Taverna Boreas

• New

DarkK wrote:

Lord_NabbØ wrote:

Mi sa che state iniziando a cacciare un po' la testa fuori dal sacco
      Che è una minaccia? :asd:

Real_Loulo wrote:

cosa non ti è chiaro del fatto che il mio nick era monkeydluffy? questi nick che hai tirato fuori con me non c'entrano proprio nulla e non ho la minima idea di dove tu li abbia tirati fuori

ripeti sempre le stesso cose non leggendo ciò che dico, mi sembra di parlare da solo...
      sono il primo a dire che boreas ha un basso livello e che sia già morto, ora vedremo su charon come andrà, aspetterò che tu e la tua alleanza vi riveliate..

allora se dobbiamo usare i tuoi termini di paragone io ho detto che siamo l'alleanza più forte del nostro server, cosa palesemente vera, non ho mai detto che siamo l'alleanza più forte di ikariam o cose del genere.. per non si sa quale motivo tu hai preso questa cosa sul personale ahaha, sembra quasi che ti dia fastidio
      No tu hai detto "Vediamo se riuscite a battere i top player di boreas" "siamo coloro che hanno sottomesso il server"Usi termini che non ti appartengono, e per questo voglio dirti che ti devi ridimensionare, sono termini che non vi si addicono e titoli con cui non dovete presentarvi altrove, perchè fate solo ridere. Ho sempre avuto questo carattere con tutti e alla fine ho sempre avuto ragione.

Riguardo al nick ho editato, avevo sbagliato a scrivere, intendevo monkeydluffy. Ci credo che hai cambiato tutti sti nickname, ma hai sempre fatto la solita figura :P

Fa nulla non ti voglio trollare, dovresti però, secondo me, rivedere i termini che utilizzi altrove, e cercare di vedere come possa reagire la VDK ad un altro server, contando che in ally hai gente che ha smesso di capire ikariam non appena finito il tutorial. E tu invece? :angel:
      Ed è qui che ti sbagli, ho cambiato un solo nickname perché avevo perso i dati per poter accedere, io di essere stato piallato seriamente da qualcuno non ricordo proprio, per ora i cr negativi su boreas stanno a Zero, vedremo su charon che sembra essere molto più competitivo...

Io ho detto che prima di dare dei nabbi e buffoni ai Player di boreas e in particolare ai vdk dovete avere dei cr contro di noi che testimoniano la vostra supremazia, cosa che più volte hai ripetuto...

Per quanto riguarda invece il discorso dei miei alleati ti fermo subito, ce chi è bravo e chi è meno bravo, chi ha più tempo e chi meno, ci sono tante variabili... nessuno è nato imparato tanto meno te, qualcuno avrà insegnato a te così come a me, posso dirti solo che siamo un bel gruppo che su boreas ha dimostrato di essere superiore agli altri, stop

Noize wrote:

lo stesso monkeylduffy che le ha prese anche su omega dagli army (ed eravamo nabbissimi)? :fischh:
      non penso proprio, mai giocato su quel server, ho fatto solo my, ny, boreas e ora charon

Boreas: Generale VDK
      Charon: Generale VDK

Ci sono persone che ritengono che la famiglia della D sia il nemico naturale degli dei

• New

DarkK wrote:

No amico bello secondo me tu non ti rendi conto di cosa scrivi e nemmeno di quello che scrivono gli altri.

Boreas esiste da 3 mesi. Io ne conto dopo ben 9 di mesi e normalmente i primi anni del server sono sempre i più attivi. Avete dichiarato a due alleanze che non capivano la differenza tra una nave con balestra e un fromboliere (a detta vostra) e vi vantate di aver dominato? Io cambierei server per mancanza di stimoli e non rimanerci continuandomi a vantare come TOP per non aver fatto praticamente nulla in un server che si è spento praticamente dopo i primi mesi.

Aldap, me la ricordo, ma questo dettare legge in tutti gli altri server proprio no. Secondo me ve le sognate la notte ste cose :pillepalle:
      Ah beh poi leggo che ho parlato di ETA come un grande server, visto che ho paragonato voi ai fenomeni di ETA :fp:

Poi dov'è che io ho parlato bene di questi grandi server? TI ripeto non hai proprio capito una mazza, ne di ika , ne di ciò ho detto.

Prima dei server, esistono i giocatori. I giocatori formano le alleanze. Più giocatori bravi ci sono, più numerose sono le alleanze alleanze valide, migliori sono i server.
      E nessuno sta parlando del passato, ma dei server attuali.

Perchè Boreas è la 3a Categoria di Ikariam te l' ho spiegato sopra.

Adesso ficcatevi tutti quanti una bella cosa in testa, non è che siccome "ogni scarraffone è bello a mamma sò", ogni alleanza in cui state è la top dominatrice di ikariam.
      Per dire ciò ci vogliono i player, ci vuole il gruppo, ci vogliono le competenze e soprattutto ci vogliono i Test contro altre alleanze.

Voi cos' avete di tutto ciò? Non avete manco la serietà che vi rendete ridicoli con video che vi ricordino quanto siate forti.
      Poi venite a dire a me che me la tiro quando siete stati voi a venire sulla taverna di Charon con il titolo di "Dominatori" di Boreas.
      Io cerco solo di farvi dare una ridimensionata. Ed è inutile che mi dite io gioco da 40 anni, perchè è peggio, mi fate solo capire che di sto gioco non ne avete capito proprio una mazza, che non ne sapete nulla di ikariam e che nei server dove avete precedentemente militato eravate delle mezze calzette tanto da aver deletato e aver cambiato nick.

Non avete i player, tipo real loulo lo zimbello del my, secondo voi perchè ha cambiato nick? ^^
      Gruppo? Le vostre palme su altri server sono ben note, vediamo quando vi confronterete con dei nemici che condannano le palme sotto attacco come non verrete a patto con le vostre coscenze, li vediamo come la vodka prende fuoco 8)
      Competenze? Muzzo style non equivale a competenza.
      Test contro altre alleanze, sapete voi stessi che il server non ve lo permette.

Questa quindi sarebbe una top? Andate a scuola di ikariam e iniziate ad imparare come e quando utilizzare questa parola.
      hamò ma che ti è successo?

Ti stai scatenando contro dei poveri player che anche se non hanno molta esperienza vogliono divertirsi in forum e dire la loro d'altronde il forum è anche questo
      Io per primo mi diverto
      Troll ecc
      Ma smontare player di un server così a caso perché fanno i galletti sembra che tu abbia un po di rabbia repressa

Eppure parli come se kappa fosse un gran server
      Dove per fare 2 round si scrivono 900 pagine di commenti e oscenità.

Detto questo falli divertire e divertiti anche tu che fa sempre piacere vedere nuova gente scrivere e giocare
      :love:
      Buon game a tutti

Beta: KaoS
      Kappa: Ministro ROLLA
      :cryy:
      Lambda: Ministro JOLLY

Chi: CLOWN
      Asklepios: Leader ASK
    • New

Zio Crusa wrote:

Ti stai scatenando contro dei poveri player che anche se non hanno molta esperienza vogliono divertirsi in forum e dire la loro d'altronde il forum è anche questo
      Io per primo mi diverto
      Troll ecc
      Ma smontare player di un server così a caso perché fanno i galletti sembra che tu abbia un po di rabbia repressa

Detto questo falli divertire e divertiti anche tu che fa sempre piacere vedere nuova gente scrivere e giocare

Buon game a tutti
      Ma che Crusa ti stai a fa un film, dobbiamo insegnare qualcosa a ste nuove generazioni no? :fp:
      Oppure vogliamo continuare a vedere ancora gente che fa la grossa senza nemmeno sapere giocare? Spero in player migliori o che almeno questi si diano una regolata, altrimenti ne abbiamo per un altro anno poi è finita sul serio :look:

Non ho parlato di Kappa come un gran server, ma sicuramente più competitivo di questo, parliamo di 2 round, ma siamo tutti in grado di farli? :thumbup:

Kappa: B-RO & D-A
      Charon: :ninja:

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica."
    • New

DarkK wrote:

Zio Crusa wrote:

Io per primo mi diverto
      Troll ecc

Buon game a tutti
      Ma che Crusa ti stai a fa un film, dobbiamo insegnare qualcosa a ste nuove generazioni no? :fp: Oppure vogliamo continuare a vedere ancora gente che fa la grossa senza nemmeno sapere giocare? Spero in player migliori o che almeno questi si diano una regolata, altrimenti ne abbiamo per un altro anno poi è finita sul serio :look:

Non ho parlato di Kappa come un gran server, ma sicuramente più competitivo di questo, parliamo di 2 round, ma siamo tutti in grado di farli? :thumbup:
      Dajeeeee "maestro" insegnaci a ballare :cldc: :cldc: :cldc:
      Boreas : NWO
    • New

Kekko1197 wrote:

Per quanto riguarda Boreas , ai tempi di Delta , quello era considerato un server morto proprio come boreas , ma a dominare il server c'era l'ALDAP che ha poi dettato legge in tutti gli altri server ...
      Ti sei dimenticato un'alleanza che ha fatto la storia del server...I NANI...
      con Aldotikos e la battaglia dell'isola 50:50 andò in crash il server facendo scappare e disperdere tutti gli eserciti .... e fu solo una delle battaglie

Non trovo più tante cose,ma magari replicare qui un server morto con questi cr (da pg 13 a 17 )

issuu.com/crissi.ika/docs/febbraio_2012

The post was edited 1 time, last by falcon ().