Taverna Boreas

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• SMEKERU FURIOSO wrote:

Woooowwwwwwwwwww quindi farete i flottari bene bene ........allora cambio e faccio truppe non si sa mai.......detto cio' grazie per avermi citato nei ringraziamenti e non solo..................... aggiungo ho notato molte lingue lunghe in questo thread specialmente chi fino adesso ha solo parlato ma fatti 0 ..........carissimi lettori il cr che posteranno non fa testo troppo dislivello quindi gli do poca importanza ai fini della storia pero' vorrei porre delle domande .....

1) ma carissimo MUZZA visto che sei cosi bravo con la lingua o come correttore di grammatica italiana, ( virgola ) come mai da quando ha aperto boreas non ho mai letto un cr positivo delle tue truppe o flotte o non so di che altro dire e invece in forum trolli cosi tanto ???

2) ErenJaeger carissimo lui............ anche tu come trollatore di forum niente male ma fatti??? Hai una HOF dove poter mirare le tue imprese o le tieni nascoste perche' sono tutte negative???

PS non allungo la lista perche sarei troppo PROLISSO ( spero sia scritto correttamente MUZZA ) quindi passo ai doverosi saluti un grande saluto al grande ELDO e un arrivederci a Beast Yuntiko ed Ervighindo con rispetto SMEKERU ( il vecchietto che shoppa )
      grazie smekeru il tenerone per la considerazione! ho avuto poco tempo per dilettarmi con voi sono in alleanza da poco :P il mio schianto era premeditato mandate le truppe sono andato a dormire 8o per la prima volta da quando siamo in conflitto è uscito un combattimento vero dove nessuno può assolutamente dire nulla . il mio augurio è che le tue polis diventino il duomo di Milano! w le palme
    • Silent Silent .........................................anche tu dici bugie??? Non sono 2 generali ma un esercito molto ma molto ma molto RIDICOLO ...............................90 arcieri??? Giochi a ikariam o a Robin Hood ........ecco il perche non ti ho citato prima perche era inutile scrivere sul tuo modo di combattere.....

Battaglia per Zanarkand
      (23.05.2017 3:49:17)
      Real_Loulo[VDK] da Las Vegas
      vs
      SilentGhost2000[NWA] da Zanarkand

---------------------------------------------------------------------------------------------
      ............................................. - Arciere................................0(-90)
      Spadaccino............................509(-0) - Spadaccino.............................0(-60)
      Oplita..............................409(-103) - Oplita................................0(-130)
      ............................................. - Ariete.................................0(-12)
      Catapulta..............................30(-0) - Catapulta...............................0(-6)
      ............................................. - Guaritore...............................2(-0)
      Cuoco..................................15(-0) - Cuoco...................................8(-0)
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      Tiratore fucile a zolfo...............154(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali...............................-144.2 - Generali.................................-473
      Punti d`attacco........................1182.5 - Punti difesa............................360.5
      Danno ricevuto...........................7210 - Danno ricevuto..........................23650
      Percentuale di danno......................23% - Percentuale di danno......................77%
    • SMEKERU FURIOSO wrote:

Silent Silent .........................................anche tu dici bugie??? Non sono 2 generali ma un esercito molto ma molto ma molto RIDICOLO ...............................90 arcieri??? Giochi a ikariam o a Robin Hood ........ecco il perche non ti ho citato prima perche era inutile scrivere sul tuo modo di combattere.....

Battaglia per Zanarkand
      (23.05.2017 3:49:17)
      Real_Loulo[VDK] da Las Vegas
      vs
      SilentGhost2000[NWA] da Zanarkand

............................................. - Arciere................................0(-90)
      Spadaccino............................509(-0) - Spadaccino.............................0(-60)
      Oplita..............................409(-103) - Oplita................................0(-130)
      ............................................. - Ariete.................................0(-12)
      Catapulta..............................30(-0) - Catapulta...............................0(-6)
      ............................................. - Guaritore...............................2(-0)
      Cuoco..................................15(-0) - Cuoco...................................8(-0)
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      Tiratore fucile a zolfo...............154(-0) - .............................................
      Generali...............................-144.2 - Generali.................................-473
      Punti d`attacco........................1182.5 - Punti difesa............................360.5
      Danno ricevuto...........................7210 - Danno ricevuto..........................23650
      Percentuale di danno......................23% - Percentuale di danno......................77%
      Sai non essendo KEPLERO LO SHOPPONE ;D e di conseguenza non avendo la sua immane quantità di ambrosia ancora non ho i fucilieri, così ho deciso di fare 3 schieramenti di arceri.
      P.S le truppe erano fatte per attaccare degli inattivi e per avere giusto un po' di generali

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      MONDI GIOCATI:
      My: Gli Spartani[-Spa-] :kiss: :kiss:
      Boreas: New Order Academy [NWA] :cursing: :cursing:
      Charon:
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    • ringrazio smek per la nomination e nomino a mia volta daitares , silentghost e absolute :nice: :nice:
      scherzi a parte, non so cosa ti ferisca di più, un complimento a un giocatore che non consideri piu o la mia lingua lunga. :asd:
      per la prima possiamo anche incontrarci nella realtà, chiedi a ervi, non ho paura di palesarmi...
      magari davanti a un KAFFEEE mi insegni qualcosa sul gioco.
      se invece è la seconda non posso farci niente, dilettarmi in burle è il mio hobby preferito!
      Per i Cr sai come la penso, non mi piace fare la gara a chi urina più lontano, lo trovo abbastanza infantile. ;(
      Per il resto sei simpatico, nu brav wuagliun, anche se un pochino permaloso.
      senza offesa ma preferisco di gran lunga Real loulo.
      ancora complimenti ai VDK e al loro leader
      un abbraccio ai compagni di poche notti che si sono integrati subito al mondo fantastico marcato NWO.
      non saremo bravi come i vodka ma abbiamo altre qualità.
      dal vostro troll preferito, un abbraccio :love:
    • se è per questo bastano 30 opliti e 12 catapulte .. come ho detto ( ma forse ti servono degli occhiali visto che non lo hai letto ) il mio esercito lo ho fatto per attaccare inattivi e avere un po' di GENERALI.

giphy-downsized.gif

MONDI GIOCATI:
      Charon:
    • si si ho letto Silent allora scusami se ti correggo ma dovevi scrivere testuali parole ..............ho fatto l'esercito per saccheggiare gli inattivi e per essere piallato il piu velocemente possibile .........................Eren per un kaffee kein problem.........per il trollaggio beh non so se hai fatto caso ma piu volte ho scritto che non mi piace scrivere qui.........ovviamente poi quando leggo cose che non condivido mi trovo costretto nel farlo ............se non ti sono simpatico pazienza e devo ammettere che real lo è molto piu di me quindi accetto di buon grado ultima citazione la vorrei fare a MUZZA .........................ma la tua firma è un fantasma o un alieno capitato per caso nel pianeta terra onestamente parlando non lo ho mai sentito.................con rispetto SMEKERU
    • SMEKERU FURIOSO wrote:

si si ho letto Silent allora scusami se ti correggo ma dovevi scrivere testuali parole ..............ho fatto l'esercito per saccheggiare gli inattivi e per essere piallato il piu velocemente possibile .........................Eren per un kaffee kein problem.........per il trollaggio beh non so se hai fatto caso ma piu volte ho scritto che non mi piace scrivere qui.........ovviamente poi quando leggo cose che non condivido mi trovo costretto nel farlo ............se non ti sono simpatico pazienza e devo ammettere che real lo è molto piu di me quindi accetto di buon grado ultima citazione la vorrei fare a MUZZA .........................ma la tua firma è un fantasma o un alieno capitato per caso nel pianeta terra onestamente parlando non lo ho mai sentito.................con rispetto SMEKERU
      noto che virgole e condizionale sono un optional... a differenza dei " . ".
      Comunque sono solo felice che Real_Genoveffo mi abbia attaccato e "piallato", grazie a lui ora ho un entrata oraria di oro superiore ai 2k.
      giphy.gif (Scusami se ti correggo)

MONDI GIOCATI:
      Charon:
    • intervengo anche perché vorrei chiarire a tutti la posizione di smerku e vdk
      Allora partendo in principio smerku ha dichiarato guerra a noi dicendo di voler "movimentare" il server
      Allora abbiamo cercato lo scontro per 3 giorni, gli abbiamo conquistato la sua isola con marylu e abbiamo messo tutto lì
      E lui cosa ha fatto? È fuggito come ovviamente fanno i codardi o gli impauriti. Abbiamo cercato per 3 giorni il loro esercito e se succedeva che lo trovassimo,loro lo mandavano via.
      Sono venuti da me ad attaccarmi e ovviamente smerku caro non c'eri perché non hai il coraggio di muoverti in prima persona e siamo riusciti a batterti.
      Alcuni tuoi alleati hanno capito questa cosa e sono venuti da noi perché si erano stufati. Ti abbiamo cercato ancora e tu sei fuggito e con la forza oggi siamo arrivati da marylu e siamo a 50 e oltre round a combattere. Nella vita caro ci vogliono ATTRIBUTI E COERENZA e tu sei senza
      Detto questo complimenti.
    • Siamo giunti alla fine! ROUND 55!

Giorno 50 "schiantarsi contro le unità di mary e co spiate in nottata"

Questa battaglia guardando le enorme quantità di truppe era persa in partenza,ma noi a edit by Starminator- linguaggio non consono ci siamo precipitati lo stesso :D

Un augurio a tutti nemici ed amici di buon real è stato un piacere giocare con tutti voi! :D :thumbsup:

Battaglia per Regina u
      (23.05.2017 17:01:02)
      muzza[NWO] da V1 POSEIDONE, marcuss[NWO] da Cape Town, V1 POSEIDONE, saretto95[NWO] da V1 POSEIDONE, yuntiko[NWO] da VINO, Cape Town, ElDorado[NWO] da Cape Town, V1 POSEIDONE, Ervighindo[NWO] da Cape Town, Beast[NWO] da Cape Town
      vs
      Taras[VDK] da Marmo, SMEKERU[VDK] da AS ROMA v, Makrab89[VDK] da Kings Landing, Yunkai, Pebble55[VDK] da Castel Granito, Daitares[VDK] da Militum, San Ardorem, kiare88[VDK] da 05V, Davide[VDK] da Tesla, REBORN[VDK] da Valhalla, Masor[VDK] da Napoli 02, Napoli 01, xByRoNx[VDK] da NewConglomerate, Marylu[VDK] da Regina u, Piallatore[VDK] da Roma, IMMORTALE[VDK] da MARMO I, Lord_Kaos[VDK] da ΞNeRzΞ, ΨψBĀNDĀΨψ, ηATOη, Merlino[VDK] da Vino 1 - P 1, linker98[VDK] da TAVERNELLO, Gianco[VDK] da Svapo, Tesla, Enigmista[VDK] da SuppxSMEK, Real_Loulo[VDK] da RocciaDelDrago, Las Vegas

Tiratore fucile a zolfo...............0(-940) - Tiratore fucile a zolfo..............1582(-0)
      Giavellottiere........................0(-349) - Giavellottiere........................393(-0)
      Spadaccino...........................0(-5051) - Spadaccino........................4794(-4598)
      Oplita...............................0(-1367) - Oplita............................3939(-5134)
      Gigante a Vapore.....................0(-1906) - Gigante a Vapore.....................1051(-0)
      Girocottero.........................325(-304) - Girocottero...........................0(-376)
      Catapulta.............................114(-4) - Catapulta.............................391(-0)
      Mortaio................................29(-0) - Mortaio................................96(-0)
      Guaritore..............................90(-0) - Guaritore..............................75(-0)
      Cuoco.................................120(-0) - Cuoco.................................298(-0)
      ............................................. - Fromboliere.............................1(-0)
      Ariete.................................0(-30) - Ariete.................................88(-0)
      ............................................. - .............................................
      Generali.............................-24698.4 - Generali.............................-13645.2
      Punti d`attacco.........................34113 - Punti difesa............................61746
      Danno ricevuto........................1234920 - Danno ricevuto.........................682260
      Percentuale di danno......................64% - Percentuale di danno......................36%

Vincitori: Masor[VDK], IMMORTALE[VDK], Gianco[VDK], REBORN[VDK], Marylu[VDK], Piallatore[VDK], Merlino[VDK], Enigmista[VDK], kiare88[VDK], xByRoNx[VDK], Lord_Kaos[VDK], Real_Loulo[VDK], Davide[VDK], linker98[VDK]

Perdenti: Beast[NWO], marcuss[NWO], ElDorado[NWO], saretto95[NWO], Makrab89[VDK], muzza[NWO], Daitares[VDK], SMEKERU[VDK], Pebble55[VDK], Ervighindo[NWO], yuntiko[NWO], Taras[VDK]
      Boreas : NWO

The post was edited 1 time, last by Starminator ().

• Ma tu chi saresti.............???? Perdonami ma il tuo nome mi è nuovo........saretto cosa??? Fuggire ??? Attributi?? Con la forza??? Non capisco di cosa parli...............ti rinfresco la memoria, quando avete gloriosamente preso l'isola di Marylu' era completamente vuota avete fatto 5 round contro le mura ( pensavate di tirarle giu a capocciate ) non solo avete fatto bunker con 17.000 unita e ci puo' stare ma il vostro leader mi ha scritto o si fa lo scontro entro oggi o dichiariamo sconfitta ..........cioè fatemi capire dobbiamo fare lo scontro perchè lo volete voi con orario giorno e fino a ...............ma dici sul serio o stai scherzando ?? Se dici sul serio ti consiglio vivamente di cambiare gioco questo è ikariam non farmville, inoltre dico che ognuno gioca come meglio crede se per te flettere eserciti ed escogitare dei piani che portano risultati è scappare ok siamo scappati morale della favola le avete prese in lungo e in largo e se vi siete salvati almeno la faccia è per via dei 4 che sono venuti altrimenti stavamo parlando di altro...........detto cio' ultima citazione pretendevate vittoria di gap generali tra alleanze invece che di generali distrutti ........caro saretto o come ti chiami vuoi che aggiungo altro???? Credo sia abbastanza buon game a tutti
    • non posso più rispondere in quanto ho gia' preso molti richiami dal moderatore per SPAM e FLAME e credo sia l'unica cosa che abbia imparato veramente su questo gioco! a quanto pare il moderatore se la prende solo con i ragazzi che arrivano dal Brasile!! Smekeru caro, è stato bello poter rapportarci con te e con la tua alleanza.
      Nessuno potrà mai dirti che non sei bravo ad ikariam ma ricordati che è pur sempre un gioco e come tale sfottò e prese in giro vanno accettate! L'unica cosa che non sopporto è il tuo comportamento scorretto , sei stato come la Juventus di Moggi. il migliore sul campo ma... per un romanista dovrebbe essere pesante già cosi e non continuo a scrivere!
      PS Presto purgherò l'olimpico manca poco
      tuo Gabriel Barbosa Muzza <3
      Files
    • SMEKERU FURIOSO wrote:

Ma tu chi saresti.............???? Perdonami ma il tuo nome mi è nuovo........saretto cosa??? Fuggire ??? Attributi?? Con la forza??? Non capisco di cosa parli...............ti rinfresco la memoria, quando avete gloriosamente preso l'isola di Marylu' era completamente vuota avete fatto 5 round contro le mura ( pensavate di tirarle giu a capocciate ) non solo avete fatto bunker con 17.000 unita e ci puo' stare ma il vostro leader mi ha scritto o si fa lo scontro entro oggi o dichiariamo sconfitta ..........cioè fatemi capire dobbiamo fare lo scontro perchè lo volete voi con orario giorno e fino a ...............ma dici sul serio o stai scherzando ?? Se dici sul serio ti consiglio vivamente di cambiare gioco questo è ikariam non farmville, inoltre dico che ognuno gioca come meglio crede se per te flettere eserciti ed escogitare dei piani che portano risultati è scappare ok siamo scappati morale della favola le avete prese in lungo e in largo e se vi siete salvati almeno la faccia è per via dei 4 che sono venuti altrimenti stavamo parlando di altro...........detto cio' ultima citazione pretendevate vittoria di gap generali tra alleanze invece che di generali distrutti ........caro saretto o come ti chiami vuoi che aggiungo altro???? Credo sia abbastanza buon game a tutti
      Sai com' è... per attaccare spreco una cosa chiamata oro , certo che se io attacco ma ogni volta il nemico mi fletta e mi fa perdere oro e non si decide ad attaccarmi a me la cosa annoia e mi fa alterare ( visto che spreco oro per tenere fuori l' esercito).
      La vostra tattica per vincere cos' era ??? farci scendere a 0 di oro ?
      Per la storia del gap .. bhè imparate a formulare un regolamento fatto bene

giphy-downsized (2).gif

MONDI GIOCATI:
      Charon:
    • ammazza quanti complimenti che ho ricevuto, quasi quasi mi commuovo
      Comunque... parlare di con voi di strategie di ikariam è inutile quindi smetto proprio di farlo e va bene così, la differenza sta però nell'ultimo cr dove si sono capite molte cose. Tralasciando i 4 ragazzi ex vdk che avevano già preannunciato di voler andare fino in fondo, ma gli altri? Siete venuti? Ho visto poco movimento di poche persone e avreste potuto organizzarvi molto ma molto meglio ed una volta iniziato e visto l'andazzo avreste dovuto ritirare tutto per non perdere anche la faccia, quello che voi chiamate avere gli attributi io lo chiamo essere dei pirloni, questa non è la vita reale, se combatti una battaglia persa in partenza non sei un eroe ma un quaglione, poi potete dirmi che è solo un gioco e che potete giocare come volete, cosa verissima, ma di sicuro non potete criticare noi per come giochiamo perché i fatti ci danno oggettivanente ragione
      Ps: spero che la mia grammatica vi piaccia, se non è così ditemelo che chiedo lezioni private a silent che in quello dicono sia una cima a differenza di ikariam :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Boreas: Generale VDK
      Charon: Generale VDK

Ci sono persone che ritengono che la famiglia della D sia il nemico naturale degli dei

• Real_Loulo wrote:

ammazza quanti complimenti che ho ricevuto, quasi quasi mi commuovo
      Comunque... parlare di con voi di strategie di ikariam è inutile quindi smetto proprio di farlo e va bene così, la differenza sta però nell'ultimo cr dove si sono capite molte cose. Tralasciando i 4 ragazzi ex vdk che avevano già preannunciato di voler andare fino in fondo, ma gli altri? Siete venuti? Ho visto poco movimento di poche persone e avreste potuto organizzarvi molto ma molto meglio ed una volta iniziato e visto l'andazzo avreste dovuto ritirare tutto per non perdere anche la faccia, quello che voi chiamate avere gli attributi io lo chiamo essere dei pirloni, questa non è la vita reale, se combatti una battaglia persa in partenza non sei un eroe ma un quaglione, poi potete dirmi che è solo un gioco e che potete giocare come volete, cosa verissima, ma di sicuro non potete criticare noi per come giochiamo perché i fatti ci danno oggettivanente ragione
      Ps: spero che la mia grammatica vi piaccia, se non è così ditemelo che chiedo lezioni private a silent che in quello dicono sia una cima a differenza di ikariam :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      Elenco gli errori che mi sono balzati all' occhio al momento:

--nella seconda riga hai scritto:"Comunque... parlare di con voi di" c'è un "di" di troppo;
      --nella terzultima riga hai scritto:"oggettivanente" si scrive oggettivamente.
      Distinti saluti colui che sa scrivere ma non giocare, aka SilentGhost2000.

MONDI GIOCATI:
      Charon: