Taverna Boreas

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Real_Loulo wrote:

non so quanto sia utile fare una guerra in questo momento del server
      comunque buona guerra ad entrambe, vediamo cosa ne salterà fuori, forse forse non è un server morto come sembrava
      Sembravate tutti in crisi di depressione in taverna quindi ci siamo detti che era ora di rallegrarvi un po con una bella dichiarazione di guerra. Poi ad essere sincero anche io mi stavo annoiando :evilgrin: :evilgrin:
      Omega : MAF
      Apollon : in cerca di ally
      Asklepios : PUL
      Boreas : Diplomatico DEG
    • astaroth wrote:

Real_Loulo wrote:

non so quanto sia utile fare una guerra in questo momento del server
      comunque buona guerra ad entrambe, vediamo cosa ne salterà fuori, forse forse non è un server morto come sembrava
      Sembravate tutti in crisi di depressione in taverna quindi ci siamo detti che era ora di rallegrarvi un po con una bella dichiarazione di guerra. Poi ad essere sincero anche io mi stavo annoiando :evilgrin: :evilgrin:
      Anche senza una guerra ufficiale mi sto, anzi, ci stiamo divertendo parecchio.
      Solo perché non vedete cr in forum non significa che non sto/non stiamo mazzando chiunque :fischh: :fischh: :fischh:

Boreas: VDK
    • Ciao a tutti

Dopo 7-8 anni di assenza torno a giocare su ikariam !

Boreas..visto che è stato creato da poco,mi son detto :"ma si,tuffiamoci,tanto sono tutti all'inizio,partiamo quasi alla pari"...e niente,desolazione :fischh:

Come al solito sono capitato nell'isola sfigata :asd:
      Ma non bastava l'isola,no,anche il mio arcipelago è sfigato :prr:

Gli altri hanno già falegnameria/cava/vigneti ecc.ecc già >10,io naturalmente sto fermo a 6-7 e le isole vicine forse sono messe anche peggio :fp: e visto che la situazione di questo arcipelago è abbastanza desolante,nessun sano di mente arriverà da "noi" per costruire una colonia.

Aaaaahh,benedetta pazienza
    • Ciao a tutti.
      Sono nuovo da queste parti.
      Jin: You're the lowest of the low.
      Mugen: What'd you say?
      Jin: Your stance leaves you wide open, and your moves are totally inefficient. All in all, your fighting style is a mess.
      Mugen: You son of a...
      Jin: I swear, you are the most undisciplined fighter I've ever known...
      Mugen: Shut your damn mouth!
      Jin: ...and the only one I wasn't able to kill.

BoReaS
    • Metalupo wrote:

Ragazzi eddai... è il secondo thread che vi fate chiude perché aperto senza motivo... Volete far arrabbiare per caso il Mod? Fate i bravi e scannatevi qui :rotfl: :angel: :kiss:
      Essendo un sever nuovo ci sono sicuramente anche giocatori neofiti (nabbi, tra qui anch'io :fischh: ) e questo lo si vede anche nel forum :D :D :D
      A proposito, scusate l'ignoranza, ma per "delete" cosa intendete esattamente??? ?( ?(
      Jin: Your stance leaves you wide open, and your moves are totally inefficient. All in all, your fighting style is a mess.

BoReaS
    • Grazie!!!

BoReaS
    • ElDorado wrote:

vedo che vi state divertendo anche voi al di fuori,mi fa piacere :)
      Come dire, mi sembra abbastanza interessante capire come andrà a finire... Poi, la trama, è bella corposa ed intrigante :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

BoReaS
    • Sembra che stia iniziando il divertimento anche su Boreas. Tradimenti, complotti, colpi di scena, suspence

Direttamente dagli studi di Gameforge, con la regia di Smekeru e con attori di primo piano come Real Loulo e Ervinghindo ecco la serie VDKvsNWO.

Primo episodio "In cerca del Potere": i VDK cercano il dominio del server e attaccano i loro acerrimi nemici, i famigerati NWO.

Secondo episodio "Dominio": i VDK hanno fatto un massacro nelle citta NWO fanno fatica anche ad uscire di casa. I famosi eroi VDK , Smekeru, Real, Ervinghindo tornano a casa acclamati dalla critica. Maccio Capatonda definisce la prestazione di Ervin come "movimenti mozzafiati , tiene tutti sulle spine, non perde tempo e va dritto per dritto".

Terzo episodio "La vendetta del caduto": i NWO si vendicano dai VDK e riescono a far cambiare bandiera ad alcuni eroi VDK , il più famoso a cambiare bandiera è proprio Ervin.

Quarto episodio "La morte della cultura" : Si scatena il server, le pugnalate alle spalle si moltiplicano, volano insulti che alcuni parlamentari italiani guardano ikariam per prendere appunti. La cultura soffre e vede una quantità impressionante di accordi culturali essere annullati . Il tono sale tra i contendenti.

Quinto episodio "titolo da definire": I due contendenti stanno preparando le truppe per altri combattimenti. La guerra è alle porte. chi vincera? Nessuno lo sa. Guarda anche tu il prossimo episodio.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
      Omega : MAF
      Apollon : in cerca di ally
      Asklepios : PUL
      Boreas : Diplomatico DEG