Taverna Omega

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Naimi wrote:

Mamma mia che deserto :OMG: :S , anche se.. io per prima ho disertato Ika e il forum...
      ma Omega è proprio deceduto :cryy: :cryy: ????.....Che si fa? Lo lasciamo marcire così? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
      Io ci ho provato, ho contattato i WOS per una guerra ma hanno declinato
      E' un periodo buio...

Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?

Alpha: Scalpatore SPELT
      Beta: Generale KaoS
      Omega: Leader RUM
      Charon: Diplomatico UnIKA
      Ares: Ministro MATTI

ZETA: J-WoW | ETA: X_L_P | OMIKRON: OUT | LAMBDA: LOL

• ScaLaw wrote:

Naimi wrote:

Mamma mia che deserto :OMG: :S , anche se.. io per prima ho disertato Ika e il forum...
      ma Omega è proprio deceduto :cryy: :cryy: ????.....Che si fa? Lo lasciamo marcire così? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
      Io ci ho provato, ho contattato i WOS per una guerra ma hanno declinatoE' un periodo buio...
      sca, le guerre non si propongono, si dichiarano :U_U:

Un purosangue non fa MAI a gara con i pony!
      SHOCK FATTO
      :^^: Indimenticabilmente guerriero QUACK, X_I, BAM, -OS-, -666-, -X- :^^:
      Grazie a Scalaw e Chris per la firma :thumbsup:
    • Andy Schleck wrote:

ScaLaw wrote:

Naimi wrote:

Io ci ho provato, ho contattato i WOS per una guerra ma hanno declinatoE' un periodo buio...
      sca, le guerre non si propongono, si dichiarano :U_U:
      Andy voglio una guerretta rapida per togliere la ruggine mica una polentata :OMG:

• @MILLER, la vogliamo finire con 'ste inutili polemiche? In forum mi sembra si conceda a tutti gli utenti una certa libertà, purché si rispettino le regole di questo Forum (fin troppe volte t'è stato linkato il Regolamento). La Taverna tace? Benissimo! Che si faccia pure un post nel quale domandare cosa succede, non mi pare infatti che pakos899 sia stato richiamato; ma, per cortesia, non trasformiamo una discussione in uno scambio di "interazioni" (?!) del cui contenuto non interessa a nessuno. Perché non ti facciamo "interagire" in pace? Perché se a qualcuno interessasse leggere ciò che accade in Omega si ritroverebbe 5 pagine di posts riempite più o meno così:
      Display Spoiler
      Post 1: che si fa?
      Post 2: prendo il sole con i cavatori scioperanti ihihi
      Post 3: ma non dovremmo continuare a scrivere così. Finiamola
      Post 4: finiscila tuu
      Post 5: noo, finiscila prima tu
      ... e così via e così via.

Così ciò che veramente può interessare si troverebbe diluito in un marasma di posts inutili che appesantiscono inutilmente la discussione. Peraltro in forum c'è la possibilità di svagarsi in questo modo in una precisa sezione, cioè il Talamo di Saffo, per cui sentiti libero di spostarti là e di portarti dietro i giocatori del tuo server coi quali hai il piacere di chiacchierare spensieratamente.
      Alla luce di questa spassionata spiegazione ritieni ancora che il mio collega Genka, io e qualsiasi altro moderatore, stiamo sbagliando con te? Molto bene, allora contatta la nostra superiore Piccarda in P.M. (Conversation) e risparmia agli utenti che vogliono usare il forum come si deve le tue lamentele sul sistema, perché non interessano a nessuno. Grazie. :)

XANTO fecit

Quarhodron [WORST]

La principessa delle Fate modera così.
    • Saturas wrote:

Perché se a qualcuno interessasse leggere ciò che accade in Omega si ritroverebbe 5 pagine di posts riempite più o meno così:

Display Spoiler
      Post 1: che si fa?
      Post 2: prendo il sole con i cavatori scioperanti ihihi
      Post 3: ma non dovremmo continuare a scrivere così. Finiamola
      Post 4: finiscila tuu
      Post 5: noo, finiscila prima tu
      ... e così via e così via

Vai tranquillo Saturas, tanto attualmente:

1) di omega se ne fregano tutti
      2) anche se fosse non succede comunque un accidente di niente
      3) miller è un bidone

Bisogna che torni il buon Andy a rianimare il tutto :cry:
      ci vediamo tra 7 giorni :nice:

Display Spoiler

Grande saturas, anche io non tollero quelli che scrivono "ihihih"

Un purosangue non fa MAI a gara con i pony!
      SHOCK FATTO
      :^^: Indimenticabilmente guerriero QUACK, X_I, BAM, -OS-, -666-, -X- :^^:
      Grazie a Scalaw e Chris per la firma :thumbsup:
    • Andy Schleck wrote:

MILLER wrote:

@Andy Schleck " bidone a chi? Vieni vieni che ti piallo !" - cit.
      A te ti piallo anche da palmato :prr:
      No, vabbé, stavo guardando ikasearch, non c'è più nessuno :rotfl:
      Tocca piallare i barbari :U_U:
      Si guarda è una desolazione, il server è aperto da più di due anni e il 350esimo ha 30k di punti, togli inattivi e palmati saranno 100 i player attivi...o fanno una fusione con Psi e Apollon o questi server finiranno male.

• 100 player attivi mi sembra parecchio esagerato, se va bene 50 (ma ho i miei dubbi) :cryy:
      e comunque richiamare il secondo post dopo che non si scrive da 1 mese, bhe se l'obbiettivo è non far scrivere più nessuno cosicchè non dobbiate più moderare omega ci state riuscendo :clap: :dance:
      vabbè avete ragione...miller non spammare a caso e lascia scrivere la moltitudine di player che vorrebbero rispondere a souze

p.s. sono andato indietro di una pagina, il primo messaggio di andy è di 11 mesi fa, seriamente richiamate un messaggio di spam ? fate prima a chiudere il thread di omega a questo punto

The post was edited 1 time, last by Lampo ().

• Genka wrote:

Miller è la seconda volta oggi che sono costretto a richiamarti; le cose, a questo punto, sono due: o inizi a rispettare il Regolamento del Forum o la tua permanenza su questa piattaforma potrebbe essere compromessa. A te la scelta.

Genka l' Enigmista

Kappa: Ministro B-RO
      Lambda: SHOCK
      Ares VII: END
      Charon: Ministro UnIKA
      _

Ares: 9-1-1

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica. "