Taverna Ares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Prima che chiudano tutto,

volevo spendere due parole di congratulazioni per gli END, che come alleanza sono stati bravi nelle fasi soprattutto iniziali a trarre vantaggio dai difetti di organizzazione difensiva delle altre alleanze (e poi a conservare il vantaggio sino alla fine).
      Lasciano il tempo che trovano invece certi apodittici giudizi che ora leggo, e non mi sorprende che i più crudi provengano da chi ha partecipato ancor meno di me (ardua impresa :rotfl: :rotfl: :rotfl: ).

Una cosa comunque è chiara: non è possibile continuare così con tutti questi multi-accounts.
      Penso che tutti, e in specie chi pensa di essere migliore di altri, debbano abbandonare questa strada e spero vivamente che in futuro, a farsi multini, siano lasciati solo i più beceri e scarsi.
      Inutile adagiarsi e livellarsi verso il basso giustificandosi col "così fan tutti" o con "colpa dei go che non intervengono". :look:

E non intendo questo solo in funzione della classifica d'attacco, ma per tutto (pirati, donazioni, segnaposto, punto di fleet, abbassamento miracoli, modo per insultare senza conseguenze etc)
      Né tanto meno penso che in ciò sia migliore la condotta di chi invece ha approfittato della scusa dell'ultimo giorno per radunare assieme tanti nabbi (ho ZERO esempi di questo) per "un'ultima battaglia" (aka: farsi piallare a sangue in difesa) :whistling: :whistling:

Saluti a tutti <3

Sangue Chiama Sangue
    • NICOLAB wrote:

Valutazioni ally...

Bhe in poche parole la penso come Don. Nessuna antagonista degna di nota... Forse un po gli Aden ma sempre rintanati. Mai un azione fuori porta...

Valutazione player
      Bhe come non farla...

-Top sever... DonVincenzo.. Completo e il più attivo...

-Flop sever.... Dark... Mi aspettavo molto di più da lui... Non é riuscito ad esprimere le proprie capacità :fischh:

-top rosicone... PADEJA... Sei stato il nostro divertimento principale.. Ti ringraziamo per averci regalato tutte queste risate... :rotfl:

—Top schianto... CAPOSUPREMO... Ci ha provato in tutte le salse ma sempre con lo stesso risultato.. :patkiss:

-flop leader... Sballo.. Ti sei svegliato troppo tardi a tirar fuori tutti i bidoni...

Top leader... Jblind... Vabe l unico che aveva un ally

Player invisibili... MASTINO... ha durato quanto un gatto sull Aurelia... El classico

Player degni di nota.. Cristina... :clap: :clap:

Ciao nico, non condivido completamente la tua visione del server, anche perchè la tua visione è totalmente di parte alla END e come sai, mi piace parlare e dare giudizi coi FATTI palesi che troviamo qui in forum, ovvero CR e atteggiamenti.
      Ti dico tutto in dettaglio.

nicolab wrote:

Condivido nulla da dire...

nicolab wrote:

-Flop sever.... Dark... Mi aspettavo molto di più da lui... Non é riuscito ad esprimere le proprie capacità
      Qui mi permetto di dissentire.. almeno in parte... Non sono stato uno dei migliori sicuramente, ansi non sono proprio stato su sto server, ma proprio flop non ci so e non lo dico io, lo dicono i fatti. I miei CR li trovi, arate ma soprattutto 1vs1.. Sicuramente si contano con le dita di due mani, ma qualcosa l' ho fatta, e soprattutto non sono stato piallato e non ho perso 1 solo scontro.
      Mentre invece molti dei tuoi alleati dove sono stati? Sempre in gruppo a blaterare e poi nulla. Io ho fatto 0 e lo ammetto, ma quanta gente ha fatto meno di 0? Oltretutto sempre molti tuoi alleati, stavano perennemte in forum a trollare ma senza aver mai fatto nulla.. anzi qualcuno si è fatto pure pluripiallare.
      Quanti END non hanno fatto nulla o addirittura meno di me? vai nel gruppo, tutti gli EX GOAT a parte croco che comunque non ha fatto una bella figura con le storie dei multi ma ika è questo ormai... Chi è entrato ha parlato un pò e poi è scomparso. CR 0. Alcuni piallati. Altri player tutti super promettenti, hanno farmato all'inizio sempre attivi ma sempre a rimandare la loro entrata in azione e ti posso fare la lista. Tutti quanti, salvo solo don e tu e zoo a sprazzi. E a parte voi, a livello di fatti, nella END chi ha fatto più di me? Io nella mia esperienza su questo Ares, un pò di ricordi li ho, due belle rasate a marilu e un isolano, coordinare una battaglia che abbiam vinto coi ragazzi contro mura e colosso al 4, una rasata da 6k che è stata la più grossa per un bel pò di tempo e un paio di on vs on contro tutti, dark, orgia, zero.. Ho avuto pochissimo tempo e pochissimo interesse per questo server, un delete su un altro server kappa che prendeva la maggior parte di tempo, ma il titolo di flop, non me lo merito proprio. Direi Nella media del server. Mai piallato, 0 negativi e quando si organizzava C'ero sempre e lo sai anche tu!
      Sicuramente il tuo giudizio è dettato dalla mia uscita dalla END, la questione è già stata spiegata e chiarita, ma questo non fa di me il flop, anzi l'unico che non si è sottomesso a quel modo di giocare, a non poter nemmeno parlare. Io non ci sto proprio in quel mondo dove chi "conviene viene portato in alto" mentre il resto viene zittito, con questo ho detto tutto.

nicolab wrote:

-top rosicone... PADEJA... Sei stato il nostro divertimento principale.. Ti ringraziamo per averci regalato tutte queste risate...
      Quoto. Tra questi ne menzionerei un altro... Leggi giù.

nicolab wrote:

—Top schianto... CAPOSUPREMO... Ci ha provato in tutte le salse ma sempre con lo stesso risultato.. :patkiss:
      Ok che capo supremo non sia il massimo, ma raffy dove lo hai messo? (non me ne volere, ma i fatti su sto server restano i cr e le risposte in forum stanno qui).
      Questo è un altro dato che mostra come nei confronti END ci sia troppo buonismo per alcuni player che "convengono". Oppure si tratta della solita storia "ogni scarraffone è bello a mamma sò" ma purtroppo qui non si scappa. Siete voi quelli dei 55k di gap agli orgia.
      Andate a prendere un player come raffy, fate i calcoli e postateli. Chi è stato più piallato, caposupremo, cuoredipietra, padeja, o lui?
      Andate a vedere come si è comportato in forum, sempre a trollare e a insultare e il giorno dopo beccava un altra rasata.
      Preferisco un player come caposupremo che ci prova in tutte le salse, meglio di chi trolla sempre tutto e tutti e poi becca la rasata e continua sempre nello stesso modo. Non ci prova, non si muove, truppa e si fa rasare. Raffy è il caso più palese, c'è stato chi sempre da voi, ha truppato una volta in 9 mesi e la sera dopo si è fatto rasare, e poi venite a dire "top schianto" "flop server" ad altri? E vi ripeto, non parlo di aria fritta, è tutto nelle varie hof... 55k di gap? 100 milioni di gap in brutte figure. Tutto in forum, basta salire un pò.
      END è stata la migliore senza dubbio, ma sereni tutti, che anche la END ha i suoi buchi e i suoi flop all'interno anzi, direi tutti flop salvo i citati prima, io sicuramente uno di loro, ma sono in ottima compagnia, e sotto di me si trova pure qualcun altro.

Il resto non mi interessa, non lo commento, vi faccio solo gli auguri di un buon real e un buon game, ci si becca su altri server!
      Saluti.

Kappa: Ministro B-RO
      Lambda: SHOCK
      Ares VII: END
      Charon: Ministro UnIKA
      Ares: 9-1-1

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica. "
    • Server finito...ed ora?
      Come potrete essere i migliori visto che in real non esiste un forum...ma esistono solamente i fatti??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jblind...grazie di nominarmi sempre...ma dimmi una cosa. Hai qualche CR eclatante contro di me? no? allora di cosa stai parlando? Se non altro Don vincenzo mi ha piallato...anche se di notte a truppe ferme...ma bravo che mi ha beccato in un momento di debolezza. Quando ho iniziato a giocare veramente, l'unico modo per togliermi i generali e' stato farmi disertare (il che fa parte del gioco!)...addirittura coordinando un'intera ally contro di me, svacanzando players e via dicendo. Beh, sono orgoglioso e mi avete dato tanto onore...perche' evidentemente mi temevate... :asd:

Gli ORGIA hanno fatto pulizia e' vero...solo che non e' proprio cosi'. Chi vuole puo' darmi il suo numero in privato e gli giro i messaggi di chi mi supplica di rientrare...e magari dopo i miei continui rifiuti ha anche scritto che mi avrebbe buttato fuori! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Siamo fatti in tanti modi...ma sinceramente non capisco una cosa. Gia', non capisco il perche' alcune persone non sono entrate negli End...ma sono entrati negli Orgia. Hanno fatto presenza negli Orgia...tifando per gli End...e tirandosi sempre indietro quando dovevamo organizzare qualcosa contro di loro. Gia', proprio non lo capisco.
      Vedere che i tuoi alleati tifano la concorrenza...e non fanno nulla per rigirare la situazione...anzi ti danno contro (spesso di nascosto con PM! Si Don Vincenzo, ti credo che ti hanno scritto e volendo posso anche farti i nomi...sicuro di non sbagliare!) e' proprio l'antitesi di cio' che dovrebbe rappresentare un'alleanza.
      Sono uno dei fondatori degli Orgia ma degli Orgia che erano...e non quelli che sono diventati. Un'ally in cui si rideva, si scherzava...e si piallava. Ora gli orgia chi sono? un Predator che si e' dato da fare e pikke nell'ultimo periodo...ma il resto...NULLA! A parte quelli che giocano in un modo diverso e lo sappiamo e li rispetto per il loro modo di giocare. Eravamo primi in punti attacco...ma chi giocava erano quelli che poi sono usciti (di propria iniziativa!) nel momento in cui si sono resi conto che Orgia non rappresentava piu' un'ally nel vero senso della parola. Quindi, al contrario di quello che si dice, Sono i BANANA ad aver fatto pulizia...ed i risultati si sono visti. Gli orgia inesistenti (salvo predator e pikke)...ed i banana a battagliare tutti i giorni chiudendo il server con quasi un milione di punti attacco...e doppiando i secondi. :^^:
      Mi dispiace veramente che gli Orgia si siano trasformati in peggio...perche' eravamo una bella ally. Purtroppo l'incapacita' di alcuni nel gestire i conflitti di interessi hanno portato a questo. Imparate che indipendentemente dai players con cui giocate negli altri server...Ares e' un server fine a se stesso ed e' a termine, e se fate una scelta...siate coerenti. Molti di voi mi hanno deluso...e non poco. Ma non importa, tanto ho le spalle grandi e reggo tutto o quasi! :asd:
      Non parlo poi di chi crede di avere il potere...solo perche' gli viene dato l'onere di costruire le ambasciate! Gia'...ripeto che la scelta di dare l'etichetta di leader a qualcuno e' spesso dovuta dal fatto che e' il piu' inutile...e quindi il piu' adatto ad occupare gli spazi delle polis con le ambasciate! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che dire oltre? Nulla. Il server e' finito ed essendo io una persona coerente...dopo le mie conclusioni, finito il gioco, finito anche il troll.

Una sola cosa.
      I Dark hanno sempre dominato, gli Orgia sono sempre stati gli antagonisti...ma perche' una volta usciti i nabbi da queste due ally...sono scomparse? I discorsi li porta via il vento...i fatti sono la dimostrazione piu' veritiera e solamente uno sciocco puo' non riflettere su quanto ho scritto! E qui di sciocchi non ne ho visti. Ho visto nabbi...falsi...scorretti...ma nessuno sciocco.

Un solo appunto sugli ADEN. Gente seria...ma seria veramente. Ci siamo trovati bene a combattere con loro perche' ognuno di noi capiva lo spirito del gioco e se dicevamo qualcosa quel qualcosa veniva rispettato. Abbiamo combattuto molto con loro sia in attacco che in difesa. Niente colosso...nessuna furbata e tutto regolare senza trucchetti o altre furbizie. Ci siamo divertiti con loro e li ammiro. Sono un'ally VERA...e se provi ad attaccarli, non ritirano (salvo cause di forza maggiore!)...ma arrivano i propri compagni a difendere o a bloccarti in qualche modo. Abbiamo fatto dei bellissimi scontri...e tanto onore a chi ha fatto negativo, quanto a chi ha fatto positivo. E sanno anche combattere, quando vogliono! Grazie ADEN per aver partecipato a questo Ares...altrimenti era veramente il server dei soli multini...perche' nessuno ha avuto il coraggio di affrontare a viso aperto gli avversari come abbiamo fatto noi e voi.

Don Vincenzo, ci siamo sfottuti molto...ma mi ha fatto piacere conoscerti (anche se spero che in real tu sia piu' simpatico! :rotfl: ) e spero che tu abbia capito che io gioco anche quando scrivo in forum...e se qualche volta sono stato piu' pesante...beh, chiedo umilmente scusa a tutti!

Bene...vi saluto a tutti. Il server e' finito...quindi, buon real a tutti! :thumbup:

ah...un'ultima cosa. Anche negli End c'era qualcuno che si lamentava della propria ally (scrivendo PM ai giocatori delle altre ally)...ma non l'ho messo mai in evidenza e considero queste persone alla pari dei pochi orgia doppiogiochisti...cioe' gente che e' meglio perdere che trovare.. Ora che il server e' finito...l'ho potuto dire!

The post was edited 2 times, last by padeja ().

• @DarkK stamattina mi è arrivata la fattura e le analisi dello psicologo.. Che ti sto offrendo gratis ovviamente, per farti passare il mio nome della testa..

Niente le analisi sono risultate chiare e precise :pillepalle:

mi prosciugheranno il conto ma tu resterai logorato e tu continuerai a sognarmi tutte le notti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai..Prova anche tu la Siringa Baresi!

SPELT
      GOW
      ASK
      END
    • DarkK wrote:

NICOLAB wrote:

Valutazioni ally...

Bhe in poche parole la penso come Don. Nessuna antagonista degna di nota... Forse un po gli Aden ma sempre rintanati. Mai un azione fuori porta...

Valutazione player
      Bhe come non farla...

-Flop sever.... Dark... Mi aspettavo molto di più da lui... Non é riuscito ad esprimere le proprie capacità :fischh:

-top rosicone... PADEJA... Sei stato il nostro divertimento principale.. Ti ringraziamo per averci regalato tutte queste risate... :rotfl:

-flop leader... Sballo.. Ti sei svegliato troppo tardi a tirar fuori tutti i bidoni...

Top leader... Jblind... Vabe l unico che aveva un ally

Player invisibili... MASTINO... ha durato quanto un gatto sull Aurelia... El classico

Player degni di nota.. Cristina... :clap: :clap:
      Ciao nico, non condivido completamente la tua visione del server, anche perchè la tua visione è totalmente di parte alla END e come sai, mi piace parlare e dare giudizi coi FATTI palesi che troviamo qui in forum, ovvero CR e atteggiamenti.
      Ti dico tutto in dettaglio.

nicolab wrote:

Condivido nulla da dire...

nicolab wrote:

-Flop sever.... Dark... Mi aspettavo molto di più da lui... Non é riuscito ad esprimere le proprie capacità
      Qui mi permetto di dissentire.. almeno in parte... Non sono stato uno dei migliori sicuramente, ansi non sono proprio stato su sto server, ma proprio flop non ci so e non lo dico io, lo dicono i fatti. I miei CR li trovi, arate ma soprattutto 1vs1.. Sicuramente si contano con le dita di due mani, ma qualcosa l' ho fatta, e soprattutto non sono stato piallato e non ho perso 1 solo scontro.Mentre invece molti dei tuoi alleati dove sono stati? Sempre in gruppo a blaterare e poi nulla. Io ho fatto 0 e lo ammetto, ma quanta gente ha fatto meno di 0? Oltretutto sempre molti tuoi alleati, stavano perennemte in forum a trollare ma senza aver mai fatto nulla.. anzi qualcuno si è fatto pure pluripiallare.
      Quanti END non hanno fatto nulla o addirittura meno di me? vai nel gruppo, tutti gli EX GOAT a parte croco che comunque non ha fatto una bella figura con le storie dei multi ma ika è questo ormai... Chi è entrato ha parlato un pò e poi è scomparso. CR 0. Alcuni piallati. Altri player tutti super promettenti, hanno farmato all'inizio sempre attivi ma sempre a rimandare la loro entrata in azione e ti posso fare la lista. Tutti quanti, salvo solo don e tu e zoo a sprazzi. E a parte voi, a livello di fatti, nella END chi ha fatto più di me? Io nella mia esperienza su questo Ares, un pò di ricordi li ho, due belle rasate a marilu e un isolano, coordinare una battaglia che abbiam vinto coi ragazzi contro mura e colosso al 4, una rasata da 6k che è stata la più grossa per un bel pò di tempo e un paio di on vs on contro tutti, dark, orgia, zero.. Ho avuto pochissimo tempo e pochissimo interesse per questo server, un delete su un altro server kappa che prendeva la maggior parte di tempo, ma il titolo di flop, non me lo merito proprio. Direi Nella media del server. Mai piallato, 0 negativi e quando si organizzava C'ero sempre e lo sai anche tu!
      Sicuramente il tuo giudizio è dettato dalla mia uscita dalla END, la questione è già stata spiegata e chiarita, ma questo non fa di me il flop, anzi l'unico che non si è sottomesso a quel modo di giocare, a non poter nemmeno parlare. Io non ci sto proprio in quel mondo dove chi "conviene viene portato in alto" mentre il resto viene zittito, con questo ho detto tutto.

nicolab wrote:

-top rosicone... PADEJA... Sei stato il nostro divertimento principale.. Ti ringraziamo per averci regalato tutte queste risate...
      Quoto. Tra questi ne menzionerei un altro... Leggi giù.

nicolab wrote:

Ok che capo supremo non sia il massimo, ma raffy dove lo hai messo? (non me ne volere, ma i fatti su sto server restano i cr e le risposte in forum stanno qui).Questo è un altro dato che mostra come nei confronti END ci sia troppo buonismo per alcuni player che "convengono". Oppure si tratta della solita storia "ogni scarraffone è bello a mamma sò" ma purtroppo qui non si scappa. Siete voi quelli dei 55k di gap agli orgia.
      Andate a prendere un player come raffy, fate i calcoli e postateli. Chi è stato più piallato, caposupremo, cuoredipietra, padeja, o lui?
      Andate a vedere come si è comportato in forum, sempre a trollare e a insultare e il giorno dopo beccava un altra rasata.
      Preferisco un player come caposupremo che ci prova in tutte le salse, meglio di chi trolla sempre tutto e tutti e poi becca la rasata e continua sempre nello stesso modo. Non ci prova, non si muove, truppa e si fa rasare. Raffy è il caso più palese, c'è stato chi sempre da voi, ha truppato una volta in 9 mesi e la sera dopo si è fatto rasare, e poi venite a dire "top schianto" "flop server" ad altri? E vi ripeto, non parlo di aria fritta, è tutto nelle varie hof... 55k di gap? 100 milioni di gap in brutte figure. Tutto in forum, basta salire un pò.
      END è stata la migliore senza dubbio, ma sereni tutti, che anche la END ha i suoi buchi e i suoi flop all'interno anzi, direi tutti flop salvo i citati prima, io sicuramente uno di loro, ma sono in ottima compagnia, e sotto di me si trova pure qualcun altro.

Il resto non mi interessa, non lo commento, vi faccio solo gli auguri di un buon real e un buon game, ci si becca su altri server!
      Saluti.
      Dark una sola precisazione. Flop player non é quello che é il più scarso ma colui che é tra i più forti ma che qua non lo ha dimostrato... Tutto qui... Motivazione ecec va benissimo ma secondo me su questo Ares non sei stato il player che io e tanti altri conoscono...dai prendila come critica costruttiva per il prossimo ares :fischh:

Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza cit.

:mmh?: SAWdomizzato il MY :mmh?:
      :ninja: ares JOKE & END :ninja:
      :love: TOFA SPEED :love:
      :box: SPELT ALPHA :box:
      [/color]
    • Spendo anche io due paroline su questo ARES.
      io ho partecipato, se così si può dire, non ho fatto nulla, ormai povero me il tempo è davvero misero,
      ho preso e tenuto dall'inizio un account su questo server per vedere quanto sia cambiato rispetto al primo (unico ares dove avevo partecipato) purtroppo devo riconfermare quanto scritto in altri post su altri mondi. Ikariam sta morendo, questo ARES era ridicolo a numero di players e a come è stato giocato.
      Il player migliore visto da esterno è stato DonVincenzo, ma anche chi si è contrapposto a lui e alla sua alleanza hanno il merito di aver tenuto vivo un server che se no sarebbe morto precocemente.
      Buon game a tutti
    • padeja wrote:

Jblind...grazie di nominarmi sempre...ma dimmi una cosa. Hai qualche CR eclatante contro di me? no? allora di cosa stai parlando? Se non altro Don vincenzo mi ha piallato...anche se di notte a truppe ferme...ma bravo che mi ha beccato in un momento di debolezza. Quando ho iniziato a giocare veramente, l'unico modo per togliermi i generali e' stato farmi disertare (il che fa parte del gioco!)...addirittura coordinando un'intera ally contro di me, svacanzando players e via dicendo. Beh, sono orgoglioso e mi avete dato tanto onore...perche' evidentemente mi temevate...
      Daje padella posso leggere tutto tranne te che fai lo sportivo :rotfl: :rotfl: :rotfl: Non ho cr è vero ma ho partecipato all'ammucchiata per farti disertare, e dato che ti pavoneggiavi un sacco all'epoca mica come adesso chissà perché :asd: , farti abbassare la cresta è stato molto piacevole :rotfl: :rotfl: :rotfl:

padeja wrote:

Don Vincenzo, ci siamo sfottuti molto...ma mi ha fatto piacere conoscerti
      No vabè non ci posso credere, Ma come?? Non era don coniglio fino a qualche mese fa? è stato un piacere conoscerti!??????????????? Mi sto sentendo male Sottomissione level 1000 :thumbsup:
      Della questione interna a voi ORGIA non ci metto bocca 1 perché non me ne può fregar di meno, e 2 non ne so nulla..

padeja wrote:

Siamo fatti in tanti modi...ma sinceramente non capisco una cosa. Gia', non capisco il perche' alcune persone non sono entrate negli End...ma sono entrati negli Orgia. Hanno fatto presenza negli Orgia...tifando per gli End...e tirandosi sempre indietro quando dovevamo organizzare qualcosa contro di loro. Gia', proprio non lo capisco.
      Beh che dire è normale avere dei fan :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Sudditanza psicologica cit :rotfl: :rotfl:

Ares è finito ma ikariam no... Padeja caposupremo e c non ci abbandonate, venite su kappa, o dove vi pare noi seguiremo le vostre gesta :love:

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:
    • -raffy- wrote:

stamattina mi è arrivata la fattura e le analisi dello psicologo.. Che ti sto offrendo gratis ovviamente, per farti passare il mio nome della testa..
      Saranno gratis per te dato che le paga la mia amica @Cristina Lavoro!!!! Comunque scherzi a parte il migiore del server è stato Raffy... Il mio warrior mi ha pregato di scriverlo, dato che lui non può... Si è comportato talmente bene, da meritarsi il nick WarrioRafael B.... Voi che parlate siete tutti gelosi di lui, che dopo cresci è il migliore...
    • padeja wrote:

I Dark hanno sempre dominato, gli Orgia sono sempre stati gli antagonisti...ma perche' una volta usciti i nabbi da queste due ally...sono scomparse? I discorsi li porta via il vento...i fatti sono la dimostrazione piu' veritiera e solamente uno sciocco puo' non riflettere su quanto ho scritto!
      Giusto, è giusto: bisogna rendere onore al merito dei BNA che hanno letteralmente DELETATO con la loro sola uscita le tag DARK e ORGIA dal server, rendiamoci conto che i players BNA erano letteralmente la spina dorsale delle due alleanze.
      Io ero in Ares01 e ricordo benissimo che già allora era Caposupremo dalla SoA ad orchestrare le azioni di quei due miseri accattoni millantatori di Dracarys e Avis e spiegare loro come ondare, splashare e fornire loro spiate di truppe e movimenti.
      Poi Padeja negli ORGIA ricordiamoci che è sempre stato il TOP PLAYER indiscusso, colui che ha trascinato quella tag agli allori vincendo ogni singolo cr cui ha preso parte.
      Sono stato nel server turco di recente ed è bastato solo scrivere "ORGIA" in circolare affinché quelli mi rispondessero "ahhh padeja, re boia, pizza e mandolino" per dire quanto quella tag e quei players siano, nell'immaginario comune, collegati. Non ho avuto cuore di dire loro che ormai se n'erano andati come quei bei tempi: hanno fatto pulizia, inutile negarlo sarei uno sciocco.
      Non era da tutti avere in alleanza dei players con un tale livello di dominio del giuoco.
      Basta guardare la classifica, quale altra squadra di giocatori avrebbe potuto RADDOPPIARE i propri punti d'attacco durante le ultime 16h di gioco?
      Nessuna.
      Nemmeno Crocodile ci sarebbe riuscito.

I fatti parlano :rotfl: :rotfl:

Sangue Chiama Sangue
    • Salve :)

Ahh che ares, mai visto in tutto questo tempo una situazione così orrida.

Mi ero ripromessa di scrivere, scrivere e scrivere .. contrarietà, dispiacere, insoddisfazione, delusione.

Il tempo mi ha aiutata e mi risparmio di mettere giù frasi che possono urtare la sensibilità infondata di qualche d’uno.

Che abbia fatto più del niente rispetto agli anni passati lo riconosco e non è dato dal fatto che il mio”caro” non era presente (dapprima impegnato poi s… to), ma da tutto quello cresceva (o non cresceva) man mano che il server invecchiava.

Pirati

Multi

Parole

Azioni

Una cosa terribile ed inappagante e non degna del gioco che conoscevo.

Dal lontano ed indegno mio passato voglio soltanto ricordare punti positivi.

• I dark entrati in orgia non sono male come persone
      • Predator è stato secondo me il migliore del gruppo perché il più attivo, il meno vulnerabile alle parole ed ha dimostrato fede all'ally anche nei momenti di crisi; a seguire AK-47.
      • Brex la carica più presente
      • Carcassa, uno tra i player che ho apprezzato di più; sia per il poco interessamento verso i pirati sia come modo di porsi nei miei confronti. (un saluto anche a Dea che l’ho trovata simpatica)
      • La END è stata, a mio avviso, l’ally più coerente con ciò che volevano come formazione del gruppo. Non parlo di gap (quello ci state pensando voi xD) ma di tipologia di alleanza.
      • Cristina l’utente che più voleva veramente giocare
      Detto questo, colpevolizzando principalmente la scarsa iscrizione di utenti univoci, vi saluto ed attendo un nuovo ares .. chiaramente diverso e con più iscrizioni.

Vi assicuro (qui mi dò una gasata pensando di essere una tra le più grandi chiaroveggenti) non sarebbe male se molti si iscrivessero.

p.s.

Non vado nel mio angolino perché vivo in una casa tonda :D

Un saluto a tutti

p.s. 2 x Orgia
      Scusatemi se non ho salutato prima della chiusura del server

The post was edited 1 time, last by _EnD_ ().

• XANTO wrote:

padeja wrote:

I Dark hanno sempre dominato, gli Orgia sono sempre stati gli antagonisti...ma perche' una volta usciti i nabbi da queste due ally...sono scomparse? I discorsi li porta via il vento...i fatti sono la dimostrazione piu' veritiera e solamente uno sciocco puo' non riflettere su quanto ho scritto!
      Nemmeno Crocodile ci sarebbe riuscito.
      Non ne sarei così sicuro :rolleyes:
      Non ho una firma perchè tiranno è omosessuale