai preso più sberle che altro, si ricordano solo i post delle tue rosicate...
      Ma poi ti sei scagliato contro di me, dopo che ti ho detto solo metti i cr in hof, ora che ti dico che sei bidone che fai?
      quando vai contro delle persone che utilizzano multi spacchettando e' normale che qualche pialla la pigli!!! a differenza tua io una vita in real ce lo e ho una vita sociale!!! te evidentemente non hai nulla di tutto cio se sei sempre incollato a ikariam a giocare!!!! con questo te saluto e ci risentiamo a presto e divertitevi contro i bulls!
      Ah povero ika cit

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:
    • JBlind wrote:

Ah povero ika cit
      Parli proprio te che sei uno dei tanti sfigati che non e' capace di giocare legalmente!!!! hai una marea di multi account per citarne uno, dal batti becco avuto qui ecco che magicamente spunta uno dei tuoi multini nella mia zona e guarda caso e' presente con le polis proprio sulle tue coordinate delle tue citta':

quindi detto cio continua pure nel tuo brodo a giocare a ikariam che ti dara' sicuramente un futuro e magari anche una famiglia!!!! a gia..... mi dimenticavo che te non hai VITA SOCIALE :fp: :fischh: :fischh: :fischh: :fischh:
    • NEMESIS 1 wrote:

JBlind wrote:

Ah povero ika cit
      Parli proprio te che sei uno dei tanti sfigati che non e' capace di giocare legalmente!!!! hai una marea di multi account per citarne uno, dal batti becco avuto qui ecco che magicamente spunta uno dei tuoi multini nella mia zona e guarda caso e' presente con le polis proprio sulle tue coordinate delle tue citta':

quindi detto cio continua pure nel tuo brodo a giocare a ikariam che ti dara' sicuramente un futuro e magari anche una famiglia!!!! a gia..... mi dimenticavo che te non hai VITA SOCIALE :fp: :fischh: :fischh: :fischh: :fischh:
      Non capisco se ci sei o ci fai, ma devo mettere le foto delle tue isole? Una tua polis e 15 multi?? Ma poi ti levi dai piedi o no? Ma chi ti ha mai pensato? Hai detto che facevamo io e te un 1vs 1, ma nn ti ho mai visto, sei solo un bidone che parla, evita di citarmi che non mi va di sprecare il mio tempo con un nulla mischiato al niente come te.

D-A SPELT END RIP

• JBlind wrote:

Non capisco se ci sei o ci fai, ma devo mettere le foto delle tue isole? Una tua polis e 15 multi?? Ma poi ti levi dai piedi o no? Ma chi ti ha mai pensato? Hai detto che facevamo io e te un 1vs 1, ma nn ti ho mai visto, sei solo un bidone che parla, evita di citarmi che non mi va di sprecare il mio tempo con un nulla mischiato al niente come te.
      visto che parli tanto di me e' evidentemente e' palese dalla risposta che mi hai dato che tu utilizzi multi account!!! ma saranno legali o THOR???

Se non mi sto muovendo Bellicamente e perche' a differenza tua io ho una vita SOCIALE, una famiglia e tre bellissimi figli da seguire che mi danno una grandissima soddisfazione ogni giorno!!!! te rimani pure nel tuo brodo vegetale che e' come il tuo reale!!!! :fischh: :fischh: :blink: :blink: :blink: :blink:
    • NEMESIS 1 wrote:

JBlind wrote:

visto che parli tanto di me e' evidentemente e' palese dalla risposta che mi hai dato che tu utilizzi multi account!!! ma saranno legali o THOR???
      Se non mi sto muovendo Bellicamente e perche' a differenza tua io ho una vita SOCIALE, una famiglia e tre bellissimi figli da seguire che mi danno una grandissima soddisfazione ogni giorno!!!! te rimani pure nel tuo brodo vegetale che e' come il tuo reale!!!! :fischh: :fischh: :blink: :blink: :blink: :blink:
      C’hai sfregiato le palle co sta vita sociale vai a mantenere quella ed evapora da questo mondo
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK
      Charon: UnIka
      Demeter: Ministro GVNG

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      PermaAres: 9-1-1

Firma di Miti
    • Ricapitoliamo
      Io ti invito a postare i cr in hof e non in taverna da quel momento parti con la capoccia.
      TU mi sfidi in 1vs 1, ma subito dopo palmi.
      Io accetto ma tu per paura nn ti muovi, ed inizi a tirare in mezzo il real. Non so da cosa tu capisca che io non ho vita sociale ma vabe tralasciamo.
      Io ti chiedo di smettere di citarmi ma tu continui, e continui a mettere in mezzo il real. Adesso ripeto dato che siamo qui su un gioco on line, se vuoi attaccami e piallami, seno che cavolo vuoi? Perché continui a parlare di nulla? Se non puoi giocare stai con i tuoi figli, mica è un problema.
      A me di te non interessa minimamente sei tu che ti ostini a parlarmi, credo che anche agli altri utenti di lambda gliene freghi meno di zero.
      Quando vuoi prendere 2 schiaffi in uno scontro scrivimi in pvt non qua.
      Non ti rispondo piu, ma ricorda che sei e sarai sempre un nulla mischiato al niente :patpat:

D-A SPELT END RIP

• JBlind wrote:

Ricapitoliamo
      Io ti invito a postare i cr in hof e non in taverna da quel momento parti con la capoccia.
      TU mi sfidi in 1vs 1, ma subito dopo palmi.
      Io accetto ma tu per paura nn ti muovi, ed inizi a tirare in mezzo il real. Non so da cosa tu capisca che io non ho vita sociale ma vabe tralasciamo.
      Io ti chiedo di smettere di citarmi ma tu continui, e continui a mettere in mezzo il real. Adesso ripeto dato che siamo qui su un gioco on line, se vuoi attaccami e piallami, seno che cavolo vuoi? Perché continui a parlare di nulla? Se non puoi giocare stai con i tuoi figli, mica è un problema.
      A me di te non interessa minimamente sei tu che ti ostini a parlarmi, credo che anche agli altri utenti di lambda gliene freghi meno di zero.
      Quando vuoi prendere 2 schiaffi in uno scontro scrivimi in pvt non qua.
      Non ti rispondo piu, ma ricorda che sei e sarai sempre un nulla mischiato al niente
      I cr sono libero di postarli dove desidero io nessuno me lo vita.
      Io ti ho sfidato con un 1vs1 ma risposte da te non ce ne sono state, e se ti ricordi dopo settimane di rispondere fatti un esame di coscienza.
      avevo generali a volta' visto non ti e' interessato perche' era meglio giocare con i bulls, io non avendo piu tempo a mia disposizione ho venduto i generali, e che film hai visto che io ho la palma???
      probabilmente ti ho toccato un po sul vivo..... intuizione semplice ed evidente perche te sei sempre on qui a commentare e in game dalla spiate mi da che sei sempre on-line quindi mi vine da presume che non hai un real.
      Appena avro un po di tempo materiale ritorno a giocare.
      Alla prossima JBLINDA :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
    • NEMESIS 1 wrote:

JBlind wrote:

Si ma thor ragnarok vero?

Beta: KaoS
      Kappa: Ministro ROLLA
      :cryy:
      Lambda: Ministro JOLLY

Chi: CLOWN
      Asklepios: Leader ASK
    • Povero ikariam ............
      Mario sei ridicolo 59 k e ...........
      avevi bisogno della mamma ke ti difendesse ...........
      e la mamma combatte solo se sei off o va a colpo sicuro??
      3500 navi son poche nn ti bastano x farmi fuori???

CrP11.10.2018 19:25:2211.10.2018 21:13:32Staziona flotte2260
      CrP11.10.2018 19:25:4811.10.2018 23:02:08Staziona flotte1398

ti ho pure fatto approdare .............

CrP11.10.2018 19:25:4811.10.2018 23:02:08Staziona flotte1398

aspettato l 'attacco ma niente beh vengo io allora vuoi vedere le mie onde arrivare??? servito ........e ke fai ...........
      ritiri tutto -.-"............
      era meglio restavi in letargo ZYGMUNT ke ci facevi più figura .........
      buona dispersione allora........... evidentemente altro non meriti!!!!
      Se il campo di battaglia non ti piace o l' impresa è troppo ardua provale con i pivelli non con me !!!!

ZolE11.10.2018 21:25:3411.10.2018 23:13:44Staziona flotte2277
      CrP11.10.2018 19:25:4811.10.2018 23:25:42Staziona flotte(Ritorna)1398

The post was edited 4 times, last by joele1985 ().

• Buon giorno a tutti!!!! so tornato!!!! saro' anche impedito nell'usare le flotte ma meno male che la cara joellina non reggendo le ore piccole mi ha permesso fargli un cr causa la sua dimenticanza in giro in una polis!!! anche lui dopo anni a giocare e la vita sociale a zero PERDE COLPI!!!! :sniper: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lock: :lock: :lock: :lock: :lock: :lock:
      Battaglia navale vicino a Vino
      (20.10.2018 4:57:44)
      NEMESIS[VUH] da petardo
      vs
      joele[JOE] da Vino

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Nave lanciafiamme......................36(-0) - Nave lanciafiamme.......................0(-2)
      ............................................. - Nave lanciamissili....................10(-15)
      ............................................. - Portapalloni...........................68(-2)
      Nave con Ariete.......................25(-15) - .............................................
      Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................
      Sottomarino............................26(-4) - .............................................
      Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................
      Nave appoggio..........................30(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali...............................-155.8 - Generali...............................-488.4
      Punti d`attacco..........................1221 - Punti difesa............................389.5
      Danno ricevuto...........................7790 - Danno ricevuto..........................24420
      Percentuale di danno......................24% - Percentuale di danno......................76%

Vincitori: NEMESIS[VUH]

Perdenti: joele[JOE]
    • Sara con l'eta perdo colpi invece tu non cambi ..... o meglio non cambiate .... solita storia letta e riletta ... va boh visto che te la dai a gambe quando i vedi o magari erano di qualche altro che dormiva...... mi prendo il super top pirata mario ambropolis aiuto mamma ......

Battaglia per Marmo 3
      (20.10.2018 5:29:23)
      joele[JOE] da Marmo 3
      vs
      brunokis[VUH] da Polis, mario1510[VUH] da CURVA NORD

Fromboliere.............................4(-0) - .............................................
      Giavellottiere.......................277(-27) - Giavellottiere........................0(-193)
      Spadaccino............................104(-0) - .............................................
      Oplita...............................185(-15) - .............................................
      Girocottero...........................62(-28) - Girocottero............................54(-6)
      ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........0(-15)
      ............................................. - Mortaio................................0(-30)
      Generali...............................-107.2 - Generali..............................-1147.8
      Punti d`attacco........................2869.5 - Punti difesa..............................268
      Danno ricevuto...........................5360 - Danno ricevuto..........................57390
      Percentuale di danno.......................8% - Percentuale di danno......................92%

Vincitori: joele[JOE]

Perdenti: brunokis[VUH], mario1510[VUH]

Battaglia per marmo
      (20.10.2018 5:57:50)
      joele[JOE] da marmo, Marmo 3
      vs
      mario1510[VUH] da CURVA NORD

Giavellottiere.......................208(-69) - Giavellottiere........................0(-464)
      Girocottero............................0(-62) - Girocottero...........................42(-48)
      ............................................. - Mortaio................................0(-30)
      Cuoco..................................46(-0) - Cuoco..................................15(-0)
      Tiratore fucile a zolfo................15(-0) - .............................................
      Spadaccino.............................96(-8) - .............................................
      Oplita...............................155(-30) - .............................................
      Ariete..................................6(-0) - .............................................
      Generali.................................-248 - Generali..............................-1328.4
      Punti d`attacco..........................3321 - Punti difesa..............................620
      Danno ricevuto..........................12400 - Danno ricevuto..........................66420
      Percentuale di danno......................15% - Percentuale di danno......................85%

Vincitori: joele[JOE]

Perdenti: mario1510[VUH]

ma che sara mai .... tremarella!!!! magari forse sei soletto e non riesci a gestire, a no dimenitcavo non sei tu magari di hanno rubato l account, TU hai una grande vita sociale e la notte dormi non come me..... o no forse era no parole di un altro con la vecchiaia anche la memoria fa civecca,a no devi portare il cane a far pippi ecco giusto....
      ciaoooo sei un bleff x non dir altro come la tua ally del resto....
      Files
      • Cattura.JPG

(49.97 kB, downloaded 7 times, last: )

The post was edited 1 time, last by joele1985 ().

• Ma sei piu coniglio degli altri mio generale ma come adesso andra diversamente sono io il generale non + principeleo a raccomandarti ( non sapevo pero grz anche se adesso non siamo piu amicini leuccio) -.-" ...
      Deletate gli account che ci fate piu figura pirati da strapazzo e niente piu..... rovina di ikariam .....
      Files
    • joele1985 wrote:

ed ecco la palmetta conigli!!!!!
      Nemesis ma cercavi me o generali a caso???
      Bmy stanno pialando il vostro alleato se qualcuno lo conosce avvertitelo
      joellina cara ero in giro ad imparare ad usare le flotte perche' come ben sai io sono impedito!!!! poi a suon di attacchi ho trovato quel bmy e mi sono divertito un pochino.....almeno ho cercato di capire i meccanismi navali. Per quanto riguarda gli alleati nessuno a fatto il coniglio come lo hai fatto te che sei sempre scappato nonostante ti abbiamo tenuto bloccato x un bel po..... ma poi sentendoti braccato che fai??? Bravo ma continua pure a usare programmini come ben sanno tutti x tirarti fuori dai guai quando sei hai ferri corti!!!!
    • si si infatti hai ragione come sempre, come la terra che è piatta ed il sole ke ruota attorna alla terra, e impossibile contraddirti non fai una piega mai ..... come sempre ....
      Ma ti rileggi quando scrivi ????
      Sei scappato nonostente ti abbiamo tenuto bloccato ?? che vuoi dire boh.....
      Sentendoni braccato che fai usi i programmini ???? boh -.-" ma se sono venuto nel vostro presidio e al blocco hai spostato tutte le navi di non si sa chi xche tue non erono giusto nemesis non sarebbe scappato mai da joeluzzo.... e stamattina mario se vacanzato al rientro ...
      ..ma che dici nemesis non svelare le tue carte almeno ......
      Poi stai imparando ( ma se hai piallato intere ally gia da solo).... beh allora sai benissimo quanto ci vuole dalle mie isole ad arrivare al vostro presidio e ancor piu da dove ero alle mie isole, ogni tanto sai mi capita di rimorchiare una morosa e mangiarmi una pizza alle 20.00 ..... sono vecchietto ormai nn ce l la faccio piu 24/24 a nerdare solo 20/24 pultroppo alla prossima ..... devo riassumere mio nonno di 95 anni ke soffre di insonnia ora ke se lasciato con la nonna di patrizio ed e libero.....
      p.s. passami i nomi di questi programmini magari divento invicibile ancor di piu come superman ( senza criptonite) .... e dormi la notte se no ti joelizzi nn sia mai.....