Taverna Asklepios

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Potrete anche aver fatto migliaia di cr di cui nessun negativo
      Potrete anche aver inventato nuovi modi per combattere
      Potrete anche aver trovato i bug più nascosti
      Potrete anche aver fatto palmare migliaia di player
      Potrete anche aver deletato ally intere

Ma nessuno di voi può pareggiare questo

Battaglia per SGO
      (21.03.2018 16:52:15)
      Conte Nigul[TDK] da Grande Blu MDC
      vs
      RoRy da SGO

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Giavellottiere..........................1(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali....................................0 - Generali....................................0
      Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0
      Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..............................0
      Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.......................0%

Vincitori: Conte Nigul[TDK]

Perdenti: RoRy

La città SGO è stata saccheggiata da Conte Nigul[TDK]. Sono state rubate le seguenti risorse: 1,250 , 1,250

Aspetterò i vostri inchini

NABBI | -666- | ARES | AOW
      9-1-1

Saccheggio leggendario a uno SGO:
      Taverna Asklepios
    • Conte Nigul wrote:

Potrete anche aver fatto migliaia di cr di cui nessun negativo
      Potrete anche aver inventato nuovi modi per combattere
      Potrete anche aver trovato i bug più nascosti
      Potrete anche aver fatto palmare migliaia di player
      Potrete anche aver deletato ally intere

Ma nessuno di voi può pareggiare questo

Battaglia per SGO

(21.03.2018 16:52:15)

Conte Nigul[TDK] da Grande Blu MDC

vs

RoRy da SGO

Giavellottiere..........................1(-0) - .............................................

Generali....................................0 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0

Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..............................0

Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.......................0%

Vincitori: Conte Nigul[TDK]

Perdenti: RoRy

La città SGO è stata saccheggiata da Conte Nigul[TDK]. Sono state rubate le seguenti risorse: 1,250 , 1,250

Aspetterò i vostri inchini
      Voglio il tuo poster in camera mia.

Davvero si possono saccare i go? :rotfl:

Un purosangue non fa MAI a gara con i pony!
      SHOCK FATTO
      :^^: Indimenticabilmente guerriero QUACK, X_I, BAM, -OS-, -666-, -X- :^^:
      Grazie a Scalaw e Chris per la firma :thumbsup:
    • La cosa divertente di questo server è che ho scritto pubblicamente di non flettare, tutti mi hanno preso per il .... ma di attacco non ne ho visto nemmeno l'ombra :asd: :asd:

Già spiegato in altre sedi, lo dirò anche qui, la mia era una provocazione che sperava di animare il server e nulla, non ha funzionato :cryy:

Se, in realtà, fleeto o meno può controllarlo facilmente chi gioca sul server :look:

• Vorrei fare i più vivi complimenti al prode @iL MaStInO_NeRo che festeggia il suo arrivo sul server da vero top:
      • Truppa fino al vertice della classifica generali
      • Non fleeta per giorni
      • Si fa piallare
      • Si collega durante la piallata, ritira ribella e accorgendosi di non riuscire a mantenere positivo il secondo cr da on vs on, decide di compiere l'atto più onorevole di ikariam: palmare sotto attacco
      • Giusto per rendere più chiaro il concetto, ribadisce in privato il "ti palmo in faccia e verrò ad insegnarti". Se vuoi io ti posso insegnare a fleetare :fru:

Battaglia per Canà
      (23.03.2018 8:42:09)
      Twentyone[CIN] da Macalania, Canà
      vs
      Oronzo Canà da Canà

............................................. - Fromboliere.............................7(-0)
      Tiratore fucile a zolfo...............265(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............420(-0)
      Giavellottiere........................150(-0) - Giavellottiere.........................50(-0)
      Spadaccino..........................905(-396) - Spadaccino.........................3082(-516)
      Oplita..............................131(-438) - Oplita..............................685(-659)
      Gigante a Vapore.......................29(-3) - Gigante a Vapore......................671(-0)
      Girocottero...........................94(-26) - Girocottero..........................354(-20)
      Pallone aerostatico bombardiere........8(-58) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-95)
      Ariete.................................63(-0) - Ariete.................................60(-0)
      ............................................. - Catapulta..............................60(-0)
      ............................................. - Mortaio...............................28(-32)
      Guaritore..............................50(-0) - Guaritore..............................30(-0)
      Cuoco..................................40(-0) - Cuoco..................................30(-0)
      Generali..............................-1508.4 - Generali..............................-3134.8
      Punti d`attacco..........................7837 - Punti difesa.............................3771
      Danno ricevuto..........................75420 - Danno ricevuto.........................156740
      Percentuale di danno......................32% - Percentuale di danno......................68%

Vincitori: Twentyone[CIN]

Perdenti: Oronzo Canà
      Battaglia per Canà

417 unità da Twentyone[CIN] sono mantenute nella città occupata di Canà

1207 unità da Twentyone[CIN] sono mantenute nella città occupata di Canà

Il miracolo di Twentyone[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.03.2018 7:57:09)

Il miracolo di Twentyone[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.03.2018 8:01:22)

L'esercito di Twentyone ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

L'esercito di Twentyone ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di Twentyone[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.03.2018 8:18:22)

Il miracolo di Twentyone[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.03.2018 8:37:05)

Il miracolo di Oronzo Canà 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.03.2018 8:42:09)

Siccome Oronzo Canà non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di Oronzo Canà ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Battaglia navale vicino a Canà
      (23.03.2018 8:52:10)
      Keppo[CIN] da Macalania
      vs
      Oronzo Canà da Canà

Nave con Ariete.......................169(-5) - Nave con Ariete........................0(-46)
      ............................................. - Nave lanciafiamme.......................0(-7)
      Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-29)
      Ariete a vapore........................63(-0) - Ariete a vapore........................0(-25)
      Nave lanciamissili.....................12(-0) - .............................................
      Sottomarino............................61(-0) - .............................................
      Ariete con ruote a pale................60(-0) - .............................................
      Portapalloni............................7(-0) - .............................................
      Nave appoggio..........................30(-0) - .............................................
      Generali..................................-25 - Generali................................-1523
      Punti d`attacco........................3807.5 - Punti difesa.............................62.5
      Danno ricevuto...........................1250 - Danno ricevuto..........................76150
      Percentuale di danno.......................1% - Percentuale di danno......................99%

Vincitori: Keppo[CIN]

Perdenti: Oronzo Canà

Peccato non avesse ancora preso la TAG, chissà in che ally sarebbe entrato.. Magari alle maldive si schiarirà le idee :^^:

• è meraviglioso scoprire come ogni giorno nascano nuovi fenomeni da circo su questo gioco :love:
      Fatevi piallare,palmatevi sotto attacco,ma almeno mantenete un po' di dignità.

E poi non ero io che palmavo sempre sotto attacco? Cavolo,qualcuno mi vuole rubare il posto... terrei fede alla mia fama se qualcuno mi attaccasse invece di muovere polveroni per poi fermarsi davanti alle possenti mura di babilonia.

Ps. Il nabbo sono sempre io però :sgrat:

ALPHA
      LAMBDA
      ASKLEPIOS
      DIONYSOS
      ARES03
    • Shane_ wrote:

Praticamente lo avete fatto svacanzare per ambroconvertire e disertare

miti wrote:

nuovi fenomeni da circo su questo gioco
      stavi descrivendo la storia della tua vita per caso?
      Non mi piace come hai esposto la cosa, cosi capiscono solo i Cin e non il resto della board.

E' successo praticamente cosi lord kaos ha fakkato nightmare pensando di riempirsi i magazzini, cosi abbiamo notato che il suo oro era 800 k, gli abbiamo bloccato tutte le polis cosi da evitare che potesse rientrare a casa e lo abbiamo costretto a disertare questo equivale a smantellare, se hai i generali devi essere in grado di gestirli e non partire all impazzata, non solo ieri mi hai pure scritto su wathsapp per trollarmi su un cr subito da soky :fp: :fp:

se non sei in grado di giocare metti la palma cosi eviti di far fare magre figure alla tag che porti :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

SHA sempre nel cuore

Go server Apollon - Demeter

Lambda= Leader BULLS
      Asklepios= Leader AoW