Taverna Apollon

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Per l'alleanza Ares che non sanno distinguere cosa sia un bunker:
      "Il Bunker è un luogo difensivo dove l'istallazione delle polis deve essere tutta di un unica ally e coprire ogni posto dell'isola in questione. se non ha tale caratteristiche non si può definire un bunker, ma una normale isola piallabile da qualsiasi nemico."
      grazie Milly per la firma :kiss:
      -Se voi siete quelli buoni, meglio far parte dei cattivi-
      Leader Alleanza Suicide Squad (SSQ ) :love:
      Alleanza Kamikaze Zero <3

Alleanza IN-EM :fru:
    • Io Malefica leader ZØZ vi illustro il motivo perché abbiamo intrapreso la guerriglia contro l'alleanza Ares... è stato perché Ares si è intromessa, si è messa nel mezzo durante la guerra ufficiale contro l' alleanza Nes, dichiarandoci una insensata guerriglia a noi e ai Nes, la quale è stata deletata in forum per ovvia inattività perché non si può occuparsi di una guerriglia mentre si ci sta organizzando per una guerra ufficiale con o senza accordi e viceversa. Quindi di comune accordo con i Nes abbiamo deciso di combattere la ridicola guerriglia creando un legame comune per attaccare Ares, e sarà una guerriglia ad oltranza fino alla disfatta di questa alleanza arrogante. Di conseguenza per l'infausto errore della madre Ares, sono pure coinvolte le accademia Acc e Acc2 dai nostri attacchi fino a quando anche le accademie smetteranno di esistere.

Leader Malefica

• riki99 wrote:

pubblicalo anche nelle taverne di alpha e beta
      Non serve pubblicare in altri server perché siete già squallidi per il server Apollon... e abbastanza la pubblicità su questo server e non c'è bisogno di altri. :rotfl:

• Ciao Kraun, ma lo sai cosa sia una guerriglia? ?| non si contano i cr se non ci sono accordi e non esiste nessun tipo di conteggio, leggi il regolamento in diplomazia se non sei in grado di capire, e c'è anche da dire che partecipo alla guerriglia perché mi è stata imposta non è stata una mia scelta quindi è una cosa diversa non ho avuto scelta... :cookie: e poi ti hanno esiliato perché non degno dagli Ares e sei senza alleanza perché continui a prendere le difese degli Ares? mica ti piace essere masochista? :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: vieni nella mia ally cosi ti sculaccio se ti piace soffrire almeno da me provi piacere. :monster: :love: :kiss:

@bighunter alias fabidon sei sempre dolcissimo e tenero :love: :kiss: :fru:

da fondatore di ARES fabidon sei un perla di saggezza :love: :kiss: :kiss:

The post was edited 2 times, last by maga maghella ().

• Io sono Malefica perfino diabolica... :U_U: ma non sono un serpente per essere viscida, perciò dolcissimo fabidon alias matteo2014 ciò che dici su di me mi scivola perché sei insignificante, :rotfl: :asd: non ho una parola per descrivere il tuo essere :kiss: :love:

• maga maghella wrote:

Ciao Kraun, ma lo sai cosa sia una guerriglia? non si contano i cr se non ci sono accordi e non esiste nessun tipo di conteggio, leggi il regolamento in diplomazia se non sei in grado di capire, e c'è anche da dire che partecipo alla guerriglia perché mi è stata imposta non è stata una mia scelta quindi è una cosa diversa non ho avuto scelta... e poi ti hanno esiliato perché non degno dagli Ares e sei senza alleanza perché continui a prendere le difese degli Ares? mica ti piace essere masochista? vieni nella mia ally cosi ti sculaccio se ti piace soffrire almeno da me provi piacere.

@bighunteralias fabidon sei sempre dolcissimo e tenero

da fondatore di ARES fabidon sei un perla di saggezza

Infatti il gap non conta a nulla se non a far capire quanto tu sia brava... Ah no questo già lo sanno tutti :fp: :rotfl:
      Kraun sarà pure un fattone ma pure da fatto sa quanto vale la ARES e quanto (non) vale la ZOZ

maga maghella wrote:

Io sono Malefica perfino diabolica... ma non sono un serpente per essere viscida, perciò dolcissimo fabidon alias matteo2014 ciò che dici su di me mi scivola perché sei insignificante, non ho una parola per descrivere il tuo essere

Aspetta un attimo... Malefica alias Houdini alias Balrog alias Nettuno e chissà quanti altri... Ma dai per favore, tu sui multi account dovresti solo tacere :sgrat:

Ah e poi una cosa, il nostro bunker fa schifo, noi siamo scarsi e tu sei picasso, inoltre mago malefico è un mago nel combattere con Efesto al 2, ma com'è che ancora non siete venuti nel nostro bunker che fa acqua da tutte le parti? Paura di schiantarsi malamente? Ah qui siamo tutti bravi a parlare, ma poi tutti i nodi vengono al pettine :rotfl:

NABBI | -666- | ARES | AOW
      9-1-1

Saccheggio leggendario a uno SGO:
      Taverna Asklepios
    • :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non ho capito...quale multi account :rotfl: ...

sei squallido dentro conte parli di cosa che non esiste.... :fp: se capisce che sei un ARES squallidi fino in fondo.... :shit: dove sono i miei multi??? :rotfl:

io gioco alla vecchia maniera...il multi account hai tuo shane con ciao01 bannato
      Ambasciatore marco bonaparte
      ARES
      alias
      Marco 1 Acc2 leader della accademia Acc2

fabidon con matteo2014 :rotfl:

raga pialliate i loro multi account :kiss: :fru:

The post was edited 4 times, last by maga maghella ().

• maga maghella wrote:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non ho capito...quale multi account :rotfl: ...

sei squallido dentro conte parli di cosa che non esiste.... :fp: se capisce che sei un ARES squallidi fino in fondo.... :shit: dove sono i miei multi??? :rotfl:

io gioco alla vecchia maniera...il multi account hai tuo shane con ciao01 bannato
      Ambasciatore marco bonaparte
      ARES
      alias
      Marco 1 Acc2 leader della accademia Acc2

fabidon con matteo2014 :rotfl:

raga pialliate i loro multi account :kiss: :fru:

Eh già quale multi accout.... Ne hai talmente tanti :rotfl: :rotfl:
      Giusto per citarne uno... Moana chi era? :sgrat:

Poi non capisco come tu ti permetta di giudicarmi come persona. Quel che dico (se mai avessi detto qualcosa) su di te si limita sempre al game, mentre tu ti permetti di giudicarmi come persona... Contenta tu, farai sicuramente strada :asd: :asd:

NABBI | -666- | ARES | AOW
      9-1-1

Saccheggio leggendario a uno SGO:
      Taverna Asklepios
    • @conti Nigul ma smetti di dire cavolate....fa vedere le prove ...se trovi questi account che dici te allora vogliamo le prove ...in classifica non vedo nessuno account peggio ancora multi account ...io ho messo i vostri con tanti di screen e potete anche andare a vedere in classifica i vostri multi account...poi vi aggiorno il nuovo multi account di Shane....vostra shanella ..suo nuovo multi account è

Maratoneta nasrosh
      ARES
      257,162
      nel server Apollon non vedo nessuno account di cui hai detto in classifica :pillepalle: controlli poppante :asd: :tnk:

complimenti a vuoi che riuscite a gestire 5 multi account ciascuno senza che i go vi banni... :thumbup: :clap: :clap:

avete ACC2 di cui sono 10 multi account.....controlli le vostre condivisione IP :asd: siete dei squallidi players e ridicoli :puke: ....almeno state zitti :censored: :ussignur: :cookie:

The post was edited 3 times, last by maga maghella ().