Fusione - Fine server

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Fusione - Fine server

Non pensavo di potermici affezionare così tanto.
      Ho iniziato da nabbo, ho imparato a crescere con Nic0G, con i casini di Luigi200 che puntualmente Nico doveva rimediare, che hanno creato non pochi problemi alla CESAR, sciolta questa per incomprensioni varie, si sono create le LEVE, mia seconda alleanza. Qui ho capito i veri valori dell' amicizia, grazie a Phouse, Taj, ancora Nico e tanti altri di cui non ricordo i nomi purtroppo ma sarebbe un piacere rimettermi in contatto con tutti loro. Poi dopo le LEVE sono stato ancora con Nico un alleato di passaggio per la SHARK nella guerra vs la 8EA, per la prima volta mi sono sentito un pò più importante di altri, molti cr positivi (per la prima volta nella mia gestione ikariana), poi finalmente il mio approdo alla FARM. Eheh quante cose ci sarebbero da dire, per la prima volta ho passato 3 guerre in una sola ally(LAST, A_S_S, T-M).
      Vorrei scusarmi con i miei ex alleati in quanto sono stato un nabbone assurdo e li ho fatti spesso arrabbiare, non per gli schianti, perchè in movimento non sono male con le truppe, bensì quando mi facevo beccare da off.
      Scusa Andry sei te quello che più ci teneva all' ally, quello che ad ogni mio errore tirava bestemmie grandissime :asd:
      Grazie a tutti della FARM (Zat, Leo, Andry, Teo, Andrea, Nic0G ancora una volta e tutti gli altri).

Siamo arrivati alla conclusione, la mia ultima ally la BaD, non volevo tradire la FARM, ma essendo in guerra puntavo ad altri obiettivi questi ultimi giorni, per non subire altri CR ho dovuto abbandonarli.
      :cry:

Grazie a Rho. Il mio primo vero server.

"Essere capaci ha anche degli svantaggi. I più potenti finiscono per isolarsi e cadere preda della superbia."
      -cit Itachi Uchiha.
    • Un saluto a questo server in cui ho conosciuto oltre che bravi player, delle grandi persone
      Mi sono divertito molto con voi, soprattutto contro gli ASS (e non perchè erano nabbi come me :asd:).. Poi la voglia è andata scemando e la Farm ha fatto il suo tempo ormai. Grazie ad Andry per avermi portato e un saluto a Tutti i Farmoni :love:
      Toretta ti ricorderò per quel cr in cui abbiamo fatto positivo da off.. Andrea2000 per un nerdone che faceva ally da solo.. Leo il leader inattivo :love: e tutti gli altri compagni di avventura
      Grazie infine ad Itachi per le rasate.. vedere Andry furioso mi migliora la giornata aahhahaha

Ci vediamo nabboni :kiss:
    • Anche per me è stato il mio primo server.... Mi ricordo gli albori nel quale ero in Koja un ally che non scorderò mai sia per le persone che per i guerrieri che c'erano dentro, e la prima guerra del server che abbiamo fatto e vinto contro i Lupi. Poi un giorno uno di noi (che adesso non gioca più) propose agli HoBa una fusione che alla fine accettarono. La prima esperienza sul campo con gli HoBa è stata una guerriglia contro i CESAR conclusa con il delete per l'ally sia per il nostro intervento che per incomprensioni interne. Ora però viene la parte dolorosa, la guerra HoBa vs Farm conclusasi con la meritatissima vittoria dei FARM, la Hoba si scioglie e chi non aveva deletato fonda la LAST; da qui molte altre incomprensione con i Farm, lo scoppio di una nuova guerra contro di loro e la pratica di una strategia prettamente difensiva, alla fine la Last vinse la guerra. Da qui un lunghissimo periodo di zappa in quest ally fino alla fusione dei server (Anche se ci sono state comunque guerriglie non ufficiali vs TWS e NOVA). Server che ricorderò sempre... :tnk:
      Kappa - Blu Sky

Rho / KOJA / HoBa / LAST
      My / LUPI /
      Epsilon / Tesa / DkG /
      Tau / ALCOL /
      Sigma / BOOM /
    • C'è poco da dire per il server Rho
      non è stato uno dei più attivi e belli,ma a me è piaciuto molto dato che io,andry e un vecchio amico RussianBear avevamo deciso di creare la FARM per divertirci senza nerdare ci iscriviamo e ci isoliamo solo per zappare e da qui viene fuori il nome dell'alleanza FarmVille
      chiamiamo qualche amico e zappiamo in santa pace :D
      poi sappiamo tutti delle guerre vs CERES poi vs HoBa
      per i LAST devo fare i complimenti a Winner che ha nerdato come un porceddu e ci ha fatto passare la voglia (insieme a LoL :D )
      Poi abbiamo fatto una guerretta semplice con i ASS e infine ci siamo menati con i MONKY deletati pure loro e da noi giocavano in 2,non contenti se ne vanno in TWS e le hanno prese anche loro

credo che la FARM....
      ...La FARM abbia dominato il server :asd:

non ho mai scritto così tanto minghie

quindi saluto tutto Rho e tutti i miei FARMoni ci si vede insieme o contro su lambda
      bye bye cagnacci :kiss: