Taverna beta

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• .Maja. wrote:

ArcanoZ wrote:

Certo che fa effetto vedere alleanze storiche qui, scavalcate di brutto in classifica,dopo solo 2 giorni...ahahahah! :blackeye:

Piuttosto che guardare chi sta in cima alle classifiche (che personalmente non faccio più da qualche annetto...) farei una riflessione sul senso di un'ally molto grande... Ormai le trovo anacronistiche: hanno fatto la loro storia quando si era tutti piccoletti e l'unione faceva la forza... Oggi se hai un account ben piazzato e sai giocare dai filo da torcere a molti anche da solo.
      Spero quindi di non vedere fusioni su fusioni per creare mega ally, altrimenti si perderebbe il senso della fusione voluta dalla GF e ci troveremo di nuovo con 4 ally in croce nel server.
      La varietà è una ricchezza... sfruttiamola ;)
      Maja tieni pienamente ragione, un nome una storia. Come i maya che prevedevano il futuro :dead:
      E' ancora presto per parlare di guerre ecc ecc ecc, pensiamo prima a riempire i musei con i nostri picasso
      che è meglio XD

Mondo Delta Hypno-DJ-Domy[Hypno-SPanG]
      Mondo Alpha DJ-Domy[LOKO]
    • ArcanoZ wrote:

Citato da "ZiO CrIsTiAn"
      ....comunque sia.. qua stiamo tutti preocupandoci di probabili fusioni o di probabili maxi ally quando non ci rendiamo conto che nella botte piccola c e il vino buono
      Verissimo!! E pure l'ACETO!

EHEHEHHEEH ovvio.. ma posso assicurarti che l acetto sta piu nelle ally grandi che prendono qualsiasi players e poi a tempo debito prendono le botte :fru:
      per lo meno nella maggioranza dei casi e' cosi :look: :asd:

domy91 wrote:

Maja tieni pienamente ragione, un nome una storia. Come i maya che prevedevano il futuro
      E' ancora presto per parlare di guerre ecc ecc ecc, pensiamo prima a riempire i musei con i nostri picasso
      che è meglio XD

grandi quindi voi spang siete venuti in beta :thumbup:
      un altro pezzo di storia deltina e' qua :fp:

non litigate che se mi chiudono la taverna sclero :fp: :fp: :asd:

LAMBDA: SHOCK :love:
      KAPPA: -666- :omgg:

Apollon : Leader TUBE :asd:

L ' ORIGINALE DAL 2008 :dance:
    • gran khan wrote:

morderick wrote:

le alleanze da 50+ players sono fatte apposta per essere fatte a pezzi dalle alleanze <20 players :asd: ormai è un postulato di ikariam che pochi ma buoni è sempre meglio....

quindi più alleanze grosse ci sono meglio è, c'è più scelta su chi piallare prima :D :D

piuttosto la domanda è quante di queste ally durerà nel tempo.... la maggior parte soprattuto delle ally guerriere sono fuochi di paglia... incomprensioni interne o in generale incostanza dei giocatori fa si che come si gonfiano altrettanto velocemente si sgonfiano.....

il tempo saprà dirci :rolleye:

Concordo...pochi ma buoni e meglio........il problema è trovarli quelli buoni.....non è che c'è ne stiano più tanti in giro......

Tu ne sai qualcosa di alleanze da piu di 50players che vengono demolite da ally di meno di venti players vero? :ghigno:

Comunque sono contento, dalle premesse beta si sta rivelando essere diventato un server interessante... L obiettivo dei kaos è di stare in top 3 punti attacco ally, penso sia alla nostra portata, in zeta siamo stati top1 per 5 anni :thumbup:
      ciao, sono il fantasma di Morderick

ZETA BETA: Piallatore professionista KaoS
      MY LAMBDA: Zappatore certificato desaparecido
    • buon beta a tutti vediamo di divertirci come si deve :kiss:
      vedo tanti bei nomi e alleanze carucce :look:

PRIMA :
      My : SAW
      Kappa : Generale CRAZY
      Ares IV : Leader HERO
      Ares I : JOKE
      Pi : GOLD
      Ny : TNT
      Xy : MAYA/SHOT
      Omikron : Generale WEED

ORA :
      Lambda : Generale SHOCK
      Ares VI : END
      Alpha : SPELT
      Kappa : D-A
      PermaAres : Leader 9-1-1
    • ArcanoZ wrote:

Io penso che questa cosa (fusione) sia una delle cose migliori che siano capitate da quando gioco.
      Negli ultimi anni, anche per l'apertura continua di nuovi server, Beta era decisamente andato in letargo... :sleeping:

Bah sarà ma io la vedo in modo diverso.
      la vedo più come un contentino che vi han dato per mascherare l'incapacità di chi gestisce questo gioco.

La vera linfa di questo game sono le battaglie e per uno che lavora o che studia (sul serio) è praticamente impossibile seguirle da inizio alla fine, purtroppo la gf da quell'orecchio non ci vuole sentire quindi preparatevi che tra 2/3 anni ne avremmo solo 1 di server

:thumbup:

~Nekem ♥

blblblblbl wrote:

:look: D-W :look:
    • Saluti Beta,
      sono un immigrato (non clandestino) venuto da epsilon :cry: .
      La taverna sembra allegra e vivace, sicuramente anche per merito della fusione (concordo nel dire "ci voleva") speriamo di mantenere anche in game lo stesso spirito un po' con tutti: amici e nemici (o meglio, avversari) :minigun: :chainsaw:
      Buona continuazione a todos

Ma hai visto che ascia?
      Grazie Rev..... :D

G
    • Cash.. wrote:

ArcanoZ wrote:

Io penso che questa cosa (fusione) sia una delle cose migliori che siano capitate da quando gioco.
      Negli ultimi anni, anche per l'apertura continua di nuovi server, Beta era decisamente andato in letargo... :sleeping:

la vedo più come un contentino che vi han dato per mascherare l'incapacità di chi gestisce questo gioco.

La vera linfa di questo game sono le battaglie e per uno che lavora o che studia (sul serio) è praticamente impossibile seguirle da inizio alla fine, purtroppo la gf da quell'orecchio non ci vuole sentire quindi preparatevi che tra 2/3 anni ne avremmo solo 1 di server

Avevo letto male, mi son editato da solo.
    • Cash.. wrote:

ArcanoZ wrote:

Miiiii sempre pessimista, non cambierai mai hauahaua Vedo belle novità e tante nuove ally come Armata KaoS(KaoS), bei tempi con Elassar su zeta il leader piü spietato che ho avuto :thumbup: è rimasto qualcuno dei vecchi j-wow?

Una bella mossa unire i server ma purtroppo ha ragione cash con il tempo siamo punto accapo. speriamo che migliorano anche la velocità e i tempi delle battaglie cosi riapriamo le giostre e facciamo un giro a tutti new entry (tranquilli il primo è sempre gratis)

Un saluto a tutti
      Il giostraio romanticone :asd:
    • arachide wrote:

Lo Zio è sempre presente ..... Un Salutoni a tutti

Arachide

ps. saluta quel cattivo ragazzaccio ....

arachide lo zio e sempre presente...mi fa pensare che tu avessi dubbi :sgrat: :sgrat:
      sono diventato un bravo ragazzo ora :asd:
      me sei mancato :nice:
      saluta tutta la spang..o per lo meno solo chi mi conosce e si ricorda di me ora mi sfugono i nomi :OMG: ma sono sicuro che non si offenderanno :fru:

Traianus wrote:

Bene bene, ho notato vecchi amici qui in beta e anche bravi.
      Speriamo di divertirci.

ivaaaan :kiss: :kiss:
      ci divertiremo sicuramente.. :thumbsup:

Druss wrote:

Saluti Beta,
      sono un immigrato (non clandestino) venuto da epsilon .
      La taverna sembra allegra e vivace, sicuramente anche per merito della fusione (concordo nel dire "ci voleva") speriamo di mantenere anche in game lo

la taverna e allegra e vivace ? e ovvio l' ho aperta io.. :fp: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

LAMBDA: SHOCK :love:
      KAPPA: -666- :omgg:

Apollon : Leader TUBE :asd:

L ' ORIGINALE DAL 2008 :dance:
    • Bonooooo kaspa :rotfl: :rotfl: bonooooo zio :rotfl: :rotfl:

Ciao Ivan... Bello averti qua in beta ..... che regalone che gli abbiamo passato in alfa ahhahahahahahhahahahahahahahahahahahaha

se come ho letto da qualcuno (scusate non vi conosco tutti per ricordarmi i nick sono anch'io un immigrato con permesso di soggiorno GF) se lasciano il game cosi (tempi di battaglie etc) faranno solo un sever .... cavoli gli alfini rimasti ci fan la pelle !!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gomblotto in persona :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ben ritrovata anche a te arachide .... :fru:

NOI ci divertiamo .... e TU ????

:clap: Scorpion - N° 1 Record Saccheggi - Grazie DeA - :clap:

Imperium Sayan [ILXG] vs Mr 1000000000 [-DeA-] post 26
    • Cash.. wrote:

ArcanoZ wrote:

Io sono daccordo con te; si fa in tempo a mettere su famiglia,nell'arco di una battaglia.. :censored: ...
      I tempi biblici di Ikariam sono noti, come il conseguente abbandono di giocatori perche'...beh, un po' va bene, poi [dunk3r]linguaggio non consono - edit by DuNk3r[/dunk3r]

Comunque io rimango ottimista, e contento di vedere un sacco di gente attiva. :clap:
    • [dunk3r]ArcanoZ ti ricordo che la board è uno strumento pubblico messo a disposizione dalla GameForge, quindi sarebbe opportuno mantenere un linguaggio ed un comportamento adeguato ad un tale contesto...evitando perciò di usare termini "non consoni" :) [/dunk3r]

Grazie _EnD_ per il set di avatar e firma :D
    • Cash.. wrote:

Quoto in pieno... non è più possibile per chi lavora o studia stare dietro alle battaglie.

EX Inv-K

EX D-W
    • Cash.. wrote:

ArcanoZ wrote:

La vera linfa di questo gioco sono le battaglia, per te, per me, e per tanti altri.

Non per tutti.

90 players su 100 come minimo, ma forse anche di più, preferiscono svilupparsi il loro account come se giocassero a farmville, anche comprando ambrosia.

Il gioco secondo me, e se siamo qui da 7 anni forse è vero, è ben bilanciato e da la possibilità sia di combattere sia di giocare a farmville.

Ci sono decine di browser game di guerra, molto più aggressivi di Ika e dove le battaglie durano moooooooooolto meno, forse anche sviluppati dalla stessa GF, che non fa solo ikariam, quindi basterebbe iscriversi un'altro gioco al posto di sparare a zero sempre e cmq, se questo non è fatto su misura per le vostre esigenze.

Ma poi come si fa a dare dell'incapace a chi è presente con i suoi prodotti (in questo caso giochi) in tutto il mondo, con milioni di clienti (players che comprano ambra) ?

Io sinceramente vorrei essere incapace come loro :D

Questi che scrivono sempre le solite banalità hanno mai comprato l'ambrosia per contribuire allo sviluppo di sto gioco oppure lo vogliono esattamente come dicono loro, e gratis anche ?

Inoltre le fusioni dei server si fanno e le hanno già fatte in tanti giochi (anche OGAME per esempio), non sono un contentino per gli utenti ma si fanno per altri ragioni ben precise che non vale neanche la pena di spiegare a chi non sa vedere al di la del proprio naso e soprattutto sono una cosa molto complicata che può fare solo un team di professionisti.

Non è che 4 programamtori scappati di casa hanno deciso che i server erano vuoti e li hanno uniti tutti cliccando un pulsante.

Hai idee delle competenze necessarie per gestire una fusione simile ?
      Tranquillo è una domanda retorica .. si evince chiaramente dai tuoi post che non sai manco di cosa stiamo parlando :D

Ah, non dirlo a nessuno, ma i server nuovi si aprono per attirare nuovi player, magari anche comprando milioni di euro di pubblicità sulle TV nazionali dei tanti paesi in cui si lavora. Poi per un motivo o per l'altro quando i server si svuotano o non si riempono si possono anche fondere tra loro.

E ' un modello di business online come ce ne sono tanti altri.

Continua a studiare (sul serio), chi te lo fa fare di perdere tempi qui ?

Mah :D
    • [dunk3r]Ste2003 credo che per quanto puoi non essere d'accordo con l'opinione di un utente non è questo il modo con il quale ci si deve rivolgere.
      Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole entro termini e modi previsti dal Regolamento...ed ognuno può rispondere però con i toni giusti, pacati e cordiali...è una discussione pacifica, nessuno ha offeso nessuno...non iniziamo subito! :grumble: [/dunk3r]

Grazie _EnD_ per il set di avatar e firma :D
    • DuNk3r wrote:

[dunk3r]Ste2003 credo che per quanto puoi non essere d'accordo con l'opinione di un utente non è questo il modo con il quale ci si deve rivolgere.
      Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole entro termini e modi previsti dal Regolamento...ed ognuno può rispondere però con i toni giusti, pacati e cordiali...è una discussione pacifica, nessuno ha offeso nessuno...non iniziamo subito! :grumble: [/dunk3r]

Va bene MOD, anche se devi credirmi, ho cancellato un botto di roba per essere il più pacato possibile :D

E poi Cash ha le città a fianco alle mie, magari gli do lo stimolo per tornare a giocare e viene a piallarmi, cosi posta qualche CR al posto delle solite lamentele e previsioni da Mago Othelma :D

Giuro, sono 7 anni che scrive sempre le stesse cose e sta sempre qui :D

Mi autobanno da questo thread e torno a fare CR.

Mbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee