Taverna Lambda

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Ciao Big :thumbsup:
      Magari si potrebbe magnare :U_U: quì su ika non andrei più a lavorare :omgg:
      Per carità forse lo confondo con un'altro player come non dico che non è combattivo anzi nutro molto rispetto per voi player di Lambda :thumbup:
      Li rinchiuderò tutti nel mio stanzino :frusta:
      Tix
      Anche se il fato ci ha separati Ricky amico mio resteremo sempre insieme(17.05.98-26.11.12)

Quando su ETA dominava il "Io sono X_L_P...e tu??" io c'ero...
    • Bene Spadino mi fa piacere ;)
      Ahahahahaaa mo ti devi fare un giretto nel mio stanzino :wow: :kiss:
      Sempre forza Milan :kiss: :kiss: fino alla fine,fino alla morte
      Tix
      Anche se il fato ci ha separati Ricky amico mio resteremo sempre insieme(17.05.98-26.11.12)

• Kevin su eta gioco ancora peccato e nn ho mai preso bastonate al contrario tuo ahahha si vede che le troppe botte ti fanno ricordare male :asd:
      ma si capisce tutto se sei amico di spadino non puoi saper combattere lui nn sa nemmeno saccheggiare ...

Battaglia per LInafferrabile
      (17.12.2014 11:11:38)
      Spadino[ALFA] da LuLu
      vs
      -Spartano-[TMi] da Ұ Termopili Ұ, patrisio[TMi] da Zolfo, Maja[TMi] da LInafferrabile

---------------------------------------------------------------------------------------------
      ............................................. - Oplita..............................1121(-30)
      Giavellottiere.........................0(-50) - Giavellottiere..........................1(-0)
      ............................................. - Fromboliere............................12(-0)
      Mortaio................................0(-30) - .............................................
      Cuoco..................................25(-0) - Cuoco..................................40(-0)
      ............................................. - Tiratore fucile a zolfo...............168(-0)
      ............................................. - Spadaccino...........................1512(-0)
      ............................................. - Ariete.................................30(-0)
      ............................................. - Girocottero...........................212(-0)
      ............................................. - Mura....................................4(-3)
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali.................................-960 - Generali..................................-42
      Punti d`attacco...........................105 - Punti difesa.............................2400
      Danno ricevuto..........................48000 - Danno ricevuto...........................2100
      Percentuale di danno......................95% - Percentuale di danno.......................5%

Vincitori: patrisio[TMi], -Spartano-[TMi], Maja[TMi]

Perdenti: Spadino[ALFA]
    • Gultard ^_^

Ciao Gultard :kiss: si lo vedo che su Eta giochi ancora ;)
      Errore mio perdon,ti avevo scambiato per un'altro player...
      Peccato caro che io non ho mai preso bastonate ricordi male tu ;) ,ma dire mai c'è sempre una prima volta...
      Per il resto se il buon Dio vuole ci si vede dopo la fusione :thumbsup:
      :lock: youtube.com/watch?v=04mfKJWDSzI :lock:
      Tix

• Kevin-Prince wrote:

Ciao Gultard :kiss: si lo vedo che su Eta giochi ancora ;)
      Errore mio perdon,ti avevo scambiato per un'altro player...
      Peccato caro che io non ho mai preso bastonate ricordi male tu ;) ,ma dire mai c'è sempre una prima volta...
      Per il resto se il buon Dio vuole ci si vede dopo la fusione :thumbsup:
      :lock: youtube.com/watch?v=04mfKJWDSzI :lock:

vabbe dai sei forte lo abbiamo capito :prr: :prr:
      ora smettila di intasare questa taverna che abbiamo cose piu importanti da discutere :cryy: :cryy:

vero spadino patataro?? :asd: :asd: :asd:

EPSILON A-V :angel:
      LAMBDA T-M-I :asd:
      MY SAW :minigun:
    • nicolap99 wrote:

Salutiamo il nostro caro amico Re Persiano, facente parte degli ALFA ovviamente, che purtroppo ha deciso di lasciarci!
      E che palmetta sia! :(

Nico sei un cattivone :cursing: :cursing:
      dai è natale lo aveva anche detto che aveva voglia di far altro e tu lo attacchi :asd: :asd:
      povero Re Persiano..... :patpat: :patpat:
      buone vacanze riposa in pace mio grande RE :hail: :hail:

EPSILON A-V :angel:
      LAMBDA T-M-I :asd:
      MY SAW :minigun:
    • nicolap99 wrote:

Salutiamo il nostro caro amico Re Persiano, facente parte degli ALFA ovviamente, che purtroppo ha deciso di lasciarci!
      E che palmetta sia! :(
      e noi salutiamo ryback...
      che dopo essere stato piallato da MARCOVALDO chissà perchè si è ricordato di aver prenotato una vacanza a cuba....
      strani i casi della vita...

buon game gente....

- Non conosco altro modo di vivere che col cuore-

Grazie Malekit72 per la firma
    • Salve a tutti!

Salve a tutti! Come state?
      Sono un player del server Iota che, come abbiamo visto , è uno dei server costretto a spostarsi o in Kappa o in Lambda o in My.
      Siccome Lambda è uno dei possibili papabili della mia alleanza, mi chiedevo se qualcuno di voi era così gentile da raccontare un po com'è il server, dinamiche alleanze etc...
      Il fatto che Iota è un server a vecchia disposizione di miracoli, credevo andasse in Alpha o in Beta... invece questa disposizione mi ha colpito.

Grazie in anticipo!

Lord Sargon

BETA: Capretto -CAPRE-
      KAPPA: Il vostro incubo, capo della A_R_D e spammatore di primo livello Flame Lords

Ragazzi la A_R_D è un'alleanza che ha fatto la storia, è l'immagine del server Iota e della sua maestosità. Un immenso grazie a tutti i player, vecchi e nuovi, che hanno partecipato e hanno reso meravigliosa questa nostra avventura... Essa non finirà mai

Un grazie di cuore ad Arpa per la firma :kiss: :kiss: :kiss:
    • Marco Cos mai detto di essere forte,anzi son troppo nabbo :thumbup:
      Lord Sargon anche io volevo sapere qualcosina in più di questo server,ma vedi nemmeno ci considerano :cryy: siamo troppo nabbi,loro sono troppo indaffarati...
      Tix

• Okay dai, grazie mille Marco ... noi vecchi di Iota vedremo di muoverci di conseguenza haha

Al massimo, Lambda avrà nuovi player in cui contare ;)

Grazie per le informazioni, tolgo il disturbo.

Buon game e buon real a tutti e, siccome siamo vicini alle feste (finalmente haha), buone feste a tutti quanti :thumbsup:

Lord Sargon

BETA: Capretto -CAPRE-
      KAPPA: Il vostro incubo, capo della A_R_D e spammatore di primo livello Flame Lords

Ragazzi la A_R_D è un'alleanza che ha fatto la storia, è l'immagine del server Iota e della sua maestosità. Un immenso grazie a tutti i player, vecchi e nuovi, che hanno partecipato e hanno reso meravigliosa questa nostra avventura... Essa non finirà mai

Un grazie di cuore ad Arpa per la firma :kiss: :kiss: :kiss:
    • marco cos84 wrote:

ora secondo me ce poco apparte in TMI

in teoria sarebbe dovuto tornare archi, ma dato che ci hanno messo server target non so...
      comunque per chi vuole sapere un po' la storia di lambda: dopo la fase iniziale del server si sono consolidate 2 big (taleB che ha poi assorbito anche i resti della terza potenza, la WOE, e ladyB) che si son sempre battibeccate ma che non hanno mai risolto ufficialmente con una guerra che decretasse un vincitore se non ricordo male...col tempo si sono fatte avanti alleanze emergenti tipo la wine, le big hanno perso membri storici e si sono sfaldate, poi anche la wine si è sciolta per l'abbandono (temporaneo?) del leader...ultimamente è cresciuta la tmi, ha raccolto bene o male i players migliori in giro e quindi è l'ally più "temuta" al momento (i bidoni li ha presi il porro, ma su questa informazione potrei non essere attendibile dato che son di parte)...
      in ogni caso penso che nessuna alleanza possa affermare di essere/essere stata il meglio di lambda dato che tutte le ally che hanno dominato lo han fatto in assenza delle altre perchè non ancora formatesi o già sciolte...

un ringraziamento speciale a _EnD_ per la firma e l'avatar :kiss:
    • Grazie ragazzi molto gentili :tnk:
      Spero che il Lambda ritorni un bel server pieno di guerre :thumbsup: per il resto che dirvi buon game ci si vede dopo la fusione...
      Forza Lambda svegliati è tempo di fusione ;)
      Tix

• Ops

Battaglia per LArdente SPAMMM
      (19.12.2014 4:33:34)
      Spadino[ALFA] da Cerina
      vs
      -Spartano-[TMi] da Ұ Termopili Ұ, patrisio[TMi] da Zolfo, Maja[TMi] da LArdente SPAMMM

............................................. - Fromboliere.............................0(-3)
      ............................................. - Arciere.................................0(-1)
      Giavellottiere.......................189(-11) - Giavellottiere..........................0(-4)
      Girocottero...........................120(-0) - .............................................
      Mortaio................................30(-0) - .............................................
      Cuoco..................................25(-0) - .............................................
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      Generali.................................-6.6 - Generali.................................-4.7
      Punti d`attacco.........................11.75 - Punti difesa.............................16.5
      Danno ricevuto............................330 - Danno ricevuto..........................60234
      Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

Vincitori: Spadino[ALFA]

Perdenti: patrisio[TMi], Maja[TMi], -Spartano-[TMi]

La città LArdente SPAMMM è stata saccheggiata da Spadino[ALFA]. Sono state rubate le seguenti risorse: 4549 Legno, 55450 Zolfo

L'esercito di patrisio[TMi] è stato distrutto completamente.

L'esercito di Maja[TMi] è stato distrutto completamente.

L'esercito di -Spartano-[TMi] è stato distrutto completamente.
    • Lambda è un server dormiente.
      ci sono ottimi players .......ma le dinamiche hanno portato le ally a scontrarsi poco e solo all'inizio della vita del server!
      ricordo un bel progetto dei vecchi taleb.......far scendere la prima ally in classifica dal trono.
      si divertirono con gli uer....ma non proseguirono il progetto :uhm:
      gli wine...........discoli e bravi........arenatesi contro un'ally di vecchi marpioni :thumbsup:
      ora ci sono i TMI:son forti!forse troppo x lambda :thumbsup:
      vediamo se nuove ally riusciranno a competere con loro.
      io purtroppo sono un nostalgico dei tempi passati.......i miei vecchi FOOL!che oramai non esistono più :shit:

aspetterò la fusione e lo sviluppo di nuove dinamiche.............con molta curiosità!
      BETA: AVxe

ALPHA: SPELT