Commenti 2° Guerra Ufficiale senza accordi [LORDS] Vs [B-RO]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Vedo che il vizietto ti mettere in mezzo il real non ti è passato, e si che speravo avessi capito il concetto in passato :fp: .

Vedi Darkk, io credo di poter permettermi di farlo, e lo dico con discreta presunzione.
      Io quello che dovevo provare l'ho fatto.
      Del resto posso dire di aver contribuito a fondare l'alleanza che da mesi a questa parte domina incontrastata su alpha, sono stato un fiero membro prima della cit e poi dea GOW qui su kappa (ed ho recentemente dimostrato di avere ancora voce in capitolo, ma non sono fatti tuoi su come. Chi sa capisce :fischh: ).
      Che dire poi della permanenza in SAW su My dove ho conosciuto il mio amore più grande :love: .

E giusto per farcire il tutto, ho introdotto le 60 appoggio nella navale. Cosa che ora usano tutti, te compreso.

Ora dimmi, tu a parte le tue ondate mongole (faccio presente al mod che sono le ondate mongole, non lui), un sacco di chiacchiere e una serie di bidoni che spacci come tuoi allievi e che, effettivamente, si vede che sono lo specchio del maestro, che hai fatto?
      Ah, già. Quasi mi scordavo...
      Ti sei addormentato mentre volevi piallare marilu con tag D-A, ti sei fatto rasare, hai palmato, e poi hai affermato che non te ne fregava nulla di quella tag.

Si, è vero. Io parlo coi numeri che hai detto tu qui sul forum, ma posso farlo perché ho fatto il mio, ed ho conservato un discreto onore come persona.

Tu invece sei uno che messo all'angolo tira fuori il real, palma (come il bue che da del cornuto all'asino) e millanta successi che non ha.

Che altri dire?
      Sei un ominicchio, in game come in real, e ora posso dirlo con certezza :kiss:

Ah, fra l'altro, ti fa comodo citare determinate cose del real, però altre le ometti, pur sapendole.
      Saresti uno splendido giornalista italiano, che vende gossip al posto che notizie :rotfl:

P.S. I cr recenti li trovi sulla hof SPELT

• Ahahahahahaha ma menomale che mi fate fare tutti due risate...

CavaliereSaggio wrote:

Vedo che il vizietto ti mettere in mezzo il real non ti è passato, e si che speravo avessi capito il concetto in passato .
      Io real? Sei tu che vai a dire in giro che a settembre non puoi giocare più perche parti, la usi come scusa per crescenzo che fai a convenienza? Non era un insulto era la verità, te la spacchii cit dalla mattina fino alla sera ma appena arrivano i problemi sei uno di quelli a cui muore il gatto, o deve partire per la guerra o chissà quale altra cosa, così come facevi l avvocato giustificando le piallate dei tuoi compari...

Quando parli delle altre alleanze davvero mi fai sentire male, se per te fare presenza è un motivo di vanto... Beh ti consiglio di andare a raccogliere ntupateddi, che fai più figura.

I tuoi cr nella hof spelt? Grazie al kaiser pialli nabbi che sono rimasti alla prima versione cosa ti aspettavi? E ti vanti pure?

Ovviamente sei stato in saw giusto, siamo tutti saw da 5 minuti... Come bomber... L importante è avere la firma per essere top indiscusso e dominatore di mondi.. Anzi te stranamente non ce l'hai ma davvero nominarti tale mi fa ridere.

Per il resto, io quando faccio test mi impegno e ci metto passione, impiego giornate a trovare combinazioni nuove e tutto.
      Tu hai inventato la 60 appoggi... Cosa ci vuole a mettere tanti appoggi e vedere con quale si prendono meno danni?
      Vai nella Hof bro di xi, (2012-13 probabilmente manco eri nato) guarda quante appoggio utilizzavo io... Di sicuro non mi vanto in giro per questo, è come dire ho inventato i 30 cuochi ahahahah.

Per il resto questo è il thread della mia guerra, aperto a tutti si, ma almeno a chi ne capisca qualcosa, non chi è "fiero membro" di un ally di kappa, e da quando ne fa parte ha collezionato solo una bella palmetta.

Qui parla chi combatte e chi gioca, se volete buttare fango come solo sapete fare, vi consiglio di andare altrove.

Per il resto quando volete sapete dove stanno le mie polis.
      Fateci un salto, altrimenti continuate a chiacchierare, come fate sempre...
      Saluti...

...Chi non gioca parla....
      ...Chi palma canta....
      ...I piallati trollano...

Che personaggi...

-Il peso delle parole dipende da chi le dice-

Kappa: B-RO & D-A
      Charon: :ninja:

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica."
    • Darkk wrote:

-Il peso delle parole dipende da chi le dice-

Ahhhh sante parole, dette dall'infamatore rosicone :rotfl:
      Quindi secondo quanto detto hai fatto due (o tre?) papiri di color marrone e che puzzano tremendamente :asd: :kiss:

Comunque vedi che i cuochi alzano solo il morale nelle terrestri, non fanno come le appoggio per le navali :rotfl: .
      E direi che dopo questa possiamo chiudere, sei definitivamente bidone (ed è per questo che non l'hai scoperto tu :thumbdown: )

The post was edited 1 time, last by CavaliereSaggio ().

• Oddio si son svegliati I morti hahahahahahahaah
      Bomberino nabbone CI eri mancato... le tue cavolate a volte servono per farci ridere di brutto

Ti perdi sempre il concetto di cos'e un Ally decidono tutti I membri non solo derto ...SE Fosse per me sta guerra potra continuare in eternita poco mi cambia

Ma parlo con UN nabbone che cambia le tag come le caramelle ...te magari potrai insegnarmi qualcosa ma non sei uno di quelli che puo affrontarmi I nabbi Alla larga hahahahahahahaahah

Ognuno puo dire la sua ma Attila per farci deletare dovra spendere ambra a go go in eternita ma il risultato Sara sempre lo stesso Lords anientati finche un solo bro rimarra attivo
    • povero Ikariam!
      ormai solo un gioco dove ogni tanto anche i morti decrepiti resuscitano per sparare :missilelauncher: ..., no no, non proiettili ma solo Kapperate a vanvera!

povera GOW!
      ormai solo un' ally con membri da "Talamo di Saffo"!
      Vabbè che è ancora AGOSTO, ("caro Ika non ti conosco" cit.), ma perchè perdete tempo a spammare inutile che nemmeno si capisce na fava di cosa state blaterando e che poi sicuramente il Mod. vi sanziona severamente? ahahahaha :asd: :rotfl:

Tornando in tema, penso seriamente che Lords Attila se mai volesse si mangerebbe in un sol bokkone sia il Cavaliere che il Bomberino skoppiato! Ma anche 2 Vs 1 senza problemi! :asd:
      Ve pialla sodo!!! ... e poi pure ve sacca!!! ahahahahah

CIN CIN :beer:
      ... come LORDS a Pamplona!

[Lords] Vs [B-RO]
      19 mm 1° Guerra Uff. s. a.
      a favore di B-RO:
      - GAP pt. gen. abbattuti: 972.296,5
      - GAP risorse saccheggiate: 28.520.999
      CR vincenti:
      - per Lords n°580=34,5%
      - per B-RO n°1.099=65,5%
    • CavaliereSaggio wrote:

Comunque vedi che i cuochi alzano solo il morale nelle terrestri, non fanno come le appoggio per le navali .
      Mamma mia... Capitan Ovvio, era solo un esempio per farti capire che non hai "scoperto" altro che l'acqua calda.
      Bah...

Bomberino dai che così non fai paura a nessuno, ti ripeto svacanza e torna dalle ferie, combina qualcosa di concreto e poi ci risentiamo...

Per adesso anche tu sei della categoria: più hashtag che fatti.

:spam:

Kappa: B-RO & D-A
      Charon: :ninja:

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica."
    • Mettermi a pecora ? Benvenga sta cosa ma NE dubbito :asd: di solito I chiacchieroni son io che gli metto a pecora...non viceversa...

Cmq state trollando il nulla non siete nei pani di trollare nesuno...SE volete attenzione avete trovato l'ally sbagliata :asd: mai calcolati :love:

C'avete da dire su dark ,me e su tutti I altri che seguono ancora il gioco ...ma noi altri Cosa dobbiamo dire su dei chiacchieroni da forum tipo bomberino :asd: torna nel tuo angolino <3

e da due anni su sto mondo che sento le.vostre cavolate ...ogni cosa lo legate con la my :asd:
      Belli miei siamo su kappa e su sto mondo bomber e le sue ally son pari a zero :thumbsup:

Mo chiacchiereeeeee a go go
    • attilone ridicolone hahahahahahahaha

su di te che sei senza vergogna ormai lo sanno pure i muri :asd: ma i tuoi membri che minacciano di lasciarli in pace e la fine
      a me non toccarmi non mi interessa la guerra ...mentre nel fratempo stanno con la tag lords... sparano ste boiate :asd:
      stile lords ridicolo dal primo al ultimo fanno pena come il loro leader ...a sparare colosso non vi batte nessuno :asd:
    • ma ancora state a scrivere boiate ... manco un giava potete permettervi di mantenere :fp:

non fateci troppo male vi prego :asd: :rotfl:

dampyr vacanza.jpgdampyr nabbo.jpg

dopo i vari equilezer, leg ecc ora è arrivato il momento di spennare pure nathan , con che coraggio gli vendi e ricompri le truppe :asd: :rotfl:

nhatan.jpg

dai svacanzate conte nugal che nella sua mobilina gli sono tornate le navi , magari vi da una mano :asd: :rotfl:

vacanzatoConte Nigul.jpg

derto ma da quando giochi sei mai riuscito a mantenerti un esercito ? :asd: :rotfl: praticamente è da due anni che compri al minimo e rivendi al massimo ininterrotamente :asd: :rotfl:

oro derto.jpg

non che dark sia mai riuscito a giocare pure lui, ha gia dovuto cambiare 3 account per continuare a giocare :asd: :rotfl:

oro darkk.jpg

ma si tanto finisci con un account e rinizi con gli altri :asd: :rotfl:

ps. dimenticavo , grazie per difendermi gli alleati :asd: :rotfl:

difendi dark.jpg

darkk difendi su ivan.jpg

dai che sei un bravo ragazzo, sono sicuro che riuscirai a disperderti per far scappare le truppe dall' isola anche senza il mio aiuto :asd: :rotfl:

buona continuo :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a dimenticavo tra un pochino dovete rivendere al MASSIMO e ricomprare al MINIMO le truppe a beneventano e a seth, ve lo ricordo onde evitare che vi dimenticate e poi gia non giocate più e vi riplocamate ancora vincitori morali :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

beneventano:

oro beneventano.jpg

seth:

seth.jpg

ma il ministro cumi ci ha lasciato per sempre ? salutatemelo ,anche tutti gli altri che non giocano più, portategli i miei omaggi

W IL MACELLO :thumbsup:
    • Quando ti accorgi che:
      • non puoi trollare la b-ro sul gap
      • non puoi trollare la b-ro sulle risorse saccheggiate
      • non puoi trollare la b-ro sul numero di colossi usati
      e allora ti metti a stalkerare ogni movimento d'oro dei players e ti appigli a quelli per trollare.
      I mercati esistono apposta.
      Non tutti perdiamo tempo a farci un account da 30kk totali, alcuni preferiscono spendere i propri soldi in maniera diversa, alcuni preferiscono combattere piuttosto che zappare.
      Dai basta rosicare, non ti puoi appigliare a nulla ormai
      Mi hai spiato la flotta, dici che col tuo enorme account puoi mantenere migliaia di navi e truppe, che sei ovunque in tutto il server maaaaa ho svacanzato da parecchie ore, sono ancora fermo lì, ma di te non si vede traccia...
      Ah si
      Ti ho trovato in forum a parlare delle nostre finanze :rotfl: :rotfl:
      Ti vedo un po' troppo logorato

VTN | JOLLY | ARES | AOW

MUNDO
    • Conte Nigul wrote:

Quando ti accorgi che:
      • non puoi trollare la b-ro sul gap
      • non puoi trollare la b-ro sulle risorse saccheggiate
      • non puoi trollare la b-ro sul numero di colossi usati
      e allora ti metti a stalkerare ogni movimento d'oro dei players e ti appigli a quelli per trollare.
      I mercati esistono apposta.
      Non tutti perdiamo tempo a farci un account da 30kk totali, alcuni preferiscono spendere i propri soldi in maniera diversa, alcuni preferiscono combattere piuttosto che zappare.
      Dai basta rosicare, non ti puoi appigliare a nulla ormai
      Mi hai spiato la flotta, dici che col tuo enorme account puoi mantenere migliaia di navi e truppe, che sei ovunque in tutto il server maaaaa ho svacanzato da parecchie ore, sono ancora fermo lì, ma di te non si vede traccia...
      Ah si
      Ti ho trovato in forum a parlare delle nostre finanze :rotfl: :rotfl:
      Ti vedo un po' troppo logorato

ma dai parli seriamente ? :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. Sharing

Ogni account di gioco non può essere gestito da nessun altro all'infuori del proprietario, il quale si impegna a mantenere segreti i propri dati di accesso ed a proteggerli da terzi.

In caso di assenza e/o impossibilità di gestire l'account il giocatore ha la possibilità di usufruire dell'opzione "vacanza", pertanto l'account sitting non è consentito e sarà sanzionato.

5. Pushing
      5.3 Mercato
      Verranno sanzionati i commerci che portano un irragionevole profitto a favore del giocatore, tramite l'abuso nella gestione delle compravendite.
      E' vietata la pratica di vendere e riacquistare la stessa merce a tassi differenti per ricavarne un illecito guadagno in oro

buon rosic :patpat:
      ps. in ogni caso:

sui colossi avete il record del server quindi che castronerie stai dicendo :asd: :rotfl:
      sulle risorse saccheggiate e sui generali non mi pare che ci abbiamo mai giocato , anzi avete rifiutato più volte di confrontarvi a gap contro di noi quindi non so manco di cosa parli, e vedo che non lo sai manco te :asd: :rotfl: la guerra è sempre stata al delete e al delete finirà , voi non avete risorse saccheggiabili , noi ne abbiamo a miliardi non milioni e ci piace uppare i villi mentre vi deletiamo , chi è il più nabbo secondo te ? :asd: :rotfl:

dici che sei fermo li ma io ti sto mandando contro 9 navuzze e tu stai andando a MERCATOCITY :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

conte nigul.jpg

the lords supremacy :thumbsup:
    • L'account fino a prova contraria ha il mio nick :sgrat:
      Guarda pure il mio grafico di oro, a me non sembra di aver fatto irregolarità, e neanche i miei alleati, se le avessero fatte sarebbero già stati bannati non credi?
      Tu ci accusi di irregolarità -> i go non hanno bannato né me né i miei alleati -> a quanto pare stai affermando che i GO non sanno fare il loro lavoro, e mi sembra che anche questo sia vietato :sgrat:
      Certo che si può giocare a gap, ovviamente partendo dal fatto che già stiamo di 900k generali avanti
      Hai avuto tutta mattina per attaccarmi, ero lì che ti aspettavo da stamattina alle 10
      Ti sei mosso che ormai stavo andando via, ci vediamo domani a mercatocity ... FORSE :rotfl: :rotfl:

VTN | JOLLY | ARES | AOW

MUNDO
    • Conte Nigul wrote:

L'account fino a prova contraria ha il mio nick :sgrat:
      Guarda pure il mio grafico di oro, a me non sembra di aver fatto irregolarità, e neanche i miei alleati, se le avessero fatte sarebbero già stati bannati non credi?
      Tu ci accusi di irregolarità -> i go non hanno bannato né me né i miei alleati -> a quanto pare stai affermando che i GO non sanno fare il loro lavoro, e mi sembra che anche questo sia vietato :sgrat:
      Certo che si può giocare a gap, ovviamente partendo dal fatto che già stiamo di 900k generali avanti
      Hai avuto tutta mattina per attaccarmi, ero lì che ti aspettavo da stamattina alle 10
      Ti sei mosso che ormai stavo andando via, ci vediamo domani a mercatocity ... FORSE :rotfl: :rotfl:
      :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma infatti non cerano le foto del tuo account, che poi tuo e una cosa che fa abbastanza ridere , dato che lo hai appena preso , stai usando l' account di CUMI , se spulci le vechie sezioni troverai le foto comunque :asd: :rotfl: e le piallate e le saccate :asd: :rotfl: io non vedo tuoi account , proverò a vedere meglio :asd: :rotfl: qualcuno ha un binocolo ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ps per il resto ho semplicemtne citato il regolamento in risposta al tuo messaggio dove affermavi che si potavano fare determinate cose che ovviamente non si possono fare :patpat:

in sostanza ... hai parlato come un vero b-ro... hai detto il nulla miskiato al niente :fp:

riguarda la foto, prima mi sono mosso e poi sei andato via , ci sta data e ora, ma cosa continui a sparare castronerie :dash:

comunque benvenuto in b-ro :spam: magari chissà ... che con il tuo aiuto riescono a liberarsi qualche villo :rofl:
    • e arrivato a commentare il senza vergogna lo pialli lo sfasci ,sacchi ogni suo alleato e c'ha pure da dire :asd:
      questi hanno miliardi di villi di risorse ma appena brucia il didietro fap palmetta ...motivo non interessano se saccheggIamo
      ma le palmette senza pensarci du volte :asd: :asd: il caro sorel entro 3 giorni ha vacanzato due volte sotto attacco appena tornato oggi
      e partito il sacco ed a secondi cosa vedere la plametta :asd: :asd: domenic il furbo si e palmatto manco partire l'attacco :asd: :asd:
      si chiama sorel,hicaro,domenic,ivangioa,mircus,psalm,attila,aramis poco importa si saccano e si piallano a go go

lo sappiamo che rosichi da 3-4 giorni mentre vedi come pialliamo ,sacchiamo ogni cosa nel vostro bunker ma non puoi farci niente
      vi sfasciamo dal primo al ultimo ...il premio del leprotto del mese va ad p-salm che lo condivide con aramis il fuggi fuggi
      che ti fa addormenta con manda-ritiri i attacchi :asd: appena vede che stai online sparisce dalla vista fa il cr positivo lo mette come i ladri
      in diplomazia senza far vedere il fuggi fuggi :asd: :asd: prendi il rientro coi tempi cosa vedere fap cambiato forma :asd: :asd:

si crede furbo fa entrare nei lords uno che l'abbiamo occupato da giorni come appoggio con 32k di generali manco passare 24 ore
      arato e piallato gioia come il suo nome :asd:

mo viene il rosicone a sparare boiate perche non puo combinare niente ci deletera con le chiacchiere e le minaccie da oltre due anni
      poi sul campo bhe che dire tutti lo vedono :asd: :asd:

io ed i miei vendiamo,compriamocome fai te coi multi lords in ally ,sorel e co,iaia quello che lo sta usando ora ti ha venduto tutto al minimo

poi abbiamo imparato da voi coi vendi ,compra iaia,attila e co no ma lui non ha multi :asd: lui non fugge,lui non vende-compra etc etc

ridicolo player quando non c'hai da dire mi fai romanzi senza senso dove ti mostri quello che sei un rosicone malato nient altro

io piallo gli altri finanziano i compiti son divisi mentre te spendi soldi con le ambropolis ,ambromobili etc ci nomini pure la gandezza dei account :asd: :asd:

l'ultima porcata l'hai fatto oggi ambromobile di attila dal nulla con tutto dentro e per fare cosa ? :asd: :asd: :asd: rosicare in forum

brucia il didietro prche non sei ne capace ne nient altro di poterci dare fastidio non solo te ma tutta la lords ,branco di nabbi che se la tirano :asd: :asd:
    • derto wrote:

io piallo gli altri finanziano i compiti son divisi

:asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gli altri chi ? mi vuoi far credere che da due anni c' è gente che logga in game solo per finanziarti senza avere cittadini nelle polis, senza mai uppare un edificio, senza estrarre risorse , senza mai mandare un messaggio, senza mai fare altro in game ? li hai sequestrati in cantina o ti amano alla follia ? :asd: :rotfl: :rotfl:

derto wrote:

io ed i miei vendiamo,compriamocome fai te coi multi lords in ally

:blink: ?( :fp: :clap: :clap: :clap:

fiero di essere LORDS e di non avere mai avuto multi o supporter :dance: io posso dirmelo guardandomi allo specchio senza problemi , io :prr:

derto wrote:

ridicolo player quando non c'hai da dire mi fai romanzi senza senso dove ti mostri quello che sei un rosicone malato nient altro

veramente ho pubblicato solo delle fotografie che dicono molto di più delle due pagine di troll che avete fatto voi fino ad ora :asd: :rotfl:

mi raccomando non fateci troppo male :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    • hahahahahaha per na volta che vuoi fare il sapientone ti spedisco direttamente nel tuo angolino

hai messo screen di nathan e chi erano gli altri manco c'hanno la tag b-ro quindi di cosa sta blatterando ?
      se metto ogni screen dei vostri colossi ed i vacanzamenti non ne finisco piu ...poi perche metterli arriva il rosicone chiamato attila
      i cr non valgono ,i conteggi non valgono le piallate,saccate etc no non son validi e una guerra al delet :asd: :asd: :asd:

te vorresti trollare noi ? :asd: :asd: :asd: povero rosicone invece di accusare ed infamare vai in diplomazia e dai uno sguardo agli cr massimo che poi fare muto

te sei un topo come player piu falso di na moneta ed e inutile risponderti sei alla :shit: fino al collo te ed i tuoi siete le nostre bamboline
      quando ci va passiamo da voi ad ararvi etc ...in poche parole siete un ally inutile e rosicona, oltre che non accettate le sconfitte c'avete pure da dire
      beati voi :asd: :asd: :asd:

la b-ro vi ama :asd: :asd: ci alzate il umore con le vostre rosicate ed le cavolate che sparate
    • derto al posto di fuggire potevi dare una manina a darkk, è stato cosi buono a ritornare in b-ro dopo che aveva detto che mollava kappa e lo hai pure lasciato piallare , sei un monello :asd: :rotfl:

W IL MACELLO :thumbsup:

Battaglia navale vicino a Polis
      (29.08.2017 3:18:05)
      LORDS ATTILA[LORDS] da BENATI, Polis
      vs
      DarkK[Β-RO] da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Nave con Ariete.....................1179(-47) - Nave con Ariete........................0(-75)
      Nave lanciafiamme.....................24(-38) - Nave lanciafiamme......................0(-60)
      Nave con Catapulta....................112(-0) - Nave con Catapulta....................0(-114)
      Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio......................0(-334)
      Ariete a vapore.....................1099(-13) - Ariete a vapore........................0(-24)
      Nave lanciamissili...................173(-34) - Nave lanciamissili.....................0(-10)
      Sottomarino...........................249(-0) - Sottomarino............................0(-94)
      Ariete con ruote a pale...............390(-0) - Ariete con ruote a pale..............201(-70)
      Portapalloni.........................149(-16) - Portapalloni...........................0(-19)
      Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio.........................150(-0)
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali..............................-2182.6 - Generali...............................-12693
      Punti d`attacco.......................31732.5 - Punti difesa...........................5456.5
      Danno ricevuto.........................109130 - Danno ricevuto.........................634650
      Percentuale di danno......................14% - Percentuale di danno......................86%

Vincitori: LORDS ATTILA[LORDS]

Perdenti: DarkK[Β-RO]

Il miracolo di DarkK[Β-RO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 1:48:05)

Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 1:48:05)

Siccome DarkK[Β-RO] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

darkk :patpat:

B-RO :spam:
    • bravo per il cr nulla da dire ha fatto la nabbata ben ci sta :asd: io son fuggito hahahahahahahaha
      mica hai vinto la guerra hai fatto solo un cr e lo metti ovunque per di piu flotta messa malissimo abbiamo fatto l'errore perche se rimani in bunker
      avversario da giorni i rischi ci sono sempre...com'era colpo tecnico :asd: :asd: la b-ro e inattiva etccc :asd:

l'unica alleanza di morti nullafacenti c'ha la tag lords ed finche ci sara derto ed i b-ro lo sai da solo il risultato