Taverna Apollon

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Non conosco, non posso conoscere, né voglio conoscere ciò che vi dite in gioco. Le polemiche che nascono sulla base di "tu hai fatto questo", "tu però mi hai detto questo", "tu hai reagito cosà", non avranno dunque mai fine e non convinceranno mai nessuno. Vi chiedo di tornare nei ranghi, evitare di lanciare provocazioni e frecciatine in Forum e soprattutto di rispondere a quelle che scelleratamente vi vengono rivolte, perché altrimenti ci rimettete tutti e più che moderatori, io e i miei colleghi saremo disinfestatori. :)

XANTO fecit

Quarhodron [WORST]

La principessa delle Fate modera così.
    • fight wrote:

Aggionamento live:

“Sotto attacco c’è chi si vacanza.. e chi smantella le truppe! Ognuno ha la sua tattica”

CapoSMANTELLATORE
      Si è appena smantellato quasi tutto l esercito per paura di essere piallato :asd:
      È sotto attacco nostro e sta smantellando tutto
      Ahahahhaha

Da oggi sarà il
      Nostro CAPOSMANTELLATORE :clap:
      Continua il gettare fango , ho smantellato cosa ??
      il cr che andrete a pubblicare vi smentisce da soli !!!!

:^^: Grazie XANTO :^^:
    • caposupremo wrote:

fight wrote:

Aggionamento live:

“Sotto attacco c’è chi si vacanza.. e chi smantella le truppe! Ognuno ha la sua tattica”

CapoSMANTELLATORE
      Si è appena smantellato quasi tutto l esercito per paura di essere piallato :asd:
      Ahahahhaha

Da oggi sarà il
      Continua il gettare fango , ho smantellato cosa ??il cr che andrete a pubblicare vi smentisce da soli !!!!
      Non negare l'innegabile :) :D
      -MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE-
    • SPARTACUS wrote:

caposupremo wrote:

fight wrote:

Aggionamento live:

CapoSMANTELLATORE
      Ahahahhaha

Da oggi sarà il
      Continua il gettare fango , ho smantellato cosa ??il cr che andrete a pubblicare vi smentisce da soli !!!!
      Non negare l'innegabile :) :D
      dimmi cosa ho smantellato ???

:^^: Grazie XANTO :^^:
    • Spartacus ma tu ci sei o ci fai :?:
      avete scritto che capo ha smantellato quasi tutto suo esercito (leggi post di fight) bene quindi se ne ha 23000 dopo la battaglia in questione quanti generali aveva prima? 50000 :?: :?:
      :rotfl: :rotfl: :rotfl: non ce nulla di male nel ammettere di aver preso 1 abbaglio, capita anche nelle migliori famiglie, ma insistere anche quando l'evidenza dei fatti ti da torto è da :pillepalle: , cmq se ti diverti, contento tu contenti tutti 8)
      torno a fare cose più serie, ciao ciao :ninja:
      Barcollo ma non mollo!!
      :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
    • Server sempre più morto ? Chi sa se faranno mai una fusione!!!
      Novità importanti ?

@pretoriano73 PretoCoso
      quando esci le @@ per mettere il tuo vero nome su questo server? Ormai sono mesetti che pubblichi in hof IRS con un altro nome

image hosting

oppure continui a fare le tue porcate con un altro nome cosi risulti sempre bello pulito :ninja: :ninja: :ninja:

#50EuroBenSpesi

saluti a tutti alla prossima :love:

Lambda: SHOCK
      Apollon: Leader TUBE
      Charon: Generale UnIKA
      PermaAres: 9-1-1
    • Mi sa che hai bevuto 1 martini di troppo o hai fatto confusione :pillepalle: , hai pubblicato immagine di mastro, ma parli di me, forse confondi
      il mio nick dici? se leggi il forum non l'ho mai tenuto nascosto, il mio nick è prandein, su ogni server, da sempre, mai cambiato
      mastro birraio se a lui ti riferivi è un'altro player quindi che c'entro io??
      infine anche su ares sono spesso io a pubblicare i cr degli altri perchè non hanno tempo o non hanno voglia e quindi?
      siete un po a corto di motivi per trollarmi per caso? eppure se guardate le hof in giro ne avreste di ben piu interessanti senza bisogno di scrivere certe cose.... vabbeh forse la fretta e la distrazione ti portano a fare cio, non so
      buon divertimento :thumbsup:
      Barcollo ma non mollo!!
    • pretoriano73 wrote:

Mi sa che hai bevuto 1 martini di troppo o hai fatto confusione , hai pubblicato immagine di mastro, ma parli di me, forse confondi
      il mio nick dici? se leggi il forum non l'ho mai tenuto nascosto, il mio nick è prandein, su ogni server, da sempre, mai cambiato
      infine anche su ares sono spesso io a pubblicare i cr degli altri perchè non hanno tempo o non hanno voglia e quindi?
      siete un po a corto di motivi per trollarmi per caso? eppure se guardate le hof in giro ne avreste di ben piu interessanti senza bisogno di scrivere certe cose.... vabbeh forse la fretta e la distrazione ti portano a fare cio, non so
      buon divertimento
      Bla Bla Bla, tutto molto interessante!
      Fammi capire tu non giochi su Apollon, visto che in IRS non ci sta il tuo nome ma pubblichi cr x "AMICI" e commenti pure la taverna sapendo esattamente le cose
      l'importante è che ci credi tu

Apollon: Leader TUBE
      Charon: Generale UnIKA
      PermaAres: 9-1-1
    • Whitey Bay wrote:

pretoriano73 wrote:

Mi sa che hai bevuto 1 martini di troppo o hai fatto confusione , hai pubblicato immagine di mastro, ma parli di me, forse confondi
      buon divertimento
      Bla Bla Bla, tutto molto interessante!Fammi capire tu non giochi su Apollon, visto che in IRS non ci sta il tuo nome ma pubblichi cr x "AMICI" e commenti pure la taverna sapendo esattamente le cose

Se ti innervosisci non risolvi nulla, parlane con me di questi problemi, io e @Slim Shady siamo studiati per qesto tipo di situazioni.
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK

Omega: Generale RUM
      Charon: UnIKA
      Demeter: Ministro GVNG
      PermaAres:

Firma di Miti
    • Whitey Bay wrote:

Bla Bla Bla, tutto molto interessante!
      Fammi capire tu non giochi su Apollon, visto che in IRS non ci sta il tuo nome ma pubblichi cr x "AMICI" e commenti pure la taverna sapendo esattamente le cose
      Guarda meglio la classifica (1 qualsiasi) nel server apollon e vedrai che il nick prandein esiste eccome se esiste, su apollon gioco poco e attualmente sono vacanziato ma ci sono e sono taggato irs.. (a meno che non mi abbiano buttato fuori per inattività di recente) continuo a non capire quale sia il problema di caricare cr nella nostra hof per conto di altri player.... :sgrat: :pillepalle:
      se guardo in giro nei vari server non sono l'unico a farlo, non tutti sono forum dipendendti come me e te a quanto pare... davvro non capisco, ma ci rinuncio e passo oltre :thumbsup:
      Barcollo ma non mollo!!