Taverna Boreas

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Forse ieri non sono stato che lo spam in alcune sezioni non è consentito, vi consiglio di leggere con molta attenzione il regolamento nello specifico nel punto 6 che dice:

Spam: vengono considerati spam tutti quei messaggi che non hanno alcuna attinenza con la discussione o che vengono considerati inutili ai fini della stessa. In tale definizione possono rientrare, tra gli altri, i post di sole faccine, sole immagini e solo di quote post uguali consecutivi. Domande non chiare, risposte incomplete o sbagliate sono considerate alla stessa stregua dello spam.
      Lo spam è ovviamente consentito nella sezione della Boadr a ciò dedicata.

Spero sia ben chiaro ora.

Grazie ad Artii per la firma :D
      Moderazione in questo formato e colore.
    • Buongiorno a tutti!

scrivo questo post perchè io ,Yuntiko , Beast ed ervighindo lasciamo questo fantastico mondo di ikariam (boreas),
      volevamo ringraziare tutti per i bei momenti passati insieme con tutti i nostri amici e nemici,

volevamo ringraziare zio smekeru nonostante le cose siano andate diversamente da come si pensava,però ci sta da ringraziarlo perchè ci ha imparato a muovere qualche giavello di qua e di la.

volevamo ringraziare Marylu, bravissima donna,sempre disponibile per tutti! Infatti proprio questa notte ci schiantiamo da lei!

volevamo ringraziare gli NWO validi nemici, e chi l avrebbe detto che ci saremmo trovati tutti insieme, devo dire che sono un grande gruppo, si divertono come se non ci fosse un domani e un saluto speciale ( spero che nessuno se la prenda) va a saretto95 lui si che...... avete capito cosa Bella sarè!

Volevamo ringraziare tutti i player che seguivano i vari battibecchi sul forum, ci scusiamo se qualcuno se la sia presa o meno per qualche parola di troppo,e soprattutto ci scusiamo con il MODERATORE però dai c'è da dire che abbiamo movimentato un pò boreas!

Tranquilli vi lasceremo con un cr bomba ( non potevamo deludervi ), che vada bene o male !

Ringraziamo marcusss che ci ha fatto compagnia fino a tardi ahahahaah

Grazie a tutti per il divertimento che ci avete dato! E' stato un piacere!

Zio Smek ci vedremo nel prossimo server!

P,s astaroth ( scusa per il nik se è errato ) puoi concludere la saga!
      Boreas : NWO
    • Gia che ci siamo staff perche non fate in modo di diminuire i round per il prossimo server? E' na noia 15 ore di battaglia....comunque grazie a tutti per questo server ho imprato molto e ho capito che ad ondare si fa molta fatica hihihi soprattutto alle 4 del mattino! PS prossimo server io ed eldo flottari cosi ci divertiamo con voi sapete chi sperando sia un server un po piu divertente...
    • ElDorado wrote:

Buongiorno a tutti!

scrivo questo post perchè io ,Yuntiko , Beast ed ervighindo lasciamo questo fantastico mondo di ikariam (boreas),
      volevamo ringraziare tutti per i bei momenti passati insieme con tutti i nostri amici e nemici,

volevamo ringraziare zio smekeru nonostante le cose siano andate diversamente da come si pensava,però ci sta da ringraziarlo perchè ci ha imparato a muovere qualche giavello di qua e di la.

volevamo ringraziare Marylu, bravissima donna,sempre disponibile per tutti! Infatti proprio questa notte ci schiantiamo da lei!

volevamo ringraziare gli NWO validi nemici, e chi l avrebbe detto che ci saremmo trovati tutti insieme, devo dire che sono un grande gruppo, si divertono come se non ci fosse un domani e un saluto speciale ( spero che nessuno se la prenda) va a saretto95 lui si che...... avete capito cosa Bella sarè!

Volevamo ringraziare tutti i player che seguivano i vari battibecchi sul forum, ci scusiamo se qualcuno se la sia presa o meno per qualche parola di troppo,e soprattutto ci scusiamo con il MODERATORE però dai c'è da dire che abbiamo movimentato un pò boreas!

Tranquilli vi lasceremo con un cr bomba ( non potevamo deludervi ), che vada bene o male !

Ringraziamo marcusss che ci ha fatto compagnia fino a tardi ahahahaah

Grazie a tutti per il divertimento che ci avete dato! E' stato un piacere!

Zio Smek ci vedremo nel prossimo server!

P,s astaroth ( scusa per il nik se è errato ) puoi concludere la saga!
      Mi dispiace che il server perda player soprattutto player che fino ad oggi ci hanno fatto divertire in forum e in game... Non ho avuto modo di conoscervi per bene, però mi avete fatto divertire e per questo grazie :dance:
      Una domanda però: cosa pensate di farne degli account? Pensate di deletare, di vacanzarvi (magari un giorno si riaccederà la fiamma e ritornerete) oppure pensate di cedere? E' solo curiosità

Per il resto vi auguro buon real
      Metalupo

:angel:
      My: PSYKO, SAW :tnk: :love:
      Boreas: VDK 8)
    • Metalupo wrote:

Mi dispiace che il server perda player soprattutto player che fino ad oggi ci hanno fatto divertire in forum e in game... Non ho avuto modo di conoscervi per bene, però mi avete fatto divertire e per questo grazie :dance: Una domanda però: cosa pensate di farne degli account? Pensate di deletare, di vacanzarvi (magari un giorno si riaccederà la fiamma e ritornerete) oppure pensate di cedere? E' solo curiosità
      Per il resto vi auguro buon real
      Metalupo
      Grazie a te Metalupo, in pratica gli accaunt li vacanziamo appena possibile, ma non vi abbiamo deluso riferendomi a voi lettori, a momenti postiamo il cr finale,abbiamo perso una battaglia però penso che appena la guardate capite che è stata combattuta con onore fino alla fine!
      Ci vedremo sul prossimo server che apriranno! vedremo di non mancare =)
      Boreas : NWO
    • Woooowwwwwwwwwww quindi farete i flottari bene bene ........allora cambio e faccio truppe non si sa mai.......detto cio' grazie per avermi citato nei ringraziamenti e non solo..................... aggiungo ho notato molte lingue lunghe in questo thread specialmente chi fino adesso ha solo parlato ma fatti 0 ..........carissimi lettori il cr che posteranno non fa testo troppo dislivello quindi gli do poca importanza ai fini della storia pero' vorrei porre delle domande .....

1) ma carissimo MUZZA visto che sei cosi bravo con la lingua o come correttore di grammatica italiana, ( virgola ) come mai da quando ha aperto boreas non ho mai letto un cr positivo delle tue truppe o flotte o non so di che altro dire e invece in forum trolli cosi tanto ???

2) ErenJaeger carissimo lui............ anche tu come trollatore di forum niente male ma fatti??? Hai una HOF dove poter mirare le tue imprese o le tieni nascoste perche' sono tutte negative???

PS non allungo la lista perche sarei troppo PROLISSO ( spero sia scritto correttamente MUZZA ) quindi passo ai doverosi saluti un grande saluto al grande ELDO e un arrivederci a Beast Yuntiko ed Ervighindo con rispetto SMEKERU ( il vecchietto che shoppa )
    • SMEKERU FURIOSO wrote:

Woooowwwwwwwwwww quindi farete i flottari bene bene ........allora cambio e faccio truppe non si sa mai.......detto cio' grazie per avermi citato nei ringraziamenti e non solo..................... aggiungo ho notato molte lingue lunghe in questo thread specialmente chi fino adesso ha solo parlato ma fatti 0 ..........carissimi lettori il cr che posteranno non fa testo troppo dislivello quindi gli do poca importanza ai fini della storia pero' vorrei porre delle domande .....

1) ma carissimo MUZZA visto che sei cosi bravo con la lingua o come correttore di grammatica italiana, ( virgola ) come mai da quando ha aperto boreas non ho mai letto un cr positivo delle tue truppe o flotte o non so di che altro dire e invece in forum trolli cosi tanto ???

2) ErenJaeger carissimo lui............ anche tu come trollatore di forum niente male ma fatti??? Hai una HOF dove poter mirare le tue imprese o le tieni nascoste perche' sono tutte negative???

PS non allungo la lista perche sarei troppo PROLISSO ( spero sia scritto correttamente MUZZA ) quindi passo ai doverosi saluti un grande saluto al grande ELDO e un arrivederci a Beast Yuntiko ed Ervighindo con rispetto SMEKERU ( il vecchietto che shoppa )
      giphy-downsized.gif
      Mi sento offeso .. nessuno dà conto alle mie flammate

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      MONDI GIOCATI:
      My: Gli Spartani[-Spa-] :kiss: :kiss:
      Boreas: New Order Academy [NWA] :cursing: :cursing:
      Charon:
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    • SMEKERU FURIOSO wrote:

Silent non ho scritto nulla su di te perche mi risulta hai ricevuto una piallata poco tempo fa se non erro quindi ti ho risparmiato.................dovresti apprezzare non trovi ???
      finchè mi fanno un occupa città e mi tolgono 2 generali che non mi servono a nulla a me fa solo piacere :)

MONDI GIOCATI:
      My: Gli Spartani[-Spa-] :kiss: :kiss:
      Boreas: New Order Academy [NWA] :cursing: :cursing:
      Charon: