Pinned 0.7.6 - Dubbi e Commenti

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Bene... l'unica differenza sostanziale e' l'aumento del prezzo (notevolissimo) in ambrosia di alcune funzioni. Quella del mercante premium e' addirittura aumentata del 200% (da 5 a 15 unita' di ambrosia).
      Pure la conversione di punteggio dei pirati e' passata da 10 ambrosia a 15.
      Mi sembra una presa per i fondelli!!!!!
    • nuova versione nuova fregatura.
      partite 10 ambrosie per aver cliccato curiosamente su adesca animali

gia` fatto il suggerimento......

non ho idea di quante persone oltre a me ci sono gia` cascate ci cascheranno.....
      gf continua a prenderci in giro
      in memoria di lorex, palatrasio, car, ornella, il vespista, josto, lorenzol, tony30, drank of drenk, sonysistem.

"Non si tratta di morire per la patria ma di fare in modo che il nemico muoia per la sua"
      Grazie a _EnD_ per la firma :clap: :clap:
    • Nel calderone della saggezza ci metterei dentro quelli che ora ci fanno pagare 15 ambre per i pirati e 15 per il mercante premium

Proprio volete far smettere di giocare la gente

Indecenza totale

ALT nell'anima

Ex GeneralA INV-K :kiss:

:dance: Giostraia :love: D-W

Diplomatica O_o (ci provo) ODF

Ma soprattutto ciò che conta sono le navi rosa confetto :fru:
    • Bowser L'incognito wrote:

gentili tutti :look: ,

la funzione adescare l'invasione di animali a che serve? sono curioso

Regalo il mio piccolo account a chi saprà darti una risposta sensata ....

:rotfl:
      Dal 24 maggio 2014 detentore del
      Record Mondiale di Punti Totali in 24 ore: 9,196,000

Al 2 marzo 2017: 1°in Italia e 17°al Mondo per "Punti Totali"

Miglior piazzamento di sempre (prima volta 3 agosto 2015): 1°in Italia e 12°al Mondo
    • Evvvaaaiiii !!! Come arrivare primi in classifica !!! Whahahahahah

Scherzi a parte

Ho notato insetti tipo mosche sugli inattivi
      E se clicchi x vedere la polis ... rane ed altro che girano x le strade
      Forse .... dico forse.... se diventi inattivo e riloggh , i x liberartene sei costretto a comperare la funzione !!!

Altre idee ?

Ho vinto il piccolo account ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    • vonchatter wrote:

Citato da "Bowser L'incognito"

gentili tutti ,

vonchatter wrote:

la funzione adescare l'invasione di animali a che serve? sono curioso

vonchatter wrote:

Regalo il mio piccolo account a chi saprà darti una risposta sensata ....

vediamo se riesco a essere esaustivo con la risposta:

la funzione costa a me per attivarla 10 ambra, mentre per chi lo subisce costa 50.000 ori per disattivare.

detto questo, la funziona mi sembra TOTALMENTE INUTILE , anche considerando che spedi solo 50k per disattivarla , per me è un furto ecco tutto.
      ally BAN
      server psi
    • Io uso molto le funzioni premium e già mi ero lamentato dall'annuncio di questa versione visto che le funzioni maggiormente usate da me sono state molto aumentate,d a parte mia e credo di buona parte di giocatori che usano costantemente ambrosia ci sarà una riduzione del suo uso, solo i più incalliti continueranno imperterriti, giustamente la maggior parte di chi si lamentano sono quelli che qualche volta 10-20€ di ambra se la prendevano principalmente per il mercante premium, raddoppio capienza magazzini, convertire i punti predatore o l'aumento per una settimana o due dell'estrazione di una risorsa ed ora per fare quelle cose dovrebbero spendere il doppio o il triplo.
      Comunque è ovvio che abbiano aumentato tutte le funzioni più usate e diminuito quelle meno usate ma secondo me hanno sbagliato nell'aumentare così tanto e non considerare che i clienti diminuiscano il consumo e qualcuno lo cessi.

A me la cosa che ha dato più fastidio è stata l'implementazione senza avviso di una cosa che no riguardava solo il gioco ma anche "soldi veri" come quando 2-3 anni fa diminuirono la quantità di ambrosia acquistabile senza avvisare nessuno
      Tutti hanno un cervello, ma pochi lo usano veramente
    • Crocоdile wrote:

E' solo una decorazione.

Se ti piace vedere rane e topi per la città la fai, nessuno vi obbliga.

Voglio sentire piu' lamentele per gli aumenti di costi, ma il bello è che si lamentano player che nel gioco non shoppano, o sbaglio? :omgg:

io mi lamento proprio perchè shoppo e la uso :) ieri ho scoperto pure che la velocità da due ambrosie è passata a 6, insomma per spostare velocemente la mobile 18 ambrosie....grrrrrrrrrrrrrrrr

ALT nell'anima

Ex GeneralA INV-K :kiss:

:dance: Giostraia :love: D-W

Diplomatica O_o (ci provo) ODF

Ma soprattutto ciò che conta sono le navi rosa confetto :fru:
    • Ciao a tutti, un mio modesto intervento in forum, quale possessore di top account in Alpha e Ambrosiano da sempre.... account creato da 0 ormai 6/7 anni fa.....
      Non sono mai stato un giocatore accanito, ma in ogni caso e' sempre stato un passatempo carino dove distrarsi per qualche minuto ogni tanto nell' arco della giornata... e sinceramente dove ho pure conosciuto gente simpatica!!!!
      Da Ambrosiano, non condanno l' inserimento di varie agevolazioni a pagamento, capiamo che se non ci fosse chi paga il gioco non potrebbe esistere, percio' spendere qualche soldo per mantenere la baracca lo trovo corretto.... e cosi ho sempre fatto.
      Se implementano vantaggi a pagamento lo facciano pure, sta' poi all' utente decidere se utilizzare o no il servizio... credo che la divina fontana dell' ambrosia avra' avuto un successo galattico... :fischh: :fischh:
      Condanno fortemente pero' il fatto di duplicare e triplicare funzioni base che son sempre esistite, capiamo che account da qualche decina di milioni di punti non potrebbero avanzare senza l' utilizzo di queste... per non parlare poi dello scempio creato con l' icona delle rane... praticamente l' utente ignaro... clicca per provare e ti scalano 10 ambrosia senza manco una segnalazione che ti stanno ciullando soldi!!! :pillepalle:
      Vabbe'....in ogni caso ritenendo cio' inacettabile continuero' fino a terminare l' Ambrosia che mi rimane e poi affondero' l' account.
    • La politica di tutte le nazioni industrializzate, è questa aumentare per guadagnare di più

Questa è la mia opinione, se venisse abbassata l'imposta sull'iva secondo voi lo stato ne guadagnerebbe o meno?

Facciamo un esempio, io vado dal dottore e mi fa una visita, poi mi dice vuole la fattura?
      con la fattura c'è l'iva, ed è il 22%
      Io dico noooo, senza fattura
      Ma se invece l'iva fosse al 5%, secondo voi io gli direi di non farla?
      E chi secondo voi rinuncerebbe alla fattura se si paga solo il 5% in più?
      Nesssuno quindi non ci sarebbe più un'evasione cosi alta e lo stato guadagnerebbe di più

Qu sarebbe lo stesso se diminuissero i prezzi notevolmente, la userebbero tutti, e la GF guadagnerebbe di più

Ma bisogna usare il cervello per fare questo e la risposta la sappiamo già
    • tiberio ernesto wrote:

nuova versione nuova fregatura.
      partite 10 ambrosie per aver cliccato curiosamente su adesca animali

gia` fatto il suggerimento......

non ho idea di quante persone oltre a me ci sono gia` cascate ci cascheranno.....
      gf continua a prenderci in giro

idem... e questo sì dovrebbe essere rettificato dallo staff visto che:
      1. il funzionamento della funzione non è nemmeno accennato nel change log :fp:
      2. attivando la funzione non è indicato da nessuna parte che si sta per attivare una funzione premium :thumbdown:

Consiglio di attivare la "Domanda di sicurezza per le funzioni premium esterne allo Shop di Ikariam" nelle Opzioni di gioco anche se non sono sicura funzioni in questo caso e non ho intenzione di sprecare altra ambrosia per provare.

:cursing: :cursing: :cursing: :cursing:
      deb75
      Server Alpha: La Spartana [SPT]
      Server Beta: generale Vampirates [v-p]
      Server Gamma: I Cattivissimi [BAD]
    • In quest'ultima settimana ogni giorno scompaiono accordi culturali...molti avranno attivato il delete :D
      I comuni mortali stanno ancora aspettando qualche aggiornamento inerente il gioco-giocato...così chiamato game-play... forse nell'anno 20-settordici(mai) vedremo qualcosa.
      Un tempo si era creato un polverone già sull'aumento del mercante premium da 5 a 10 se non erro, mentre sull'app era rimasta a 5 ambrosie, poi marcia indietro mercante premium ripristinato a 5...staremo a vedere cosa succederà. Di male in peggio...soprattutto durante le release invernali (cattivi programmatori :cryy:)

Mondo Alfa:

fabioi COO - GENERALE GUAI
    • _LUKY_ wrote:

Premesso che sono dal cellulare. ...
      Mi sono arrivati 4 messaggi notifica che mi dicono che ho 4 polis piene di insetti e animali

Domanda 1
      Appaiono in modo casuale o vengono "lanciati" da qualche giocatore ?

vengono lanciati da qualche player... nel tuo caso ha speso ( ipotizzando sia sempre quello) 40 ambrosia

Domanda 2
      Come faccio a toglierli ?

compri un antidoto che costa 50k oro, niente ambrosia qua... soldi.... e per 7 giorni non puoi piu' essere infestato mi par di capire

Domanda 3
      Se tolgo l'animazione .... scompaiono ?

No... si blocca al nuvola ma non scompare