Commenti Guerra [B-RO] vs [SHOT]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• chiediamo scusa per sta uscita fuori luogo di sto nabboneeeeeeeeeeeeeee...
      bene stai lontano dal fourm non sparate certe buffonate in sto thread....
      ti fai provocare da un giocatore che manco ci gioca su xi male maleeeeeeeeeeeeeeeee
      ci sei cascato come un pollo....

spero di non leggere piu certi commenti dalla parte dei miei ma anche dagli avversari....
      se avete qualcosa da dire su sta guerra ok altrimenti non venite a sporcare il thread conste buffonate,...

buona guerra ragazzi :)

tranquillo rog la riportiamo di nuovo a spaccare sti shotini :prr:
    • Ecco uno dei grandi problemi di questo gioco: non si capisce il confine tra finzione e realtà! :pillepalle:

La risposta data dal mio commilitone beneventano ne è la prova e stesso dicasi per le offese gratuite che si fanno a danni di altri...do un consiglio a tutti quanti: invece di parlare vedete quello che dovete fare per portare le vostre alleanze alla vittoria senza che avvengano questi turpiloqui, che oltre che essere di cattivo gusto non servono a nulla!

Gandalf09
    • Ci tengo a precisare che l'utente Avadakedavra esprime esclusivamente il suo pensiero e la sua posizione, non quella della SHOT, di cui tra l'altro non fa neanche più parte (anche se è sempre invitato a tornare :kiss: :kiss: )

Il resto neanche lo commento.... :fp:

Su una cosa sono d'accordo con voi fate tornare Seth :love:

SHOCK

ex SHOT, INOX, LAMA, S-S, CЯΛZY, ROLLA
    • Chiudete internet per oggi abbiamo un vincitore.
      ajaja

Le minacce in real sono sempre state le mie preferite,ti prego di continuare, mi fai volare!
      Per l'indirizzo non ci sono problemi :love:

Del resto quando pronunci il mio santo nome recita 2 ave maria e 3 padre nostro lavati poi la bocca le mani e le orecchie.

Questo comunque bambini è il classico esemplare di 'leone da tastiera' diffusissimo nel cyber spazio.

Però ti prego di continuare che mi stai facendo esaltare.

....
      Ou ou ou ou

Come le scimmie

Edit comunque ora mi stacco da sto forum altrimenti contraggo davvero qualche malattia a forza di parlare con sti soggettoni
      Ti voglio Bene Alex

The post was edited 1 time, last by Avadakedavra ().

• Mi scuso pubblicamente con Avada, sono stato preso in un momento in cui ero un po' nervoso, anzi molto nervoso.
      Scusatemi per le parole, non è da me dirle.. ora posso rispondere con un po' più di tranquillità!
      Mi scuso anche e soprattutto con la mia alleanza perchè so che questo non è il modo di agire e comportarsi dei B-RO.
      Avada per quanto mi riguarda le tue provocazioni non me le sogno nemmeno, se vuoi ritornare a giocare ci faremo un bell' 1 vs 1 ..

ps scusa anche ai go. buona serata.
    • Non posto il messaggio privato,sono un signore.
      Dico solo che ti è andata male trovavi un bambinetto magari gli facevi paura cyber bullo,ma hai trovato me.
      Detto questo dico semplicemente che gli 1vs1 li faccio molto volentieri con gli uomini d'onore; mi spiace non rientri in questa categoria!
      Altra cosa mi dovete togliere questa curiosità: tutta la ciurma B-RO dove andrà con la fusione?

Non si sa mai che mi ritagliassi un pò di tempo e [olt]Edit by Olthir: contenuto non consono [/olt]
      Ti voglio Bene Alex
    • Caro Avada...io non ti conosco e tu non conosci me, permettimi ugualmente di esprimere il mio punto di vista :U_U:

Negli ultimi messaggi ti stai atteggiando tanto a buon samaritano della situazione, ma non ti metti nemmeno un po' vergogna per il tuo penoso atteggiamento?? Beneventano ha sbagliato e lo ha ammesso chiedendoti pubblicamente scusa ( cosa che probabilmente io non avrei fatto visto il tuo uso sconsiderato e inaccurato delle parole!!!). Per accettare le scuse altrui ci vuole l'umiltà di capire che in primis (probabilmente) abbiamo sbagliato noi stessi...nel tuo caso ciò non è avvenuto e questo fa capire la tua enorme immaturità.

Tornando ai tuoi messaggi: Sono altamente maleducati! Utilizzi parole di cui secondo me non sai nemmeno il significato! Ti do un consiglio( pensa un po' è gratis!!) :
      Prima di azionare la bocca e tutto l'apparato fonatorio assicurati che l'upper department sia funzionante!

Pregherei altresì i GO di fare una più attenta vigilanza su questo topic.

Saluti,
      Gandalf09
    • Gandalf09 wrote:

Caro Avada...io non ti conosco e tu non conosci me, permettimi ugualmente di esprimere il mio punto di vista :U_U:

Negli ultimi messaggi ti stai atteggiando tanto a buon samaritano della situazione, ma non ti metti nemmeno un po' vergogna per il tuo penoso atteggiamento?? Beneventano ha sbagliato e lo ha ammesso chiedendoti pubblicamente scusa ( cosa che probabilmente io non avrei fatto visto il tuo uso sconsiderato e inaccurato delle parole!!!). Per accettare le scuse altrui ci vuole l'umiltà di capire che in primis (probabilmente) abbiamo sbagliato noi stessi...nel tuo caso ciò non è avvenuto e questo fa capire la tua enorme immaturità.

Tornando ai tuoi messaggi: Sono altamente maleducati! Utilizzi parole di cui secondo me non sai nemmeno il significato! Ti do un consiglio( pensa un po' è gratis!!) :
      Prima di azionare la bocca e tutto l'apparato fonatorio assicurati che l'upper department sia funzionante!

Pregherei altresì i GO di fare una più attenta vigilanza su questo topic.

Saluti,
      Gandalf09
      Gandalf, non perdere tempo con chi non lo merita :asd: :asd:
      Alla fine basta che è convinto lui che ci ara, [olt]Edit by Olthir: contenuto non consono [/olt] addirittura :rotfl: :rotfl:
      Se cerca qualcosa o vuole mettere in atto le sue capacità che tanto elogia - capacità di cui non ho mai 'fortunamtamente', a giudicare dalla potenza che tanto dice di avere in quei quattro messaggi sconsiderati, avuto modo di vedere - sa dove trovcarci :fischh:

Tornando al vero oggetto di questo 3D, sono arrivato un poco in ritardo in questa guerra ma comunque spero di divertirmi con gli SHOT.
      Buone mazzate :minigun:

UN GRAZIE A SETHINA PER LA FIRMA
      Alpha - MIFE ex -LoL-
      Kappa - B-RO

• [olt]Allora! :fp: :fp:
      La finiamo?
      Qua dentro non si può utilizzare linguaggio non consono, niente contenuti non consoni a riferimenti sessuali (evitiamo certe frasi troppo oltre per favore) ed evitate il troll esagerato.
      Siamo ad un thread in Taverna ma questo non vi permette di fare quello che volete ne tanto meno di scrivere quello che volete.
      C'è un regolamento da rispettare e vi pregherei di farlo.
      Il troll è tollerato solamente se questo non va ad eludere la persona altrui e se si tratta sulla guerra in corso.
      Per tutto il resto non ci passo sopra, assolutamente!
      Vediamo quindi di darci una calmata e di tornare nei binari giusti, altrimenti verranno presi ancora più provvedimenti.
      Minacciare altri utenti in forum è una gravissima e vi chiedo di non pensarci minimamente a fare una cosa del genere, ma prima di tutto accendere la lampadina del vostro cervello e pensare.
      È un gioco e tale deve rimanere, se questo poi va a minare le altre persone è meglio che prendiate ossigeno.

Regolamento wrote:

4.7 Minacce reali ,estorsioni o qualsiasi azione ostile riguardante la vita degli utenti all'infuori del Forum (fisicamente in "real-life", non nella "virtual life" sul web) sono vietate e comporteranno il blocco immediato dell'Utente da qualunque servizio di Ikariam.it

[/olt]

[olt]"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza..."[/olt]
    • La mia guerra finisce qui

Ieri ho dovuto smantellare visto che ho 2 esami prossimamente e Ikariam mi distrae troppo. Mi spiace non aver potuto continuare fino alla fine, mi spiace soprattutto non aver giocato contro quella nabba di Seth :(

Ma mi dispiace ancor di più che questa guerra non sia stata bella, avvincente e combattuta come tutti avremmo voluto, era la guerra più attesa di Xi e probabilmente avrà deluso le aspettative, purtroppo era davvero un periodo no per noi e dopo l'addio di Marksman :cryy: :cryy: :cryy: le cose si sono complicate ancora di più... Ho voluto accettare lo stesso la guerra proprio perché mi dispiaceva troppo chiudere Xi senza un'ultima guerra contro i B-RO, ma col senno di poi sarebbe stato molto meglio farla a ottobre/novembre, invece di metterci a dichiarare guerre inutili :-(

Non sto cercando giustificazioni, anzi, trovo che non ci sia nulla di male a perdere contro un'alleanza forte e organizzata quale si è dimostrata la B-RO, e colgo l'occasione per farvi i più sinceri complimenti, siete stati perfetti.

La guerra non è ancora finita e quindi vi auguro buona continuazione, ormai la vittoria B-RO sembra scontata ma tutto è possibile :pinch:

SHOCK

ex SHOT, INOX, LAMA, S-S, CЯΛZY, ROLLA
    • guerra finita con la fine del server...faccio i complimenti a tutti gli partecipanti da ambe le parti bravi ragazzi :)
      non e uscita una bella guerra come tutti aspettavano ma guardando la mancanza del tempo da dedicare dei ragazzi...
      non e uscita manco na brutta guerra ...ci sono state delle belle battaglie on vs on quasi tutte direi...
      io contro quel nabbo di loriski :love: mi sono divertito con lui :) mi aspettavo pure marks per fare na guerra ancora piu bella...
      peccato la sorte non ha voluto che fosse cosi ...anche la perdita di seth per la guerra si e fatta sentire X(

bisogna dire che le due ally non sono piu quelle di una volta persi tantissimi giocatori col passare del tempo...
      pero direi che c'e l'abbiamo messa tutta per divertirci in sta ultima guerra e chiudere il server in bellezza ...
      mi spiace che non hanno partecipato tutti i giocatori da entrambe le parti...per farla ancora piu interessante peccato...

voglio ringaraziare i miei e tutta la shot per la guerra disputata ;)
      ringrazio in modo particolare loriski che e un grande sotto i miei occhi assieme a seth i migliori flottari del mondio xi :love:

faccio anche un commento su un giocatore che mi ha sorpreso in sta guerra un piratone di nome white
      complimenti apparte i pirati ci sai fare anche con le navi bravo :)

dajeeeeeeeeeeeeeeeee broooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :love: