Taverna Apollon

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• ... già, davvero imbarazzante. Per di più col tuo intervento, @Conte Nigul, fai sì che un altro richiamo ancora si veda necessario. Questa considerazione non depone in favore di chi ha scritto qui recentemente, quindi vediamo di cominciare ad utilizzare questo spazio nel modo opportuno, o lo chiudiamo per un po' e aspettiamo qualcuno che voglia finalmente raccontarci di ciò che accade in Apollon.

XANTO fecit

Quarhodron

La principessa delle Fate modera così.
    • Che schifezza, non si prende manco la briga di depredarsi i multi ilCacciatore per non mostrarli palesemente in classifica...ma vabbè lo fa da inizio server e i go non han mai mosso un dito, non c è da stupirsi a vedere sto schifo...pessimo lui e tutta la sua alleanza di pirati da due soldi

The post was edited 1 time, last by Lampo ().

• Ormai sembro un disco rotto che ripete sempre le stesse cose @Whitey Bay il termine che usi non è consentito in questa board come da regolamento del forum quindi evita di scriverlo. Alla prossima infrazione chiudo questa Taverna per un pò visto che negli ultimi post non si sta facendo altro che non rispettare il sopracitato regolamento.

Moderazione in questo formato e colore.
      Mod: Apollon- Asklepios - Charon - Dyonisos
    • :bg: :bg: :bg: a dire il vero non siamo mai andati via, certo dopo i server ares ci prendiamo 1 bella vacanza, ma siamo sempre qui :^^:
      la tua offerta per i pirati non è vantaggiosa, ma grazie ugualmente di averci pensato... Aspettiamo il prox ares e nel frattempo giochiamo 1 pochino ai pirati, buon game e buona vita a tutti :angel:

ps ora mi raccomando non scrivete le solite cose scontate già lette e rilette e ripetute dopo ogni server di guerra, tanto come avrete notato ad esse non rispondo, se invece leggo qualche mess interessante... beh a quelli può essere che rispondo, ciao ciao
      Barcollo ma non mollo!!
      :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
    • scippatore73 wrote:

Aspettiamo il prox ares e nel frattempo giochiamo 1 pochino ai pirati,
      D'altronde, come ebbe lucidamente ad affermare Cicerone nel suo "De Ignobilitate": "Multinaggius minuitur nisi eum exerceas"1.

1[Latinorum traducibile con: "l'arte di proliferare multini si perde se non si esercita"].

Sangue Chiama Sangue
    • caro xanto, come ho detto solitamente non rispondo a questi mess che hanno il solo scopo di sommare il nulla con altro nulla :asd: :asd: :asd: ma per te questa volta (ma solo questa volta quindi non abusarne....) ti rispondo, purtroppo è 1 risposta che ho già dato più volte, tante volte che mi viene la noia al solo pensiero, ma dato che tu non sai parlare di altro te lo ripeterò
      IO NON HO MULTINI
      io ho solo 1 acco in condivisione in quasi tutti i server cui gioco (tranne apollon) quindi regolare al 100% detto questo se davvero sei sicuro di quello che da mesi (forse anni) vai ripetendo come 1 disco rotto, segnalami, se hai ragione sarò presto bannato
      buon game, ma a te meglio se auguro buona vita perchè ne hai bisogno :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      ciao ciao :^^: :thumbsup: :thumbup:
      Barcollo ma non mollo!!
    • Non vi han bannato dopo le schifezze che avete fatto all ultimo giro di pirati, segnalarvi è inutile lo sappiamo tutti

P.s. Ti sei classificato con 600k punti, i tuoi alleati anche con di più, in un server dove li fate solo voi i pirati (quindi non hai manco la scusa di averli fregati a qualcuno o di avere supporter reali) e dici di non avere multi...
      Ma secondo te siamo fessi? Ci hai preso per go? :asd:

The post was edited 1 time, last by Lampo ().

• Ultimeparolefamose73 wrote:

io ho solo 1 acco in condivisione in quasi tutti i server cui gioco (tranne apollon) quindi regolare al 100%

Più che giusto. Direi che è incontestabile e mi dichiaro sconfitto su tutti i fronti: non è dubitabile che tu abbia mai avuto alcun multino.
      Quelli di Ares a questo punto saranno stati di qualcun'altro che, vile menzognero, ha fatto di tutto per farsi ricondurre a te al solo scopo di trarmi in inganno. Chiedo venia.

Sangue Chiama Sangue
    • xanto
      io questi acco/multi di cui parli non li vedo da nessuna parte però..... quindi non capisco come possano aiutarmi in qualche modo se non esistono, io capisco che tu voglia farti bello in forum cercando di screditarmi (non a caso ti ho proposto come vincitore del premio rosicone dell'anno :D ) ma esiste il link invitaamici, con esso 1 altro player può fondare 1 polis, ma se la posizione non gli piace nessuno gli vieta di delatarlo e riprovare altrove o rinunciare, come vedi questi presunti multi hanno fondato col mio invitaamici ma hanno deletato subito percui che vantaggio ne dovrei trarre???
      Inoltre se io volessi creare dei multi cui trarne illecito vantaggio di nascosto dai go li creerei col mio invitaamici?? persino 1 pirla si accorgerebbe che li ho creati io e sarei gia stato bannato da 1 pezzo.... se la logica non è 1 opinione questo vuol dire che io non ho multi o che li creo senza usare invitaamici ergo la tua ennesima segnalazione è solo fuffa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      lampo
      ripeto per ultima volta (IO NON HO MULTI) ma su 1 cosa devo darti ragione, ho potuto fare tutti quei punti solo grazie al lavoro di altri, difatti io periodicamente vado sulle isole infestate da multi e li depredo, so esattamente che sono multi, non so di chi sono e neppure mi interessa, ma quando vedo 1 isola piena di player palesemente multi vado a depredare. Ora tu puoi crederlo oppure no, ma se provi anche tu vedrai che funziona

Detto questo mi sono rotto di parlare sempre delle stesse cose quindi torno in silenzio stampa, mi annoiate :asd: :asd: :asd:
      ciao ciao
      Barcollo ma non mollo!!
    • Ma certo, chi dice il contrario.
      Anzi, io sono il primo che deleta l'account quando spawna su un marmo efesto, lo so benissimo anche io che non è conveniente e che mi rallenterebbe oltremodo la crescita.

Inoltre è fatto notorio che i multi non vengono mai e poi mai creati con l'invita-amici.
      Con quello strumento si invitano solo... 'amici' appunto, il nome parla chiaro.
      (O proprio al limite: figli, cugini, mogli, cognati, fidanzate e persino promesse spose, o quantomeno così si espressero svariati tuoi alleati nello scorso ares)
      Che screen orrendo: non dimostra alcunché.

Qui nessuno dubita delle tue parole, stanne certo

Sangue Chiama Sangue
    • Se tu facessi davvero così vorrebbe dire che rubi i punti ai tuoi alleati, gli unici che fanno multini per i pirati siete voi IRB in questo server...io credo invece che cacciatore e caposupremo (e forse pure il vostro leader, quello che ha preso l'account di mastro) facciano partire i bot e poi vi diano un po di pp per classificarvi...quindi il fatto che tu non abbia multi non ti scagiona perchè li usi indirettamente facendo pure il finto tonto qua in taverna...ma vabbe tanto è un discorso inutile lasciamo perdere
    • Lampo io so esattamente come va il mondo, ma ti dico che non mi importa nulla di quello che fanno gli altri, dico sul serio, io ho anche sempre detto in tempi non sospetti quindi molto prima che la situazione degenerasse in questo modo, che se fosse per me io li abolirei proprio i pirati, non tanto per la questione multini in quanto essi esisteranno sempre magari per fare risorse e/o punti attacco, ma almeno io credo che si tornerebbe in 1 situazione di quasi normalità, ho visto ally disgregarsi per colpa dei pirati, gente litigare perchè hai depredato 1 suo "supporter" e ti assicuro che non è 1 situazione piacevole, ma ci sono e quindi se non li fai resti troppo penalizzato nei confronti di chi li fa.... segui mio ragionamento se ti va;
      lo sanno tutti che almeno il 30% ( se non di più) sono multi, perchè non andare a depredarli/saccarli sfruttando cosi lo sbattimento di altri? può essere pure che se 1 multinaro vede che i propri multini vengono sistematicamente svuotati di tutto troppo spesso rinuncia a farli per non regalare il proprio lavoro ad altri, non trovi? Assodato che segnalare ai go non serve a nulla (o a poco), serve ancora meno lamentarsi continuamente in taverna sempre coi soliti discorsi trita e ritrita, secondo me la cosa giusta da fare e rendere pan x focaccia, se ci sono multi essi vanno saccati senza pietà, magari il proprietario si farà avanti infastidito dalla situazione e quindi si becca anche il creatore, io almeno la penso cosi. Di puri su ikariam cene sono pochi :)
      e infine xanto, tu continui ad arrampicarti su specchi e rosicare, resta il fatto che i multi di cui parli hanno effettivamente deletato subito dopo essere fondati.... quindi ripeto che stai parlando di aria fritta e ripeto che a me non interessa cosa fanno o hanno fatto miei aleati cui tu ti riferisci (vedi ultimo ares) ognuno gioca come gli pare, io a differenza tua vivo e lascio vivere, se impari pure tu magari diventi più simpatico :rotfl: :rotfl: :whistling:
      Barcollo ma non mollo!!
    • Non è che non vi perseguiti l'ira di un mod. Il Forum non può essere utilizzato per imbastire processi contro quello o quell'altro giocatore del server, per cui finiamola con queste De Pretorianiaribus e torniamo a parlare del gioco. Del proprio, di quello altrui, ma non della presunta mancanza di rispetto delle regole. Vi esorto infatti a portare avanti questi discorsi attraverso gli appositi canali (IRC - Supporto di Gioco).

Capisco vi sentiate delusi, ma i GO senza le prove del caso non possono assolutamente intervenire. Quello che a voi sembra provato e comprovato, magari per i GO è solo un inutile nuvolone di indizi, e con gli indizi non si può sanzionare nulla, per fortuna di chi è innocente. Chiudiamo qui la questione allora, grazie.

XANTO fecit

Quarhodron

La principessa delle Fate modera così.