Taverna Apollon

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• EustassKidd wrote:

joke92 wrote:

cambiando un po' discorso, ho letto di una nuova guerra.. senza far polemica che senso ha ufficializzare una guerra tra madre e accademia?

ti posso rispondere io...... visto che abbiamo fatto una fusione per testare il nostro spirito di collaborazione abbiamo deciso di fare un esercitazione tra madre e accademia

si esatto, mi chiedevo il motivo della via ufficiale .. ad ogni modo buona esercitazione =)
    • #doveteflettarecitshaneflettareflettare :lol:

@Pado vuoi la rivincita per non essere cacciato fuori ARES :stick:
      attacca un NES chissà Shane ti lascia ancora 10gg :cookie:

flettare se non vi sbatto fuori ally mi fate fare figuraccia shane cit :monster:
      grazie Milly per la firma :kiss:
      -Se voi siete quelli buoni, meglio far parte dei cattivi-
      Leader Alleanza Suicide Squad (SSQ ) :love:
      Alleanza Kamikaze Zero <3

Alleanza IN-EM :fru:
    • :lol: @kraun gli multi account hanno ARES....questa battuta oramai vecchia... :fp: una volta nel server di guerra è successo...ma tanto tempo fa...io sono una buona leader e seguo le regole...proprio tu avocato di ARES di cui loro ti hanno scaricato in ACC :epil: :epil: :epil: svegliati :stick:

#doveteflettarecitshaneflettareflettare :lol:

#magotivogliobene :kiss:

• shanella vedo che nonostante le piallate di beckam e la saccata presa lo vedo ancora taggato ares!!!! per fortuna dettavi legge dove tutti in flet e nulla in casa... bhe' intanto la figura del pollo la stai facendo tu con tutti i bellissimi commenti ti danno un po tutti...... forse e' ora che ti dai una regolata che le cappellate nei hai gia fatte abbastanza!!!! :sleeping: :sleeping: :sleeping: :sleeping: :sleeping: :sleeping: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash:

:love: :love: :love: :love: La mia leader maga che con tanto affetto mi vuole bene :love: :love: :love: :love:
      :love: :love:Ogni tuo sorriso è un fiore che sboccia nel mio cuore :love: :love:

Il sole è fatto per illuminare il giorno, la luna per illuminare la notte, e tu per illuminare la mia vita
    • Vi racconterò una storia....

Iniziò tutto dopo vari saccheggi dei ZOZ sulle mie polis durante la mattinata del 24 febbraio.
      Dopo un ricco bottino donatogli dai miei magazzinieri nelle grandi polis, mago malefico fece il grossolano errore di toccarmi nel profondo, saccheggiando la mia piccola e rigogliosa cittadina appena fondata.

Questo innescò in me una profonda rabbia e indignazione.
      Dopo varie soffiate e lucide intuizioni, misi a segno codesto CR che comunque sia non placò a pieno la mia sete di sangue.
      Battaglia per Marble Neptun

Battaglia per Marble Neptun
      (25.02.2017 4:18:51)
      Apocalipse[ZØZ] da -NO-, ThePredator[ZØZ] da X RE BOIA, Polis
      vs
      Pado[ARES] da Hulk, Deadpool, Hawkeye, Rafter[Acc] da Marble Neptun

---------------------------------------------------------------------------------------------
      ............................................. - .............................................
      Giavellottiere........................0(-601) - .............................................
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      Tiratore fucile a zolfo................0(-86) - Tiratore fucile a zolfo...............168(-0)
      Spadaccino............................0(-921) - Spadaccino..........................220(-240)
      Oplita................................0(-394) - Oplita..............................420(-590)
      Ariete.................................0(-30) - Ariete.................................40(-0)
      Catapulta..............................4(-37) - Catapulta..............................24(-0)
      Guaritore..............................10(-0) - Guaritore..............................12(-0)
      Cuoco..................................20(-0) - Cuoco..................................25(-0)
      Arciere..............................29(-408) - .............................................
      Girocottero............................20(-0) - .............................................
      Gigante a Vapore......................0(-109) - .............................................
      Mortaio................................0(-18) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali..............................-4590.4 - Generali................................-1114
      Punti d`attacco..........................2785 - Punti difesa............................11476
      Danno ricevuto.........................229520 - Danno ricevuto..........................55700
      Percentuale di danno......................80% - Percentuale di danno......................20%

Vincitori: Pado[ARES], Rafter[Acc]

Perdenti: Apocalipse[ZØZ], ThePredator[ZØZ]

520 unità da Pado[ARES] stanno proteggendo la città di Marble Neptun

352 unità da Pado[ARES] stanno proteggendo la città di Marble Neptun

37 unità da Pado[ARES] stanno proteggendo la città di Marble Neptun

Il miracolo di Pado[ARES] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.02.2017 2:03:52)

Il miracolo di Pado[ARES] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.02.2017 2:18:52)

Il miracolo di Pado[ARES] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.02.2017 2:33:52)

Il miracolo di Pado[ARES] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.02.2017 2:48:52)

Il miracolo di Pado[ARES] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.02.2017 3:03:52)

Il miracolo di Pado[ARES] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.02.2017 3:18:52)

Il miracolo di Pado[ARES] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.02.2017 3:33:52)

Stanco della battaglia, l'esercito di Rafter[Acc] è fuggito.

Il miracolo di Pado[ARES] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.02.2017 3:48:52)

L'esercito di ThePredator[ZØZ] è stato distrutto completamente.

Il miracolo di Pado[ARES] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.02.2017 4:03:51)

Stanco della battaglia, l'esercito di Apocalipse[ZØZ] è fuggito.

Il miracolo di Pado[ARES] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.02.2017 4:18:51)

Stanco della battaglia, l'esercito di ThePredator[ZØZ] è fuggito.

A causa del morale troppo basso, l'esercito di ThePredator[ZØZ] è fuggito.
      La mia sete di sangue non venne placata, poichè le risorse rubatemi erano state raccolte con grazia e cura dalle cave e i ZOZ continuavano a blaterare inutilmente e a oistare cr da meno di 100 generali.

Andai e prendere a casa Apocalipse per andare a riprendere il mio sacro marmo... Durante un saccheggio, il ragazzone scappò lontano, impedendomi di riempire le navi....

Spero ti goda la vacanza Apocalipse :crazy: :crazy: Ci vediamo quando torni, portami un souvenir :kiss:

Pado

• i miei ZØZ sono liberi di andare in vacanza quando vogliono...io da leader non sbatto nessuno fuori...sono nabba e Picasso di ikariam...ognuno gioca quando ha tempo :thumbsup:

#magoseifantastico :love:

#ZØZnonmollamai :love: :kiss:

• Pado ci saranno tempi migliori tu accumula pure marmo e risorse utili che poi arrivo a fare spesa!!!!!! sai un po di buone merci raccolte con cura mi fanno comode e poi oltretutto se sono di stagione e bio ancora meglio!!!! hahahahahahaha

:love: :love: :love: MALEFICA TI VOGLIO BENE :love: :love: :love: :love: :love:
      :love: :love: :love: Dolce notte mon amour :love: :love: :love:
    • maga maghella wrote:

i miei ZØZ sono liberi di andare in vacanza quando vogliono...io da leader non sbatto nessuno fuori...sono nabba e Picasso di ikariam...ognuno gioca quando ha tempo
      Tutto va bene eh... ma certe vacanzate sono da sanguinamento acuto al bulbo oculare. :blackeye: :blackeye: :blackeye:

mago malefico wrote:

Pado ci saranno tempi migliori tu accumula pure marmo e risorse utili che poi arrivo a fare spesa!!!!!! sai un po di buone merci raccolte con cura mi fanno comode e poi oltretutto se sono di stagione e bio ancora meglio!!!! hahahahahahaha
      Sono le migliori che trovi in circolazione al momento, ma dovrai darti da fare se vorrai averle...
    • :rotfl:

maga maghella wrote:

@Conte Nigul devi flettare....fate figuraccia in forum vi sbatto fuori tutti da ARES cit Shane :asd:

#magosognidoro :love:

Ecco che cade nella gabbia ahahahah

Sono stato da voi quasi 11 ore, sulle vostre polis (che è pure un multi) e voi nemmeno siete venuti...

Ma come? Il Picasso di ikariam che nemmeno viene a pitturarmi? Sapevi tutte le mie navi, sapevi dove fossero e non sei venuta?

E che dire della leggenda Mago malefico? Hai deciso di dedicarti al troll on forum dato che in game non combini nulla on vs on?

Ahi ahi, mi aspettavo molto di più da questi zoz... Anche se devo dire che il loro stile di combattimento è parecchio originale, come ci farà vedere redwolf nei prossimi cr

NABBI | -666- | ARES | AOW
      9-1-1

Saccheggio leggendario a uno SGO:
      Taverna Asklepios
    • parli di questo CR :eh?: :eh?: :eh?:
      bella :clap: :clap: :clap:

Battaglia navale vicino a C1_P2
      (27.02.2017 0:38:58)
      Jonny Jack[ZØZ] da Cristallo, ThePredator[ZØZ] da -NO-, Cristallo, Malefica[ZØZ] da Cristallo
      vs
      RedWolf[ARES] da Metropolis

Nave con Ariete.....................142(-254) - Nave con Ariete......................181(-30)
      Nave con Mortaio........................0(-1) - Nave con Mortaio.......................46(-0)
      ............................................. - Ariete a vapore.......................100(-0)
      Sottomarino.............................0(-1) - Sottomarino............................56(-4)
      ............................................. - Ariete con ruote a pale................60(-0)
      Portapalloni...........................0(-10) - Portapalloni...........................30(-0)
      ............................................. - Nave appoggio..........................30(-0)
      Nave lanciafiamme.....................0(-142) - .............................................
      Generali................................-2473 - Generali...............................-230.8
      Punti d`attacco...........................577 - Punti difesa...........................6182.5
      Danno ricevuto.........................123650 - Danno ricevuto..........................11540
      Percentuale di danno......................91% - Percentuale di danno.......................9%

Vincitori: RedWolf[ARES]

Perdenti: Jonny Jack[ZØZ], ThePredator[ZØZ], Malefica[ZØZ]

#RedWolfbaciarmilemanicitshane :rotfl:

• maga maghella wrote:

parli di questo CR :eh?: :eh?: :eh?:

Jonny Jack[ZØZ] da Cristallo, ThePredator[ZØZ] da -NO-, Cristallo, Malefica[ZØZ] da Cristallo
      vs

Nave con Ariete.....................142(-254) - Nave con Ariete......................181(-30)
      Nave con Mortaio........................0(-1) - Nave con Mortaio.......................46(-0)
      ............................................. - Ariete a vapore.......................100(-0)
      Sottomarino.............................0(-1) - Sottomarino............................56(-4)
      ............................................. - Ariete con ruote a pale................60(-0)
      Portapalloni...........................0(-10) - Portapalloni...........................30(-0)
      ............................................. - Nave appoggio..........................30(-0)
      Nave lanciafiamme.....................0(-142) - .............................................
      Generali................................-2473 - Generali...............................-230.8
      Punti d`attacco...........................577 - Punti difesa...........................6182.5
      Danno ricevuto.........................123650 - Danno ricevuto..........................11540
      Percentuale di danno......................91% - Percentuale di danno.......................9%

Cioè ti vanti di aver fatto un negativo di 2k solo perche lui non ha flettato? Ha fatto bene se questi sono i risultati...
      Se fossi negli ARES lascerei tutto l esercito a casa, con bombi, cuochi e mortai, tanti ci pensate voi a fargli fare positivo ;)
    • Noize wrote:

maga maghella wrote:

parli di questo CR :eh?: :eh?: :eh?:

vs

Cioè ti vanti di aver fatto un negativo di 2k solo perche lui non ha flettato? Ha fatto bene se questi sono i risultati...
      Se fossi negli ARES lascerei tutto l esercito a casa, con bombi, cuochi e mortai, tanti ci pensate voi a fargli fare positivo ;)

Infatti Shane non dice più di flettare, dice di lasciare tutto nelle polis, tanto ci pensate voi a far tutto :rotfl: :rotfl:
      Aspetto ancora la vostra visita al nostro bunker, non dovevate farci deletare?

NABBI | -666- | ARES | AOW
      9-1-1

Saccheggio leggendario a uno SGO:
      Taverna Asklepios
    • Conte Nigul wrote:

Infatti Shane non dice più di flettare, dice di lasciare tutto nelle polis, tanto ci pensate voi a far tutto
      Aspetto ancora la vostra visita al nostro bunker, non dovevate farci deletare?

questa è una novità ?( ZØZ non ha mai dichiarato guerra o guerriglia vs ARES è stato tuo leader Shanella a rovinare la guerra contra i NES con questa ridicola guerriglia...perciò finirà con la vostra resa....tanto i miei non devono dimostrare niente a nessuno siamo solamente dei players che se diverti e impara a giocare senza nessuna paura di fare brutta figura come ARES....vinca che reggi a lungo....buona guerriglia :patpat:

• ho saputo che shane ha usato la condivisione IP di Cervellone RedWolf per fare CR contro i ZØZ come lui ha paura di fare brutta figura in forum usa i suoi alleati per gestire i loro account...in passato avevo avuto la conferma di kraun di cui non ha potuto attaccare i ZØZ perciò ha fatto la condivisione IP con fabidon alias matteo2014 di cui ci siamo scambiati dei messaggi...un suo messaggio era in inglese ...come so che nel server italiano non si parla in inglese cosi ho segnalato il suo messaggio di per cui kraun è stato bannato e buttato fuori alleanza. Per merito di fabidon alias in forum bighunter uno dei fondatori di ares kraun è stato bannato. invece se il CR è positivo è merito di shane il nerone di ares che usa le condivisioni ip dei suoi alleati, perciò shane non usa solo i multi account ma pure le condivisioni dei suoi alleati per fare vedere ares grande e garantire il suo ego sui cr positivi, che in realtà i ZØZ 30 players combattono contro solo Shane?
      domanda dove sta l'orgoglio dei players di ares che condividono l'account e sono manipolati da shane?? in realtà non siete un alleanza perchè nessuno si mette in gioco in prima persona, perciò siete dei conigli che vi nascondete dietro il futuro nero Nerone " shanella"

P.S Conte Nigul stai zitto in forum perchè Shane usa la condivisione con te e non si sa mai chi sia veramente in battaglia tra te e lui. :sgr:

#forzaZØZ :kiss:

• Maga maga maga... Devo addirittura scorrermi tutti i TH in Taverna perché fai copia incolla e scrivi ovunuque :fp:

Comunque visto che nessuno ti ha risposto qui lo faccio io :doofy:

Primo Shane è fortissimo... Si, potrebbe fare shane Vs ZOZ da solo... Si, potrebbe fare shane vs ZOZ e NeS da solo... Si, potrebbe fare shane VS Apollon da solo...Ma ti dico un segreto ... è un'esercitazione :miffy:

Quindi stai "serenissima" cit che shane non ha bisogno di aumentare l'ego (con voi poi :pillepalle: ), ma semplicemente ha bisogno di insegnare agli alleati (cosa che per fortuna tu non fai :asd: ) a combattere.

Secondo... Ecco spiegato il mio ban... Ma non si era capito fossi stata tu? :rotfl:
      Ah shane non mi ha cacciato... Dovevo scendere in Acc... Abbiamo sfruttato il giorno di assenza per poter fare richiesta subito :D

Terzo... 30 player?? (nemesis+mago maghello+apocalipse=malefica) Già 3 player puoi toglierli.... Ah aspetta rimani solo tu :thumbsup:

Quindi bando alle ciance, i numeri di ARES vs ZOZ e di Acc VS ZOZ ci sono... Volete continuare all'infinito? Tanto meglio :pillepalle:

Detto ciò eviterò di risponderti successivamente.... Con te si parla di aria fritta....

PS Grazie per il complimento della condivisione ... Mi spiace solo non poter ricambiare :love:

Buon game
      Apollon ARES Asklepios Aow