Taverna Asklepios

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Zio Crusa wrote:

wewe belli io non so dov'è la diplomazia

:asd: Ma voi si
      Conosco bene feni quindi se vuole può dichiarare lui 8)

@Andy Schleck tu eri da noi in ally vero?

:sgrat:
      All'inizio si, poi avevo cambiato,
      solo che non mi ricordo la tag della seconda ally :omgg:

Per il resto del messaggio non me ne volere ma mi sembra una pagliacciata. Non nel senso buono.

rufykun wrote:

Bulls/jolly non si può fare un progetto con le cariche clown
      Aspé, questo mi ha colpito.... in che senso?

Un purosangue non fa MAI a gara con i pony!
      -666-
      SHOCK -X- RIP FATTO
      :^^: Indimenticabilmente guerriero QUACK, X_I, BAM, -OS- :^^:
      Grazie a Scalaw e Chris per la firma :thumbsup:
    • ma non eri tu quello che scriveva di separare game fa forum? Sei molto attivo in questa taverna dove sei venuto a commentare a sproposito

Comunque non sono mai stato un end e non ho mai giocato un Ares

Io sono pieno di negativi. A differenza di qualcuno faccio negativo molto volentieri senza usare carognate come Tor ecc la mia pass non la ha mai avuta nessuno a differenza tua p.s. Cambia pass non si sa mai che qualche alieno ti frega gli account XD

Dai su questa è la taverna di ask stiamo solo intasando il tread con la preistoria

Torniamo in tema che è meglio
      Non si sa mai che ti tornano le biglie e mi sfidi in uno scontro qui in forum
      XD
      Sei stato sottomesso dal sottoscritto una volta che hai rifiutato lo scontro pubblico (e parlo di game)
      ormai è tardi
      Ciao cucciolo

@Andy ho letto ora
      Secondo il mio punto di vista, non sono mai stato jolly, le due ally avevano mentalità diverse

Pietà dici?
      Se ne avessi così tanta da darne agli altri sicuramente la userei in modo diverso
      L'unico vero combattimento è quando ci si batte per proteggere qualcosa.
      Proteggo le mie regole.
      (Gintoki Sakata)
      .
    • O ci avete fuso la Edit by Starminator - linguaggio non consono Andate in slovenia e smaltite le vostre frustazionj con le donnine :fischh: .. Dovete smettere di parlare di fatti vostri come se aqualcuno fregasse qualcosa!
      Mamma quante chiacchiere inutili.. io qua io la.. Se parlate in taverna e non in game mi ricordate i membri di un alleanza ormai scomparsa da Kappa :fru: .. Quindi tacete e lasciamo la taverna ask a chi gioca su sto server!
      Ps nn mi fate innervosire che vi meno ma non in game in real

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:

The post was edited 1 time, last by Starminator ().

• JBlind wrote:

O ci avete fuso la Edit by Starminator - linguaggio non consono Andate in slovenia e smaltite le vostre frustazionj con le donnine :fischh: .. Dovete smettere di parlare di fatti vostri come se aqualcuno fregasse qualcosa!
      Mamma quante chiacchiere inutili.. io qua io la.. Se parlate in taverna e non in game mi ricordate i membri di un alleanza ormai scomparsa da Kappa :fru: .. Quindi tacete e lasciamo la taverna ask a chi gioca su sto server!
      Ps nn mi fate innervosire che vi meno ma non in game in real
      Posso farti una statua?

The post was edited 1 time, last by Starminator ().

• Dark seriamente vai e curati il cervello, hai messo la tua lista con qualcosa che ti sei inventato, è inutile che fai il cantastorie e già ti ho risposto troppe volte, e lo fatto a livello di amicizia, se vuoi discutere sai il mio numero non ho voglia di parlare, parli solo per sentito dire, chiaramente non ho nemmeno voglia di continuare questo discorso inutile, se hai problemi con mio fratello risolvitelo con lui non cercare le mie ally

SHA sempre nel cuore

Go server Charon-Boeras-Demeter

Lambda= Leader BULLS
      Asklepios= Leader AoW

• cekkultor wrote:

l importanza non è come scrivi
      e che rufy mi attacca senza motivi che io sappia
      e ci ha rimesso
      e giusto dire che ho inviolato la vostra inmattibilita
      che ne andavate fieri
      :)

In effetti andare in giro da due settimane per il server dicendo che vuoi tirare su un ally per andare vs la Aow non é un motivo piú che valido vero?

Vedo che hai giá trovato molti membri

Dove sono finiti tutti i fenomeni che odiavano la Aow? Dai che Veliero vi attende :rofl:

The_Worm wrote:

Facciamo tutti un applauso al grande veliero che ha respinto con grande caparbietà i fake di quel nabbo di rufy :pillepalle: :pillepalle: :pillepalle: :pillepalle:
      Non lo sapevi che se mi schianti i fake puoi venire in forum a dire che le ho prese?

Caspita il livello si é alzato, mi sa che devo dare ordine di non fakkare piú agli angioletti

E comunque si fletta solo se sei in guerra! Veliero cit. :lol:

Asklepios: Generale Aow
      Kappa: D-A
    • Dual-Shock wrote:

Da 1 a 1 quanto vi manca Re Guido? XD
      0, non ho idea di chi sia

Comunque a dire il vero anche io non fleeto se non sono in guerra. è uno spreco di oro e se qualcuno si sente forte perchè mi batte l'esercito mentre dormo al di fuori di qualsiasi guerra/scontro, buon per lui. Ho un'intelligenza sufficiente per rendermi conto che non mi ha fatto nessun danno e in 3 ore mi sono rifatto l'esercito.

Detto questo, va bè non ho capito il senso di postare CR da 50 generali ma quello penso non l'abbia capito nessuno :sgrat:

• BollaLampo wrote:

cekkultor wrote:

l importanza non è come scrivi
      e che rufy mi attacca senza motivi che io sappia
      e ci ha rimesso
      e giusto dire che ho inviolato la vostra inmattibilita
      che ne andavate fieri
      :)
      In effetti andare in giro da due settimane per il server dicendo che vuoi tirare su un ally per andare vs la Aow non é un motivo piú che valido vero?

Vedo che hai giá trovato molti membri

Dove sono finiti tutti i fenomeni che odiavano la Aow? Dai che Veliero vi attende :rofl:

The_Worm wrote:

Facciamo tutti un applauso al grande veliero che ha respinto con grande caparbietà i fake di quel nabbo di rufy :pillepalle: :pillepalle: :pillepalle: :pillepalle:
      Non lo sapevi che se mi schianti i fake puoi venire in forum a dire che le ho prese?
      Caspita il livello si é alzato, mi sa che devo dare ordine di non fakkare piú agli angioletti

E comunque si fletta solo se sei in guerra! Veliero cit. :lol:

e gia , reclutare gente motivata a giocare sul serio e con l obbiettivo di togliere l imattibilita a . voi Awo !
      non vi odio
      anzi sarebbe al contrario . apprezzo la vostra determinazione !!anche se è eccessiva !!pero va bene!!

zero strategie
      e cosi si prendono solo batoste !!
    • Twentyone wrote:

Dual-Shock wrote:

Da 1 a 1 quanto vi manca Re Guido? XD
      0, non ho idea di chi sia
      Comunque a dire il vero anche io non fleeto se non sono in guerra. è uno spreco di oro e se qualcuno si sente forte perchè mi batte l'esercito mentre dormo al di fuori di qualsiasi guerra/scontro, buon per lui. Ho un'intelligenza sufficiente per rendermi conto che non mi ha fatto nessun danno e in 3 ore mi sono rifatto l'esercito.

Detto questo, va bè non ho capito il senso di postare CR da 50 generali ma quello penso non l'abbia capito nessuno :sgrat:
      che razza di ragionamento è? Quindi se non esistesse il forum per le dichiarazioni di guerra ti faresti piallare ogni giorno perché ti attaccano ma non sono in guerra ufficiale?

(prendilo come post costruttivo) :love:

P.s ciao nabbone (re guido)

Beta: KaoS
      Kappa: Ministro ROLLA
      :cryy:
      Lambda: Ministro JOLLY

Chi: CLOWN
      Asklepios: Leader ASK