Classifica punti attacco alleanze

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Classifica punti attacco alleanze

Come ho fatto in questi ultimi tre server in cui la Dark ha dominato riporto la classifica punti attacco alleanze.
      Mi congratulo con tutti i giocatori della Dark che hanno reso possibile questo risultato, siete grandi ragazzi.
      Nel salutare amici e nemici per la fine di questo contest vorrei ricordare anche la nostra splendida fondatrice MuyBonitA nonché anima di questa alleanza, sempre pronta a metterci di buon umore e a darci preziosi consigli di gioco.
      Con queste mie parole vi saluto, vi auguro buon real e se volete imparare dai migliori chiedete a MuyBonitA di mettere una buona parola per farvi entrare nella Dark.
      Ciao a tutti :clap: :clap: :clap: :clap:
      Ciao Claudia :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Elenco dei giocatori Dark

Grazie Xanto per la firma
    • ahhahahah

eh ma detto così Avis sminuisci quello che io ho scritto; però io non scrivo mai a caso.
      non è oro tutto ciò che luccica .. lo conosci il detto? :D

D'accordo .. alcuni di voi erano sempre attivi, come te, caposupremo e Hiccup però mi pare sia un pò esagerato quello che hai postato.

Forse non te ne sei accorto ma la fondatrice dei dark, come ogni ares, partecipa qualche mese e poi diventa inattiva .. non so proprio come possa esservi stata di aiuto :sgrat:

All'impatto leggendo il tuo messaggio non ti nascondo che d'istinto volevo scrivere di più e postare alcune cose ma poi, via via che scrivevo, mi sono chiesta se valeva la pena e la mia risposta è stata no.

Credo che la miglior valutazione della tua alleanza la potranno fare proprio i tuoi futuri alleati , non parlo dei fedeli che ti seguono sempre in ogni ares ma di chi avrà modo di conoscervi successivamente.

Mi aggrego dunque all'invito che tu stesso hai fatto e spero vivamente che tante utenze ti seguano ed imparino a giocare ad ikariam.

Io mi accontenterò di stare con players che sanno già giocare, meno di voi si intende :asd: , perchè sono umile e soprattutto non all'altezza di fare così tanti punti :OMG: .. non vorrei essere di intralcio e sminuire la Dark; pensa che ad inizio ares avrei voluto essere della vostra squadra, ma per voi è stato un bene .. meglio così. :tongue:

P.s. Claudia, tutto dedicato a te, dovresti essere contenta :D
    • eh ma detto così Avis sminuisci quello che io ho scritto; però io non scrivo mai a caso.
      non è oro tutto ciò che luccica .. lo conosci il detto? :D

D'accordo .. alcuni di voi erano sempre attivi, come te, caposupremo e Hiccup però mi pare sia un pò esagerato quello che hai postato.

Forse non te ne sei accorto ma la fondatrice dei dark, come ogni ares, partecipa qualche mese e poi diventa inattiva .. non so proprio come possa esservi stata di aiuto :sgrat:
      Ahm dunque in cinque Ares non sono mai venuto a fare le pulci a nessuno dei tuoi o comunque altrui post di fine server, questo perché credo che abbiate tutto il diritto di avere una vostra personale visione del mondo per quanto a volte immaginaria e/o surreale.

Ma qui... tu vieni qui a spiegare a noi perché un membro (e che membro!) della nostra alleanza non è stato importante / di aiuto e non solo in questo ma anche in tutti gli ares? ma seriamente? :look:
      Conosci forse problemi, retroscena, situazioni interne alla nostra alleanza? :?:
      Oppure conosci l'apporto dato dai singoli membri alla causa?
      No, certo che no.
      Quindi se Avis afferma che MuyBonitA è stata così importante, e se io stesso vengo qui a ribadirlo, si vede che forse (forse!) è così.
      Ma d'altra parte sicuramente tu sei più informata di me sulle nostre cose. :asd: :asd: :asd:

Per il resto francamente non mi è mai piaciuto polemizzare per un gioco e non lo farò certo ora, mi dispiace che qualcuno se la prenda così a male, ares è finito rilassatevi.

Bye :D

Sangue Chiama Sangue
    • Ciao XANTO, o dracarys o Hiccup o quel che è :D

innanzi tutto non capisco se stai parlando al plurale o al singolare. Tu forse giochi sempre con le stesse persone ma io.
      Non sono attiva quanto te dal punto di vista delle azioni militari, anzi, io non lo sono affatto ma ciò che ho potuto notare in tutti gli ares, vale a dire questo e in quelli precedenti (altri due) ho sempre notato MuyBonitA ad un certo punto del game inattiva (puoi visionarlo in ikaworld ora per questo server); che poi telepaticamente o sotto altri canali di supporto lei comunica con voi io ovviamente, non avendo capacità sensoriali, non lo posso sapere, ma come me molti altri hanno osservato questa cosa.
      Francamente l'esplosione sul soggetto che ha avuto avis mi ha fatto sorridere... e non poco, oddio, ora ci sono anche i multi e magari lei era presente sotto altre spoglie, ma come puoi notare anche tu non viene riportata nel vostro organico (almeno quel nick).
      Leggi la frase e trova il verbo associato al periodo esatto
      "Nel salutare amici e nemici per la fine di questo contest vorrei ricordare anche la nostra splendida fondatrice MuyBonitA nonché anima di questa alleanza, sempre pronta a metterci di buon umore e a darci preziosi consigli di gioco. "
      Parla forse del passato?, non mi pare
      "E stata" sarebbe stata la forma corretta
      Comunque non ho la presunzione di sapere più di voi ne mi interessano i vari problemi e il perchè viene reputata in una certa maniera, ma permettimi di farti presente che posso anch'io notare se un'individuo ha le polis con i nomi in grigetto e con il segno di inattivo.
      Ritieni che io me la sia presa a male?, e per cosa scusa? :D
    • Scusate se mi intrometto.....hihihihihi

Vorrei scrivere qualcosa a proposito di questo Ares che per me è stato un piccolo rientro attivo nel mondo virtuale di ikariam.

Devo dire che il gioco in se stesso, con le sue regole e la sua struttura, tende a NON dare a Cesare ciò che è di Cesare.
      Mi spiego meglio. Le varie classifiche fanno una somma progressiva dei punteggi...ma fanno eccezione la classifica attacco e quella difesa. Questo cosa comporta. Semplicemente comporta che permette ai player di ampliare, crescere ed arricchirsi (oro e risorse) per 4 mesi...per poi iniziare a giocare l'ultimo mese o gli ultimi 20 giorni...ed apparire come dominatori del server.
      In realtà andrebbe raccontata un pò la storia del server stesso.
      Sono stato stato secondo in classifica punti attacco per 3/4 del server...truppando ogni giorno e cercando players da attaccare, svegliandomi presto la mattina e tralasciando la crescita dell'account. Gli orgia sono stati fino a 3 giorni prima della chiusira del server PRIMI assoluti in punti attacco...senza mai subire incalzamenti dai diretti avversari, i DARK (fatta eccezione per gli ultimi 10 giorni). Onore naturalmente a loro per la vittoria :clap:
      Le regole di ikariam però sono fatte così...ogni giorno, ti viene tolta una percentuale dei punti attacco e difesa (non mi ricordo quale sia la percentuale)...ed ovviamente, essendo una percentuale, più punti hai più punti ti vengono tolti.
      Il risultato è quindi questo...cioè che dominando (e penso che nessuno possa fare obiezione su questo) il server per 4 mesi e mezzo su 5...hai regalato alle regole di ikariam molti ma molti punti.
      Ovviamente, bravura dei DARK a sfruttare queste regole ed arrivare in fondo al server freschi e carichi per poter vincere...ed effettivamente sono i VINCITORI della classifica attacco...ma da li a scrivere che hanno dominato, ce ne corre...e ce ne corre tanta, di fantasia...ahahah
      Questo dovrà insegnarci per il futuro...perchè gente come me o Marja o Iulius o Aragorn...e molti di noi...sono arrivati agli ultimi giorni stanchi...ma stanchi al punto che quando c'era da fare una mobile a più di mezz'ora di distanza, dicevano "passo"...hihihihi

Concludo dicendo solamente che i DARK hanno meritato la vittoria della classifica punti attacco...per come hanno giocato l'ultima settimana...ma dico anche che non hanno MAI dominato il server. Onore quindi ai vincitori. :^^:

p.s.
      Naturalmente, la classifica dei punti attacco dei singoli player l'ha vinta e dominata 5 mesi su 5, Marja...che è un ORGIA. Capisco che qualcuno possa essere TRISTE per questo motivo...vorrà dire che scriverò un libro su di lui "la tristezza di un giovane SECONDO"... :rotfl: ahahahahah
      Mi hai bloccato i messaggi perchè non volevi repliche...quindi ne approfitto quì...hihihihi e naturalmente, io non sono triste...e scherzo sempre, perchè questo è un gioco...ed il gioco serve per divertirsi e scherzare...

Ne approfitto per fare gli auguri a CAPOSUPREMO, visto che quel nabbo mi ha mandato gli auguri ad un minuto dalla fine...e mi si è bloccata la pagina mentre gli stavo rispondendo, con grande rammarico da parte mia...perchè ci siamo presi in giro, attacati, talvolta siamo anche stati un pò sopra le righe ambedue...ma fondamentalmente, abbiamo giocato.

Ci vediamo nel prossimo Ares (forse)!!!
    • Non sono attiva quanto te dal punto di vista delle azioni militari, anzi, io non lo sono affatto ma ciò che ho potuto notare in tutti gli ares, vale a dire questo e in quelli precedenti (altri due) ho sempre notato MuyBonitA ad un certo punto del game inattiva (puoi visionarlo in ikaworld ora per questo server); che poi telepaticamente o sotto altri canali di supporto lei comunica con voi io ovviamente, non avendo capacità sensoriali, non lo posso sapere, ma come me molti altri hanno osservato questa cosa.
      Francamente l'esplosione sul soggetto che ha avuto avis mi ha fatto sorridere... e non poco, oddio, ora ci sono anche i multi e magari lei era presente sotto altre spoglie, ma come puoi notare anche tu non viene riportata nel vostro organico (almeno quel nick)
      Adesso mi tocca leggere pure che ha i multi :fp:
      Ma la finirai mai di sparlare, almeno su questo tema? dopotutto è solo una piccola richiesta quella del non parlare di cose che non si sanno, altrimenti comincerò davvero a pensare che tu sia repressa :asd: :asd: visto che non avresti motivo di continuare a insistere viceversa...

Wow grigio = inattivo? grazie END è una meccanica di gioco che non avevo mai afferrato :rotfl: , fortuna che ci sei te qui a spiegarmi queste novità del gioco :rotfl: :rotfl:
      Però a questo punto ti dirò che allora non riesco davvero ad afferrare la differenza tra MuyBonitA (inattiva) e te (attiva) su 4 ares dove ti ho visto "giocare". :sgrat:
      Quindi capirai quanto può essere relativo sul punto in questione l'inattività del game...

Io dico che è importante per me, dico che l'alleanza fino all'ultima ora del server ha sempre pensato così, e che quindi abbiamo tutto il diritto di scrivere quello che abbiamo scritto (non è che Avis gira di matto e scrive cose a caso) senza che nessuna repressa ci venga a obbiettare sulla base del nulla, e lanciando strane accuse sul suo presunto comportamento.

Tu continua pure a volere l'ultima parola, ho notato ormai da tempo che ti piace tanto averla, è così tipico...
      Però mi dispiace: su questo punto non scriverai mai cose corrette, non c'è motivo di ostinarsi, pure coi tempi verbali ( :rofl: ), per sostenere strane teorie, quello che abbiamo concordato di scrivere sula sua importanza per l'ally, lo ripeto ancora, visto che è pure concordato e condiviso, è la verità poiché riguarda noi e noi soltanto possiamo stabilirlo.
      e lei è davvero importante per l'alleanza. :D

Ciao piccola padella triste ti lovvo anche io :love:
      Mi dispiace per il blocco (io blocco tutti, per evitare di nuovo strane sorprese :look: ) ma avevo ben chiesto se dovessi sbloccarti per chiacchierare ieri ma non avendo avuto risposte ho pensato non volessi :OMG:

Sangue Chiama Sangue
    • Ovviamente da esterni si può arrivare a considerazioni deviate dall'apparenza...

EnD ha solamente detto che è stata elogiata una persona per la sua determinazione fino alla fine...che apparentemente ha mollato quasi ad inizio server. Infatti Muy Bonita era inattiva ormai da mesi...quindi non possiamo sapere se tramite altri mezzi (tel, messaggi o altro) possa aver contribuito al buon andamento della vostra ally...ed è apparso strano agli occhi di chi ha giocato, vedere elogiata una persona che non è stata attiva (evidentemente, solo apparentemente!) negli ultimi 3/4 di server.
      Naturalmente, per voi è stata importante...ed a noi fa piacere vedere che anche se una persona non gioca, riesce ad essere coinvolta nel gioco stesso...

Per quanto riguarda EnD, invece, posso assicurare che è stata parte IMPORTANTISSIMA dell'ally. Ha coordinato...aiutato...informato costantemente. Attiva per 20 ore al giorno, qualsiasi cosa di cui avevi bisogno, lei c'era. Avevi bisogno di punti pirata? li faceva per te...
      ti occorreva oro? lei comprava la merce per te. Avevi bisogno di sapere movimenti, polis degli avversari? Chiedi ad EnD...ti dice vita morte e miracoli, spia chiunque ed ovunque.
      Ovviamente, questo è un supporto che solamente noi sappiamo di avere...ed agli esterni non appare, anzi, appare come una player poco attiva..ma posso assicurare che qualsiasi player facesse domande in ally, la prima risposta era quella di EnD...
      Io la conosco da molto...e vorrei averla sempre in ally con me...proprio perchè è IMPORTANTISSIMA!!! Grazie EnD! :kiss:

p.s.
      siccome mi avevi bloccato...ma ogni tanto mi scrivevi e non mi piaceva questa cosa...ti avevo bloccato anche io...hihihihi per questo ieri non potevo risponderti...ahahahah
      Ma per me la parte più divertente del gioco sono proprio gli sfottò...farli e riceverli!!! e poi...il mio unico limite ai messaggi sta solamente nei 5 messaggi in 5 minuti...che mi bloccano sempre, costantemente...ahahah
      Comunque...anche se limitato ad un totale di 20 player attivi...ci siamo divertiti!
    • :rotfl:

XANTO, non mi riesce di pensare che tu non abbia capito e da ciò che scrivi quindi deduco che stai cercando la lite, ma con me non attacca.

Non mi interessa cosa pensa la tua l'alleanza al suo interno e tanto meno ciò che pensate di un componente esternandolo pubblicamente, però se quest'ultimo pensiero viene reso, appunto pubblico, non credo che io non possa commentarlo facendo presente che c'è qualche cosa che non torna (Scrivo in base ai fatti ne!, mica mica invento nulla). :D

Tu invece mi pare che stai parlando un pò a vanvera sulla mia persona.
      Non mi riferisco alle tue capacità di distinguere un inattivo da un attivo e nemmeno a ciò che hai scritto facendo riferimento alle mie capacità di gioco (ho mai detto di essere brava a giocare? , sono nabba e se vuoi che aggiungo super nabba lo faccio pure :rotfl: ) ma a queste frasi:
      1 - Ma la finirai mai di sparlare, almeno su questo tema?
      2 - .. senza che nessuna repressa ci venga a obbiettare sulla base del nulla
      3 - ho notato ormai da tempo che ti piace tanto averla, è così tipico...
      Ora dimmi quel "ma la farai mai finita .." con l'aggiunta del resto da dove deriva
      giustificami anche la frase dove ritieni che nessuna persona serena dovrebbe commentare un vostro scritto
      includi anche delucidazioni alla terza frase inserendo ciò che manca

Poi, non avertela a male .. mi sono associata anche al vostro appello e lo ripropongo con parole vostre .. non si sa mai che venga fraintesa una mia frase se dovessi scriverlo in modo diverso.

"se volete imparare dai migliori chiedete a MuyBonitA di mettere una buona parola per farvi entrare nella Dark"

:arrow: Padeja, ti ringrazio per le parole, ma non credo di avere bisogno di essere elogiata ne tanto meno giustificata; non ho l'abitudine di vantarmi per cose che ogni membro (meno capace) di un'alleanza dovrebbe fare e nemmeno la necessità di addobbarmi per Natale (in questo caso) con patacche fake, capacità inappropriate o qualsiasi altra cosa si voglia aggiungere dando l'idea di essere poi quella che non sono... non lo farei nemmeno se fossi la migliore .. cosa improbabile che avvenga :rotfl:
      (mi manchi :( )
      Nota bene: parlo in modo generalizzato.

@ Avis, se hai un cr è l'unico .. contro le tue navi, ma a capacità e a schianti non mi par di essere l'unica :asd:

The post was edited 2 times, last by _EnD_ ().

• _EnD_ wrote:

non è oro tutto ciò che luccica .. lo conosci il detto?

Lo conosco benissimo ma se hai qualcosa da dire fallo pure, la Dark non ha segreti.

_EnD_ wrote:

Forse non te ne sei accorto ma la fondatrice dei dark, come ogni ares, partecipa qualche mese e poi diventa inattiva .. non so proprio come possa esservi stata di aiuto

Mistero misterioso chiediamo a sherlock holmes

_EnD_ wrote:

All'impatto leggendo il tuo messaggio

Tu di impatti te ne intendi molto a quanto mi dicono :fischh:

_EnD_ wrote:

Credo che la miglior valutazione della tua alleanza la potranno fare proprio i tuoi futuri alleati , non parlo dei fedeli che ti seguono sempre in ogni ares ma di chi avrà modo di conoscervi successivamente.

Giusto chiedi a loro, alleati futuri, cosa ne pensano della Dark saranno lieti di risponderti :asd:

_EnD_ wrote:

non vorrei essere di intralcio e sminuire la Dark

Ma quando mai prendiamo anche i nabbi non ti preoccupare

Lord-stefan wrote:

Sti DARK non si smentiscono mai

Hai ragione sono solo tre server ares che chiudiamo al primo posto, voi Orgia ex Zoo quanti ares avete vinto? :fischh:

_EnD_ wrote:

ho sempre notato MuyBonitA ad un certo punto del game inattiva

Acuta osservatrice, complimenti. Se pensi tanto a MuyBonitA forse qualcosa di sbagliato c'è, non ti preoccupare ti capiamo, piace molto anche a noi

_EnD_ wrote:

poi telepaticamente o sotto altri canali di supporto lei comunica con voi io ovviamente, non avendo capacità sensoriali, non lo posso sapere, ma come me molti altri hanno osservato questa cosa.

Non siamo nel 1600 che usavano i piccioni viaggiatori ora c'è whatsapp, riguardo agli altri che hanno osservato questa cosa si vede che hanno un real abbastanza vuoto da perdere tempo in questo modo

_EnD_ wrote:

l'esplosione sul soggetto che ha avuto avis mi ha fatto sorridere

Sono contento di averti messo di buon umore anche se non ho il potere, ancora, di far esplodere qualcuno

_EnD_ wrote:

ora ci sono anche i multi

Davveroooo? Sei esperta a quanto pare, io lo sento per la prima volta

_EnD_ wrote:

Leggi la frase e trova il verbo associato al periodo esatto

Poi unisci pure i puntini dal numero 1 al 100 e vedrai apparire la parolina magica :asd:

_EnD_ wrote:

"Nel salutare amici e nemici per la fine di questo contest vorrei ricordare anche la nostra splendida fondatrice MuyBonitA nonché anima di questa alleanza, sempre pronta a metterci di buon umore e a darci preziosi consigli di gioco. "
      Parla forse del passato?, non mi pare
      "E stata" sarebbe stata la forma corretta

Grazie della precisazione ma io della mia cara amica ne parlo al presente, parla tu al passato dei tuoi alleati ma poi li costringi a toccarsi dove non batte il sole :asd:

_EnD_ wrote:

Comunque non ho la presunzione di sapere più di voi ne mi interessano i vari problemi e il perchè viene reputata in una certa maniera

Sei nella giusta direzione, continua così

_EnD_ wrote:

notare se un'individuo ha le polis con i nomi in grigetto

Dicono che il grigetto quest'anno vada di moda

Barba Nera wrote:

Al prossimo Ares posso unirmi a voi DARK?

Prima devi dimostrare di essere un vero uomo, calati i pantaloni, fai un giro sui talloni, toccati la punta del naso tre volte con un dito infilato nel .....naso :fischh: ,
      fai pure una spaccata e se sei rimasto ancora intero possiamo ammetterti alla prova suprema da superare prima di entrare. Capo preparatiiiiiiiii :asd:

padeja wrote:

Scusate se mi intrometto

Dipende se dici cose più intelligenti di quelle che ho letto fino ad adesso

padeja wrote:

Le varie classifiche fanno una somma progressiva dei punteggi...ma fanno eccezione la classifica attacco e quella difesa. Questo cosa comporta. Semplicemente comporta che permette ai player di ampliare, crescere ed arricchirsi (oro e risorse) per 4 mesi...per poi iniziare a giocare l'ultimo mese o gli ultimi 20 giorni...ed apparire come dominatori del server.

Ognuno regola il suo gioco secondo le regole del server, se qualcuno cambiasse le regole, saremmo sempre i primi perchè ci adegueremmo alle nuove regole. Non cambierebbe nulla. Avete perso questa classifica e mi aspettavo un po' più di sportività non questa marea di scemenze che scrivete per far credere chissà che cosa.

padeja wrote:

Sono stato stato secondo in classifica punti attacco per 3/4 del server...truppando ogni giorno e cercando players da attaccare, svegliandomi presto la mattina e tralasciando la crescita dell'account.

E allora? I dark hanno giocato in tutti i server ares e ne conoscono il funzionamento, si adeguano e vincono. Tu sei stato secondo in punti attacco per tre quarti del server quando i punti attacco per esserlo erano quelli che io facevo con un cr in un ora di gioco adesso, anche in quello si vede quanto uno sa giocare.
      Abbiamo stravinto pure quella dei generali, perchè un mio alleato ne sapeva il funzionamento e vi ha fregato tutti a qualche ora dalla fine.

padeja wrote:

Le regole di ikariam però sono fatte così...ogni giorno, ti viene tolta una percentuale dei punti attacco e difesa

Grazie della lezione ma lo sappiamo tutti come funziona ikariam :fischh:

padeja wrote:

dominando (e penso che nessuno possa fare obiezione su questo) il server per 4 mesi e mezzo su 5

Purtroppo per quello non c'è una medaglietta altrimenti ne chiedevo pure una io per il più bello del server ares, chiedi a chi ha sviluppato il gioco di cambiare le regole.

padeja wrote:

da li a scrivere che hanno dominato, ce ne corre...e ce ne corre tanta, di fantasia

Quanto ti rode la cosa, purtroppo per te lo screen che ho messo è reale non c'è bisogno di fantasia è nel post di apertura.

padeja wrote:

Concludo dicendo solamente che i DARK hanno meritato la vittoria della classifica punti attacco...per come hanno giocato l'ultima settimana...ma dico anche che non hanno MAI dominato il server.

Veramente la vittoria si costruisce pian piano per tutta la durata del server e non facendo le galline starnazzando qua e la per tutto il server facendo cr con i fromboli. Inoltre chi volevamo punire agli inizi del server ha preso qualche batosta ed ha abbassato la cresta e se non vedi molti cr nella hof è perchè non avevo voglia di perdere il mio tempo pure sul forum, come sto facendo adesso per colpa tua.

padeja wrote:

Marja...che è un ORGIA. Capisco che qualcuno possa essere TRISTE per questo motivo...vorrà dire che scriverò un libro su di lui "la tristezza di un giovane SECONDO"

Tu mi obblighi a citare un bravo player della tua alleanza che mi sta pure simpatico. Marja ha iniziato a giocare nel server o ha comprato il suo account da 500k creato in un mese grazie all'ambrosia da un altro player che glielo ha dato? Noi i nostri account ce li siamo fatti da zero e se un giocatore quando gli altri sono all'inizio delle ricerche è già arrivato ai futuri e scorrazza per il server facendo cr con formazioni complete mentre gli altri sono appena ai fromboli, scusa ma non ci vedo tutto questo merito. Quanto al secondo che citi non gli importa della posizione in classifica altrimenti vi avrebbe usato come lo zerbino di casa. I Dark sanno come stanno le cose e questo a noi basta. Tu leggiti pure il libro sui dolori di una giovane padella,impareresti qualche cosa.

padeja wrote:

Ne approfitto per fare gli auguri a CAPOSUPREMO, visto che quel nabbo mi ha mandato gli auguri ad un minuto dalla fine

Citi CapoSupremo definendolo nabbo, ovviamente stai scherzando perchè contro un nabbo non vi mettete in 5 o 6 per tutta la durata del server. Capo era uno pericoloso e devo dire che nonostante fosse in permablocco o saccato tutti i giorni da voi ve le ha suonate alla grande.
      Ovviamente sei libero di pensarla come vuoi ma noi Dark sappiamo l'impegno che ci ha messo e sono sicuro che a parti invertite tu come minimo avresti deletato.

Devo porgere le mie scuse al Guccio che negli screen da me fatti è mimetizzato da HIccup (non mi ero accorto), è un grande player che se non è riuscito ad arrivare terzo nella classifica punti attacco è solo per la combine scandalosa tra due o più player, non certo per mancanza di impegno o per cr non fatti. Sei un grande player Guccio alias Bacino Grande

Dopo tutte queste doverose precisazioni, chiudo qui il mio intervento in questo thread, mi lamento per la mancanza di sportività del nemico che pensavo più maturo e aggiungo che potete scrivere in risposta quello che vi pare tanto non ci sarà più risposta da parte mia.
      Un saluto a tutti i player corretti e sportivi, a tutti gli altri do appuntamento al prossimo ares.
      Ciao :clap: :clap:

ps: vorrei ricordare anche la nostra splendida fondatrice MuyBonitA nonché anima di questa alleanza, sempre pronta a metterci di buon umore e a darci preziosi consigli di gioco.

Ciao Claudia :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Grazie Xanto per la firma
    • Che simpaticone che è questo Avis :rotfl:
      Spero di poterti incontrare nel prossimo Ares, insieme a quel babbo di CAPOSUPREMO.
      Ma dimmi un po', attacca ancora mandando 4000-5000 truppe senza ondare? Mi sa che è rimasto un po' indietro con le versioni :asd:
      Io c'ho provato ad insegnargli qualcosa, dopo tutte le bastonate che ha preso da noi A-D, ma che ci vuoi fa' quando uno è de coccio è de coccio.

Ciao simpaticone :kiss:

Nessun riposo, nessuna pietá, nessuna eccezione.
      Kappa: Crew
    • Avis, ti credevo meno permaloso...ahahaha

Mi rode? No, non mi rode...ma sono dispiaciuto, questo si.
      Mi sembra che la citazione di CAPOSUPREMO sia di tutto rispetto...ma come sempre, cercate di creare astio...ed ora capisco molte cose, e spero che le capisca anche lui.
      Scusa, ma proprio sei stato deludente con questo ultimo intervento.
      Diciamo che scrivere cose più intelligenti di quelle scritte da te...è semplice come sparare sulla crocerossa. Ma d'altra parte, ognuno ha i suoi limiti...

Io non voglio sminuire nessuno e, se sei capace di capire ciò che leggi...ho detto che i DARK sono stati bravi a vincere, seguendo le regole del gioco. Quindi, onore a loro, assolutamente e sinceramente. :clap:

Ma purtroppo hai avuto molti cali di classe...e forse ti avevo sopravalutato.

1. onore a chi ha vinto...ma forse, chi sa vincere veramente è colui che da onore all'avversario e non che dice di averlo dominato (tre giorni su 5 mesi...ahahahah)
      2. Parli di ambrosia, te??? Ma fammi il piacere....ahahahah
      3. Ti permetti di criticare Marja??? Ad inizio server aveva il suo account originale...ed era comunque primo...e lo è sempre stato.
      4. ho citato CAPOSUPREMO definendolo nabbo...come do del nabbo ad Aragorn...o a Marja...o a Sballo...o ame stesso...cioè in maniera scherzosa...mentre te, mi sembri un pò troppo permaloso. E' stato nabbo a scrivermi in quel momento, perchè non ho potuto ricambiare e mi è dispiaciuto...ma al limite posso farti uno schema, per farti capire. Non preoccuparti, te lo faccio semplice.
      5. Ti lamenti della mancanza di sportività? Beh, prima guarda sul vocabolario il significato della parola...poi rileggi il tuo post...e poi cerca di capire il tutto, a patto che tu ci riesca...hihihihi
      6. mi dispiace che sia stato frainteso tutto ciò che ho scritto...compreso ciò che ho detto circa gli auguri di CAPOSUPREMO...che stimo e solamente perchè è un pò fumino, mi stimola ad andargli contro...ma sempre scherzosamente. Non sono mai stato offensivo nei suoi confronti...
      7. Qualcuno dei tuoi potrà dirti che mi sono complimentato con lui direttamente...ma non mi interessa se te lo dirà...

Onestamente, pensavo che il mio intervento venisse capito...ma posso fare un riassunto semplicissimo:

Onore ai DARK che hanno vinto...ed onore alla mia alleanza che ha cercato di contrastarli. :clap:
    • Ahahahahaha oddio Avis, non ti facevo così buffone :asd:
      Sisi, quel simpaticone che ha vinto la classifica generali... arch caronte.... perennemente a 0 generali, alla fine se ne esce così.. puff 282k generali
      Ma li sa usare ? Ahahahahah secondo me erano tutti mortai e razzi :fp:
      3 server che vincete... AHAHAHAAHHAHAAHAHAHAH si il tapiro dei nabbi vincete
      Poveri noi :cryy:
      ALPHA - CTB :shit:
      LAMBDA - Nfear :angel:
      ARES - ORGIA :love:
    • Tu invece mi pare che stai parlando un pò a vanvera sulla mia persona.
      No parlo mai a vanvera, lo faccio solo con dati alla mano,
      anzi in genere nemmeno con quelli perché mi fa abbastanza pena scendere a questi (tuoi) livelli.

per cui ti rispondo un ultima volta, fattela bastare in eterno.
      Abbiamo dedicato il server alla nostra Leader e abbiamo scritto che per noi è importante.
      Questo pur essendo pubblico non è contestabile da nessuno, perché -te lo ripeto poiché mi sembri tarda- riguarda solo noi.
      De fatto che sia andata inattiva ce ne siamo ben accorti, ma è davvero patetico che qui venga richiesto di giustificarsi per una dedica
      Anzi dirò di più: è la prima volta in assoluto che vedo qualcuno che viene a rovinare una dedica con futili discorsi su inattività.
      se parlavi di punti attacco o altre menate non avrei nemmeno risposto, invece questo è abbastanza grave.
      Sei indifendibile per quanto ti stai rendendo meschina.

Questo è "accontentarti e darti una lite che tu ti sei cercata sin dal tuo primo post qui", quello di prima era semplicemente cercare di riportarti su una via più retta di quella che hai imboccato.
      Sii contenta che non ti risponderò più.

Sangue Chiama Sangue