Commenti 2° Guerra Ufficiale senza accordi [LORDS] Vs [B-RO]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• DarkK wrote:

.
      ...I piallati trollano...

-Il peso delle parole dipende da chi le dice-

Battaglia navale vicino a Polis

(29.08.2017 3:18:05)

LORDS ATTILA[LORDS] da BENATI, Polis

vs

DarkK[Β-RO] da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete.....................1179(-47) - Nave con Ariete........................0(-75)

Nave lanciafiamme.....................24(-38) - Nave lanciafiamme......................0(-60)

Nave con Catapulta....................112(-0) - Nave con Catapulta....................0(-114)

Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio......................0(-334)

Ariete a vapore.....................1099(-13) - Ariete a vapore........................0(-24)

Nave lanciamissili...................173(-34) - Nave lanciamissili.....................0(-10)

Sottomarino...........................249(-0) - Sottomarino............................0(-94)

Ariete con ruote a pale...............390(-0) - Ariete con ruote a pale..............201(-70)

Portapalloni.........................149(-16) - Portapalloni...........................0(-19)

Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio.........................150(-0)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali..............................-2182.6 - Generali...............................-12693

Punti d`attacco.......................31732.5 - Punti difesa...........................5456.5

Danno ricevuto.........................109130 - Danno ricevuto.........................634650

Percentuale di danno......................14% - Percentuale di danno......................86%

Vincitori: LORDS ATTILA[LORDS]

Perdenti: DarkK[Β-RO]

:patpat:
    • Salve a tutti.

Prima di tutto i complimenti vanno fatti ad attila, per la costanza e la fortuna. Lui a sua volta dovrebbe ringraziare la Vodafone, o almeno diventare suo cliente ahahah.

Solo a titolo informativo vorrei chiarire le dinamiche di questo spiacevole episodio.

Premetto che non cerco scuse, voglio solo raccontare come sono andate le cose, la piallata resta, semplicmente non potevo evitarla in nessun modo.

Come molti sanno, in periodo estivo, passo il mese estivo in Campagna lontano da tutto e tutti, senza internet o wi fi o pc.

Nonostante l operazione in bunker lords fosse già riuscita a pieni voti, ho deciso di piazzarmi li a tempo indeterminato, e quindi ieri sera, ho deciso di continuare a saccare e piallare.

In mattinata avevo spedito le navi in una polis perché dopo aver ingaggiato diverse battaglie dovevano solamente essere vendute.
      Durante la giornata però sono state erroneamente ritirate a poco dall arrivo.

In nottata passo all attacco:

Battaglia per BENATI
      (28.08.2017 23:55:51)
      Round 1 / 13
      DarkK[Β-RO]
      vs
      ivangioia[LORDS]

Oplita................................343(-7) - .............................................
      Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................
      Ariete.................................30(-0) - .............................................
      Spadaccino............................480(-0) - Spadaccino...........................2458(-0)
      Girocottero............................60(-0) - .............................................
      Cuoco..................................30(-0) - Cuoco..................................15(-0)
      Guaritore..............................20(-0) - Guaritore...............................5(-0)
      ............................................. - Mura....................................7(-0)

ivangioia[LORDS] si schiera in battaglia dalla parte del difensore con le seguenti unità:
      Spadaccino: 2458, Guaritore: 5, Cuoco: 15

Il miracolo di DarkK[Β-RO] 'Fucina di Efesto' è attivo.

DarkK[Β-RO] si schiera in battaglia dalla parte dell'attaccante con le seguenti unità:
      Tiratore fucile a zolfo: 84, Spadaccino: 480, Oplita: 350, Girocottero: 60, Ariete: 30, Guaritore: 20, Cuoco: 30

Come potete notare all impatto seguiranno solo i bombi, infatti poco dopo l invio delle truppe finiscono i Giga della promozione.

Il cr in attacco dura infatti ben 13 rounds

Battaglia per BENATI
      (29.08.2017 2:55:51)
      DarkK[Β-RO] da ஜCarugate
      vs
      ivangioia[LORDS] da BENATI

Spadaccino............................475(-5) - Spadaccino...........................2458(-0)
      Guaritore..............................20(-0) - Guaritore...............................5(-0)
      Cuoco..................................30(-0) - Cuoco..................................15(-0)
      ............................................. - Mura....................................7(-0)
      Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................
      Oplita...............................264(-86) - .............................................
      Girocottero............................60(-0) - .............................................
      Ariete.................................30(-0) - .............................................
      Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................
      Generali...............................-126.4 - Generali....................................0
      Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa..............................316
      Danno ricevuto...........................6320 - Danno ricevuto..............................0
      Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

Vincitori: ivangioia[LORDS]

2478 unità da ivangioia[LORDS] stanno proteggendo la città di BENATI

Il miracolo di DarkK[Β-RO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 0:40:51)

Il miracolo di DarkK[Β-RO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 0:55:51)

Il miracolo di DarkK[Β-RO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 1:10:51)

Il miracolo di DarkK[Β-RO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 1:25:51)

Il miracolo di DarkK[Β-RO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 1:40:51)

Dopo avere realizzato che con le proprie armi non sarebbe riuscito ad abbattere le mura cittadine, l'esercito di DarkK[Β-RO] ha perso il morale ed è fuggito.

Stanco della battaglia, l'esercito di DarkK[Β-RO] è fuggito.

Attila è stato molto fortunato, non potevo completamente evitare ciò , tant è che quando ho realizzato che non avrei potuto fare nulla mi sono già subito messo il cuore in pace di questa possibilità concreta.

La piallata la accetto ma non ho nulla da rosicare e o rimproverarmi, non è stata una mia nabbata o una mia negligenza, è il rischio del mestiere e sta volta sono stato sfortunato.

Ma attila, quante volte sei stato piallato ? Da me da derto e da altri? Tutte per negligenza tua.
      Dopo 2 anni di guerra sono sempre stato inequivocabile e preciso, e purtroppo per l amore della mia ally ho preferito non vacanzarmi questo mesetto e continuare dato il palese nostro dominio.

Quanti lords sono stati piallati in questi giorni?
      Tu ieri notte e sta notte sei stato piallato da me.
      In questi 3 giorni ci ha palmato in faccia tutto il bunker.

Domenic,
      Sorel 2 volte,
      Angelo68

Hicaro - domenic - p salm - ivangioia, alexeon piallati e ripuliti.

Aramis messo continuamente in fuga tant è che si giustifica didicendo che sta adottando il nostro metodo di fare gap senza badare al cr verde \ rosso.
      Ti rendi conto che anche i tuoi si stanno arrendendo o assoggettando al nostro modo di giocare?

Comunque sia io sono ancora nelle "tue roccaforti" e da li dovrete sdradicarmi con il sangue e al suon di schianti.
      Come vedi vi sto ripulendo tutte le polis, oggi ho finito con altre 3-4 polis tutte ripulite, e tu hai la faccia di venire a trollare?

Ok hai fatto un positivo complimenti, eppure quando la cosa è stata al contrario hai sempre detto, ti sei schiantato come un moscerino sul parabrezza perché le navi si rifanno ma io sono ancora qui.

Ecco bene, le mie navi si rifanno, mai io sono ancora qui e vi sto sderenando ad uno ad uno.

Ps: pussa via dal mio parabrezza moscerino

B-RO | D-A

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica."
    • DarkK wrote:

Salve a tutti.

Prima di tutto i complimenti vanno fatti ad attila, per la costanza e la fortuna. Lui a sua volta dovrebbe ringraziare la Vodafone, o almeno diventare suo cliente ahahah.

Solo a titolo informativo vorrei chiarire le dinamiche di questo spiacevole episodio.

Premetto che non cerco scuse, voglio solo raccontare come sono andate le cose, la piallata resta, semplicmente non potevo evitarla in nessun modo.

Come molti sanno, in periodo estivo, passo il mese estivo in Campagna lontano da tutto e tutti, senza internet o wi fi o pc.

Nonostante l operazione in bunker lords fosse già riuscita a pieni voti, ho deciso di piazzarmi li a tempo indeterminato, e quindi ieri sera, ho deciso di continuare a saccare e piallare.

In mattinata avevo spedito le navi in una polis perché dopo aver ingaggiato diverse battaglie dovevano solamente essere vendute.
      Durante la giornata però sono state erroneamente ritirate a poco dall arrivo.

In nottata passo all attacco:

Battaglia per BENATI
      (28.08.2017 23:55:51)
      Round 1 / 13
      DarkK[Β-RO]
      vs
      ivangioia[LORDS]

Oplita................................343(-7) - .............................................
      Spadaccino............................480(-0) - Spadaccino...........................2458(-0)

ivangioia[LORDS] si schiera in battaglia dalla parte del difensore con le seguenti unità:
      Spadaccino: 2458, Guaritore: 5, Cuoco: 15

Il miracolo di DarkK[Β-RO] 'Fucina di Efesto' è attivo.

DarkK[Β-RO] si schiera in battaglia dalla parte dell'attaccante con le seguenti unità:
      Tiratore fucile a zolfo: 84, Spadaccino: 480, Oplita: 350, Girocottero: 60, Ariete: 30, Guaritore: 20, Cuoco: 30

Come potete notare all impatto seguiranno solo i bombi, infatti poco dopo l invio delle truppe finiscono i Giga della promozione.

Il cr in attacco dura infatti ben 13 rounds

Battaglia per BENATI
      (29.08.2017 2:55:51)
      DarkK[Β-RO] da ஜCarugate
      vs
      ivangioia[LORDS] da BENATI

Spadaccino............................475(-5) - Spadaccino...........................2458(-0)
      Oplita...............................264(-86) - .............................................
      Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................
      Generali...............................-126.4 - Generali....................................0
      Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa..............................316
      Danno ricevuto...........................6320 - Danno ricevuto..............................0
      Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

Vincitori: ivangioia[LORDS]

2478 unità da ivangioia[LORDS] stanno proteggendo la città di BENATI

Il miracolo di DarkK[Β-RO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 0:40:51)

Il miracolo di DarkK[Β-RO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 0:55:51)

Il miracolo di DarkK[Β-RO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 1:10:51)

Il miracolo di DarkK[Β-RO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 1:25:51)

Il miracolo di DarkK[Β-RO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 1:40:51)

Dopo avere realizzato che con le proprie armi non sarebbe riuscito ad abbattere le mura cittadine, l'esercito di DarkK[Β-RO] ha perso il morale ed è fuggito.

Stanco della battaglia, l'esercito di DarkK[Β-RO] è fuggito.

Attila è stato molto fortunato, non potevo completamente evitare ciò , tant è che quando ho realizzato che non avrei potuto fare nulla mi sono già subito messo il cuore in pace di questa possibilità concreta.

La piallata la accetto ma non ho nulla da rosicare e o rimproverarmi, non è stata una mia nabbata o una mia negligenza, è il rischio del mestiere e sta volta sono stato sfortunato.

Ma attila, quante volte sei stato piallato ? Da me da derto e da altri? Tutte per negligenza tua.
      Dopo 2 anni di guerra sono sempre stato inequivocabile e preciso, e purtroppo per l amore della mia ally ho preferito non vacanzarmi questo mesetto e continuare dato il palese nostro dominio.

Quanti lords sono stati piallati in questi giorni?
      Tu ieri notte e sta notte sei stato piallato da me.
      In questi 3 giorni ci ha palmato in faccia tutto il bunker.

Domenic,
      Sorel 2 volte,
      Angelo68

Hicaro - domenic - p salm - ivangioia, alexeon piallati e ripuliti.

Aramis messo continuamente in fuga tant è che si giustifica didicendo che sta adottando il nostro metodo di fare gap senza badare al cr verde \ rosso.
      Ti rendi conto che anche i tuoi si stanno arrendendo o assoggettando al nostro modo di giocare?

Comunque sia io sono ancora nelle "tue roccaforti" e da li dovrete sdradicarmi con il sangue e al suon di schianti.
      Come vedi vi sto ripulendo tutte le polis, oggi ho finito con altre 3-4 polis tutte ripulite, e tu hai la faccia di venire a trollare?

Ok hai fatto un positivo complimenti, eppure quando la cosa è stata al contrario hai sempre detto, ti sei schiantato come un moscerino sul parabrezza perché le navi si rifanno ma io sono ancora qui.

Ecco bene, le mie navi si rifanno, mai io sono ancora qui e vi sto sderenando ad uno ad uno.

Ps: pussa via dal mio parabrezza moscerino
      Ma lo sentite anche voi questo fastidioso rumorino in sottofondo? Cosa sarà mai??
      Un castoro in lontananza che abbatte alberi per la sua diga o un BROccolo rosicone? :rofl:

Caro il mio bidone, brucia essere piallati da un nabbone come attila, non ho mai subito questa disgrazia ma immagino roda parecchio :patpat:
      Al tuo posto mi sarei rintanato in un angolino, al posto che meriti... ma hai preferito venire in forum a fare il buffone, come sempre.
      Simpatica la storiella, ma avresti potuto essere più fantasioso, mi sarebbe piaciuta la storia degli gnomi che nascondono il cellulare a Darkk, avresti potuto battere gli alieni che ritirarono il flet di Zoo :rofl: :rofl:
    • sommi sommi a te non possono piallarti perche i caca :shit: :shit: si nascondono dietro i nick fasulli
      te sei l'unico buffone che c'ha da dire nascosto dietro un nick fasullo :asd: :asd: chi lo sa magari attila gia ti ha piallato su kappa sempre se ci giochi :asd:
      ma no te sei furbo :asd: torna nel tuo angolino e sta buono quando c'avrai il coraggio di dire chi sei facci un fischio
    • cobraleone wrote:

dopo i vari equilezer, leg ecc ora è arrivato il momento di spennare pure nathan , con che coraggio gli vendi e ricompri le truppe
      ... vendere e ricomprare merci e truppe e flotte, ... tu sei il maestro indiscusso! Abbiamo imparato la tua tattica!
      L' allievo non ha ancora superato il maestro, certo, ma noi siamo pochi e voi siete tanti, quindi molti più mercati di noi, in passato sei schizzato con anche cento meloni d'oro in un baleno :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!! ... ma anche di 100K di generali ... :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!

Fantastica sei!!! Bravo! Ti vanti di aver saccheggiato player miei coisolani tra 100 e i 400 pt. generali! UN VERO EROE LORDS!!! Fatti già denunciati in passato: sfoghi il rosik del tuo fegato sugli inermi, fai solo scappare da ridere: Eroe!!!! Non riesci a predermi e ti sfoghi su player piccolini: che pippa infame!
      Un vero player senza gloria e senza onore ... e te ne vanti! COMPLIMENTONI :clap: :clap: :clap: !!! LORDS Style!!! :fp: :fp: :fp:

il 27 era la domenica di fine contest ...!
      18:01:30 ho respinto il tuo assalto, una banalità, pur con 10 gg di real ferie al mare all' estero non riesci a vincere,
      18:02:00 ti ho battuto, avevi zero e una forza banale, ancor più banale della mia, comunque non ti sei piazzato come invece hai fatto nel contest precedente
      18:02:30 metto la palmetta, dalle 17 che mandi fake nelle 17 polis dell' isola ... un gran lavoro e centinaia di giavelli massacrati sui muri. Questa volta non ho tempo da perdere con te, ma nemmeno le risorse vinte ai pirati :asd: :asd: :asd: !!! Da gennaio è la terza palmata che ti stampo sui denti al secondo, a parte quando ho sbagliato il server, non hai mai preso nulla.
      Mai preso nulla nemmeno tutte le altre volte che non ho vacanzato e hai continuato con tentativi di saccheggio dalle 18 alle 02, per poi riprendere alle 7 del mattino: dormi troppo poco. Pipponeeeeeeeeeeeeeee :asd: :asd: :asd:
      18:03:00 le foglie della mia palma ti schiaffeggiano a destra e a sinistra! Pagherei anche 220 di ambrosia per avere la foto della tua faccia in quel momento! ahahahahahah :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      Hai atteso le 17 di una domenica di fine agosto per me, dedicandomi ore del tuo tempo, grazie, io invece avevo una cena prelibata da onorare e un bel viaggetto da intraprendere! Ho riso tra me e me per tutto il viaggio pensandoti. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      ... come LORDS a Pamplona!

[Lords] Vs [B-RO]
      19 mm 1° Guerra Uff. s. a.
      a favore di B-RO:
      - GAP pt. gen. abbattuti: 972.296,5
      - GAP risorse saccheggiate: 28.520.999
      CR vincenti:
      - per Lords n°580=34,5%
      - per B-RO n°1.099=65,5%
    • ... ooopppsss! Riprova, sarai più fortunato! :sleeping: :sleeping: :sleeping: :pump: :pump: :pump:
      ... prima o poi azzeccherai il terno sulla ruota giusta. :asd: :asd: :asd:

:noquote:

na cippa, du galline e 4 tacchini, insomma ... solo polli ... :turkeydance: :prr: :asd: :rotfl:
      :cldc: :cldc: :cldc: :cldc: :cldc: :cldc: :cldc: :cldc: :cldc: :cldc: :cldc:

[Lords] Vs [B-RO]
      a favore di B-RO:
      CR vincenti:
      - per Lords n°580=34,5%
      - per B-RO n°1.099=65,5%
    • hahahaahahahhaahahha che furbacchione rosicone sto cr mettilo nella tua hof se ti va ma in diplomazia
      no caro mio ...i vostri zerbini ,multi etc potete piallarli quando volete ma non metterli nella nostra guerra

le navi che hai piallato sono le navi del vostro zerbino quindi quel cr conta solo per la vostra hof in sta guerra mai

capisco che vuoi deletarci e vedere la tag b-ro come tag perdente nei cr :asd: :asd: piccolo impostore rosicone che noi sei altro ...un topo player :asd: :asd:

bauer aveva solo 12 navi in diendi quindi quel cr te lo sogni

Battaglia navale vicino a Memnone Cernusc

(31.08.2017 11:55:23)

LORDS ATTILA[LORDS] da 2266-C5

vs

Bauer[Β-RO] da X lORDS, Principe Milito[POPPY] da Memnone Cernusc

Nave lanciafiamme.....................38(-10) - Nave lanciafiamme.....................0(-117)

Sottomarino............................50(-0) - Sottomarino.............................0(-1)

Ariete con ruote a pale................90(-0) - Ariete con ruote a pale.................0(-1)

Portapalloni...........................37(-0) - Portapalloni............................0(-1)

Nave con Ariete.......................170(-0) - Nave con Ariete.........................0(-3)

Ariete a vapore.......................200(-0) - Ariete a vapore.........................0(-2)

Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

Nave lanciamissili.....................40(-0) - .............................................

Generali..................................-62 - Generali.................................-843

Punti d`attacco........................2107.5 - Punti difesa..............................155

Danno ricevuto...........................3100 - Danno ricevuto..........................42150

Percentuale di danno.......................6% - Percentuale di danno......................94%

Vincitori: LORDS ATTILA[LORDS]

Perdenti: Bauer[Β-RO], Principe Milito[POPPY]
    • se bauer è nabbo non ci posso fare nulla , la città era occupata da voi via terra quindi io a differenza vostra che potevate vedere le navi dentro non lo potevo sapere, mi sono lanciato su tutti i porti e quello che ho trovato ho spaccato :prr: ovviamente bauer si è dato alla fuga come sempre :rotfl:

derto senza oro.jpg

derto 17 k.jpg

derto con generali.jpg

non siete all' altezza di competere in guerra contro di noi e a prescindere che sia regolare o meno ( questa non è la sezione per parlarne ) le foto evidenziano l' andamento della guerra e il fatto che non potete giocare senza essere supportati da altri player, ti sei ricaricato di oro rivendendo al massimo e ricomprando al minimo per la trilionesima volta , ovvio che uno fa di tutto per non soccombere ma questa è l' evidenza dei fatti , il resto sono chiacchere :spam:

THE LORDS SUPREMACY :thumbsup:
    • Sei Hai spaccato tutto non e che mi freghi qualcosa
      Hai fatto il furbo a postare il cr in diplomazia sapendo che le navi ersao del vostro zerbino ...quel cr non e valido e verra editato

UN legnetto per Attila che sta rosicando per l'ennesima Volta ...vedo sorel ed domenic attivi hahahahahaha quando durano appena derto viene fap palmetta di nuovo

Supportati da altri ? Hahahahaahahaha quelli son miei alleati gli ynici che vengono supportati da account fuori d'ally o meglio multi sei te Ed I tuoi

Sia te Sia aramis avetw comprato truppe Al minimo quando stavamo Nel vostro bunker da account multi vostro c'hai pure da dire topo player e rosicone
      non capisco aramis che compra hahahahaha il massimo che puo fare scappare e ritirare prima che impatti
    • cobraleone wrote:

non siete all' altezza di competere in guerra contro di noi

cobraleone wrote:

THE LORDS SUPREMACY
      La parola ai CR, unica realtà obbiettiva, al di là della propaganda politica psicolabile di parte. :thumbup:

Aggiornamento conteggi al post n°213 in diplomazia, al primo mese della 2° Guerra Uff. s.a.
      (non sono ritenuti validi i post citati al conteggio precedente, quelli editati, il cr ai danni di bauer (post n° 202) che lede la sportività ludica nonchè lo spirito per cui era stato scritto il Regolamento di Guerra da parte dello Staff, successivamente modificato).

Pt. Generali abbattuti ai:
      - B-RO -90.537,9
      - LORDS -161.985,6
      GAP a favore di B-RO + 71.447,7 pt. gen. abbattuti

CR Vincenti:
      - LORDS n° 34 (16%)
      - B-RO n° 173 (84%)

Risorse saccheggiate ai danni di:
      - B-RO 407.995 pz.
      - LORDS 10.760.637 pz.
      GAP a favore di B-RO + 10.352.642 pz. di risorse saccheggiate dai B-RO ai LORDS

L' andamento della guerra è dipinto perfettamente da questi numeri, disponibili a chiunque nella relativa discussione in Diplomazia, tutto il resto sono solo parole al vento.

Commento personale del Diplomatico B-RO
      I deletati della B-RO surclassano in ogni aspetto della 2° guerra ufficiale senza accordi gli IperMercati Cash & Carry Diuty Free LORDS, in pratica si replica ancor meglio la 1° Guerra Uff. s.a.: numeri e andamento IMBARAZZANTI per LORDS.
      Le offerte speciali sono sempre aperte e libere a chiunque ne avesse bisogno, tanto l' Amministratore Delegato degli Iper Lords dichiara che non si sono mai accorti dei nostri saccheggi essendo una banalità di nessun conto.

Dampyr
      Diplomatico [B-RO]

CIN CIN hip hip urrà x B-RO :beer:

[Lords] Vs [B-RO]
      a favore di B-RO:
      CR vincenti:
      - per Lords n°580=34,5%
      - per B-RO n°1.099=65,5%
    • ROBYNJACK wrote:

cobraleone wrote:

non siete all' altezza di competere in guerra contro di noi

cobraleone wrote:

THE LORDS SUPREMACY
      La parola ai CR, unica realtà obbiettiva, al di là della propaganda politica psicolabile di parte. :thumbup:
      Aggiornamento conteggi al post n°213 in diplomazia, al primo mese della 2° Guerra Uff. s.a.
      (non sono ritenuti validi i post citati al conteggio precedente, quelli editati, il cr ai danni di bauer (post n° 202) che lede la sportività ludica nonchè lo spirito per cui era stato scritto il Regolamento di Guerra da parte dello Staff, successivamente modificato).
      .

Dampyr
      Diplomatico [B-RO]

a prescindere dal conteggio che non ha valore come da regolamento che avete accettato per giocare ma ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe pure , però....

1) ora li decidi te i cr validi o meno ? :blink: ti sei proclamato super super super dio dello staff di gioco e fai tu le regole ? :fp: :asd: :rotfl:

2) ti sei dimenticato di dire che i cr editati sono tutti i vostri :asd: :rotfl:

3) parli del post 202 che è regolare ma non dici che per esempio che il cr del post 112 non ha manco la tag LORDS :asd: :rotfl: e gli altri avete aggiunto la tag voi a pennarello perchè infatti si vedeva solo all' inizio del cr ma non alla fine perchè vi siete dimenticati di scriverla pure li e ve li hanno editati :asd: :rotfl:

4) quando parli di sportività sei davvero serio ? no perchè allora voi non avete manco un cr postabile regolare e dato che sono tutti falsati secondo le tue regole di sportività forse dovresti rifare i conti , a già non puoi se no saremmo in vantaggio :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5) W IL MACELLO :thumbsup:

6) ti sei pure dimenticato di dire che LORDS domina come sempre :dance:

buon continuo :patpat:
    • cobraleone wrote:

3) parli del post 202 che è regolare ma non dici che per esempio che il cr del post 112 non ha manco la tag LORDS e gli altri avete aggiunto la tag voi a pennarello perchè infatti si vedeva solo all' inizio del cr ma non alla fine perchè vi siete dimenticati di scriverla pure li e ve li hanno editati

Rispondo solo a questo perchè non sopporto le infamie di chi nemmeno conosce le meccaniche del gioco.

I CR sono senza tag, e in alcuni è stata aggiunta a pennarello perchè sono stati POSTATI dopo l'uscita di torres dalla LORDS, ma fatti quando ancora quest' ultimo portava la tag.
      Infatti quando qualcuno perde la tag essa sparisce da tutti gli altri cr anche da quelli fatti prima, quando aveva ancora la TAG.
      Il gioco funziona con dati costantemente aggiornati e riprodotti tramite istanze con ritorno di valori. Ricordiamoci che ikariam è frutto di programmazione e non tuo che cambi criteri di gioco a seconda di come ti alzi la mattina.

Basterebbe conoscere solo un pizzico di piu', il gioco con la quale "Hai accettato di giocare" ed evitare di parlare quando si è IGNIORIAUNTI sull'argomento.

Saluti.

B-RO | D-A

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica."
    • e allora continua a usare il pennarello che vi devo dire tanto sempre mazzate state prendendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma come mai non hai risposto agli altri punti ? :asd: :rotfl:

ne approfitto per augurare un buon game coccobello3000 :baby:

dopo l' abbandono del ministro cumi lo avete dato a il conte nigul , ci ha giocato qualche giorno mo già lo avete dato a un altro , vediamo cosa combinerà coccobello3000 , si aprono le scommesse, quanto durerà ? :asd: :rotfl:

coccobello.jpg

cumi :cryy:
      conte nigul :cryy:
      coccobello3000 :*
    • cobraleone wrote:

1) ora li decidi te i cr validi o meno ? ti sei proclamato super super super dio dello staff di gioco e fai tu le regole ?
      Assolutamente no! Nessuna proclamazione.
      Però, perchè devo sempre ripetere le stesse cose mille volte?
      Se tu avessi un minimo di memoria ricorderesti benissimo tutte le premesse che ho scritto e che sono condivise dalla stragrande maggioranza dei giocatori di Ikariam nei server di tutti i mondi. 8)

- Che i CR non contino nulla al fine di una guerra senza accordi l'ho scritto, mai ce ne fosse stato bisogno, sia all' inizio di questa discussione, sia in diplomazia. Dipingono solo l' andamento della Guerra, stop.
      - CR postabili: minimo 200 pt. generali abbattuti (che secondo me è anche poco, ma va benissimo anche così; 10.000 pz. di risorse minimo saccheggiate
      - I CR che non ho conteggiato, la motivazione è scritta nei penultimi conteggi, quelli dopo la prima settimana di guerra, più quello di Bauer che è un falso CR, Bauer aveva 12 fiamme, le unità affondate erano di un ex ETA ..., ma guarda un pò: un CR che nasconde un trucchetto penoso, magari non voluto apposta, per carità, quindi non era nemmeno da postare se si voleva essere corretti e sportivi, io non lo avrei postato e se lo postava senza saperlo un mio alleato ne avrei chiesto la cancellazione.
      - I CR che contesti, ai danni di Torres sono stati fatti quando Torres aveva ancora la sua tag., ma se pur postati entro 48h dalla battaglia, nel frattempo era uscito e quindi ha perso la tag: nessun pennarello, al limite un cancellino inopportuno del programma.
      - Se ti ricordi, nella prima guerra, c'è stato un periodo in cui, per un bug del forum, non apparivano entrambe le ns tag pur essendo battaglie tra i membri delle ns alleanze ...
      - Ho anche sempre detto che se ci fossero CR che vi lasciano dubbi, basta una segnalazione in PM a me direttamente e si verifica e si chiarisce qualsiasi problema. Puoi capire che differenza possa esserci per un CR in più o uno in meno. Nonchè ho sempre esortato un rappresentante Lords a fare i vs conteggi e a confrontarli con i ns, discutendo per eventuali errori e/o anomalie. Quale ulteriore invito dovrei farti? :prr:

Sò benissimo di essere spesso logorroico e noioso, ma se poi non leggi quello che scrivo come Diplomatico B-RO, ovvero a livello ufficiale, resta un problema tuo, ma evita di fare uscite con dichiarazioni non veritiere e molto provocatorie, ... essendo un "Gioco" risultano fuori luogo. :thumbup:

Aggiungo che mi suona molto strana la tua affermazione fatta spesso che "i cr non contano", che "le risorse saccate non vi importano", che "i generali abbattuti" ve ne impippa che tanto li rifate, ... ecc., ecc., per il semplice motivo che, per evitare bastonate ancor più sonore di quelle che avete sempre costantemente ricevuto, hai espulso sia Babbio che Torres, per esempio ....
      ... allora qualcosa vi importa forse? :asd: :rotfl:

cobraleone wrote:

6) ti sei pure dimenticato di dire che LORDS domina come sempre
      Nessuna dimenticanza, era solo fair-play!
      Lords domina solo le classifiche dell' alleanza più saccheggiata e più piallata! :thumbup:
      Attendiamo la vostra resa, meglio tardi che mai, ci stiamo stufando di dover fare sempre gli straordinari facili.

Dampyr
      Diplomatico [B-RO]

[Lords] Vs [B-RO]
      a favore di B-RO:
      CR vincenti:
      - per Lords n°580=34,5%
      - per B-RO n°1.099=65,5%
    • che sei un infame lo sanno pure i muri sia da player sia da rosicone quel cr non e valido punto e basta
      percio evita di nominare quel cr...torres stava con tag nei sacchi ricevuti e lo sai bene pure te visto che sei stato te che l'hai cacciato ora etc

te puoi dominare massimo le menti dei scarsoni lords che son come te dei deliranti incapaci cmq tranquillo
      scarsoni che arriva derto e vi mette a cuccia dal papi attila al piu scarso dei lords
    • ROBYNJACK wrote:

Assolutamente no! Nessuna proclamazione.
      Però, perchè devo sempre ripetere le stesse cose mille volte?
      Se tu avessi un minimo di memoria ricorderesti benissimo tutte le premesse che ho scritto e che sono condivise dalla stragrande maggioranza dei giocatori di Ikariam nei server di tutti i mondi.

- Che i CR non contino nulla al fine di una guerra senza accordi l'ho scritto, mai ce ne fosse stato bisogno, sia all' inizio di questa discussione, sia in diplomazia. Dipingono solo l' andamento della Guerra, stop.
      - CR postabili: minimo 200 pt. generali abbattuti (che secondo me è anche poco, ma va benissimo anche così; 10.000 pz. di risorse minimo saccheggiate
      - I CR che non ho conteggiato, la motivazione è scritta nei penultimi conteggi, quelli dopo la prima settimana di guerra, più quello di Bauer che è un falso CR, Bauer aveva 12 fiamme, le unità affondate erano di un ex ETA ..., ma guarda un pò: un CR che nasconde un trucchetto penoso, magari non voluto apposta, per carità, quindi non era nemmeno da postare se si voleva essere corretti e sportivi, io non lo avrei postato e se lo postava senza saperlo un mio alleato ne avrei chiesto la cancellazione.
      - I CR che contesti, ai danni di Torres sono stati fatti quando Torres aveva ancora la sua tag., ma se pur postati entro 48h dalla battaglia, nel frattempo era uscito e quindi ha perso la tag: nessun pennarello, al limite un cancellino inopportuno del programma.
      - Se ti ricordi, nella prima guerra, c'è stato un periodo in cui, per un bug del forum, non apparivano entrambe le ns tag pur essendo battaglie tra i membri delle ns alleanze ...
      - Ho anche sempre detto che se ci fossero CR che vi lasciano dubbi, basta una segnalazione in PM a me direttamente e si verifica e si chiarisce qualsiasi problema. Puoi capire che differenza possa esserci per un CR in più o uno in meno. Nonchè ho sempre esortato un rappresentante Lords a fare i vs conteggi e a confrontarli con i ns, discutendo per eventuali errori e/o anomalie. Quale ulteriore invito dovrei farti?

Sò benissimo di essere spesso logorroico e noioso, ma se poi non leggi quello che scrivo come Diplomatico B-RO, ovvero a livello ufficiale, resta un problema tuo, ma evita di fare uscite con dichiarazioni non veritiere e molto provocatorie, ... essendo un "Gioco" risultano fuori luogo.

Aggiungo che mi suona molto strana la tua affermazione fatta spesso che "i cr non contano", che "le risorse saccate non vi importano", che "i generali abbattuti" ve ne impippa che tanto li rifate, ... ecc., ecc., per il semplice motivo che, per evitare bastonate ancor più sonore di quelle che avete sempre costantemente ricevuto, hai espulso sia Babbio che Torres, per esempio ....
      ... allora qualcosa vi importa forse?
      Zzzzzzz ma chi legge tutto :grumble: ?? Mi fate un riassunto :beer:

Spelt D-A Jolly END

• derto wrote:

che sei un infame lo sanno pure i muri sia da player sia da rosicone quel cr non e valido punto e basta
      percio evita di nominare quel cr...torres stava con tag nei sacchi ricevuti e lo sai bene pure te visto che sei stato te che l'hai cacciato ora etc

te puoi dominare massimo le menti dei scarsoni lords che son come te dei deliranti incapaci cmq tranquillo
      scarsoni che arriva derto e vi mette a cuccia dal papi attila al piu scarso dei lords
      a bhe, allora ok :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

va che devi ricaricare , stai di nuovo a secco :asd: :rotfl: :rotfl:

derto 5 oro.jpg

ogni volta che perdi i generali e li ricompri ora li conteggiamo come abbattuti ?

secondo il fair play di dampyr allora siamo in vantaggio di 1.000.000.000.000.000.000 miliardi e miliradi di gap :asd: :rotfl:

dai quando devi vendere esci dalla ally poi rientra dopo 2 giorni cosi non li contiamo :asd: :rotfl:
    • cobraleone wrote:

e allora continua a usare il pennarello che vi devo dire tanto sempre mazzate state prendendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma come mai non hai risposto agli altri punti ? :asd: :rotfl:

ne approfitto per augurare un buon game coccobello3000 :baby:

dopo l' abbandono del ministro cumi lo avete dato a il conte nigul , ci ha giocato qualche giorno mo già lo avete dato a un altro , vediamo cosa combinerà coccobello3000 , si aprono le scommesse, quanto durerà ? :asd: :rotfl:

coccobello.jpg

cumi :cryy:
      conte nigul :cryy:
      coccobello3000 :*
      Bella Domanda
      Quanto durerà???

W IL MACELLO
      LORDS ATTILA PRRRRRRRRRR
    • facciamo che ogni volta che vendi e ricompri li conteggiamo come generali abbattuti ? :asd:

chi trova la differenza ? il gioco è aperto a tutti , non siate timidi , in premio c' è una trollata di derto :rotfl:

derto ieri sera

derto 5 oro.jpg

derto stamattina :asd: :rotfl:

derto 40 oro.jpg

derto :kiss:

sempre e di più the lords supremacy :thumbsup:

B-RO ko :patpat:

spruoccolo :prr: