Taverna Asklepios

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Ormai tutti i server sono cosi morti tranne gli ultimi dove ci sta solo la foga iniziale ma finirà tutto anche li entro pochi mesi.

Certo di solito in ogni singolo server ci sono sempre 2 alleanze che si contengono il server
      Chi più chi meno

Ma qui su ask devo ammettere almeno da esterno si vede solo la aow e basta mentre la sua "presunta" avversaria ovvero gli ask li vedo troppo spenti anche se non mi aspettavo troppo da loro visto il mio amico zio crusa leader :asd:

A sto punto oserei anche dire che piu che ask son proprio i cin la rivale più tosta con cui confrontarsi dato che dopo la guerra che abbiamo fatto e con il passare del tempo li vedo molto piu pronti è preparati :D

• Ps occhio ai manga :kiss:

PRIMA :
      My : SAW
      Kappa : Generale CRAZY
      Ares IV : Leader HERO
      Ares I : JOKE
      Pi : GOLD
      Ny : TNT
      Xy : MAYA/SHOT
      Omikron : Generale WEED

ORA :
      Lambda : Generale SHOCK
      Ares VI : END
      Kappa : D-A
      PermaAres : Leader 9-1-1

AH POVERO IKA :fp:
    • Lele_mento wrote:

Mettiamo un pò di chiarezza sulla questione CIN Vs KonKa

Sono stato contattato da più membri CIN, chiedendomi se volevo fare una guerra con accordi. La risposta KonKa è stata: si può fare a patto che l' alleanza CIN elimini tutti i multi e le condivisioni in maniera da giocare una guerra limpida e sportiva.
      Questa richiesta è stata rifiutata e anzi i CIN hanno iniziato a minacciare la guerra al delete. I Konka non cedono ai ricatti, e dopo un paio di giorni i CIN dichiarano al delete.
      I KonKa sicuri che l' arroganza dei CIN li avrebbero portati alla dichiarazione, avevano già pensato l' uscita in blocco dall' alleanza in maniera da non dare la soddisfazione ai CIN di giocare una guerra corrotta già in partenza.

Quindi miei cari non lamentatevi se non ci sono più alleanze da dichiarare.

Fatevi un esame di coscienza e rimproverate voi stessi.
      Ci terrei a sottolineare che parli di multi e multi come se ne avessimo a milioni, poi quando ti si chiedono i nomi arrivi a dirne 4 di cui 1 vacanzato e gli altri 3 in totale non arrivano a 50k punti, ovvero sono multini in condivisione ip usati solo per tenere i posti sulle isole. Una pratica regolare e permessa dal gioco, se non ti piace è un problema tuo e basta, o cambi gioco o giochi così

La verità è che hai paura di fare una guerra perché sai di avere un'alleanza con gente presa a casaccio solo per fare numero e sentirsi bulli perché siete secondi. Hai talmente paura di perdere che non hai nemmeno il coraggio di provarci. Continua ad inventare scuse, la realtà dei fatti è che vi siete deletati da soli per la paura di fare una guerra, se quella la consideri una "tecnica" per vincere mi dispiace dirtelo ma proprio non ha senso, è come suicidarsi per evitare di farsi uccidere da un nemico durante una sparatoria.

Eri più credibile se stavi zitto

• Lele_mento wrote:

Miei cari CIN è inutile che stiamo qui a parlare per niente. Volevate imporci una guerra con le vostre regole a tutti i costi .
      " in un modo o nell' altro la farai la guerra cit."
      Noi non ve l' abbiamo concessa, quindi finitela di rosicare. :asd:

P. s. Bella la pagina esterna :clap:
      Ce l'hai proprio fatta questa si che è furbizia e adesso come faremo?Con chi faremo guerre ora che i konka non ci sono più? Mi sento in colpa abbiamo rovinato ikariam.it, con il nostro esercito di multini nessuno vorrà più giocare con noi mannaggia :cryy: :cryy: :cryy:
      Il dolore è troppo forte, deleto addio

Asklepios - Generale CIN
      Lambda - Bulls
      Kappa - D-A
      Charon - Diplomatico 0PT

• Lele_mento wrote:

Miei cari CIN è inutile che stiamo qui a parlare per niente. Volevate imporci una guerra con le vostre regole a tutti i costi .
      " in un modo o nell' altro la farai la guerra cit."
      Noi non ve l' abbiamo concessa, quindi finitela di rosicare.

P. s. Bella la pagina estern
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sono davvero curioso di capire quale sia la tua prospettiva sulla questione. Secondo il tuo punto di vista:
      - Voi siete stati geniali a distruggervi da soli l'alleanza
      - Noi rosichiamo perchè abbiamo vinto una guerra prima ancora di iniziare a combatterla
      Bo penso che si commenti da sola sta cosa :asd:

Altro che vacanzamenti o smantellamenti sotto attacco, @Lele_mento ci mostra la nuova frontiera della sottomissione su ikariam italia: auto distruggersi l'alleanza pur di non dare la soddisfazione agli avversari di piallarci.
      Standing ovation per te :clap: :clap: :clap:

• Lele_mento wrote:

Ognuno ha il suo concetto di sottomissione.
      Decido io se, e quando giocare la guerra e non voi...quindi mi sembra che i sottomessi alle mie decisioni siete voi. :asd:
      Cosa leggo... Noi ci siamo sottomessi dai konka ma che film ti sei visto ,
      Se me lo dici lo vado vedere

Forse unici che si sono sottomessi siete stati voi per paura di fare la stessa fine dei HEL.
      Puoi far benissimo far rientrare tuoi dichiaraci guerra ... ma forse vi manga coraggio ... CIN CIN :patpat:
    • Se mi consentite vorrei dire come la penso su questa "dichiarazione al server" di fenice.

E' ovvio che dopo la letterale evaporazione della ASK, e il loro magro tentativo di raccattare qua e la, quando preciso a dire che a parer mio è lo stesso leader che a parte in forum non mostra un suo CR da inizio server, gli unici avversari rimasti per gli AoW, sono i CIN.

Ma secondo voi perchè la AoW ha intenzione di dichiarare a tutti e non ai CIN? E spara la scusa che li han già battuti? Semplice , paura.

Avete fatto i vostri porci comodi reclutandoli qua e la in altri server facendoli entrare nel brutto ikariam, ovvero quello nel loop del "calcio mercato ikariano" dove il "contratto" che ti vincola ad un ally e solo e puramente di interesse. Mi servi, hai tempo da dedicare, ti porto nella mia ally e nerdi perchè mi servi e FAI IL LAVORO CHE QUALCUN ALTRO NON VUOLE O NON HA IL TEMPO DI FARE. Ma il problema fondamentale di ciò, è che player quasi del tutto inesperienti come la maggior parte dei CIN, li avete portati da altre parti e ciò vi è costato addestrarli, portarli al vostro livello tecnico, e adesso sapete che vi battono per il tempo che dedicano al game, molto di più rispetto a quello che dedicate voi.
      Inoltre la CIN è un altra delle poche ally famiglia rimaste in ikariam, e perciò una guerra contro di loro, sarebbe una vera e propria disfatta per la AoW che anche se appare come la più forte nel server non è praticamente nulla di speciale non molto lontano da quella che era la ASK inizialmente.

Negarlo è da fessi, ma volevo solo commentare, non entro in merito e ne cerco di trollare qualcuno, solo commentare e costatare una palese verità, alla quale credete pure voi :D

Vi osservo :)

Kappa: Ministro B-RO
      Lambda: SHOCK
      Ares VII: END
      Charon: Ministro UnIKA
      _

Ares: 9-1-1

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica. "
    • DarkK wrote:

Se mi consentite vorrei dire come la penso su questa "dichiarazione al server" di fenice.

E' ovvio che dopo la letterale evaporazione della ASK, e il loro magro tentativo di raccattare qua e la, quando preciso a dire che a parer mio è lo stesso leader che a parte in forum non mostra un suo CR da inizio server, gli unici avversari rimasti per gli AoW, sono i CIN.

Ma secondo voi perchè la AoW ha intenzione di dichiarare a tutti e non ai CIN? E spara la scusa che li han già battuti? Semplice , paura.

Avete fatto i vostri porci comodi reclutandoli qua e la in altri server facendoli entrare nel brutto ikariam, ovvero quello nel loop del "calcio mercato ikariano" dove il "contratto" che ti vincola ad un ally e solo e puramente di interesse. Mi servi, hai tempo da dedicare, ti porto nella mia ally e nerdi perchè mi servi e FAI IL LAVORO CHE QUALCUN ALTRO NON VUOLE O NON HA IL TEMPO DI FARE. Ma il problema fondamentale di ciò, è che player quasi del tutto inesperienti come la maggior parte dei CIN, li avete portati da altre parti e ciò vi è costato addestrarli, portarli al vostro livello tecnico, e adesso sapete che vi battono per il tempo che dedicano al game, molto di più rispetto a quello che dedicate voi.
      Inoltre la CIN è un altra delle poche ally famiglia rimaste in ikariam, e perciò una guerra contro di loro, sarebbe una vera e propria disfatta per la AoW che anche se appare come la più forte nel server non è praticamente nulla di speciale non molto lontano da quella che era la ASK inizialmente.

Negarlo è da fessi, ma volevo solo commentare, non entro in merito e ne cerco di trollare qualcuno, solo commentare e costatare una palese verità, alla quale credete pure voi :D

Allora sulla paura non penso proprio, io personalmente ci parlo anche su whatsapp e proprio perchè sono dei nerdoni e sono migliorati nel tempo mi alletta l'idea di una seconda guerra contro di loro :thumbsup:

Sul reclutamento in altri server non dico nulla in quanto non mi tocca la cosa :fischh:

E sul concetto di ally-familia ti assicuro che anche gli aow lo sono <3

Buon game

ASKLEPIOS: TheAnswer [AOW] :love:
      DEMETER: TheDiesel [GVNG] :ninja:
      ARES03: TheTruth [OGM] :cryy:
      EIRENE: ---
    • Dark Se Vuoi ti spiego le motivazioni,in primis se ci sarà o meno la dichiarazione o la totale guerra al server, modalità e quant altro è ancora da definire, la guerra contro i cin e morg è terminata da circa 3mesi e gia abbiamo alzato la bandiera dei vincitori dopo la rispettiva resa, quindi se vogliono dichiarare lo fanno loro e non noi, noi abbiamo gia dimostrato vs di loro, sul fatto del reclutare stai sbagliando di grosso, io do una possibilità a chiunque mi piaccia di entrare a far parte del mondo malato, e credo che te ne faccia parte egregiamente, non penso di aver fatto un torto ai Player che ho portato con me anzi, la cin per quanto mi riguarda ad inizio guerra era totalmente nabba, ma ha fatto un cosa che non vedevo da tempo, ha imparato dai loro errori e ha cercato in tutti i modi di contrastarci, a me non dispiace insegnare agli altri e lo fatto anche in aow dove ci sono un sacco di Player al primo server.

Se questo è il mondo malato di ikariam a me sta bene

SHA sempre nel cuore

Go server Apollon - Demeter

Lambda= Leader BULLS
      Asklepios= Leader AoW

• ma dark parli sempre a vanvera? Ti sei fatto un idea su di me ok ma continui a sparare cavolate prima controlla i miei cr e poi parli
      Non so proprio cosa ti sia successo parli tanto di coerenza ma ne dimostri ben poca
      Io ti conosco bene mentre tu a quanto pare fai di tutta l'erba un fascio

Detto questo non mi va di chiarire queste "incomprensioni " con te nelle taverne perché tanto sei resciuscitato testardo da un po di tempo a questa parte
      Torna a scatenare la tua rabbia repressa su boreas e se vuoi dire qualcosa su di me cambia disco perché i cr li ho ovunque e non li metto in taverna come fate voi top playa di ora e se ti da fastidio che io commenti sul forum beh allora diventa mod e bannami <3
      Che non li abbia ancora con gli aow è un altro conto.
      Parlando del server dico solo keep calm
      Buon game :omgg:

Beta: KaoS
      Kappa: Ministro ROLLA
      :cryy:
      Lambda: Ministro JOLLY

Chi: CLOWN
      Asklepios: Leader ASK
    • la fenice wrote:

Dark Se Vuoi ti spiego le motivazioni,in primis se ci sarà o meno la dichiarazione o la totale guerra al server, modalità e quant altro è ancora da definire, la guerra contro i cin e morg è terminata da circa 3mesi e gia abbiamo alzato la bandiera dei vincitori dopo la rispettiva resa, quindi se vogliono dichiarare lo fanno loro e non noi, noi abbiamo gia dimostrato vs di loro, sul fatto del reclutare stai sbagliando di grosso, io do una possibilità a chiunque mi piaccia di entrare a far parte del mondo malato, e credo che te ne faccia parte egregiamente, non penso di aver fatto un torto ai Player che ho portato con me anzi, la cin per quanto mi riguarda ad inizio guerra era totalmente nabba, ma ha fatto un cosa che non vedevo da tempo, ha imparato dai loro errori e ha cercato in tutti i modi di contrastarci, a me non dispiace insegnare agli altri e lo fatto anche in aow dove ci sono un sacco di Player al primo server.

Se questo è il mondo malato di ikariam a me sta bene

Ma mi spieghi pure tu che senso ha, dichiarare guerra al server e non all'unica ally che potrebbe essere competitiva? Fai prima a dichiarare agli [A-F] Aria Fritta.

Sul fatto di reclutare lo sappiamo tutti come funziona. So che in molti contesti sei un tipo che cerca player per crescerli e sai che su questo aspetto siamo molto simili. Ma sappiamo in questo specifico caso a cosa sono serviti i CIN, specialmente i più attivi, da Lambda, a Kappa. Ovviamente come un tempo non capivamo ne io ne tu anche loro non lo faranno, sono carne al fuoco che cuoce bene ma prima o poi si brucia e va buttata.
      Visto che sono un player che su ikariam ha sbagliato tanto mi rivolgo direttamente agli stessi CIN a quelli che sono entrati in questo loop, non abbandonate le vostre "Ally famiglia" con i fratelli ikariani con i quali siete cresciuti, con i quali siete venuti fuori dal nulla nella TAG con i quali nel bene e nel male vi siete fatti conoscere.
      Quando il castello di carte crolla , ve ne pentirete tanto quante sono le penne dei vostri uccelli :thumbsup:

Crusa rabbia repressa non ne vedo, solo compassione :thumbup: Ma che parlo a fare, siamo su ikariam quando dimostrerai che sai giocare oltre che usare il forum per dire boiate fammi uno squillo :)

_

• Basta solo sentire il mio profumo che bidon dark salta fuori e sclera contro mezzo server :rotfl: .. Cosa ti ho combinato mamma mi :rotfl: ..
      A parte gli scherzi, non capisco il senso del tuo post, ma mi diverte molto vederti sempre sgranocchiare..
      Dark tvb cosi la finisci ok? :love:
      Lascia il server a chi ci gioca cit non era una tua cit?

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:
    • Andiamo per gradi..

DarkK wrote:

Avete fatto i vostri porci comodi reclutandoli qua e la in altri server facendoli entrare nel brutto ikariam, ovvero quello nel loop del "calcio mercato ikariano" dove il "contratto" che ti vincola ad un ally e solo e puramente di interesse. Mi servi, hai tempo da dedicare, ti porto nella mia ally e nerdi perchè mi servi e FAI IL LAVORO CHE QUALCUN ALTRO NON VUOLE O NON HA IL TEMPO DI FARE.
      Dark io non la vedrei così tragica,se ho voglia di giocare e di confrontarmi su altri server non capisco perché dovrei rifiutare solo per il fatto che l'ally in cui mi trasferisco è composta da molti aow ovvero gli avversari n1 dei cin.
      Io son contento perché mi confronto contro altri giocatori su server diversi,e loro son contenti perché si prendono un innesto decente..
      è una cosa bella perché questo è CONDIVIDERE ikariam, si mischiano i giocatori e progetti si gioca e si passa il tempo libero cosa c'è di così tanto disastroso?
      Gli aow sono coscienti che ora i cin son cresciuti e migliorati,ma sinceramente ancora siamo un gradino sotto per alcuni motivi che non sto a dirti,sul fatto che la loro guerra al server non comprenda anche noi a me non interessa,non so se abbiano tutta questa paura ma di sicuro sanno che i cin possono attaccare,dichiarare o mettersi in mezzo alla loro guerra al server se ne abbiamo voglia, anche se siamo alleati su lambda e kappa.
      Una regola fondamentale è non mischiare i server.

DarkK wrote:

Visto che sono un player che su ikariam ha sbagliato tanto mi rivolgo direttamente agli stessi CIN a quelli che sono entrati in questo loop, non abbandonate le vostre "Ally famiglia" con i fratelli ikariani con i quali siete cresciuti, con i quali siete venuti fuori dal nulla nella TAG con i quali nel bene e nel male vi siete fatti conoscere.
      Quando il castello di carte crolla , ve ne pentirete tanto quante sono le penne dei vostri uccelli
      La cin è e sarà sempre una grande famiglia che non cadrà mai formata durante il tempo,consolidata grazie all'amicizia e migliorata grazie a tanti errori che ora non facciamo più, dobbiamo migliorare ancora e ancora finché avremo voglia e tempo di giocare,sono tutti contenti di vedermi su altri server ed io sono contento di vederli su altri,ma il nostro nucleo è asklepios, la mia famiglia sono i cin e gli aow sono i nostri avversari.

Ti ho sentito molte volte lamentarti sul fatto di "spargere conoscenza ikariana" e temo che a te non sia piaciuto proprio questo dato che desideri che queste conoscenze rimangano sugli stessi togliendo la possibilità di rivalsa della nuova generazione sulla vecchia. Dimmi se sbaglio
      Comunque grazie per i complimenti verso i cin :thumbsup:

Asklepios - Generale CIN
      Lambda - Bulls
      Kappa - D-A
      Charon - Diplomatico 0PT

• DarkK wrote:

Se mi consentite vorrei dire come la penso su questa "dichiarazione al server" di fenice.

.....

Buonasera

Tu sei? Non ti vedo registrato al server, un punto in meno :thumbdown:

Volevo far notare il palese cambio di personalità che avviene tra inizio e fine post

Volevi solo dire come la pensi o far passare per verità assoluta ciò che ti passava per la testa di scrivere in quel momento fammi capire, un punto in meno per l'incoerenza :thumbdown:

E' il secondo intervento che fai in questa taverna per dare un giudizio da persona esterna, in pratica stesso post, stessa tag criticata, cambia solo la tag con la quale secondo te dovremmo scontrarci, un punto in meno per l'originalità quindi :thumbdown:

Eravamo dei codardi dichiarando ai Cin al posto che i Morg e va bene, eravamo dei codardi perchè non dichiaravamo alla Ask e va bene, mostriamo interesse verso la Ask, e siamo dei codardi perchè non dichiariamo ai Cin :lol:

Quindi tutto il server è codardo perchè non dichiara alla Aow dico bene? :fru:

Ho capito che ti sta simpatico Fenice e la sua alleanza ma calma gli ormoni amore

Perfavore appena hai tempo fammi l'elenco dei Cin che scorrazzano tra lambda e kappa, io conto Apebbo e Keppo su lambda, e Keppo su kappa. Tu che conti? Le pecorelle? Un punto in meno e basta senza spiegazioni :thumbdown:

Io e Keppo ci siamo già parlati in privato accennando ad un altro scontro tra le due fazioni, questo non potevi saperlo, ne tu come nessun altro. Ecco perchè non si parla senza sapere, un punto in meno :thumbdown:

E che mi finisci il post dicendo vi osservo? Stile Dio?

Guarda che gli angeli siamo noi, osserva e limitati a quello su

Quasi dimenticavo, non hai parlato seguendo la legge.. ben 5 punti in meno :grumble:

ps: Ricordo che la Aow darebbe la precedenza su tutti alla Ask nel caso torni attiva :dance:

Asklepios: Generale Aow
      Kappa: D-A
    • Va bo non si può mai commentare in maniera costruttiva che si finisce subito sotto le trollate varie di persone NON in grado di farlo :fp:

The_Worm wrote:

Mi vien da pensare che hai qualche acco in bro da cedere a qualche CIN :rotfl: :rotfl:

Crusa quanta "keep calm" serve?
      Cosa centra? Spiegami cosa centra la tua ultima affermazione. Bah :fp:

JBlind wrote:

Basta solo sentire il mio profumo che bidon dark salta fuori e sclera contro mezzo server :rotfl: .. Cosa ti ho combinato mamma mi :rotfl: ..
      A parte gli scherzi, non capisco il senso del tuo post, ma mi diverte molto vederti sempre sgranocchiare..
      Dark tvb cosi la finisci ok? :love:
      Lascia il server a chi ci gioca cit non era una tua cit?
      No sinceramente nemmeno me n'ero accorto , no non mi hai combinato nulla visto che ho scritto cose con la quale non centri nulla, poi se cerchi attenzioni beh dopo tutto quello che mi è stato detto sicuramente non ne avrai più da me, prova da altre parti forse sarai più fortunato :thumbsup: .
      Sgranocchiare? e per cosa? Il mio ikariam va avanti dritto,costante, si lavora bene e si migliora...Come sempre... il vostro invece va ad intermittenza ed io dovrei pure sgranocchiare? :D

Keppo wrote:

Dark io non la vedrei così tragica,se ho voglia di giocare e di confrontarmi su altri server non capisco perché dovrei rifiutare solo per il fatto che l'ally in cui mi trasferisco è composta da molti aow ovvero gli avversari n1 dei cin.
      Io son contento perché mi confronto contro altri giocatori su server diversi,e loro son contenti perché si prendono un innesto decente..
      è una cosa bella perché questo è CONDIVIDERE ikariam, si mischiano i giocatori e progetti si gioca e si passa il tempo libero cosa c'è di così tanto :look: disastroso?

Keppo wrote:

Gli aow sono coscienti che ora i cin son cresciuti e migliorati,ma sinceramente ancora siamo un gradino sotto per alcuni motivi che non sto a dirti,sul fatto che la loro guerra al server non comprenda anche noi a me non interessa,non so se abbiano tutta questa paura ma di sicuro sanno che i cin possono attaccare,dichiarare o mettersi in mezzo alla loro guerra al server se ne abbiamo voglia, anche se siamo alleati su lambda e kappa.
      Una regola fondamentale è non mischiare i server.
      Esatto io stesso gioco e condivido idee pensieri e meccanismi del gioco, con player che ho avversari in altri server, non è un problema.
      Il problema comincia a sorgere quando diventi merci per dei padroni, che ti assumono per FARE IL LORO LAVORO , quello che non possono fare per mancanza di tempo e di voglia e di tutto il resto, poi vanno in giro a prendersi i tuoi meriti. Adesso sei piccino caro Keppo, nerdi e impari in fretta, ma sei solo una bestia da macello, e appena non servirai più verrai fatto fuori. E' la legge di ikariam ed è inutile che provate a smentirmi mentireste a voi stessi :thumbsup:
      Un giorno dirai, vecchio Dark, avevi ragione. Abbiamo sbagliato tutti, quindi ci sta ci facciamo le ossa coi nostri sbagli, ma amo dire "te l'avevo detto"

Keppo wrote:

Ti ho sentito molte volte lamentarti sul fatto di "spargere conoscenza ikariana" e temo che a te non sia piaciuto proprio questo dato che desideri che queste conoscenze rimangano sugli stessi togliendo la possibilità di rivalsa della nuova generazione sulla vecchia. Dimmi se sbaglio
      Comunque grazie per i complimenti verso i cin
      Mmmm sbagli perchè a parer mio, la nuova generazione deve sfruttare la propria freschezza per mettersi sotto facendo esperienza da se, facendosi le ossa, così come se li son fatti i vecchi. Sai quanta gente impara a scrocco e diventa fenomeno da forum, ma poi in game segue una politica tutta sua, vacanza un giorno si e l'altro pure, non combatte ne ha le biglie di affrontarti, cerca tutti i player di ikariam falliti la lista è stra lunga. Quando diventerai un "vecchio" pure tu, anche qua mi darai ragione ^^

JBlind wrote:

Bravo keppo ha paura che qualcuno conosca le onde dark cit
      Ma anche te dark hai preso reclute dal charon quindi il tuo sfogo non ha davvero senso. Ps relax che le basi ormai le sanno anche chi nn ha mai giocato ad ika
      Il fatto che nomini ancora le onde dark mi fa sorridere :asd:
      Bah evidentemente anzichè fare post seri sei tornato per qualche giorno solo per andare in cerca di Like, se è per questo potevi pure non scomodarti su ikariam e limitarti a facebook, istagram :thumbdown:
      Specialmente quando trolli un modo di giocare , dei termini, delle confidenze di un player che fino a poco tempo fa ti andava a genio.

Keppo prendi appunti ti raccomando :thumbsup:

Scusami, tu sei in B-ro e sai chi ho reclutato o meno? Sei nella mia ally su charon e sai chi ho reclutato o meno? Allora non parlare se non sai le cose perchè io di player non ho portato nessuno.
      E per precisare, quando in passato ho reclutato gente, potranno loro stessi confermarvi che IO sono sempre stato in mezzo a loro , con consigli , con truppe e con navi, non ho bisogno di altri player che giochino ad ikariam al posto mio. Ikariam resta un gioco e va giocato. Quando non si può più giocare , per mancanza di tempo, per problemi ecc si chiude bottega e arrivederci, non si appare in forum a parlare, vantare gesta per poi portare altri NERD da altri server a giocare al posto loro.

Detto questo chiudo sempre più basito dei player che osano parlare :thumbdown:

N.B. la citazione era, lasciate il GIOCO a chi gioca.

Saluti :)

@BollaLampo

Non lo leggo tutto perchè sei l'ultima persona che può farmi passare per incoerente :omgg:

Semplicemente nella prima parte del post indicavo il fatto che la AoW non volesse intraprendere una guerra contro la CIN perchè sa in partenza che ci sbatte duro, nella seconda parte che hai citato, "faccio passare" per assoluta verità la questione dell' ika mercato.
      Semplice caro, è scritto in italiano. So di essere ignorante ma credo che il concetto sia stato espresso chiaramente.

Hai sprecato un ottima occasione per tacere :P

Chi sono io? Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica cit. (e anche quello che doveva finire di addestrarti, non dimenticate quando trollate :omgg: )

_

The post was edited 2 times, last by DarkK ().