Taverna beta

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• gran khan wrote:

Il server mi sembra sia stato stravolto.....vedo tante ally toste e in particolare due mi sembrano decisamente di un altro livello rispetto al resto.....
      Prevedo tante mazzate....è soprattutto all inizio svariate fusione tra ally.....c'è ne sono tante un po' troppo piccole....

questo e ovvio.. considera che molte ally sono ed erano gia mature..le fusioni possono portare bene..e possono rianimare il server militarmente :look:

vedremo un po cosa succedera :D

LAMBDA: SHOCK :love:

GO Ares & Asklepios :fru:

Per assistenza clicca qui.

L ' ORIGINALE DAL 2008 :dance:
    • Ste2003, ho inserito l'immagine postata qui sopra sotto forma di link poiché più pesante del consentito. Ricorda di farlo quando le immagini superano le dimensioni massime consentite dalla board, ovvero 640px di altezza, 600 px di larghezza e 200 kilobyte di peso. ;)

XANTO fecit

Quarhodron [WORST]

La principessa delle Fate modera così.
    • Io penso che questa cosa (fusione) sia una delle cose migliori che siano capitate da quando gioco.
      Negli ultimi anni, anche per l'apertura continua di nuovi server, Beta era decisamente andato in letargo... :sleeping:

Tra un po' di giorni, quando tutti si saranno sistemati account e spostamenti, allora si che ne vedremo delle belle.
      Sono proprio contento! :dance:
      Certo che fa effetto vedere alleanze storiche qui, scavalcate di brutto in classifica,dopo solo 2 giorni...ahahahah! :blackeye:
    • ArcanoZ wrote:

Certo che fa effetto vedere alleanze storiche qui, scavalcate di brutto in classifica,dopo solo 2 giorni...ahahahah! :blackeye:

Piuttosto che guardare chi sta in cima alle classifiche (che personalmente non faccio più da qualche annetto...) farei una riflessione sul senso di un'ally molto grande... Ormai le trovo anacronistiche: hanno fatto la loro storia quando si era tutti piccoletti e l'unione faceva la forza... Oggi se hai un account ben piazzato e sai giocare dai filo da torcere a molti anche da solo.
      Spero quindi di non vedere fusioni su fusioni per creare mega ally, altrimenti si perderebbe il senso della fusione voluta dalla GF e ci troveremo di nuovo con 4 ally in croce nel server.
      La varietà è una ricchezza... sfruttiamola ;)

Beta - LBS
      Kappa - OPEN
      Lambda - TTMAB

Grazie Lughy Logan :kiss:
    • Ciao a tutti

.Maja. wrote:

Spero quindi di non vedere fusioni su fusioni per creare mega ally, altrimenti si perderebbe il senso della fusione voluta dalla GF e ci troveremo di nuovo con 4 ally in croce nel server.

Concordo ma non credo ci sia il pericolo di un eccessivo accentramento dei giocatori in poche maxi ally. Credo si creerà un'alternanza tra grandi ally di massa e un gruppo di ally medio-piccole.
      Comunque bisogna comprendere che chi vuole le fusioni mira a rafforzarsi o teme di scomparire nel nuovo Server.
    • Io spero francamente che la mia ally sia tra quelle fortunate e partecipi o/e entri in una grande ally di massa.

Perché io ho PAURAAA! che mi rubino il mio tesoretto!!

Ma ho un diplomatico che ha la capa tosta... tosta tosta! non capisce che ci piallano tutti!!

Potreste solo dirmi quale sono le ally da stare lontano che sono cattivi e pericolosi?
    • Etoile1987 wrote:

Ma ho un diplomatico che ha la capa tosta... tosta tosta! non capisce che ci piallano tutti!!

Potreste solo dirmi quale sono le ally da stare lontano che sono cattivi e pericolosi?

ahhahahah il vecchio e ancora testardo ? :look:

comunque sia.. qua stiamo tutti preocupandoci di probabili fusioni o di probabili maxi ally :asd: quando non ci rendiamo conto che nella botte piccola c e il vino buono :nice:

vedremo come si svilupera il mondo.. arrivando dal delta ne abbiamo viste prima che il sever si spegnesse ;) chissa che questa fusione dei mondi possa portare a un affiatamento e a delle battaglie degne di nota come quelle che ci furono nel mondo delta :D

bravi bravi fatte andare avanti sta taverna..qua non c e colui che me la fa chiudere :asd:

LAMBDA: SHOCK :love:

GO Ares & Asklepios :fru:

Per assistenza clicca qui.

L ' ORIGINALE DAL 2008 :dance:
    • salve beta.....................................

1 AngeliVendettaE(AVxe) 76 549,819,890 7,234,472 Scrivi messaggio
      2 Legio X(L-X) 84 433,049,820 5,155,355 Scrivi messaggio
      3 Æ-DÆLTA-Æ(DÆLTA) 36 380,463,526 10,568,431 Scrivi messaggio
      4 I Legionari(LGI) 55 376,859,874 6,851,998 Scrivi messaggio
      5 Capre Ignoranti(CAPRE) 50 302,532,833 6,050,657 Scrivi messaggio
      6 NutellasPeople(NUTS) 37 262,205,564 7,086,637 Scrivi messaggio
      7 IRK(IRK) 36 226,926,919 6,303,526 Scrivi messaggio
      8 Alkemy Eagles(AlkEa) 31 221,840,440 7,156,143 Scrivi messaggio
      9 ZetaW - Fde(ZwFde) 50 201,842,361 4,036,847 Scrivi messaggio
      10 Shangri La(SHA) 26 192,709,315 7,411,897

questa la disposizione al momento della topten...................per ora ce calma dovuta ai soliti problkemi di miracoli ....condivisione isole con persone poco religiose e posizionamenti polis.................

a breve credo inizieranno le danze uccellini chiacchierini stanno cinguettando di imminenti movimenti :prr: :prr: :prr:

a presto :minigun: :minigun: :minigun:

GRAZIE sky :kiss:
    • .Maja. wrote:

ArcanoZ wrote:

Piuttosto che guardare chi sta in cima alle classifiche (che personalmente non faccio più da qualche annetto...) farei una riflessione sul senso di un'ally molto grande... ecc..ecc..
      Ma cara Maya, mi fraintendi.
      A parte che buttare un occhio ogni tanto ti fa capire qualcosa sulle migrazioni/fusioni di players/alleanze (buttaci un occhio ogni tanto,non fa mai male :rolleye: ), il mio discorso era legato al numero di alleanze "importanti" che si sono ricompattate in brevissimo tempo.

Erano anni che si vedevano sempre gli stessi nomi... :sleeping:

ZiO CrIsTiAn wrote:

....comunque sia.. qua stiamo tutti preocupandoci di probabili fusioni o di probabili maxi ally :asd: quando non ci rendiamo conto che nella botte piccola c e il vino buono :nice:
      :thumbsup: Verissimo!! E pure l'ACETO! :rotfl:
    • le alleanze da 50+ players sono fatte apposta per essere fatte a pezzi dalle alleanze <20 players :asd: ormai è un postulato di ikariam che pochi ma buoni è sempre meglio....

quindi più alleanze grosse ci sono meglio è, c'è più scelta su chi piallare prima :D :D

piuttosto la domanda è quante di queste ally durerà nel tempo.... la maggior parte soprattuto delle ally guerriere sono fuochi di paglia... incomprensioni interne o in generale incostanza dei giocatori fa si che come si gonfiano altrettanto velocemente si sgonfiano.....

il tempo saprà dirci :rolleye:
      ciao, sono il fantasma di Morderick

ZETA BETA: Piallatore professionista KaoS
      MY LAMBDA: Zappatore certificato desaparecido
    • morderick wrote:

le alleanze da 50+ players sono fatte apposta per essere fatte a pezzi dalle alleanze <20 players :asd: ormai è un postulato di ikariam che pochi ma buoni è sempre meglio....

quindi più alleanze grosse ci sono meglio è, c'è più scelta su chi piallare prima :D :D

piuttosto la domanda è quante di queste ally durerà nel tempo.... la maggior parte soprattuto delle ally guerriere sono fuochi di paglia... incomprensioni interne o in generale incostanza dei giocatori fa si che come si gonfiano altrettanto velocemente si sgonfiano.....

il tempo saprà dirci :rolleye:

Concordo...pochi ma buoni e meglio........il problema è trovarli quelli buoni.....non è che c'è ne stiano più tanti in giro......