Vi abbiamo piallato dall'inizio alla fine

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Vi abbiamo piallato dall'inizio alla fine

sì. se ve lo state chiedendo questo è l'ennesimo 3d di autocelebrazione dei KaoS :asd: se vi stiamo sulle balle potete tornare indietro dal browser :D

visto che stiamo per chiudere baracca, vorrei sottolineare, per l'ennesima volta, che i KaoS vi hanno martellato e vi martellano tuttora... primi in punti attacco dal primo all'ultimo giorno, in guerra o in pace ha fatto poca differenza... sempre li in testa, anche quando a piallare ne eravamo in 2...

di alleanze che piallano come e meglio di noi ce ne stanno in tutti i server, ma quelle che l'hanno fatto dall'inizio alla fine, sostanzialmente con la stessa tag, credo si possano contare sulle dita di una mano di un monco :fru:

KaoS style RuleZzZzZ :minigun: :missilelauncher: :chainsaw: :frusta:

ciao, sono il fantasma di Morderick

ZETA BETA: Piallatore professionista KaoS
      MY LAMBDA: Zappatore certificato desaparecido
    • e come ho scritto in diplomazia...

Il 2 dicembre 1804 nella Cattedrale di Notre Dame a Parigi, accadrà qualcosa di inconsueto, a differenza di tutte le altre incoronazioni di re francesi dove è il Papa ad ufficiare la cerimonia, sarà un Re, un imperatore ad autoproclamarsi come tale. Nell’immagine potete notare Napoleone, che con questo gesto rompe con la tradizione delle monarchie dell ancient régime, svolgendo appunto la famosa autoincoronazione alla presenza di papa Pio VII qui seduto sulla destra, benedicente e quasi impotente di fronte al gesto dell'Imperatore, tanto che quest'ultimo gli dà anche le spalle.
      La presenza di dignitari, come pure la famiglia Bonaparte, mostra il supporto per il nuovo regime. Essi costituiscono la nuova nobiltà Impero (ufficialmente istituita nel 1808), una nobiltà basata sul merito…

E con lo stesso spirito, oggi ultimo giorno di Zeta, senza aspettare il pronunciamento di un GO, senza aspettare che sia un regolamento di guerra ad ufficializzare il tutto, io, Alexandross, rappresentate delle Armate KaSa dichiaro la vittoria sulla Tag UNNIX. Abbiamo schiacciato questa tag senza possibilità d’appello da parte loro. Non importa se non hanno dichiarato la sconfitta per salvare il loro onore e l’onore di quella che in passato era una gloriosa Alleanza, hanno perso su tutta la linea.

La vittoria è nostra e nessuno potrà mai portarcela via, la vittoria è della KaSa, alleanza frutto delle tag KaoS e CSA.

Quello che posso dirvi e che non avrete pace, vi inseguiremo ovunque voi andiate, vi inseguiremo attraverso il tempo e lo spazio. Quindi quando sarete li, nei vostri nuovi lidi, guardatevi le spalle, perché sentirete ancora parlare di noi.

Come ultimo atto, per quello che siete stati, per i player che hanno militato da voi e la stima che ho avuto per molti di voi, vi auguro buon game e per oggi l’onore delle armi.

Ringrazio tutti i player che hanno militato in KaSa, ringrazio i KaoS e i CSA senza la quale tutto questo non sarebbe mai potuto essere. Ringrazio tutti i ministri, generali, leader di queste due gloriose alleanze. Questa è una vittoria sia loro, CSA che KaoS.

Grazie a tutti e ci vediamo in Beta…
      Alexandross [KaoS] - Leader

Armata KaoS
      ...non un alleanza, ma una filosofia di gioco
    • Volete ridere??? :asd:
      Lo avevo postato in diplomazia 8o

Nabbisso ciro830 in forum :lol:

Dai lo metto qui il mio pensierino :spam:

Giorno a tutti zeta 8o

Alex Alex cosa mi combini?? :blink:

gianka.k wrote:

io, Alexandross, rappresentate delle Armate KaSa dichiaro la vittoria sulla Tag UNNIX.

Non me lo aspettavo da te :noquote:
      Ovviamente te ne spiego i motivi :grumble:

La KaSa non esiste come alleanza , è solo una coalizione che al momento non esiste :epil:
      In una guerra senza regole o un alleanza si arrende o si va avanti ad oltranza fino alla sparizione della taeg :grumble:

Dovevate pensarci prima se volevate avere la "vittoria" proclamata pubblicamente :frusta:
      Dico prima di avviare una guerra senza regole :huh:

Puoi dire di aver piallato la unnix, di averla saccheggiata e di averla messa in difficoltà :thumbup: :thumbup: :thumbup:
      Ma di aver "vinto=vittoria" la guerra contro la UNNIX non risulta verità :noquote:

Rimane ovviamente un mio pensiero ed una mia considerazione :minigun:

alpha :dance: TOC :gulp: SPELT :minigun:

beta :ninja: sapientino :phatgrin: ALDAP :cldc:

Display Spoiler
      cit.potrei svegliarmi con uno scalpo sul mio comodino :rofl:
    • vabbè Ciro è una cosa formale... la Unnix da qualche minuto non c'è più... quindi in pratica li abbiamo deletati :nice: se la unnix fosse una alleanza solida non avrebbe problemi a trasferirsi in un nuovo server... invece il fatto che sono evaporati implica che in praica li abbiamo deletati :doofy: ufficialità o meno interessa poco... le chiacchiere le lasciamo ai chiacchieroni, i fatti sono questi :frusta:

• morderick wrote:

vabbè Ciro è una cosa formale... la Unnix da qualche minuto non c'è più... quindi in pratica li abbiamo deletati

Morderik in questo momento è tutto spento e ogni leader porterà con se la taeg nel server target :sgr:
      Come fai a sapere che la UNNIX non c'è piu':mmh?: me la presti la sfera di cristallo :asd:
      Torniamo sempre li morde :D devi piallaaaaaa :rotfl:

morderick wrote:

se la unnix fosse una alleanza solida non avrebbe problemi a trasferirsi in un nuovo server... invece il fatto che sono evaporati implica che in praica li abbiamo deletati

Fammi capire ?(
      Te sai già che la UNNIX non andrà in un altro server a giocare? :mmh?:
      Del tipo....Morderik le sa?????tutteeeeee :asd:
      Dalla tua fotina si evince che la UNNIX sono 32 player quindi nada vapore :fischh:

morderick wrote:

ufficialità o meno interessa poco... le chiacchiere le lasciamo ai chiacchieroni, i fatti sono questi

Questi quali? :mmh?:
      Stamattina te e Alex non vi seguo :miffy:
      Spero solo che non sia io il chiacchierone :U_U:

alpha :dance: TOC :gulp: SPELT :minigun:

beta :ninja: sapientino :phatgrin: ALDAP :cldc:

Display Spoiler
      cit.potrei svegliarmi con uno scalpo sul mio comodino :rofl:
    • stai tranquillo ciro, si tratta solo di aspettare qualche ora :asd: oltre al fatto che l'avevo previsto che la unnix evapori dopo la fusione, ci sono pure le ammissioni di vari unnix sparsi... leggiti un po' la taverna qua e là :asd: ma fondamentalmente è abbastanza scontato che spariscano... saranno rimasti si e no in 10 attivi in unnix, tutta gente che gioca olo per tirare avanti la carretta, collegandosi una volta a settimana... dove pensi che possano emigrare... la diaspora è l'unica via.. gente come ilfuso non avrà manco scelto il server... magari sbuca su alpha :asd:

• Ciro sei un somaro... ma per il fatto che hai postato in diplomazia :rotfl: :rotfl:

Per il resto ci siamo stufati del comportamento della UNNIX. Tante volte ho chiesto a Serenity di fare quattro chiacchiere, ogni volta mi rispondeva ora non riesco però ci sentiamo e poi puff... evaporata. Tanto che andava inattiva una settimana si e l'altra pure. I vertici con cui si poteva parlare o che avevano un minimo di cervello hanno lasciato il game o le redini. Unico interlocutore Khan che con la sua propaganda interna ha sparso tra le fila dei player Unnix un sacco di sciocchezze. Sai quante volte player UNNIX ci scrivevano che non capivano perchè la guerra era finita. La guerra non è mai finita e mai finirà. E' cessata una volta per inattività, inatività della UNNIX, ma è stata immediatamente ripresa. La tag KaSa c'era e c'è ancora. L'ho dovuta cambiare per la fusione dei server. Se non sai come funziona ti spiego in PM. Il cambio è stato fatto ufficialmente ed è stato approvato dal GO. Per il resto dammi del matto ma così è così è giusto che sia. Per colpa di qualcuno in UNNIX abbiamo dato l'ultimo colpo, un colpo inaspettato e fuori dalle regole. D'accordo, non d'accordo poco importa oramai per noi è così. La Unnix come Zeta è sparita nel peggiore dei modi. Punto :muha: . Io sono sempre stato una persona ragionevole, chi mi conosce lo sa, ma ora basta, pensate quello che volete. Io ero disposto a dare mille onori alla UNNIX, lo scritto più volte che avrei voluto militare sotto la vostra bandiera almeno una volta, ma nulla. Sono arrogante, amen :angel:
      Per il resto con questi signori ci vediamo in Beta :fischh:

Ma torniamo alle cose serie, abbasiamo i toni che tanto è un gioco e deve rimanere tale... allora mio amico Ciro, ti ritrovo in Beta? lo sai che ti aspetto per scoprire insieme una nuova esperienza di gioco... daje vieni con noi :kiss: :kiss: :kiss: ...
      Alexandross [KaoS] - Leader

Armata KaoS
      ...non un alleanza, ma una filosofia di gioco
    • bene, sono contento di essere stato smentito , dico davvero! :ghigno:

mi pare che gli unnix ci sono... e sono in beta. dove siamo pure noi... la dichiarazione è già pronta :asd:

• Da regolamento di sezione taverna, il titolo del thread non è consono e quindi viene chiuso.

Titolo del Thread
      Il titolo del Thread deve attenersi strettamente all'argomento che si vuole trattare.
      Titoli come "Guardate qua!!!" o "Piallata..." o "Siamo i più forti!" comporteranno la chiusura immediata del topic e la successiva archiviazione.

Vi auguro un buon proseguimento ragazzi, divertitevi!