Taverna beta

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• _Dangǝr_ wrote:

Ma come ci siamo arrivati?
      @Darth_Maul Quelli nuovi piallano tutti sul forum? Ma quando mai? Ace (anche per scherzare immagino) ha scritto che eravamo "carne fresca da piallare" senza conoscerci. Quindi immagino ti riferissi a lui con quella frase :asd:

Nessuno mette in dubbio che siete e siete stati ottimi giocatori, io ho commentato solo perchè tirato in mezzo ripeto, altrimenti perchè dovrei stare qua a parlare di Preistoria e di quanto erano forti i dinosauri?

Poi calmatevi, ho solo "difeso" la mia ally come voi avreste fatto con la vostra se fosse stata tirata in mezzo in quel modo. Non siamo fenomeni, ma non ci definirei carne da macello su su (GiaHoPerso si :patpat: )

Poi si parla di avvenimenti del Beta ed altro sulla taverna no? Cosa scrivi ogni 2 post che torni in pensione, se poi sei qua a commentare ogni riga degli altri? :sgrat:

L'avvenimento del Beta in questo caso è il ritorno di Ace pugno di fuocomannaggiachenomefigoperchèmichiamosolodanger e ci stiamo conoscendo tutto qua :fru:

ma onestamente,non ho mai detto che siete carne fresca,non è stato detto neanche da me,sinceramente.
      Il problema è il tuo membro che cerca di mettere "flame" ma comunque,mi son stancato,ritorno sul game che è meglio.

AK-47 wrote:

Sono più forte io da deletato che tutti voi piallatori di un tempo e top player dei Edit by MrShadow - linguaggio non consono
      :OOO ahahaha hai vinto!

Alpha: SFS
      Beta: LEGIO

The post was edited 1 time, last by Mr Shadow ().

• Ace Pugno di Fuoco wrote:

Annius wrote:

@maga maghella dangerino è solo mio ma quale di ghv :asd:
      GHP magari una riesci a trovarla su ika chissà :saint: , d'altronde bidone nel gioco fortunato in amore si sa
      Dobbiamo infastidire anche altre taverne oltre a demeter eh 8|

@Ace Pugno di Fuoco i GVNG sono rivoluzionari portiamo roba fresh :kiss: , non violentarmi troppo il beta in mia assenza
      Non so chi siano questi GVNG,a me sembra carne fresca da piallare ahahahah.. Son tornato dopo 2 anni di inattività,devo piallare un pò di ZWfde poi passo altrove,magari da sti GVNG se stanno in beta..
      E dopo questa chiudo, anzi
      Passo e chiudo #FreeAKappa
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      Charon: UnIKA
      Demeter: Ministro GVNG
      PermaAres:

Firma di Miti
    • Ace Pugno di Fuoco wrote:

Annius wrote:

@maga maghella dangerino è solo mio ma quale di ghv :asd:
      GHP magari una riesci a trovarla su ika chissà :saint: , d'altronde bidone nel gioco fortunato in amore si sa
      Dobbiamo infastidire anche altre taverne oltre a demeter eh 8|

@Ace Pugno di Fuoco i GVNG sono rivoluzionari portiamo roba fresh :kiss: , non violentarmi troppo il beta in mia assenza
      Non so chi siano questi GVNG,a me sembra carne fresca da piallare ahahahah.. Son tornato dopo 2 anni di inattività,devo piallare un pò di ZWfde poi passo altrove,magari da sti GVNG se stanno in beta..
      Maghetta,ci siamo mai presentati? Sono un giovincello di 21 anni,penso che la roba giovane ti piaccia ahauahaua
      PS: annius,ci puoi contare che violento mezzo beta

Ace Pugno di Fuoco wrote:

_Dangǝr_ wrote:

Ma come ci siamo arrivati?
      @Darth_Maul Quelli nuovi piallano tutti sul forum? Ma quando mai? Ace (anche per scherzare immagino) ha scritto che eravamo "carne fresca da piallare" senza conoscerci. Quindi immagino ti riferissi a lui con quella frase :asd:

Nessuno mette in dubbio che siete e siete stati ottimi giocatori, io ho commentato solo perchè tirato in mezzo ripeto, altrimenti perchè dovrei stare qua a parlare di Preistoria e di quanto erano forti i dinosauri?

Poi calmatevi, ho solo "difeso" la mia ally come voi avreste fatto con la vostra se fosse stata tirata in mezzo in quel modo. Non siamo fenomeni, ma non ci definirei carne da macello su su (GiaHoPerso si :patpat: )

Poi si parla di avvenimenti del Beta ed altro sulla taverna no? Cosa scrivi ogni 2 post che torni in pensione, se poi sei qua a commentare ogni riga degli altri? :sgrat:

L'avvenimento del Beta in questo caso è il ritorno di Ace pugno di fuocomannaggiachenomefigoperchèmichiamosolodanger e ci stiamo conoscendo tutto qua :fru:

ma onestamente,non ho mai detto che siete carne fresca,non è stato detto neanche da me,sinceramente.Il problema è il tuo membro che cerca di mettere "flame" ma comunque,mi son stancato,ritorno sul game che è meglio.

AK-47 wrote:

Sono più forte io da deletato che tutti voi piallatori di un tempo e top player dei Edit by MrShadow - linguaggio non consono
      :OOO ahahaha hai vinto!
      Post muto.
      Omega: RUM
      Charon: RIP

Demeter: Diplomatico GVNG
      Ares: 9-1-1

The post was edited 1 time, last by Mr Shadow ().

• JBlind wrote:

Ace Pugno di Fuoco wrote:

DonVincenzo wrote:

Ah povero ika :fp:
      Ah povero forum :fp:
      quando leggo la taverna di alpha beta rimango sempre sconvolto
      mi dimentico che sono server proprio distaccati da ika è un altro gioco :asd:
      uh anche donvincenzo c'è,che bello,allora esistono le LEGGENDE cit.Adesso nelle taverne si rimorchiano le tipe.Comunque "ho già perso" il tuo nome è già una garanzia ma vabbé.. Non ho mai detto che pi al lo i GNVG o come vi chiamate,ho semplicemente chiesto chi fossero,dato che manco da ikariam da 2 anni di inattività,sotto vacanza,ma forse mi sono spiegato male. Non sapevo che tu venissi da un altro server,ci sono i messaggi sopra,ma sicuramente vuoi solo mettere in mostra il tuo lato da provocatore,però sicuramente sarai tutto fumo e niente arrosto. Non voglio farmi pubblicità,ho già ribadito più volte che sono soltanto di passaggio,ma siccome avrai meno di 18 anni ancora devi raggiungere la maturità,ma vabbé.
      Jblind lo so che mi vuoi trollare,ma non ci riesci ahauahau
      PS: mi hanno detto che sei il flottaro del momento,chissà,girerò sul tuo profilo per vedere i CR vediamo come sei.
      Tornando al discorso di prima già ho perso,chiudo il discorso perché non mi va di parlare e dare spiegazioni alla nutella (cit. Darth maul ahahaha)
      Quindi,a presto,e tornartene nel server VUOTO.
      Sereno cit :rotfl: Non so chi ti abbia detto che sono flottaro dato che uso solo truppe, cambia le fonti
      Da quando hai cambiato sponda? =O

LEGIO | RUM | GVNG

TAU: SHEEP <3 :arrow: ALCOL
      PI:GOLD :love:
      Alex SF :kiss:
    • Visto che fate finta di non capire o semplicemente dovete muovere le dita sulla tastiera la taverna chiude per 24h perchè visto il mio precedente richiamo non è cambiato nulla vi date una calmata e vi schiarite le idee.
      Post che non aggiungono nulla alla discussione non sono graditi ne tantomeno l'utilizzo di linguaggio non consono essendo su un forum pubblico.
      Qui si parla solo degli avvenimenti del mondo Beta per gli altri mondi ci sono le altre taverne.
      Il Regolamento del forum è chiaro quindi leggetelo e contate attentamente fino a 10 la prossima volta

Regolamento del Forum
      Modero Così
      Moderatore Alpha - Beta - Psi

Il ritorno del nabbo
      Lambda: VUH :fp:
      Charon: unIKA :pillepalle: :mmh?:
      Ares: .... 8-)

Grazie XANTO per il set :love: