Taverna Omega

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Visto che in forum me la canto e suono da solo la butto li'! Visto che siete tanto, ma tanto superiori(spero di non offendere le alleanze coinvolte) avrei una proposta da fare! Per rendere un tantino più interessante le guerre!
      Premettendo che sarebbe un piacere gigante dei rum verso tutte le altre alleanze, vorrei chiedere la penalita di 5k in caso di uso di Efesto! In attesa di commenti che spero di ricevere(brutti o buoni, sperando che non sia io il prossimo a scrivere) vi auguro buon fine settimana!
    • Perecuzzo wrote:

Visto che in forum me la canto e suono da solo la butto li'! Visto che siete tanto, ma tanto superiori(spero di non offendere le alleanze coinvolte) avrei una proposta da fare! Per rendere un tantino più interessante le guerre!
      Premettendo che sarebbe un piacere gigante dei rum verso tutte le altre alleanze, vorrei chiedere la penalita di 5k in caso di uso di Efesto! In attesa di commenti che spero di ricevere(brutti o buoni, sperando che non sia io il prossimo a scrivere) vi auguro buon fine settimana!
      Pere ma che stai a dì? :blink:
      Le regole sono queste, visto che nessuno sta accettando si va al delete, no problem

Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?

Alpha: Scalpatore SPELT
      Beta: Generale KaoS
      Omega: Leader RUM
      Charon: Diplomatico UnIKA

ZETA: J-WoW | ETA: X_L_P | OMIKRON: OUT | LAMBDA: LOL

• Mamma mia ma non cambi mai! tieni sempre sto delete in bocca!!! :asd: Non ti preoccupare la accettano la guerra! È poi è normale che non hai problemi! Da quando in qua non si possono discutere le condizioni di guerra? Ti ho fatto una proposta, dato che gli 8/10 della wos non ha nemmeno un Efesto! E visto che voi siete anche più preparati vi ho proposto questa condizione! Ma se ti piace vincere come la Juve in campionato basta che mi rispondi; pere ma che stai a di'!....
      Ops.....
      Ma quanto mi sei mancato!!!
    • Perecuzzo wrote:

Visto che in forum me la canto e suono da solo la butto li'! Visto che siete tanto, ma tanto superiori(spero di non offendere le alleanze coinvolte) avrei una proposta da fare! Per rendere un tantino più interessante le guerre!
      HAHAHA

Io direi 10k di penalità per uso di Poseidone anche.

Kappa - Lambda - Omega
    • Perecuzzo wrote:

Andy Schleck wrote:

L'idea di una guerra senza efesto mi ha sempre intrigato, ma penalizza troppo gli attaccanti nel terrestre.
      una risposta intelligente come questa proprio non riuscite a darla!! :huh: Sempre brutti e scontrosi!
      Comunque ci sentiamo in guerra.
      E come disse attila: Buon macello!! :clap:
      .... allargando il concetto...

Nel navale non cambierebbe oggettivamente un accidente, perchè, seppure con gap minori nei cr prevarrebbe il più forte, posto che il 90% degli scontri sono on vs off.
      Per quanto riguarda il terrestre ci sarebbe la complicazione dei generali persi sulle mura (pochi in realtà), che però sono eventualmente recuperabili su palloni e mortai, oltre che ondando.

Io, per curiosità mia, in una guerra così lo proverei, dato che avendo dichiarato a un'ammucchiata di players di livello medio-bassissimo sarà dannatamente facile fare cr. Almeno si aggiungerebbe la "sfida" di dover fare le cose per bene e la guerra non sarebbe solo di mandare quasi a muzzo contro una serie di polis, sapendo di trovare quasi sempre qualcosa. E' sempre divertente eh, però aumenterebbe l'interesse secondo me.

Poi beh, io lo dico ma sono qui seduto tranquillo che non devo fare nulla, mentre gli eserciti li spostate voi, quindi buona fortuna a tutti!

NO SCHIANTO NO PARTY

:^^: Indimenticabilmente guerriero QUACK, X_I, BAM, -OS- :^^:

Grazie a Scalaw e Chris per la firma :thumbsup:
    • Perecuzzo wrote:

Mamma mia ma non cambi mai! tieni sempre sto delete in bocca!!! :asd: Non ti preoccupare la accettano la guerra! È poi è normale che non hai problemi! Da quando in qua non si possono discutere le condizioni di guerra? Ti ho fatto una proposta, dato che gli 8/10 della wos non ha nemmeno un Efesto! E visto che voi siete anche più preparati vi ho proposto questa condizione! Ma se ti piace vincere come la Juve in campionato basta che mi rispondi; pere ma che stai a di'!....
      Ops.....
      Ma quanto mi sei mancato!!!
      Suvvia pere lo sai che se voglio sono simpatico :D

Abbiamo già fatto la regola che se noi facciamo negativo, esso vale per tutte e 3 le ally contro di noi, va bene tutto ma noi non siamo Dei scesi dal cielo quindi non mi pare che devo dare tutto sto gran vantaggio, e poi è una guerretta per muoverci un po' mica la 3 guerra mondiale

Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?

Alpha: Scalpatore SPELT
      Beta: Generale KaoS
      Omega: Leader RUM
      Charon: Diplomatico UnIKA

ZETA: J-WoW | ETA: X_L_P | OMIKRON: OUT | LAMBDA: LOL

• Sca lo so che sei simpatico tranquillo, infatti dopo la guerra farò di tutto per entrare nei rum! :ninja:
      Comunque non avrei saputo usare parole migliori di quelle di andy. Era per darvi uno stimolo e una sfida in più in quanto palesemente superiori! E te ne accorgerai quando un mio alleato ti attaccherà con i suoi temutissimi 700 arcieri! In fondo Vi ho fatto quasi un complimento e quel nabbo di invictus mi deride pure! :miffy:
      Detto questo spero che vi daremo filo da torcere !
    • Perecuzzo wrote:

Andy Schleck wrote:

L'idea di una guerra senza efesto mi ha sempre intrigato, ma penalizza troppo gli attaccanti nel terrestre.
      una risposta intelligente come questa proprio non riuscite a darla!! :huh: Sempre brutti e scontrosi!
      Comunque ci sentiamo in guerra.
      E come disse attila: Buon macello!! :clap:
      Guarda effettivamente tecnicamente senza Efesto cambia un sacco in quanto secondo il tuo ragionamento beccherei giocatori delle altre alleanze solamente da ON quindi capaci di attivare Efesto, se dovessi beccare off uno che anche ha Efesto ma si fa il suo sonnellino è giusto che io possa usare il miracolo per fargli il maggiore gap possibile in un tempo minimo, e oltre a questo pure il fatto che senza Efesto gli scontri durerebbero veramente di più e sinceramente di stare 5h al pc per distruggere 2k generali anziché 5k non mi va molto a genio
      Ergo non usare Efesto comporterebbe: Svantaggio totale quando becchi un avversario off , in quanto in qualsiasi caso non avrebbe potuto attivarlo , e diciamo che non mi premia totalmente quando becco sti polletti
      Sopratutto allunga le battaglie di un bel po, e oltre allo svantaggio qui si parla anche di rallentare un gioco già direi abbastanza lento

Mia opinione in merito eh
      Buona guerra a todos :kiss:

LEGIO | RUM | GVNG

TAU: SHEEP <3 :arrow: ALCOL
      PI:GOLD :love:
      Alex SF :kiss:
    • Annius wrote:

Ergo non usare Efesto comporterebbe: Svantaggio totale quando becchi un avversario off , in quanto in qualsiasi caso non avrebbe potuto attivarlo , e diciamo che non mi premia totalmente quando becco sti polletti
      :clap: :shit:

Oh mamma che mi tocca leggere....mah...
      comunque buona guerra a tutti :kiss:

Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé. P.Neruda

My sempre nel cuore :cryy:
    • Naimi wrote:

Annius wrote:

:clap: :shit:
      Oh mamma che mi tocca leggere....mah...
      comunque buona guerra a tutti :kiss:
      Che avrei scritto di così tanto eretico ;(
      Efesto mi limita le perdite e mi fa fare più danno vs avversario off che in qualsiasi caso sarebbe stato beccato senza... o sbaglio? O hanno inventato il tool che appena si ingaggia una battaglia si attiva automaticamente? ;(
      Seconda cosa faccio il cr in meno tempo quindi c'è possibilità di fare molto più danno in meno tempo, risparmiandomi ore di nerdate in più (nel corso di una guerra non del cr) e riducendo la possibilità che l'avversario si attivi salvando quel poco che ha
      Non mi sembrava di aver scritto qualcosa di così malvagio :cryy:

LEGIO | RUM | GVNG

TAU: SHEEP <3 :arrow: ALCOL
      PI:GOLD :love:
      Alex SF :kiss: