Taverna Boreas

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• grandoni con i più piccoli? quando abbiamo dichiarato agli nwo avevano più punti di noi
      noi gli zappatori in confronto ai deg? ahahaha al massimo è il contrario, è da inizio server che loro zappano e basta e i numeri lo dimostrano, ormai non sapete più cosa dire ma diventate semplicemente ancora più ridicoli e non era affatto facile quindi complimenti

Boreas: Generale VDK
      Charon: Generale VDK

Ci sono persone che ritengono che la famiglia della D sia il nemico naturale degli dei

• ElDorado wrote:

Ormai è arrivato settembre,ma una guerra decente tra DEG e VDK riusciamo a vederla? :whistling:

Questi VDK sono ancora i top player di Boreas? :uhm: vogliono farci vedere contro un ottima alleanza cosa sanno fare? :evilgrin:

@Ervighindo che dici,i nostri cari amichetti parlano e parlano ma alla fine vuoi vedere che sono solo dei zappatori? :fp:
      Ti dirò, non essendo né DEG né VDK non posso che essere un entusiasta spettatore che desidera vedere qualche bel cr.
      Posso però dire che noi UBR/UBRa ci stiamo divertendo contro i SoD. Sia mai che dopo questa il buon Octaviano smette di farla fuori dal vasino e si renda conto che l'umiltà a volte è più importante dei generali :)
      (posto per alleato, noi ubra abbiamo fatto solo navali, tutte positive tranne una, buon traguardo vista la ruggine)

Battaglia per Marmos
      (11.09.2017 8:31:54)
      Nickname[UBR] da NuovaGrumentum
      vs
      Iloveu[SoD] da ۞Stonehenge۞, Nerone[SoD] da Polis, Billy[SoD] da Marmopolis, Octaviano[SoD] da Marmos, Moro[aSoD] da oo Marmo

---------------------------------------------------------------------------------------------
      ............................................. - .............................................
      Tiratore fucile a zolfo...............150(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-170)
      Spadaccino..........................596(-184) - Spadaccino............................0(-279)
      Oplita..............................202(-491) - Oplita.............................100(-1123)
      Gigante a Vapore......................100(-0) - .............................................
      Girocottero............................50(-0) - Girocottero............................0(-40)
      ............................................. - Ariete.................................0(-11)
      Mortaio................................48(-0) - Mortaio................................0(-23)
      ............................................. - Giavellottiere........................0(-181)
      Catapulta..............................18(-0) - Catapulta..............................0(-50)
      ............................................. - Cuoco..................................45(-0)
      ............................................. - .............................................
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      Pallone aerostatico bombardiere.......32(-18) - .............................................
      Guaritore..............................10(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali..............................-1012.6 - Generali................................-4117
      Punti d`attacco.......................10292.5 - Punti difesa...........................2531.5
      Danno ricevuto..........................50630 - Danno ricevuto.........................205850
      Percentuale di danno......................19% - Percentuale di danno......................81%

Vincitori: Octaviano[SoD], Moro[aSoD], Billy[SoD]

Perdenti: Nerone[SoD], Nickname[UBR], Iloveu[SoD]
      Peace is a lie, there is only passion
      Through passion, I gain strenght
      Through strenght, I gain power
      Through power, I gain victory
      Through victory my chains will be bronken
      The force shall free me
      Boreas: Ministro UBRa
    • ElDorado wrote:

bhe ormai arrivati a questo punto del server una bella guerra tra DEG e VDK ci sta a pennello...però mi sa proprio che una delle due alleanze se la fa un pò sotto ;)

Da spettatore spero di vedere un ottima guerra a livello :fischh:

P.s complimenti per il Cr :thumbsup:
      appena tornato da un bel vacanzamento che sono bello riposato... dai ti accontento subito, faccio la dichiarazione cosi ci vedi all'opera che oggi sono di buon umore e esaudisco desideri
      Boreas : Esiliato dalla sua carica per eccesso di zelo ahaha
    • Battaglia per Spartanna
      (11.09.2017 22:32:27)
      Raego[VDK] da Castel Granito
      vs
      Rastaman04[NWO] da Spartanna

Oplita...............................289(-31) - Oplita................................0(-200)
      ............................................. - Girocottero............................60(-0)
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      Tiratore fucile a zolfo...............120(-0) - .............................................
      Spadaccino............................210(-0) - .............................................
      Mortaio................................24(-0) - .............................................
      Cuoco...................................6(-0) - .............................................
      Generali................................-43.4 - Generali.................................-280
      Punti d`attacco...........................700 - Punti difesa............................108.5
      Danno ricevuto...........................2170 - Danno ricevuto..........................14000
      Percentuale di danno......................13% - Percentuale di danno......................87%

Vincitori: Raego[VDK]

Perdenti: Rastaman04[NWO]
    • Raego wrote:

Battaglia per Spartanna
      vs

Oplita...............................289(-31) - Oplita................................0(-200)
      ............................................. - Girocottero............................60(-0)
      Tiratore fucile a zolfo...............120(-0) - .............................................
      Spadaccino............................210(-0) - .............................................
      Mortaio................................24(-0) - .............................................
      Cuoco...................................6(-0) - .............................................
      Generali................................-43.4 - Generali.................................-280
      Punti d`attacco...........................700 - Punti difesa............................108.5
      Danno ricevuto...........................2170 - Danno ricevuto..........................14000
      Percentuale di danno......................13% - Percentuale di danno......................87%

La guerra non comincia domani a mezzogiorno?

Si vabbeh, EDIT
      Ho letto DEG e non VDK.
      Meglio che vada a nanna
      Peace is a lie, there is only passion
      Through passion, I gain strenght
      Through strenght, I gain power
      Through power, I gain victory
      Through victory my chains will be bronken
      The force shall free me
      Boreas: Ministro UBRa

The post was edited 1 time, last by ZoSo ().

• Raego wrote:

Battaglia per Spartanna
      vs

Raego hai creato più panico tu con 300 generali distrutti che la dichiarazione di guerra :clap: :clap:

Preparate ogni nave alla fonda, all'alba saremo in guerra!
      VDK
      ASCOLTA VODKA REGNA

The post was edited 1 time, last by Fenix-90 ().

• Buongiorno a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo per la lunghezza di queste mie righe :)
      Questa é la prima volta che scrivo qui in taverna, e probabilmente sarà anche l'ultima ma, dopo quello che é successo ieri, non ne posso fare a meno.
      Io sono alla prima esperienza nel game e vi devo dire che mi stavo divertendo. Ho conosciuto tante persone con cui sono ho fatto amicizia (sia amiche che nemiche) e mi dispiace dire che purtroppo penso che mollerò.
      I DEG ci hanno dichiarato guerra, dandoci meno di 24h di tempo per prepararci...e non abbiamo fiatato.
      I DEG parlano di correttezza, di multiaccount di spie, bla bla bla. Senza dire dire CHI di noi ha il multiaccount (potremmo anche non saperlo io o le cariche e prendere provvedimenti)...e anche stavolta non abbiamo fiatato.
      I DEG però non dicono che loro sono pieni di multiaccount che li aiutano, e non poco, sia con i pirati, sia come merci, che (ed é la cosa peggiore) nelle guerre. Dato che IO sono nel giusto, io vi do i dettagli.
      Guardate bene l'isola 41:48 e noterete qualcosa di strano. Ci sono quattro player (efestino, felipe, shrek e rum), iscritti da marzo, con punteggi che vanno dai 5k ai 17k. Hanno tutti una polis col municipio a liv 1 e nient'altro dentro. Poi c'é Aga che ha una polis piu grande ed una a liv1.
      Sono tutti account loro, anzi probabilmente del loro generale...vi spiego perché.
      Ieri notte abbiamo fatto un'azione in quell'isola, bloccato tutti i porti e le città. Pyres ed Ambrosine, dopo il primo scontro alla pari, avevano circa 1600 truppe, che hanno mandato nelle nostre polis con difendi città per sfuggire al secondo scontro (schifezza allucinante che permette sto gioco).
      Di notte Pyres é rientrato dal difendi città ed ha iniziato a spostarsi tra le polis fasulle, distruggendole al nostro passaggio (e facendoci disperdere truppe e navi...e questo sarebbe il generale dell'alleanza piú corretta del server???
      Ho disperso navi almeno 20 volte e verso le 3 di notte, all'ennesima città rimossa e nave scomparsa, ho mollato e sono andato a dormire.
      Probabilmente ora loro saranno fuggiti dall'isola e si staranno compiacendo per questa azione infame.
      Io ho sempre giocato lealmente e non tollero chi truffa e bara.
      Non ci stiamo giocando le case o l'onore, ci può stare di perdere...ma in ogni caso bisogna farlo onestamente!
      Adesso scriverò a chi gestisce questo gioco, e se non verranno presi provvedimenti, non mi vedrete piú.
      Buon game a "pulito" a tutti! ;)
    • AHAHAHA raego la fortuna di 200 opliti appena sfornati e ba...mamma mia come fate..Adoro il vanto che si trova qui in tavern...cmq quoto giuseman..abbiamo assistito a delle carinerie notturne d'altri tempi...vedi che cose...e poi volevo dire siete veramente tutti fortissimi solo noi NWO siamo scarsi, disorganizzati, senza strategie ecc..però la concentrazione la mantenete alta su di noi. Cari Deg siamo qua a disposizione vediamo di riempire il forum con qualche cr degno...che con i vdk a parte un bell'erroraccio mio che li ha fatti vantare siamo stati due settimane a girare per il server..sia noi che loro...no ma una bella guerrra.....Buon Game a tutti!!