Taverna beta

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Che ti devo dire Ste quella è la mia opinione non ti chiedo davvero di essere d'accordo.

Dal 2009 investo i miei soldi in questo gioco e molte volte anche inutilmente, se vuoi ti faccio un sacco di esempi in cui l'ambrosia comprata si è rivelata inutile dopo i vari aggiornamenti. Quindi se permetti ritengo di poter dare "dell'incapace" a chi gestisce in malo modo i miei soldi :asd:

Se tu in tutti questi anni vedi solo il bene sono contento per te io sono una persona triste che ci vuoi fare :D

e per finirla, io ho incominciato a lamentarmi da quando hanno messo prima l'invita amici, poi hanno messo i miracoli e ne hanno tolti alcuni (ares), poi con la pirateria, e adesso con la fusione. Andiamo sempre nella solita direzione e quello che chiede la comunità a loro poco importa e infatti la media era di 1000 giocatori a server :thumbup:

** rispetto l'opinione di ste, evitiamo di segnalare i post

*** :rotfl: :rotfl: non è vero sono solo 5 anni che sono in beta e peccato che un invito così non mi sia arrivato quando oltre alle parole portavo anche i fatti :wacko:

~Nekem ♥

blblblblbl wrote:

:look: D-W :look:

The post was edited 1 time, last by Cash.. ().

• Cash.. wrote:

Che ti devo dire Ste quella è la mia opinione non ti chiedo davvero di essere d'accordo.

Dal 2009 investo i miei soldi in questo gioco e molte volte anche inutilmente, se vuoi ti faccio un sacco di esempi in cui l'ambrosia comprata si è rivelata inutile dopo i vari aggiornamenti. Quindi se permetti ritengo di poter dare "dell'incapace" a chi gestisce in malo modo i miei soldi :asd:

Se tu in tutti questi anni vedi solo il bene sono contento per te io sono una persona triste che ci vuoi fare :D

e per finirla, io ho incominciato a lamentarmi da quando hanno messo prima l'invita amici, poi hanno messo i miracoli e ne hanno tolti alcuni (ares), poi con la pirateria, e adesso con la fusione. Andiamo sempre nella solita direzione e quello che chiede la comunità a loro poco importa e infatti la media era di 1000 giocatori a server :thumbup:

** rispetto l'opinione di ste, evitiamo di segnalare i post

*** :rotfl: :rotfl: non è vero sono solo 5 anni che sono in beta e peccato che un invito così non mi sia arrivato quando oltre alle parole portavo anche i fatti :wacko:

Ora sono curioso, se vuoi fammeli questi esempi in cui l'ambra si è rivelata inutile, sarà che stanotte ho fatto tardi ma ora non mi ricordo mi sia mai successo.

A parte quando clicco per vedere le truppe in arrivo e magari poi le ritirano. ambra sprecata in questo caso ma non mi sento di dare la colpa alla GF :D

Sono d'accordo con te quando dici che non si può giocare perchè le battaglie sono troppo lunghe,
      ma per chi vuoi giocare con tempi ridotti le possibilità ci sono. Basta iscrivesi su ARES.

Semmai prepariamo una lettera chiedendo la riduzione dei tempi a 10 minuti, la firmiamo TUTTI e tramite Obscurion la facciamo arrivare alla GF.

Questo potrrebbe essere utile.

Lamentarsi o dare degli incapaci agli sviluppatori qui in forum no. Dopo 5 anni che lo fai vuoi provare a darmi torto ? :P

Sul resto non insisto, non ho voglia di discutere sulla pirateria, sulla lista amici e sulla fusione che ci ha permesso di unirci a tanti amici di altri mondi.

Ti sei dimenticato di lamentarti sulla mappa nautica o me la sono persa ? :D

L'invito è sempre valido. se vuoi ci metti 20 minuti ad attaccarmi, magari ti torna la voglia di piallare :D

In foto vediamo Cash dopo aver letto la notizia della fusione dei server :D

• Volevo lamentarmi sia della mappa nautica che del mercato nero ma visto che non li ho mai costruiti non mi sembrava il caso :rotfl:

per quanto riguarda il tuoi invito be si 20 min per arrivare da te 1 ora per trovarti e 10 ore di battaglia ?? grazie ma preferisco continuare ancora un po di anni a fare oro sia mai che arrivi una versione come si deve

Buon "Game" :thumbup:

~Nekem ♥

blblblblbl wrote:

:look: D-W :look:
    • Cash.. wrote:

Volevo lamentarmi sia della mappa nautica che del mercato nero ma visto che non li ho mai costruiti non mi sembrava il caso :rotfl:

E gli Achieviement ?

Ce ne sono una marea, su quelli hai materiale per lamentarti per altri 5 anni ^^

Cash.. wrote:

per quanto riguarda il tuoi invito be si 20 min per arrivare da te 1 ora per trovarti e 10 ore di battaglia ?? grazie ma preferisco continuare ancora un po di anni a fare oro sia mai che arrivi una versione come si deve

Comprami del marmo che tra poco diserto :D
    • Concordo con Ste2003 anche se non mi sento di dare tutti i torti a Cash.
      Il problema di fondo è che tante richieste dell'utenza non sono state ascoltate... il che non fa piacere all'utenza ovviamente.
      Ma alla GF non sono mica fessi, hanno messo in conto le lamentele perché nonostante quelle il loro modello di business funziona. Siamo sicuri che avrebbero fatto altrettanti o più soldi soddisfando quelle richieste?

Alla fine è un business e come tale va considerato.
    • No ragazzi, parliamone.

Economicamente la vita di ogni impresa(consideriamo ikariam tale) si divide in fasi: Nascita,Crescita,Stabilizzazione, Declino ; Funziona così, sempre, senza se e senza ma, variano i tempi, varia l'intesità delle varie fasi, ma va così.

Ika nella fase di nascita è stata super, ha cambiato qualcosa senza stravolgere per dar spazio ai miner ( tipo via i saccheggi oro) e ha preso una strada di crescita da vero boom economico, il problema è che poi si è preteso di passare da un prodotto grandioso ad uno totalmente diverso, non si tratta di meglio o peggio, ma di diversità.
      Se hai 10 mln di utenti a cui piace quel tipo di gioco non puoi entrare a gamba tesa con la delicatezza di un elefante e stravolgere tutto proprio mentre dovresti entrare nella fase di stabilizzazione, le fusioni dei server sarebbero state inevitabili in ogni caso , ma se io ho clienti che amano la carne non posso presentarmi da un momento all'altro solo con menù di pesce.

Ikariam a livello economico è stata gestita a livelli cagneschi, ed'è campata sul nome che si era fatta nel primo triennio di vita, se la domanda è :

- "Il progetto di Business è stato sbagliato?"

Senza se e senza ma, la risposta è SI.
    • oscuro quanto era durato il nostro cr ?

ero al mare e non mi ricordo ma credo al massimo due o tre ore, coi round da 20 minuti, forse è stato il più grande 1v1 di quei tempi

secondo me il cambio di versione è stato fatto proprio per disincentivare la parte bellica del gioco e dare più spazio a chi vuole zappare in santa pace il suo account

se volete un sistema di combattimento più veloce ci sono decine di altri giochi con milioni di utenti in tutto il mondo, non so di preciso, ma forse anche della stessa GF :D

Zepher wrote:

No ragazzi, parliamone.

Economicamente la vita di ogni impresa(consideriamo ikariam tale) si divide in fasi: Nascita,Crescita,Stabilizzazione, Declino ; Funziona così, sempre, senza se e senza ma, variano i tempi, varia l'intesità delle varie fasi, ma va così.

Ika nella fase di nascita è stata super, ha cambiato qualcosa senza stravolgere per dar spazio ai miner ( tipo via i saccheggi oro) e ha preso una strada di crescita da vero boom economico, il problema è che poi si è preteso di passare da un prodotto grandioso ad uno totalmente diverso, non si tratta di meglio o peggio, ma di diversità.
      Se hai 10 mln di utenti a cui piace quel tipo di gioco non puoi entrare a gamba tesa con la delicatezza di un elefante e stravolgere tutto proprio mentre dovresti entrare nella fase di stabilizzazione, le fusioni dei server sarebbero state inevitabili in ogni caso , ma se io ho clienti che amano la carne non posso presentarmi da un momento all'altro solo con menù di pesce.

Ikariam a livello economico è stata gestita a livelli cagneschi, ed'è campata sul nome che si era fatta nel primo triennio di vita, se la domanda è :

- "Il progetto di Business è stato sbagliato?"

Senza se e senza ma, la risposta è SI.

Zeph ma tu fai i conti senza l'oste.

Quanti sono in % i giocatori che sono qui sul forum a lamentarsi rispetto a quelli che zappano e comprano ambra senza aver mai scritto un post sul forum ?

Il rapporto se va bene è 1/10 :D

Hai visto i bilanci della GF per essere cosi certo di quello che scrivi ?

Tu non hai idea di quante gente preferisce menu di pesce :)

The post was edited 1 time, last by Ste2003 ().

• Non saprei dirti quanto durò.
      Ricordo però che io partì alla grande grazie ai 500 bombardieri e tu iniziasti a piegarmi dopo qualche round con l'energia dei tanti fromboli che avevi.
      Si concluse con un 35% a 65% di perdite in tuo favore.

Per assurdo lo scontro che ebbi con LT4 aveva in campo circa 10 volte le truppe del nostro e durò talmente tanto che sfruttai tutte e 24 le ore di Efesto...
      Sono d'accordo che bisognerebbe ridurre i round di battaglia.

Cmq è vero, fateci caso: a lamentarsi del gioco sono sempre i riders, mai i farmoni. Il motivo è ovvio: il gioco è andato in direzione degli zappatori perché sono loro che comprano più Ambrosia.
    • Un nuovo mondo!

Ste2003 wrote:

AHAHAHAHAHAHAHAH :clap:

Ste2003 wrote:

BEEE BEEH BEH!! Ho visto! :

Ste2003 wrote:

prima quando avete attaccata trinità degli -AKA- e adesso che ho saputo che un caprone con più di 16 milioni di punti sta andando a attaccare un ICN con soli 600mila punti. :wow:

Ste2003 wrote:

Sicuramente avremo un bellissimo cr perché il piccoletto ha messo su un bel po' di generali (per il suo acco) :muha: che però LA capra sta andando a sfare. Finora non avevo ancora avuto la fortuna di conoscere beta e devo dire che è un mondo nuovo :^^:

Ste2003 wrote:

Diamo il benvenuto ai nuovi arrivati anche qui :)

Ste2003 wrote:

Voi truppate che al resto ci pensiamo noi :thumbsup:

Mbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

th04.deviantart.net/images3/PR…g_Goat_by_serpentesse.jpg Edit by Saturas - Inserita l'immagine sotto forma di link
    • Io sono d'accordo con la fusione visto che in beta oramai tra inattivi e palmati eravamo rimasti 4 players
      Cash hai ragione le battaglie durano ore e ore ... Troppo !!!!!!!!
      Ma lamentarsi e non fare nulla non è costruttivo ... Ha ragione Ste facciamo una petizione firmata da tutti alla GF per ridurre il time degli assalti
      Chiediamo proviamo facciamo sentire la nostra voce
      Però mi chiedo i tempi sono stati sempre questi perché prima facevamo tag aggressive esercitazioni guerre etc... E adesso invece il nulla ... Si zappa e si sta inermi ???
      Certo gli impegni nel real sono tanti capisco che le cose cambiano, ma in questo la GF cosa c'entra ? Se non si può seguire il gioco, come hanno fatto in molti, si può cedere l'account, decidere di fare altre cose...
      Concludo le opinioni di tutti comunque vanno rispettate
      Mago

server Beta

Ex Invk ex DW ex Dog now ODF/DoG
    • Oh ma come quota incrociator ?

MOD se puoi edita che non le ho scritte io quelle cose, sono i suoi interventi sotto i mie quote :D

Ma prima di trollare la Stefania magari non conviene imparare a postare ?

Mbeeeeeeeeeeeeee
    • Ho visto tanti commenti...è ora che dica la mia
      Temo di dirla....perchè va un pò controcorrente :crazy:
      Ma la mi nonna me lo diceva sempre..."Sei nato il giorno del dispetto" :bg:

Premetto che sono flottaro

Ma,al massimo,le uniche modifiche che chiederei sarebbero queste :
      round di 10 minuti (proprio per farvi un favore :P)
      abbassamento del 10% della velocità di tutte le navi

Motivazioni :
      esagerare con la velocità del tutto,poi allora si che il real diventa un problema...della serie :

Vado in bagno (il nemico parte)
      comincio a defecare (il nemico onda)
      mi pulisco il deretano (il nemico termina la battaglia)
      torno al pc (il nemico posta il CR sul forum)

della serie....se una Edit by Saturas - Linguaggio non consono mi deve costare la flotta imperiale...allora che si fa?
      allora si che non si vive piu!
      Io adoro i viaggi di 10 ore......AHHHHHH....la "vita" che ritorna!!
      il cinquettio degli uccellini...l'alba sul mare...

Secondo me il vero problema è la fissa del CR....che se uno perde 50 punti non può muoversi....manda rientra manda rientra...ODDIO mi suona il telefono
      PSICODRAMMA!!!!

E che cavolo...
      ma se un mio alleato mi dice : che faccio tra due ore devo andare....butto tutto dentro?
      io gli dico : MAH SI CASPITERINA....butta dentro e vai con Dios

e che cavolo...siete dei maniaci :bg:
      dei bruti! :chinese:

Pochi ci hanno visto nascere...Molti ci hanno visto crescere...Nessuno ci vedrà morire!

Urukai - Beta.it - Lupi
    • Uru quoto in toto quello che hai scritto e lo appoggio profondamente (ma non spingo per delicatezza :D ), un gran CR non vale una bella cascata! :shit: :shit: ...cmq una riduzione nei tempi di viaggio soprattutto per le portapalloni non sarebbe male, ok le 10 ore di navigazione tra delfini , albatross e rozzi marinai dalle voglie più inquietanti ma quando cominciano a crescerti i mitili tra le chiappe allora la cosa si fa dura :cry:

Ma hai visto che ascia?
      Grazie Rev..... :D

G
    • Però gente se vogliamo fare un discorso completo vi sfugge una cosa, quello che avete scritto è innegabile, ma dovete anche considerare che 6 anni fa la situazione era diversa.

Ora spendere soldi in un game è normale, gli smartphone hanno rivoluzionato la facilità con cui puoi fare pagamenti e qualsiasi cosa a pagamento su un APP è facilmente accessibile a tutti, 6 anni fa per me gente come Erode formavano una sorta di congrega di super uomini totalmente onnipotenti in grado di spender soldi su un gioco online (che tra l'altro dava si e no la metà di opportunità di consumo ambrosia rispetto a quelle attuali) , cosa totalmente al di fuori di ogni mia normale concezione.

E' cambiata la propensione al consumo, ovvio che i guadagni non siano diminuiti, ma sto gioco ad un certo punto è stato IL Gioco , che le modifiche effettuate non siano state all'altezza delle aspettative mi sembra al di fuori di qualsiasi dubbio: Se apportare modifiche era NECESSARIO,sottolineo, NECESSARIO, perchè o si era Raider o non si poteva giocare visto che lo Zepher di turno con un attacco era in grado di farti piangere davvero e se i primi cambiamenti erano tutto sommato accettabili ( tipo, via saccheggio oro) da quando si è modificato totalmente il sistema di combattimento Ikariam ha avuto un calo vertiginoso, ma chiariamo, questo non significa che la gente lo abbia snobbato completamente o che i programmatori siano andati falliti, è ovvio che ormai l'attività era avviata e avrebbe prodotto introiti anche negli anni avvenire, ma se io ho un super ristorante (giusto per continuare il discorso dei menù) e vinco una stella Michelin non è che posso accontentarmi di andar bene negli avvenire, ma devo puntare a vincerne altre 20.

In sintesi, idea economicamente stra-mega-ultra corretta quella di cambiare, ma la realizzazione è stata infima.
    • Druss wrote:

Uru quoto in toto quello che hai scritto e lo appoggio profondamente (ma non spingo per delicatezza :D ), un gran CR non vale una bella cascata! :shit: :shit: ...cmq una riduzione nei tempi di viaggio soprattutto per le portapalloni non sarebbe male, ok le 10 ore di navigazione tra delfini , albatross e rozzi marinai dalle voglie più inquietanti ma quando cominciano a crescerti i mitili tra le chiappe allora la cosa si fa dura :cry:

Heilà Grande Druss!!!
      ahah si vacci piano :rotfl:

Vabbene allora....facciamo cosi
      -round di 12,5 minuti
      -tempo portapalloni -20%

Domani la chiamo io la GaimForse :doofy:
      che poi non sanno neanche come si fanno le coordinate....un sè mai visto una cartina con ste coordinate assurde....al limite,il numero Y dovrebbe essere negativo
      Oh cavolo.....forse è per questo che sbaglio sempre strategia :D
      Ma poi sono tedeschi.....l'unico mare che c'hanno lè i lago di costanza
      sanno un cavolo loro

oscurodetentore wrote:

Urukai tutta la vita!
      Quoto tutto e sono felice di averlo pure sulla mia isola.
      Ottima la storia che sei flottaro tra l'altro...

:D :D :D

Ueeeee!! ciao!! che bello vedere qui tanta bella gente che incontro nel game
      Non ci conosciamo molto,non ancora...non sono un assiduo frequentatore di taverna....apparte quando lancio le mie iniziative "strane" che muoiono lentamente nel silenzio :P
      considerate che almeno 500 post sono CR :thumbsup:
      Però si ogni tanto vengo qui a sparare due bischerate (ma mica tanto poi)

Sono contento di Beta.....è una polveriera....manca solo la miccia :bg:
      attenti....coi fiammiferi 88)

Pochi ci hanno visto nascere...Molti ci hanno visto crescere...Nessuno ci vedrà morire!

Urukai - Beta.it - Lupi