Taverna Omega

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• mankos wrote:

Il peggio del peggio ahahahahaah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah faccio parte del peggio del peggio Mankos? Ti piallo.

Lui è il peggio del peggio...

Battaglia per Dressrosa
      (16.12.2015 2:04:51)
      Ajax[420] da Ajax -M- x Kidd
      vs
      scafatese[RUM] da M - Efesto, ScaLaw[RUM] da Dressrosa

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Oplita................................17(-12) - Oplita.................................0(-10)
      Ariete..................................5(-0) - Ariete..................................3(-0)
      ............................................. - Mura....................................0(-5)
      Giavellottiere..........................8(-5) - Giavellottiere..........................0(-1)
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali................................-19.8 - Generali................................-14.6
      Punti d`attacco..........................36.5 - Punti difesa.............................49.5
      Danno ricevuto............................990 - Danno ricevuto............................730
      Percentuale di danno......................57% - Percentuale di danno......................43%

Vincitori: Ajax[420]

Perdenti: scafatese[RUM], ScaLaw[RUM]

Siccome ScaLaw[RUM] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di scafatese[RUM] è stato distrutto completamente.

Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?

Alpha: Scalpatore SPELT
      Beta: Generale KaoS
      Omega: Leader RUM
      Charon: Diplomatico UnIKA
      Ares: Ministro MATTI

ZETA: J-WoW | ETA: X_L_P | OMIKRON: OUT | LAMBDA: LOL

• ScaLaw wrote:

Citato da "mankos"

Il peggio del peggio ahahahahaah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ScaLaw wrote:

Ah faccio parte del peggio del peggio Mankos? Ti piallo.

ScaLaw wrote:

Lui è il peggio del peggio...

ScaLaw wrote:

Battaglia per Dressrosa
      (16.12.2015 2:04:51)
      Ajax[420] da Ajax -M- x Kidd
      vs
      scafatese[RUM] da M - Efesto, ScaLaw[RUM] da Dressrosa

ScaLaw wrote:

Oplita................................17(-12) - Oplita.................................0(-10)
      Ariete..................................5(-0) - Ariete..................................3(-0)
      ............................................. - Mura....................................0(-5)
      Giavellottiere..........................8(-5) - Giavellottiere..........................0(-1)
      Generali................................-19.8 - Generali................................-14.6
      Punti d`attacco..........................36.5 - Punti difesa.............................49.5
      Danno ricevuto............................990 - Danno ricevuto............................730
      Percentuale di danno......................57% - Percentuale di danno......................43%

ScaLaw wrote:

Vincitori: Ajax[420]

ScaLaw wrote:

Perdenti: scafatese[RUM], ScaLaw[RUM]

ScaLaw wrote:

Siccome ScaLaw[RUM] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

ScaLaw wrote:

L'esercito di scafatese[RUM] è stato distrutto completamente.

Beh sinceramente il peggio è che avete perso in 2 contro 1 :wow:
    • Cosa leggono i miei occhi...prima di tutto il mio alleato aveva mandato solo un giavello per vedere il combattimento, seconda cosa non si attacca un player attivo a inizio server perchè risorse non se ne trovano tranne qualche eccezione e terzo se nel cr se esce che ho perso non significa nulla perchè ho subito meno danni di lui e non ho perso risorse
      Poi la storia è che mi chiede di fare una fusione, io rifiuto e viene ad attaccarmi ahahah ridicolo

Ora torna nel tuo angolino che qua il Trafalgar Law sono io :patpat:

Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?

Alpha: Scalpatore SPELT
      Beta: Generale KaoS
      Omega: Leader RUM
      Charon: Diplomatico UnIKA
      Ares: Ministro MATTI

ZETA: J-WoW | ETA: X_L_P | OMIKRON: OUT | LAMBDA: LOL

• Sto server fa schifo. CI sono nella top 10 la bellezza di 9 shopponi che fanno a gara di chi spende di più sui tempi di costruizione, ma perfortuna hanno finito i soldi.

Ci sono 2300 account di cui 500 sono account di gente che gioca, gli altri 1800 sono tutti multi.

Ci si attacca o 6v1 o si scrive "Scusa ma perchè mi hai attaccato?" oppure "Sei talmente vigliacco che mi hai occupato il porto prima di attaccarmi", ma l'ultima che ho sentito è stata incredibile: "Smettila di depredarmi a pirati che stai crescendo con i miei punti" dopo 3 volte che non trovo NIENTE!!

"ṽιňø ЭƒέšŦΌ เ 23.12.2015 21:07 Vittoria! I tuoi pirati hanno depredato con successo la fortezza dei pirati di "Giocatore Nascosto" a marmopolis. Hai guadagnato 0 punti predatore. I tuoi pirati sono sulla rotta verso casa. "

Bhe ragazzi, buon natale, spero che le vacanze vi portano consiglio sul da farsi :=)

Non si nutella più come una volta
      Ikariam è morto.

Ringrazio _EnD_ per la firma :love:

Saturas best MOD :love:

Omega: Leader TOAST
    • Byron Love wrote:

Sto server fa schifo. CI sono nella top 10 la bellezza di 9 shopponi che fanno a gara di chi spende di più sui tempi di costruizione, ma perfortuna hanno finito i soldi.

Ci sono 2300 account di cui 500 sono account di gente che gioca, gli altri 1800 sono tutti multi.

Ci si attacca o 6v1 o si scrive "Scusa ma perchè mi hai attaccato?" oppure "Sei talmente vigliacco che mi hai occupato il porto prima di attaccarmi", ma l'ultima che ho sentito è stata incredibile: "Smettila di depredarmi a pirati che stai crescendo con i miei punti" dopo 3 volte che non trovo NIENTE!!

"ṽιňø ЭƒέšŦΌ เ 23.12.2015 21:07 Vittoria! I tuoi pirati hanno depredato con successo la fortezza dei pirati di "Giocatore Nascosto" a marmopolis. Hai guadagnato 0 punti predatore. I tuoi pirati sono sulla rotta verso casa. "

Bhe ragazzi, buon natale, spero che le vacanze vi portano consiglio sul da farsi :=)

Ikariam è morto.

mi stai dicendo che tu non non hai usato neanche 1 unità di ambra e hai 19k di punti :sgrat:
    • _LEONE_ wrote:

Byron Love wrote:

Sto server fa schifo. CI sono nella top 10 la bellezza di 9 shopponi che fanno a gara di chi spende di più sui tempi di costruizione, ma perfortuna hanno finito i soldi.

Ikariam è morto.

mi stai dicendo che tu non non hai usato neanche 1 unità di ambra e hai 19k di punti :sgrat:

Lascia stare lui è byron :crazy: ha 4 polis sul vino, usa tecniche a noi sconosciute....e non me le dice :cryy:

Grazie a Sca per la firma!,
      Omega: RUM
      Kappa: D-A
      Demeter: GVNG
      Combattente ARES per sempre
      Una delle più belle cose che mi poteva succedere in questo mondo virtuale
      Grazie ragazzi :fru: