Taverna di Ypsilon

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Nono macché ho iniziato 5 anni fa poi ho lasciato e sono tornato circa 1 anno fa a giocare sono nabbo lo so dimostrazione proprio qui su y dove mi hanno piallato fino a ieri ma non mi reputo un nessuno per questo altrimenti avrei dei problemi esistenziali :pillepalle:
      Tu trolli tutte le persone su tutti i forum (anche se su quei server non hai fatto neanche 1 giorno di gioco) quindi mi chiedo non hai vita sociale e ti sfoghi in forum o ti senti tanto superiore da trollare gli altri?
    • Arcanine wrote:

Nono macché ho iniziato 5 anni fa poi ho lasciato e sono tornato circa 1 anno fa a giocare sono nabbo lo so dimostrazione proprio qui su y dove mi hanno piallato fino a ieri ma non mi reputo un nessuno per questo altrimenti avrei dei problemi esistenziali
      Tu trolli tutte le persone su tutti i forum (anche se su quei server non hai fatto neanche 1 giorno di gioco) quindi mi chiedo non hai vita sociale e ti sfoghi in forum o ti senti tanto superiore da trollare gli altri?

ahahhahahahaahahahha che rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeee

addiritura la vita sociale
      cosa è?

no non ho vita sociale :rotfl: sono un ciccione obeso senza vita sociale verginello e attaccato al pc 24h su 24h :rotfl:

mazza quanto stai a rosica :rotfl:

mi sfogo? io mi diverto non è uno sfogo, forte sei tu che non reggi il confronto :look:

EDIT: dai su ora ritorna nella pokeball, visto che vedo che non sai divertirti senza rosicare e insultare :D
    • Vi fanno un po di Troll e voi rosicate?!
      Dai seriamente...un qualsiasi player non può fare un po di Troll che subito viene attaccato :omgg:
      Prendeteli un po meno seriamente questi Troll :pillepalle:
      Non c'è bisogno di insultare...ricordate che senza Troll il forum sarebbe alquanto noioso :nice:

Ora vi lascio discutere,buon game ;)
      Lambda: :ninja: - Omega: :uhm:
    • alansox wrote:

Good Dux wrote:

Citato da "alansox"

Citato da "KeepCalmAndYolo"

Ti dimostri il solito ciarlatano, ma ti chiarisco una cosa: non mi innervosisci tu come non mi ha innervosito nessuno di Y.
      Son sicuro che su Lambda qualcuno mi farà innervosire perché vorrà dire che mi han tenuto sveglio per qualche scontro o qualche fuga...
      ma qui,in questo server e fino alla fusione, nessuno mi potrà far innervosire perché nessuno è arrivato nemmeno a farmi preoccupare

Come si suol dire: quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba...

Buon divertimento.

no non vale, questa è psicologia inversa, prima mi dice che non è un server fuffa, poi mi dici che nessuno mai ti ha fatto preoccupare, quindi... 2 sono le cose
      1. il server è fuffa
      2. tu sei il miglior giocatore di ika

prima parlavi di coerenza

Citato da "Arcanine"

Mercoledì è un agonia su ogni server.. è come il prezzemolo direbbero i telecronisti di FIFA

almeno vengo considerato, i raccattapalle non vengono mai nominati

Più che raccattapalle le palle le rompi non sei di questo server, non sai niente, che parli a fa? Torna a prendere randellate negli altri server e scrivi in altre taverne di server in cui giochi se vuoi arrivare a 3000 post, non qua

forse perchè il server l'ho seguito dal forum? hai iniziato ieri a giocare e vuoi comandare, ma lo sai anche tu che non sei nessuno, io commento dove, quando e come voglio :rotfl:

Arcanine wrote:

Ma lasciamolo stare.. "Almeno vengo considerato" ahahahahah beh meglio non essere considerati che essere un nutellone agli occhi della gente

manco sai cosa vuol dire nutellare, ma chi te le insegna ste parole? :rotfl:

vodka_nero wrote:

Citato da "Arcanine"

Ma lasciamolo stare.. "Almeno vengo considerato" ahahahahah beh meglio non essere considerati che essere un nutellone agli occhi della gente
      Alan commenta su un server e subito che arrivi te dicendo "mercoledì ecc ecc"
      Fai abbastanza pena,non credo te ne sia ancora accorto

ma lui è il mio cagnolino :D
      su arcanine torna nella pokeball :rotfl:

Io non sono nessuno.. Ok.. Neanche ti rispondo più non ne vale la pena. La prossima risposta che ti farò sarà con un bel cr ricordati :epil:

LAMBDA- LOL :cryy: SHOCK :mmh?:

MY - SAW :evil:

KAPPA- GOW
    • Pantera wrote:

Vi fanno un po di Troll e voi rosicate?!
      Dai seriamente...un qualsiasi player non può fare un po di Troll che subito viene attaccato :omgg:
      Non c'è bisogno di insultare...ricordate che senza Troll il forum sarebbe alquanto noioso :nice:

stai parlando dei troll??

ringrazio icebearg per la firma

MY/ aLUPI :thumbsup:

Il caos è un'ottima cosa cit.
    • Assa wrote:

Pantera wrote:

Vi fanno un po di Troll e voi rosicate?!

stai parlando dei troll??

Questa te la potevi risparmiare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (Assa :kiss: )

Arcanine wrote:

Rispondo a pantera (sull iPad non mi fa citare) non è un problema di un troll ogni tanto che ci può stare per movimentare un po' il gioco qui stiamo parlando di una persona che è pesante sempre a commentare tutto anche cose che non lo riguardano qui a Roma lo chiamerebbero un "accollo"

Capito...
      Fai come Dux allora non gli rispondere...gli rispondi con qualche CR :fischh:
      Lambda: :ninja: - Omega: :uhm:
    • Arcanine wrote:

Rispondo a pantera (sull iPad non mi fa citare) non è un problema di un troll ogni tanto che ci può stare per movimentare un po' il gioco qui stiamo parlando di una persona che è pesante sempre a commentare tutto anche cose che non lo riguardano qui a Roma lo chiamerebbero un "accollo"

vedete si è calmato, tranquilli l'ho portato al centro pokemon :rotfl:

Io non sono nessuno.. Ok.. Neanche ti rispondo più non ne vale la pena. La prossima risposta che ti farò sarà con un bel cr ricordati

questa me la metto in firma, autotroll + promessa, grande :D
    • No..... ne mancano 11h e 47 min :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy:
      ADDIO Y PECCATO SIA FINITO...
      Un saluto a tutti gli amici che mi ci son fatto :thumbsup: :thumbsup:
      e pure agli :pillepalle: :pillepalle: :pillepalle: :pillepalle: :pillepalle: :fischh: :fischh: :fischh: :fischh: :fischh: :fischh: :asd: :asd: :asd:

Grazie _Syciix_ per la firma :^^: :clap:
    • Ciao ragzzuoli, vi ricordate di me???? :rotfl: :rotfl: be' sono il ragazzo di tante discussioni e di tante "litigate" pero' oggi non sono qui per " discutere" di battaglie o di pirati... ma bensi' per salutare quello che è stato ypsilon in questi mesi di gioco.

innanzitutto scherzavo quando vi ho detto che non sono qui per "discutere" della questione pirata!!!! muahahhahahahha di nuovo LOLLIINI k.o :rotfl: :rotfl:

pirati zero. buhahahahhahahahhaha.....

la felicita' mi inebria cosi' tanto il cervello che non riesco a dire altro che ...... buahahahhahahahahha...

pero' c è da dire che mi dispiace solo non vedere uforox spendere 20euro di ambra per depredare PAI , questo si, è mancato... pero' soddisfatto allo stesso tempo! :asd:

manca poco alla fusione e a dir la verita' un po' mi dispiace non vedervi piu'... anche perche' ho saputo che abbiamo scelto mondi diversi, e aprire ika. e non vedere piu' la classifica di sempre, sara' un po' triste... pero' raga, come l' umanita' anche ika. cambia, e noi siamo li a evolverci con ika.. lei che mi ha tormentato la testa per anni, sempre a pensare a ika. e non ho capito ancora se maledirla o fare un sorriso.

ciao raga, è stato bello .... buona contianuazione di gioco a tutti!

a samoia e a croccodille dico solo una cosa... l'altra volta vi avevo detto che " sarebbe stato" per la prossima volta per i pirati... questa volta vi dico: raga, datevi all' ippica!!!!! buahahhahahahhahahahahahhah

ciao uforix... le chiacchierate mi mancheranno... :kiss:

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :clap:
      Quando la guerra sara' finita, saremo troppo stanchi per goderci la vita.