Taverna di SIGMA

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• oid wrote:

e sono 2. vacanziamo anche emanuel

Diciamo bene come sono andate le cose. ieri notte il vostro leader tutto panicato mi è venuto a chiedere di non fare macelli.
      e solamente per rispetto nei suoi confronti ho accettato.
      in tutto questo chi ha fatto la pessima figura è solo Tatanka, dal momento in cui la sua ally non è stata capace di fare ciò che il leader ha chiesto.
      a me non brucia per le risorse. non mi servivano. il mio acco a differenza del vostro è pompato.
      a me brucia il gesto, e non mi vergogno di ammetterlo. rimane il fatto che vacanzate uno dopo l' altro sotto attacco

Whiteman. mai vacanzato sotto attacco. vacanzare con i porti occupati dopo che mi avete provato a saccare prendendo 0 non è un vacanzamento sotto attacco. sotto attacco vuol dire: generale rosso e esce fuori la palmetta. te sei un altro player da forum. tante chiacchiere e pochi fatti. torna su Y va

Ah e quindi bloccarti i porti e farti finire le riserve di vino mentre la prendi nel derier, non è vacanzamento sotto attacco. Per te attacco è solo quando vedi rosso. Non sei na belva, sei un toro! :rotfl:

Display Spoiler
      ps. I tuoi alleati stan prendendo schiaffi e metà di loro sono vacanzati. Te dove sei?
      Ah vero, sei alle bahamas. Ti si vede nel prossimo cinepanettone bellezza :love:
    • icebearg wrote:

Lo so che ti brucia OID ti sentivi così forte ai pirati e invece, guarda un pò che fine hai fatto, da cacciatore a cacciato, fuori dalla classifica e con un pugno di mosche in mano :asd:

Non devo dimostrare nulla, il forum è colmo di miei CR e come ti ho già detto, di tuoi non ne vedo. Da inizio server l'unica cosa che hai saputo fare è stato pirateggiare e guarda un pò, sei stato battuto anche in quello, quindi una domanda se fossi in te me la farei. :nice:

Poi tra le altre cose, sei bravo a venire quando ho 0 generali, come mai sono stato 1 anno e mezzo truppato e non ti sei mai presentato? :eh?: Non ti preoccupare, se ci tieni tanto a rasarmi (ma per farlo devo avere generali) ci vediamo in lambda che vengo con un'altro account visto che questo l'ho ceduto come ti ho già detto e vengo bello truppato. Ma occhio, perchè a sputare in aria, c'è sempre il rischio che ti ricaschi in testa. :fp:

Lo sappiamo tutti chi sei, quindi se fossi in te me ne starei buono buono nel mio angolino :box:

Saluti Sigma, è stato un piacere giocare in questo server. :kiss:

Hai ragione ha sempre e solo pirateggiato.. e forse era meglio che gli lasciavi fare solo quello visto il risultato :asd:

ps. whiteman per favore, non ce ne frega na mazza di quello che oid ha fatto in ypsilon o qualunque server fosse quello, questa è la taverna di sigma ;)
    • 12h per mettere in ginocchio ''la top ally'' di sigma

Battaglia per Polis
      (10.02.2015 5:44:56)
      Oid[ORTO] da Pompei
      vs
      _nerone[SHOCK] da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Oplita.................................60(-0) - .............................................
      Catapulta...............................6(-0) - .............................................
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali....................................0 - Generali....................................0
      Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0
      Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..........................49996
      Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

Vincitori: Oid[ORTO]

La città Polis è stata saccheggiata da Oid[ORTO]. Sono state rubate le seguenti risorse: 31185 Legno, 6482 Vino, 3878 Marmo, 6066 Cristallo, 2385 Zolfo

Battaglia per Polis
      (10.02.2015 7:22:39)
      Oid[ORTO] da Pompei
      vs
      _nerone[SHOCK] da Polis

Oplita.................................60(-0) - .............................................
      Girocottero............................60(-0) - .............................................
      Catapulta...............................6(-0) - .............................................
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      Generali....................................0 - Generali....................................0
      Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0
      Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..........................75498
      Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

Vincitori: Oid[ORTO]

La città Polis è stata saccheggiata da Oid[ORTO]. Sono state rubate le seguenti risorse: 47065 Legno, 9752 Vino, 5924 Marmo, 9156 Cristallo, 3601 Zolfo

Battaglia navale vicino a Isengard
      (10.02.2015 7:36:03)
      Oid[ORTO] da Polis, Isengard
      vs
      Sessebesse[SHOCK] da Isengard

Nave con Ariete........................7(-21) - Nave con Ariete.......................77(-23)
      ............................................. - Nave lanciafiamme.....................21(-79)
      ............................................. - Nave con Mortaio.......................42(-0)
      Ariete a vapore........................43(-6) - Ariete a vapore........................60(-0)
      ............................................. - Nave lanciamissili......................2(-8)
      Sottomarino............................28(-3) - Sottomarino............................25(-0)
      Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................30(-0)
      Portapalloni...........................12(-0) - Portapalloni...........................13(-2)
      Nave con Catapulta.....................56(-0) - .............................................
      Nave appoggio..........................10(-0) - .............................................
      Generali...............................-309.6 - Generali...............................-884.8
      Punti d`attacco..........................2212 - Punti difesa..............................774
      Danno ricevuto..........................15480 - Danno ricevuto..........................44240
      Percentuale di danno......................25% - Percentuale di danno......................75%

Vincitori: Sessebesse[SHOCK]

Perdenti: Oid[ORTO]
    • Oid cerca di spararle un po' meno grosse dai

12h per mettere in ginocchio la top ally di Sigma?

Ma non ti pare di aver esagerato un pochino???

Siamo talmente in ginocchio che eravamo talmente scialli ad aspettare la fusione che personalmente quando mi hai attaccato ho pensato

"e questo perché salta fuori proprio ora? Ma cosa vuole da me?" :asd:

Cioè mi hai attaccato la mattina prima della fusione e fortunello hai trovato la mia flotta (quella che ho poi proprio in periodo di super pace xd) che però manco sei stato capace di distruggere totalmente.....e si che ero OFF

mi domando se è peggio venir attaccati e vacanzare sotto attacco o attaccare e ritirarsi anche se si è contro uno offline e con manco efesto attivo

mha

I tuoi meriti c'è li avrai anche indubbiamente, e pirloni alcuni di noi a vacanzare sotto attacco....però tutto credo ma tranne che ci hai messo in ginocchio 8-)

Che poi c'è da dire solo che sei stato molto furbo e basta.....

questa "guerriglia" potevi intraprenderla ben prima dell'inizio della fusione, ma hai deciso furbamente di fare solo ora le tue mosse solo perché sai che dopo la fusione magari non ci si becca manco più e se ci si becca con le carte completamente cambiate.

Comunque un bravo personale te lo meriti lo stesso, non ero mai stato beccato offline prima d'ora in svariati anni di ikariam (considerando tutti i server sui quali ho giocato), che mi serva da lezione visto che fra poco si inizierà a fare sul serio...sul serio :asd:

certo che però sei stato davvero fortunatello guarda qua:

navi spostate, dove mi hai attaccato stamattina, solo alle 2 di stanotte....cioè mazza che sfiga che ho :asd:

EDIT: dimenticavo, questa è una chicca....quando poco ho ho caricato l'immagine qua sopra su uno di quei siti tipo tinipic, sapete che prima di caricare l'immagine ti chiede il codice di sicurezza? Ebbene quel codice era "MIND THE GAP" :ussignur: :ussignur: ricorda il gap? come faceva a sapere che mi hanno appena fatto GAP? :asd: :asd:

Cri :kiss:

The post was edited 1 time, last by Apocalypse ().

• Se faccio in tempo a compilare ancora il sondaggio, vorrei semplicemente esprimere un parere
      riguardo una categoria:
      Player flop di sigma: Oid

Vedi Oid, te sei l'esempio per cui la gente storica di ikariam, ha abbandonato il gioco.
      Sei l'esempio di come ora basti spendere soldi e avere tempo, per sentirsi grandi giocatori.
      Parli di correttezze, parli account pompati, quando su sigma non hai fatto altro che schiantarti
      e farti supportare ai pirati, ecco cosa hai fatto.
      Ti sei permesso di dare dell'alleanza FLOP alla SHOCK, quando persino tra SHOCK e BRAD si è stati coerenti,
      ma no, hai voluto fare il fenomeno da forum.
      Mandi un messaggio ad Ice minacciando di fal saltare uno ad uno gli SHOCK classificati ai pirati
      ahahah ma de che stamo a parlà? Perchè ai tuoi amici racconti le cose a metà?

Io so veramente contento, l'unica cosa che ti avrebbe fatto rosicare erano i pirati,
      l'unica dove grazie a tutti gli aiuti che hai puoi fare qualcosa per sentirti migliore, e aimhè manco quella!
      Ora dopo aver aspettato 1 ora e mezza che mi attaccasssi stanotte, ma che non hai combinato niente,
      attaccato 38289 volte e ritirato il doppio, ho deciso di andare a dormire e perdere meno tempo per te
      (probabilmente non stavi capendo chi ti stava dicendo come attaccare :chinese: )
      Hai 13k generali, non hai dimostrato nulla in sigma e sicuro non lo hai fatto questa notte, anzi
      hai dimostrato che ti rode ancora di più, e mi fa piacere, perchè in primis
      spero che un giorno tutti gli account supportati come il tuo li veda permabannati ovunque.

Vedi la differenza tra me e te, che te tra l'altro hai dato del flop alla SHOCK generalizzando per la questione
      di GiàHoVinto, io invece sono corretto perchè non vengo a dire ORTO alleanza flop,
      mi limiterò a dire che il nome ally ti si addice, perchè sei uno di quei player
      in cui mi chiedo se sei da organico, plastica o indifferenziata.

Ci si vede in lambda, scusaci se qualcuno ha vacanzato, ma a una manciata di ore dalla fusione e a notte fonda
      c'è chi doveva salvaguardare le merci che te non hai, saluti!

Lambda: Ministro SHOCK
    • [eni] Ma vi rendete conto quanto siete scesi in basso?? Parlate di razze?? Vi ricordo che in questo forum come nella vita reale siamo tutti uguali e il razzismo lasciatelo a casa vostra...

Comunque segnalo tutto allo smod di sezione per troll ed insulti

Troll: è il messaggio che intende provocare uno o più altri utenti per spingerli al flame od insultare attraverso messaggi irritanti fuori tema o senza senso al solo scopo di disturbare la comunicazione e di fomentare gli animi.
      •Flame: si intende un messaggio dai toni troppo accesi che trascendono la civile conversazione, al limite dell’insulto. Anche comportamenti ineducati possono rientrare in questa categoria, tra cui le infrazioni alla netiquette.
      •Insulti: tutto ciò che viene scritto con il chiaro intento di arrecare offesa o che, comunque, lede la coscienza altrui. Verranno altresì puniti messaggi che contengono insulti abbreviati, censurati o storpiati nel vano tentativo di aggirare la regola. Si ritiene sanzionabile come insulto anche l'uso del Forum come piattaforma per effettuare minacce verso la real life degli altri giocatori vedi punto 4.7. Verranno puniti anche insulti più o meno diretti contenuti nei messaggi privati e non solo sulla Board.
      [eni]

A rieccomi :chinese:

Modero COSì :angel: :fru:

Se vuoi l'arcobaleno devi sopportare la pioggia :love:
    • Apocalypse wrote:

che però manco sei stato capace di distruggere totalmente.....e si che ero OFF

mi domando se è peggio venir attaccati e vacanzare sotto attacco o attaccare e ritirarsi anche se si è contro uno offline e con manco efesto attivo

sta roba potevi evitarla, poteva fare sicuramente meglio, ma il cr l'ha portato a casa e per come vedo io ikariam è quello che conta...almeno hai "recuperato" dopo complimentandoti

Chris ;D wrote:

Io so veramente contento, l'unica cosa che ti avrebbe fatto rosicare erano i pirati,
      l'unica dove grazie a tutti gli aiuti che hai puoi fare qualcosa per sentirti migliore, e aimhè manco quella!
      [...]
      spero che un giorno tutti gli account supportati come il tuo li veda permabannati ovunque.

a me piacerebbe sapere come fate a battere ai pirati un supportato senza farvi supportare... non vorrei trovare permabannato anche qualcuno di voi :fischh:

ps: le razze a cui si riferisce enigmatica me le son perse, non so se si riferisce alle metafore animalesche dell'uomo bianco (il nome ha contribuito al sospetto :asd: ) o alla raccolta differenziata di chris...oppure mi son proprio sfuggite

un ringraziamento speciale a _EnD_ per la firma e l'avatar :kiss:
    • Sir Alex wrote:

Apocalypse wrote:

che però manco sei stato capace di distruggere totalmente.....e si che ero OFF

sta roba potevi evitarla, poteva fare sicuramente meglio, ma il cr l'ha portato a casa e per come vedo io ikariam è quello che conta...almeno hai "recuperato" dopo complimentandoti

Chris ;D wrote:

[...]

a me piacerebbe sapere come fate a battere ai pirati un supportato senza farvi supportare... non vorrei trovare permabannato anche qualcuno di voi :fischh:

ps: le razze a cui si riferisce enigmatica me le son perse, non so se si riferisce alle metafore animalesche dell'uomo bianco (il nome ha contribuito al sospetto :asd: ) o alla raccolta differenziata di chris...oppure mi son proprio sfuggite

A dire la verità so che quello che ho scritto non reggeva molto ma volevo semplicemente trollare un pò OID :asd:

Comunque sia SIGMA è finito

YEHAAAAAAAAAA

buona post a fusione a chiunque, si pure a te SIR e anche a OID

e anche ai BRAD simpaticoni come Dampyr, Von e Jonh :thumbup:

Cri :kiss:
    • Chris..te stai bene in quell ally come tutti gli altri. Ti cuoce il vacanzamento sotto attacco? lo hai fatto te mica io.
      poi sulla tua isola avevo solo 170 unità. non te ne sei accorto?? bhè..è stato un peccato. forse non lo sai, ma il mio obiettivo era farti vcanzare. hai 4 colossi. contaci che ti attacco da on. così mi colossi e mi salto tutti i tuoi alleati? ma anche no!
      vi vantate di dimostrarvi quanto siete scorretti e bugiardi. i fatti parlano. 4 vacanzati, 1 piallato e 1 saccato. il tutto in 12h. voi??? nessuno si è mosso.
      altra cosa. io supportato??? a parte che non è vero. tatanka sa che anzichè fare i pirati per me, ho supportato altri.
      continuate a vivere nel mondo delle favole. il motivo per cui si abbandona ikariam sono le persone come me? perchè, che tipo di persona sono? non mi pare di aver fatto nulla di sbagliato. minacciato ICE? si l'ho fatto. conosco il soggetto, volevo sapesse che si salvava solo per merito di tatanka, ma se eravate signori, invece di depredare a tradimento, venivate subito. ma siete conigli.
      dici che io non ho risorse?? avete provato a restituirmi i sacheggi? no. troppo intenti a vacanzare

te, ice, huguain e emanuel quando vi chinate per prendere il cocco, dovete stare attenti se c' è dietro Rocco.

https://www.youtube.com/watch?v=S0dNqNsVVLI

ascoltatelo va'. non sia mai che possiate aiutarlo nella pesca o in qualche altra attività. lui davanti e voi dietro. scapperete anche in quella circostanza :asd:

non ne hai detta una giusta. supportato solo da slashyx. i punti me li sono sempre andati a prendere in giro.
      non posso dire la stessa cosa di voi. huguain set e ghv supportati da mezza sigma
      e huguain non ha nemmeno battuto dampyr.

e detto questo. vi saluto dalla taverna shock. e soprattutto chris, Ice e Zatox. 3 nabbi che ancora parlano :asd:

Ps. Per te Zatox. Ora godo io :love: :love:

Ahh come rosica la Shock
    • La SHOCK rosica? Non hai fatto altro che zappare e piratare per tutta la durata del server e ti sei svegliato l'ultimo giorno, ti presenti con mezzo cr e due saccheggi e dici di aver messo in ginocchio la shock? Noi abbiamo fatto guerre ininterrottamente da fine estate fino a poco fa mentre tu te ne stavi bello nascosto a pompare il tuo account e sei uscito fuori quando noi eravamo azzerati per goderci in pace la fine del server
      Torna al tuo posto va :patpat:

Kappa: AWS
      Lambda: SHOCK

• e tu da dove esci?? non dirmi che c' eri anche tu su sigma :rotfl:
      non sapevo che giocassimo sullo stesso server, sennò vacanzavi pure te :asd:

Ps. valutate bene quello che avete fatto voi. depredato alle 17.59, 16h prima della chiusura del server. vi siete svegliati tardi anche voi non trovi??
      detto questo. voi guerre? Quali guerre?
      ma non ti vergogni mano a definire quella contro gli Iron una guerra?
      contro i Brad non ho visto dichiarazione. ma sicuramente, te manco avrai fatto cr :rotfl:
      poverino..2 anni di sigma e nemmeno sappiamo chi tu sia :cryy:
      Pps. volevo vedere i cr contro i Brad, ma una domanda mi sorge spontanea. Chi era Coccobello 8| :eh?:
    • :mmh?:

praticamente in 12h ore non potevo fare di più.
      scusa se da solo ho fatto secchi 6 dei vostri :asd: :asd:
      hai ragione, non dovrei proprio vantarmi :fru: dopotutto è una routin che agite di soppiatto e poi quando vi beccate le mazzate vacanzate :fp:

Come avete fatto con i Brad avete fatto con me. naturalmente non tutti, ma solo perchè era fisicamente impossibile passare da tutti voi. altrimenti l' andazzo sarebbe stato lo stesso
      ora se per te è uguale ci spostiamo sulla taverna di lambda
    • Ohi Zat :) ti saluto nel migliore dei modi. con la faccina che amo di più

:dance:

te pensi che rosico per le risorse? ma anche no. mi da fastidio il gesto. Ma tranquillo. ve l' ho scritto dovunque. così Ice non se lo scorda

:dance: :dance: :dance:
    • oid wrote:

mi da fastidio il gesto

Una sola parola....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E poi hai sempre ICE in bocca, niente niente stai tirando fuori qualche latenza nascosta? :sgrat:

Ah, mi domandavo come mai OID su lambda non si trova, anche qui la domanda sorge spontanea; hai fatto il fenomeno quando i generali erano a 0 e adesso che qualche truppetta a disposizione la abbiamo hai pensato bene di tornare nella tua scatolina cambiando nick? :eh?: :box: Svelati dai, che c'è un messaggio di benvenuto per te.
      Eclissati che è meglio :fp: