addio eta

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• oggi giornata triste almeno per me, dopo 6 anni di game non avrei mai pensato che il mio amato server un giorno sarebbe scomparso, ho giocato e gioco in altri server ma nessuno e riuscito a rimpiazzare eta,ringrazio il vecchio gruppo DGI baga doc kyuubi marco82 cassy ricca ecc ecc, quante nottate passate insieme ihihih
      ringrazio anche il LORDS che con loro mi sono divertito un sacco attila un mito pako e molti altri che anno lasciato,doveroso ringraziare anche qualche xlp che se non sarebbe stato per loro la noia avrebbe portato al delete anche me.GRAZIE

CIAO ETA

CUORE DGI X SEMPRE

grazie oxi per la splendida firma :thumbup:

Kappa EL_ MACHICO S-S

My ......

Alpha passu tiempu

HOF el machico (FRODO84)
    • ciao eta il mio primo server dove ho imparato molte cose grazie a jimmy donnelly e alla prima vm18 con ston, gargamella cater pinin e altri siete state unici quanti ricordi quante piallate e quante risate.... questo server mi ha fatto incontrare altre persone el machico, kevin prince, giannixt tutti e tre grandi player e soprattuto delle persone magnifiche che so che posso contare sempre su di loro :kiss: un saluto pure alla xlp dove ho conosciuto pure li grandi player :thumbup:
      ti ringrazio eta per tutto questo :cryy: :cryy:

ringrazio Malekith72 per la bellissima firma :D