Taverna Asklepios

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Bim

Battaglia navale vicino a CP1
      (07.04.2018 11:41:34)
      RufyTheBest[Aow] da Polis, CP1
      vs
      Jalf da CP1

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Nave con Ariete......................246(-36) - Nave con Ariete........................0(-73)
      Nave lanciafiamme......................7(-62) - Nave lanciafiamme.....................0(-193)
      ............................................. - .............................................
      Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................
      Ariete a vapore.......................126(-6) - .............................................
      ............................................. - Nave lanciamissili.....................0(-20)
      Sottomarino..........................111(-12) - .............................................
      Ariete con ruote a pale...............238(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)
      Portapalloni............................8(-3) - Portapalloni............................4(-9)
      Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali..............................-1034.8 - Generali..............................-2373.6
      Punti d`attacco..........................5934 - Punti difesa.............................2587
      Danno ricevuto..........................51740 - Danno ricevuto.........................118680
      Percentuale di danno......................30% - Percentuale di danno......................70%

Vincitori: RufyTheBest[Aow]

Perdenti: Jalf

Display Spoiler

438 unità da RufyTheBest[Aow] stanno assediando l'entrata del porto a CP1

5 unità da RufyTheBest[Aow] stanno assediando l'entrata del porto a CP1

395 unità da RufyTheBest[Aow] stanno assediando l'entrata del porto a CP1

Il miracolo di RufyTheBest[Aow] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2018 10:41:35)

Il miracolo di RufyTheBest[Aow] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2018 10:52:56)

Il miracolo di RufyTheBest[Aow] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2018 11:04:07)

L'esercito di RufyTheBest ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di RufyTheBest[Aow] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2018 11:11:38)

Il miracolo di Jalf 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2018 11:26:35)

L'esercito di RufyTheBest ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di RufyTheBest[Aow] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2018 11:41:34)

Il miracolo di Jalf 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2018 11:41:34)

Siccome Jalf non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Bum

sie jalf (FILEminimizer).jpg

Isola e polis individuata, impatto 2 secondi dopo..

e bam

spiate jalf (FILEminimizer).jpg

Sbadabem :shit:

jalf palma (FILEminimizer).jpg

Al primo giro mi hai fatto accontentare di una palma sotto occupa, ora mi accontento di una piallata e un'altra palma sotto occupa per scampare alla seconda piallata :asd:

Ovviamente non sto qui a dire chi c'è dietro questo nick e in che tag è destinato ad andare... se no sembra che rosico come qualcuno di nostra conoscenza per la mancanza di tag e nick reali :ussignur:

Mi ha fatto comunque piacere battezzare sia te che zapperman questo weekend, mancavate all'appello :kiss:

Nuovo acquisto in casa Ask, daje reclutate tutti in fretta che Fenice vuole deletare

Alla prossima amori miei

Ricordate sempre la :grumble:

Asklepios: Generale Aow
      Kappa: D-A
    • BollaLampo wrote:

vs
      Jalf da CP1

Nave con Ariete......................246(-36) - Nave con Ariete........................0(-73)
      Nave lanciafiamme......................7(-62) - Nave lanciafiamme.....................0(-193)
      ............................................. - .............................................
      Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................
      Ariete a vapore.......................126(-6) - .............................................
      ............................................. - Nave lanciamissili.....................0(-20)
      Sottomarino..........................111(-12) - .............................................
      Ariete con ruote a pale...............238(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)
      Portapalloni............................8(-3) - Portapalloni............................4(-9)
      Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................
      Generali..............................-1034.8 - Generali..............................-2373.6
      Punti d`attacco..........................5934 - Punti difesa.............................2587
      Danno ricevuto..........................51740 - Danno ricevuto.........................118680
      Percentuale di danno......................30% - Percentuale di danno......................70%

Hai dimenticato un'ultima cosa

Display Spoiler
      Voi AOW sapete giocare solo coi multi gnegne
    • BollaLampo wrote:

Bim

vs

Jalf da CP1

Display Spoiler

438 unità da RufyTheBest[Aow] stanno assediando l'entrata del porto a CP1

5 unità da RufyTheBest[Aow] stanno assediando l'entrata del porto a CP1

395 unità da RufyTheBest[Aow] stanno assediando l'entrata del porto a CP1

Il miracolo di RufyTheBest[Aow] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2018 10:41:35)

Il miracolo di RufyTheBest[Aow] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2018 10:52:56)

Il miracolo di RufyTheBest[Aow] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2018 11:04:07)

Il miracolo di RufyTheBest[Aow] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2018 11:11:38)

Il miracolo di Jalf 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2018 11:26:35)

Il miracolo di RufyTheBest[Aow] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2018 11:41:34)

Il miracolo di Jalf 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2018 11:41:34)

Siccome Jalf non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Bum

sie jalf (FILEminimizer).jpg

Isola e polis individuata, impatto 2 secondi dopo..

e bam

spiate jalf (FILEminimizer).jpg

Sbadabem :shit:

jalf palma (FILEminimizer).jpg

Al primo giro mi hai fatto accontentare di una palma sotto occupa, ora mi accontento di una piallata e un'altra palma sotto occupa per scampare alla seconda piallata :asd:

Ovviamente non sto qui a dire chi c'è dietro questo nick e in che tag è destinato ad andare... se no sembra che rosico come qualcuno di nostra conoscenza per la mancanza di tag e nick reali :ussignur:

Mi ha fatto comunque piacere battezzare sia te che zapperman questo weekend, mancavate all'appello :kiss:

Nuovo acquisto in casa Ask, daje reclutate tutti in fretta che Fenice vuole deletare

Alla prossima amori miei

Ricordate sempre la :grumble:
      Mo non tenerci sulle spine fi chi si tratta? E in che alleanza deve andare? :fru:

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:
    • La Aow ha fatto il cr, Crusa è qui che parla, dei Tir non è, Konka nemmeno..

Non notate qualche silenzio stampa di qualche tag in particolare? ?(

:blackeye: ... ;( .... :box:

Per il nick non mi permetto, dovrei pubblicare chat di wazzappa per provare che non dico boiate, e secondo non è mio interesse

Dall'atteggiamento dei diretti interessati posso dire che hanno (forse) capito come comportarsi :patpat:

Era giusto per ribadire l'ennesima volta dove dovete stare

Ora fateci divertire con Crusa e la Ask che sono più simpatici :dance:

Asklepios: Generale Aow
      Kappa: D-A
    • Multiaccount "certificato" con tanto di troll....vi dicevo di giocare onesti che fate più bella figura...in tutti i sensi :asd:
      # CIN CIN
      On Vs On Efesto Vs Efesto :rotfl:

Battaglia navale vicino a Lele nel Kuore
      (09.04.2018 8:07:47)
      Lele_mento[KonKa] da K colmarion K
      vs
      ripper[KonKe] da Lele nel Kuore

............................................. - Nave con Ariete........................40(-0)
      Nave lanciafiamme......................3(-18) - Nave lanciafiamme.....................57(-48)
      ............................................. - Nave con Catapulta.....................25(-0)
      Nave lanciamissili......................9(-0) - Nave lanciamissili......................1(-8)
      Nave con Mortaio........................9(-0) - .............................................
      Ariete a vapore........................17(-1) - .............................................
      Portapalloni............................2(-0) - .............................................
      Generali...............................-135.6 - Generali...............................-521.6
      Punti d`attacco..........................1304 - Punti difesa..............................339
      Danno ricevuto...........................6780 - Danno ricevuto..........................26080
      Percentuale di danno......................20% - Percentuale di danno......................80%

Vincitori: Lele_mento[KonKa]

Perdenti: ripper[KonKe]
    • Lele_mento wrote:

Multiaccount "certificato" con tanto di troll....vi dicevo di giocare onesti che fate più bella figura...in tutti i sensi :asd:
      # CIN CIN
      On Vs On Efesto Vs Efesto :rotfl:

Battaglia navale vicino a Lele nel Kuore
      (09.04.2018 8:07:47)
      Lele_mento[KonKa] da K colmarion K
      vs
      ripper[KonKe] da Lele nel Kuore

............................................. - Nave con Ariete........................40(-0)
      Nave lanciafiamme......................3(-18) - Nave lanciafiamme.....................57(-48)
      ............................................. - Nave con Catapulta.....................25(-0)
      Nave lanciamissili......................9(-0) - Nave lanciamissili......................1(-8)
      Nave con Mortaio........................9(-0) - .............................................
      Ariete a vapore........................17(-1) - .............................................
      Portapalloni............................2(-0) - .............................................
      Generali...............................-135.6 - Generali...............................-521.6
      Punti d`attacco..........................1304 - Punti difesa..............................339
      Danno ricevuto...........................6780 - Danno ricevuto..........................26080
      Percentuale di danno......................20% - Percentuale di danno......................80%

Vincitori: Lele_mento[KonKa]

Perdenti: ripper[KonKe]
      L'unica cosa certificata sono i pochi attributi ad attaccare la nostra tag, tieniti pronto a rideletare l'alleanza
      Tanti saluti

Asklepios - Generale CIN
      Lambda - Bulls
      Kappa - D-A
      Charon - Diplomatico 0PT

• (Darkk e Noize) Ho capito che Fenice vi sta sulle balls, però non penso che trollare senza giocare sul server sia una buona idea (vedendo anche i fatti che succedono nel server), tantomeno paragonare la vdk alla aow, e le varie ally di asklepios, come ask e cin(che contengono vostri ex/alleati), alla brodaglia di Boreas.
      Dite che sul server non gioca nessuno che sa tenere una flotta.... quindi in pratica state trollando i vostri ex/alleati...
      Detto questo se volete parlare decentemente rispondete, se volete iniziare una tiritela che dura mesi evitate

ps. non sono intervenuto nelle altre discussioni perchè in questo periodo non sono stato molto attivo e dunque non aveva senso parlare, ma qui si sta parlando del percorso della mia ally... ally nella quale la stragrande maggioranza dei player era al primo server... dunque mi sembrano fuori luogo le vostre interpretazioni del tipo " sul server non gioca nessuno di forte", perchè nemmeno noi lo eravamo
      Apollon: GENERALE ARES :missilelauncher:
      Asklepios: DIPLOMATICO AOW :frusta:
      Charon: Leader 0PT :chainsaw:

• Quello che non capisco è perché dark viene a scrivere sotto ogni post che scrivo io, non capisco perché metti a confronto ask con boares, cosa ti preoccupa?? Da qualche tempo soffri di manie di persecuzione quando ne io ne i miei alleati ti calcoliamo di striscio, ma te imperterrito continui a fare troll poveri e senza nessun senzo, io posso capire che ora sei top, però se vieni qua e fai chiudere i thread e nemmeno giochi a me un Po mi scoccia, non ne ho proprio voglia di leggere le tue frasi senza senso e trasformare anche ask come kappa o charon perché la non sembra una taverna ma un circo.

Ho gia chiesto al mod se è possibile continuare la mia discussione sull aow le chiacchiere di quartiere non ci interessano

SHA sempre nel cuore

Go server Apollon - Demeter

Lambda= Leader BULLS
      Asklepios= Leader AoW

• riki99 wrote:

(Darkk e Noize) Ho capito che Fenice vi sta sulle balls, però non penso che trollare senza giocare sul server sia una buona idea (vedendo anche i fatti che succedono nel server), tantomeno paragonare la vdk alla aow, e le varie ally di asklepios, come ask e cin(che contengono vostri ex/alleati), alla brodaglia di Boreas.
      Dite che sul server non gioca nessuno che sa tenere una flotta.... quindi in pratica state trollando i vostri ex/alleati...
      Detto questo se volete parlare decentemente rispondete, se volete iniziare una tiritela che dura mesi evitate

ps. non sono intervenuto nelle altre discussioni perchè in questo periodo non sono stato molto attivo e dunque non aveva senso parlare, ma qui si sta parlando del percorso della mia ally... ally nella quale la stragrande maggioranza dei player era al primo server... dunque mi sembrano fuori luogo le vostre interpretazioni del tipo " sul server non gioca nessuno di forte", perchè nemmeno noi lo eravamo
      Quando ho detto che fenice mi sta antipatico? Quando vi ho paragonato ai vdk? Se sono cose che dicono altri giocatori, parlate al singolare e non nominate me.
      Dal mio canto, ritengo come tutti che é semplicemente una discussione ridicola, come la precedente.

Ps: come farei a trollare miei ex/alleati se non ho mai giocato qui? :sgrat: