Commenti 2° Guerra Ufficiale senza accordi [LORDS] Vs [B-RO]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Beh direi che possiamo continuare a ridere ahhaha

è stato il tuo alleato cerberus (ancora peggio cerberus4 che è staggato) a dire che ha piazzato le polis in quelle isole per abbassare i miracoli ai bro, e tu vieni a dire invece che non sono vostri account, mentre poi sempre in forum vai a dire che questi mezzucci non li usate e che sdreneresti anche i tuoi alleati che fanno ciò. Me lo ha detto cerberus4 testuali parole: Siamo in guerra contro i bro e serve abbassare il livello dei miracoli, quindi quando finisce la tua guerra scrivimi .

Come lo giustifichi questo?

Ancora con assa99 è da due anni che rompi le scatole, non hai prove, non hai nulla tra le mani, sono solo le tue stupide scuse, e stupidi tentativi di infamia nei nostri confronti, perchè a parole fai mille battaglie e mille scontri, a fatti sei solo un bidone che deve ancora imparare a giocare.

Che dici che non hai la possibilità , è la parola di un bugiardo e non vale nulla, preferisco quelle di chi mi dice attila sta gestendo Mircus per tenere in sicurezza i bunker. Secondo me a furia di giocare con tutta la tua alleanza stai dando di matto.

Aramis è stato asfaltato da me dopo tante chiacchere, e per la vergogna ha preso l'acco di p-salm, confermato e certificato, ma tanto la piallata resta. Vedi come si deleta la gente? Avrà preso un'altro account, ma resta sempre una vergogna tale che il nome "aramis" non lo sentiremo più nei secoli a venire :rotfl:

Riguardo alle tue ipotetiche infrazioni B-ro ovviamente per te sono veritiere, pure senza avere fatti e pure dopo ave scomodato addirittura lord syrio e chissà quanti altri per stressarli. Noi invece le prove le abbiamo e sono le stesse confessioni dei tuoi alleati nabbi, che parlano in giro che raccontano, e tutto poi arriva alle mie orecchie :fru: Ma ovviamente, per te sono false :rotfl:

Adesso ti saluto bidoncino, non vorrei disturbarti mentre logghi qualche altro account, così magari cerchi in giro qualche altra cavolata per trollare la b-ro che in 2 anni non ha fatto altro che umiliarti, costretto a passare da un progetto di alleanza di guerrieri, a nuova cozzaglia di bidoni, con gente con 80k di generali e nemmeno gli up in officina. Ho detto tutto.
      Della lords originale? Solo attila, i guerrieri ti hanno abbandonato tutti :asd: :rotfl:

Se davvero, ti senti nelle condizioni di aspettarti una resa, stai davvero messo male :thumbsup:

Kappa: B-RO & D-A
      Ares VII: END
      Charon: :ninja:

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica."
    • Pagliaccio sei pagliaccio rimarrai a Vita...
      Dare la resa ? Le battute d'attila che sei spiritoso lo sappiamo tutti zimbello d'ikariam ...
      L'unico che aspettiamo che dia la resa c'ha un solo nome il piu scarso di'ikariam Attila il grande leader hahahaha

C'hai il coraggio di negare i multi che c'hai in ally sei uno senza vergogna come tutti i topi lords tanto hanno preso tutti Dal grande leader hahahaha

Poi non ho capito noi abbiamo citta nelle tue isole ?
      Questa e veramente forte chi ti ha Mai cagato

L'unico che mette le ambropolis nelle nostre isole c'hai il Nome Attila ,Cerberus e tutti i suoi multi,i multi di topo,i multi di aramis etc etc

Torna Nel tuo angolino che per ridere ride tutta l'ika da due anni con la tag lords siete i buffoni che fanno divertire l'ally b-ro
    • DarkK wrote:

Ahahahahahhahaah no vabbè muoio, ma quanto sei bidone :rotfl: :rotfl:

Dimenticavo che sei il re esperto dei rientri hai ragione :thumbsup:
      Intanto sei ancora convinto con sta cosa che ci becchi, ma se sei convinto te ok, contenti tutti... Non dobbiamo insegnarti come si gioca, ma se non spii non troverai mai uno dei miei, in rientro, se sapessi giocare, ti ripeto, faresti figure migliori :thumbsup:

Non ci sarebbe alcun motivo di palmare sotto attacco, dato che in 2000 modi il rientro non poteva essere preso e ti ripeto non sto qui io a spiegarti come perchè non me ne frega una cippa di te e delle tue frustrazioni.

ROBYNJACK wrote:

(dovresti mettermi questo in forum per favore)

Salve taverna . una precisazione

-in otto anni di game ho palmato due volte solamente e solo con i Lords
      Una volta non sotto attacco , per evitare il probabile attacco sul rientro
      L"altra volta di recente , sotto attacco, ma non in battaglia,sempre per lo stesso motivo.

BAUER

giuro che ho rotolato dalle risate per un ora :rotfl: :rotfl: :rotfl:

buon continuo e W IL MACELLO :thumbsup:

ps bauer , ho letto il tuo messaggio, tranquillo che lo sappiamo che sei l' unico giocatore onesto nei B-RO , infatti su di te non è mai stata mossa nessuna accusa , sei un bravo player , peccato che sei in una ally di rosiconi, trolloni e maleducati :prr:
    • Rispondi solo a quello che ti conviene attiluccio, il resto lascialo perdere, non ti conviene e non hai le biglie di ammettere che sei il re dei multi account.
      Anche per quella situazione (anche con fotografia sgamata) ti sei servito di 3 account, per non parlare dei multi sulle isole di dampyr tipo paperino blakes .
      Sei il peggio. Ma non rispondere sereno.

Per quanto riguarda il rientro , bauer può dire quello che gli pare, mi chiamavano e tu di quel rientro non vedevi nemmeno l'ombra.
      Ma ti ricordi le volte in cui hai preso i miei di rientri? se non sbaglio sei uscito tutto rotto anche con 1000 di gap a sfavore, o forse hai la memoria corta?
      Continua pure, resti solo uno scarsone. Adesso mi godo la guerra con gli NGM, tu stai sereno, ma non troppo :kiss:
      Ah dimenticavo, soprattutto non logorarti più non vorrei che qualcuno venga a cercarci per averti fatto letteralmente esaurire :asd:

• DarkK wrote:

Rispondi solo a quello che ti conviene attiluccio, il resto lascialo perdere, non ti conviene e non hai le biglie di ammettere che sei il re dei multi account.
      Anche per quella situazione (anche con fotografia sgamata) ti sei servito di 3 account, per non parlare dei multi sulle isole di dampyr tipo paperino blakes .
      Sei il peggio. Ma non rispondere sereno.

Per quanto riguarda il rientro , bauer può dire quello che gli pare, mi chiamavano e tu di quel rientro non vedevi nemmeno l'ombra.
      Ma ti ricordi le volte in cui hai preso i miei di rientri? se non sbaglio sei uscito tutto rotto anche con 1000 di gap a sfavore, o forse hai la memoria corta?
      Continua pure, resti solo uno scarsone. Adesso mi godo la guerra con gli NGM, tu stai sereno, ma non troppo :kiss:
      Ah dimenticavo, soprattutto non logorarti più non vorrei che qualcuno venga a cercarci per averti fatto letteralmente esaurire :asd:
      e no caro ho già risposto e ti diffido da tutto, non è che perchè puoi scrivere in forum hai il diritto di infangare gli altri gratuitamente, se vuoi farlo mi devi pagare :asd:

hai perso, fattene una ragione e volta pagina , e io non ho mai avuto multi su ikariam , lo puoi chiedere a chiunque :prr:

ps e per la cronaca su i tuoi rientri ti ricordo che hai sempre vacanzato su di me quando usavi l' account el_darko che ti aveva dato lucrezia ( lo specifico perchè ne hai usati cosi tanti :rotfl: ) tranne una volta che non potevo beccarti per altri impegni hai sempre vacanzato :prr:

1.jpgm4xxxjpg.jpg

detto questo dato che non hai più account nei B-RO e quindi sei deletato per l' ennesima volta , evita di trollare inutilmente in questa discussione , grazie e buon game
    • Ma sai che significa deletato? Vallo a chiedere ai tuoi alleati nabbone che loro lo sanno bene, io sono sempre qui :)

Perso?
      1 non ho mai perso una guerra e di certo non inizierei mai adesso manco per tutto l'oro del mondo
      2 Non c'è motivo di "perdere" è un dominio assoluto nostro da 2 anni. la prima guerra stravinta con gap stratosferico e la seconda è in corso. Potrà durare anche cent'anni non mi importa sta guerra si vince, assieme alla prima , anche questa e le prossime, fino a quando non ti vedo deletare non me ne vado :kiss:

per quanto riguarda i rientri non ho mai palmato sotto attacco e ne sotto rientro, visto che non c'hai mai più provato a prendermi da quando hai visto come funziona con me :asd:
      Tra i top rientri quello dove avevo la flotta scassata senza palloni fiamme ecc e le hai prese, oppure quello dove mi hai fatto schierare i mortai non efestati di sorel e ti ho fatto 800 di gap, oppure quella sempre con le truppe dove ha impattato coi mortai e ti sei sfracellato :rotfl: Possiamo continuare all'infinito, conta i cr e guarda quante volte ti ho asfaltato , ho perso pure il conto, a casa tua, dai tuoi alleati, se sempre e solo stato piallato, ed hai pure il coraggio di venire qui?

per quanto riguarda i multi ti ripeto, sono i tuoi alleati stessi che vanno a parlare in giro, e per quanto riguarda cerberus è stato lui stesso a scriverlo, senza mezzucci non sapete proprio giocare, ma non che essi vi diano un qualche vantaggio eh attenzione , li usate proprio perchè siete disperati :asd:

• DarkK wrote:

Ma sai che significa deletato? Vallo a chiedere ai tuoi alleati nabbone che loro lo sanno bene, io sono sempre qui :)

Perso?
      1 non ho mai perso una guerra e di certo non inizierei mai adesso manco per tutto l'oro del mondo
      2 Non c'è motivo di "perdere" è un dominio assoluto nostro da 2 anni. la prima guerra stravinta con gap stratosferico e la seconda è in corso. Potrà durare anche cent'anni non mi importa sta guerra si vince, assieme alla prima , anche questa e le prossime, fino a quando non ti vedo deletare non me ne vado :kiss:

per quanto riguarda i rientri non ho mai palmato sotto attacco e ne sotto rientro, visto che non c'hai mai più provato a prendermi da quando hai visto come funziona con me :asd:
      Tra i top rientri quello dove avevo la flotta scassata senza palloni fiamme ecc e le hai prese, oppure quello dove mi hai fatto schierare i mortai non efestati di sorel e ti ho fatto 800 di gap, oppure quella sempre con le truppe dove ha impattato coi mortai e ti sei sfracellato :rotfl: Possiamo continuare all'infinito, conta i cr e guarda quante volte ti ho asfaltato , ho perso pure il conto, a casa tua, dai tuoi alleati, se sempre e solo stato piallato, ed hai pure il coraggio di venire qui?

per quanto riguarda i multi ti ripeto, sono i tuoi alleati stessi che vanno a parlare in giro, e per quanto riguarda cerberus è stato lui stesso a scriverlo, senza mezzucci non sapete proprio giocare, ma non che essi vi diano un qualche vantaggio eh attenzione , li usate proprio perchè siete disperati :asd:
      per me se uno non gioca più si vuol dire che non c' è " deletato " nel senso che se uno non gioca in una ally che deve parlare a fare :asd:

per me vincere o perdere una guerra in gioco online non fa nessuna differenza, non vedo cosa ci sia di male ad ammettere una sconfitta e giocare con altre ally

ikariam è un gioco, però in motti purtroppo non lo capiscono :kiss:
    • cobraleone wrote:

poi dampyr conta i colossi ma appena va sotto nel conteggio non li conta più
      Mi son stufato di contarli, sia i kolossi che le palme, a naso direi che siamo lì li, ad occhio direi che su queste due cose siete in vantaggio voi :asd: ...
      Meglio che non li conti, l' ultima volta che a naso pensavo che B-RO fosse leggermente in vantaggio e cmq lì li ..., era quando affermavi che non avevamo vinto nemmeno un CR. Allora in due giorni contai i CR della 1° Guerra, eravamo quasi alla fine e c' erano tante pagine. Così scoprimmo con il conteggio che B-RO ne aveva vinti uno sproposito in più: 1.099 (66%) vinti da B-RO e 580 (34%) vinti da Lords.
      Quindi basta fare affermazioni propagandistiche e non veritiere.

cobraleone wrote:

poi dici che giochiamo sporco quando è palese ed evidente ( con centinaia di foto ) che solo voi fate uso di supporter settimanalmente per vendere al massimo e ricomprare al minimo se no non riuscireste a sostenere manco 10 k di truppe
      Da che pulpito!!! Abbiamo imparato da Te come si usa il mercato ed il mercato nero!!!
      Scambi commerciali nei range del borsino ufficiale sono un' opzione del game e quindi regolarissima. Te l'ho già spiegato, mai ce ne fosse stato bisogno, ma lo sai benissimo. Altro troll inutile e fuori luogo.

cobraleone wrote:

poi dici che io ho i multi quando pure i sassi lo sanno che non ne ho mai avuto mezzo e lo sai pure te dato le spie che avevamo in ally ( vedi assa99 a cui è stato rubato l' account )
      Altra barzelletta epocale.
      Per puro caso, qualche gg mi ha scritto il leader dell' alleanza dove milita attualmente assa99, che conosco da tempo, ogni tanto ci scriviamo, nulla di più.
      Mi chiedeva consiglio ma anche aiuto su come poter risolvere la situazione, ossia: assa99 lamenta continui attacchi Lords come vendetta all' accusa infamante che da mesi pesa sul suo collo e di cui si dichiara totalmente estraneo, ossia di essere stato spia B-RO a casa dei Lords.
      Ormai è stanco e demoralizzato e medita di lasciare il game. Mi ha girato in PM colloqui con assa99.
      Ho risposto che purtroppo non esiste soluzione, perchè è impossibile far ragionare il leader Lords, che gode nel far deletare altri player, anche se è un atteggiamento al limite del regolamento, anzi, belle che fuori!!!

cobraleone wrote:

poi dici che io ho i multi quando pure i sassi lo sanno che non ne ho mai avuto mezzo
      E quì i casi sono due ...
      Data la fama di Menestrello Cantastorie più volte dimostrata con screenshots, ... risulta difficile crederci, ... ma facciamo finta di crederci.
      Disponibili ed ingenui a crederci, allora c'è la seconda opzione, ossia che è impossibile che il leader di un' alleanza non sia a conoscenza di tutti i multiaccount regolari ed irregolari che possiedono i suoi membri. E questo lo sanno benissimo in tutto il server sia i sassi, che i muri, che i pirati, che ecc. ecc ahahahahah!!!
      Ma facciamo un esempio su mille a caso.

Mia isola del vino.
      Diventa inattivo un multi-farlokko di Memnone lasciato li a sostituire un altro multi farlokko suo di quando faceva i pirati attivamente ...
      Lo tengo d' occhio, sparisce ma nasce un certo paperino, ma sono stato lento e qualcuno mi ha fregato. Nasce sul mio vino, infatti ha la Capitale lì, fonda altre polis sul mio zolfo e vicino al mio zolfo molto in fretta. Quindi è aiutato da chi gli passa risorse per crescere velocemente.
      Non risponde ai messaggi, non ha messaggi inviati/ricevuti (visto dalla spiata) e l' unica funzione è quella di abbassare i miei efesti.
      Guarda caso sul mio vino c'è la tua AmbroPOLIS liv.36, c'è mec123 ex mio supporter e poi avversario ai pirati, da mesi completamente neutrale (almeno credo), ci sono player miei amici di altre alleanze ex supporter ai pirati, c'è ronnie [Lords] che anche lui abbassa i efesto, che non ho ancora ben capito se è player vero o farlokko di chi ..., c'è bauer [B-RO]. Se facessimo un sondaggio tipo "di chi è paperino?" che risultato avremo?
      a) di Dampyr che così si auto-abbassa efesto da solo: 0 voti
      b) degli amici di Dampyr che lo amano e gli abbassano efesto: 0 voti
      c) di ronni: 200 voti
      d) di Lords Attila: 500 voti
      c) di amico di Attila: 500 voti
      d) di amico di Attila ma Attila non lo sa: 0 voti
      Come vedi anche con un sondaggio risulta che è impossibile che tu non ne sappia nulla.
      Da aggiungere, per la cronaca, che in isole vicine al mio vino, ci sono mobili di Argo 1-2-3-4 farlokko di Cerberus1-2-3-4, a cui si aggiungono mobili di Garcia, ex USA ex ETA ovvero LORDS che era farlokko di Zorro e che ultimamente faceva punti per Cerberus1 ....
      Mi fermo, ma la lista potrebbe aumentare ... Stesso discorso per le mie isole dello zolfo e del marmo: al culmine ne avevo contate 15 mobili di farlokki vari, a cui si aggiungono sempre nella mia zona, apparizioni ad hoc di account già spariti e poi riapparsi diverse volte, che rinascono come fenici nei momenti opportuni ...

Guarda caso, quando lo occupo al paperino, arrivi subito tu a liberarlo in difendi e non in attacco come invece fai con le altre polis e/0 mobili, altra curiosa casualità!!!
      Quindi, caro PaLLadino della legalità, abbi almeno la decenza di evitare i discorsi di correttezza!!!

... come LORDS a Pamplona!

[Lords] Vs [B-RO]
      19 mm 1° Guerra Uff. s. a.
      a favore di B-RO:
      - GAP pt. gen. abbattuti: 972.296,5
      - GAP risorse saccheggiate: 28.520.999
      CR vincenti:
      - per Lords n°580=34,5%
      - per B-RO n°1.099=65,5%
    • Ma da uno a dieci quanti sei nabbo ?

Ho la città sulla tua isola , come lo abbassa a te efesto lo abbassa pure a me non è che io ho la bacchetta magica

In più lo avrò occupato decine di volte ma è ovvio che ho solo 11 porti che posso occupare , se tengo bloccato l' isola e super ovvio che quando voi lo occupate devo per forza andare in difendi dato che non posso occupare più porti , vedo il vostro bloccaporto e parto , molto spesso devo liberarvi per occupare altri porti ma è ovvio che parto subito quando mi arriva la notifica che un porto e stato occupato , ho li la città nabbone

No ma questi sono pazzi , ora mi abbasso la fede da solo ha ha ha ha ha
    • cobraleone wrote:

Ho la città sulla tua isola , come lo abbassa a te efesto lo abbassa pure a me non è che io ho la bacchetta magica
      ... io sono nabbissimo, l' avevo già detto!
      Invece tu hai detto questo e quindi ....,

cobraleone wrote:

poi dici che vi faccio piazzare i multi per abbassarvi la fede quando non esiste isola dove io abbia le citta dove non ci sia uno o due account vostri che vogliono abbassarmelo ma che con il tempio al 38 non ci potranno mai riuscire
      ... e poi ti restano gli altri Efesti.
      Nonchè, se anche ronnie [Lords] abbassa il mio efesto sul mio vino, evidentemente non patisci e comunque ci sono i miei templi al liv.38 che sopperiscono.
      Insomma, paperino lo avete messo voi apposta a rompere le scatole, le 15 mobili farlokke non erano abbastanza.

[Lords] Vs [B-RO]
      a favore di B-RO:
      CR vincenti:
      - per Lords n°580=34,5%
      - per B-RO n°1.099=65,5%
    • Ho già risposto e anche in modo chiaro

Il tuo continuare a insistere su questo argomento non cambierà le mie risposte quindi non ho capito dove vuoi andare a parare , che le fai a fare le domande se poi non accetti le risposte ....

Che poi tu sei l' ultimo sulla faccia della terra tra l' altro che dovrebbe fare sti discorsi :pillepalle:
    • cobraleone wrote:

che le fai a fare le domande se poi non accetti le risposte ....
      Il mio intervento non era una domanda, semplicemente l' osservazione oggettiva della situazione, che è completamente contradittoria rispetto alle tue affermazioni, che non attendeva nessuna risposta da nessuno, quindi non c'è nulla da accettare o meno.
      Semplice constatazione oggettiva della situazione, lampante, chiara, limpida e "Recoaro".
      Chi legge può rispondersi da solo.
      ... anche rispondere al "sondaggio". :thumbup:

cobraleone wrote:

Che poi tu sei l' ultimo sulla faccia della terra tra l' altro che dovrebbe fare sti discorsi
      Io non faccio "stì discorsi", replico alle tue solite accuse campate in aria (di cui sopra).
      Sei sempre pronto a tirarli fuori tu "stì discorsi" facendo finta di essere "pulito" ed integerrimo su questioni banali e inutili.
      Multiaccount regolarmente IP condivisi purtroppo sono diventati perfettamente leciti alla Prima Grande Fusione dei Server, sempre stato contrario a questa soluzione, posizione espressa a suo tempo nella relativa discussione in forum sull' argomento della Fusione iniziata mesi prima.
      Sono regolamentati in modo rigoroso a cui è impossibile da default di programma sgarrare.
      Da ultimo sulla faccia della terra non ho mai fatto mistero con nessuno di avere due multiaccount regolarmente IP condivisi e quindi, a differenza di te, non ho nulla da nascondere e nulla di cui vergognarmi.
      Chi è stato sanzionato per utilizzo illecito dei multiaccount li troviamo solo nei Lords e in ETA=LORDS.
      Mi sa che l' ultimo sulla faccia della terra che non dovrebbe più fiatare su tali argomenti è solamente il Leader dei sanzionati.
      Un leader che non può non sapere, visto che lo sanno i sassi, i muri, i pirati, tutto il server ..., ma che continua spesso a tirar fuori "stì discorsi".

[Lords] Vs [B-RO]
      a favore di B-RO:
      CR vincenti:
      - per Lords n°580=34,5%
      - per B-RO n°1.099=65,5%
    • ROBYNJACK wrote:

cobraleone wrote:

che le fai a fare le domande se poi non accetti le risposte ....
      Semplice constatazione oggettiva della situazione, lampante, chiara, limpida e "Recoaro".

cobraleone wrote:

Che poi tu sei l' ultimo sulla faccia della terra tra l' altro che dovrebbe fare sti discorsi
      Multiaccount regolarmente IP condivisi purtroppo sono diventati perfettamente leciti alla Prima Grande Fusione dei Server, sempre stato contrario a questa soluzione, posizione espressa a suo tempo nella relativa discussione in forum sull' argomento della Fusione iniziata mesi prima.
      Sono regolamentati in modo rigoroso a cui è impossibile da default di programma sgarrare.
      Da ultimo sulla faccia della terra non ho mai fatto mistero con nessuno di avere due multiaccount regolarmente IP condivisi e quindi, a differenza di te, non ho nulla da nascondere e nulla di cui vergognarmi.

:fp:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

cioè... sei contrario ma li hai :fp: ..... io non li ho e mi devo vergognare :sgrat:

come ragionamento direi che non fà una piega :rotfl:

:thumbup:
    • cobraleone wrote:

come ragionamento direi che non fà una piega
      Ovviamente non fà una piega.
      Sempre stato contrario, basta che vai a farti la ricerca della discussione citata.
      Infatti sono stati il massimo incentivo per far emergere in troppi player il lato oscuro e scorretto.
      Dal momento che li hanno regolamentati, allora ne ho fatti due, proprio per poter valutare questo aspetto del game.
      Per esprimere giudizi, secondo me, è indispensabile avere un' esperienza diretta e conoscere a fondo la questione, in prima persona e non per sentito dire.

cobraleone wrote:

io non li ho e mi devo vergognare
      Non è che "devi", ma sei tu che ti vergogni ad ammetterlo.
      Non li hai, bene, ne prendiamo atto, rimane evidente che usi/manipoli quelli dei tuoi alleati, direttamente o indirettamente, alla luce del sole o nell' ombra, ha poca importanza, questo risulta evidente e lampante. :clap:

Tentativi di Lords Supremacy ad ogni costo, ... e vani.

CIN CIN :beer:

[Lords] Vs [B-RO]
      a favore di B-RO:
      CR vincenti:
      - per Lords n°580=34,5%
      - per B-RO n°1.099=65,5%
    • cobraleone wrote:

dampyr ben tornato dalla vacanza
      Grazie! :thumbup:
      Sono stato proprio bene, super relax, ... ho fatto fatica a decidermi di loggare! :asd:

cobraleone wrote:

ci sei mancato
      A chi? ... a Te e ai tuoi Farlokki?
      A me non siete mancati, sorry! Nemmeno ho avuto tempo di pensarvi, troppo gran bel relax! :thumbsup:

cobraleone wrote:

dona dona che donare è bello
      Quì invece ti sbagli. Non ho donato praticamente nulla. Sul marmo, che è l'isola dello screen proprio usato tutto fino all' ultimo legnetto.
      Oggi ho visto l' up in corso, ma non è merito mio e sono rimasto sorpreso.
      Nuovamente senza connessione internet dalle 7 alle 17:30 circa, per fortuna è tornata, ho fatto PM a chi penso possa aver donato e fatto partire l' upgrade della falegnameria/foresta, attendo la risposta, ti farò sapere.

Polis sul marmo:

Ho donato qualcosa da UNA polis sul vino, ma proprio poco, teatro delle tue tempestive incursioni appena una manciata di minuti dopo il mio login. Ma nonostante l' aiutino di ronnie, anche questa volta siete rimasti a secco e con le pive nel sacco.
      Dai, prima o poi Vi andrà meglio.
      Mi sono divertito un mondo a spostare tutte le merci dove mi interessava, mentre tu impazzivi con i soliti ripetuti fake, i blokkaporti, i vani tentativi di saccheggio. :rotfl:

Polis sul vino:

Mi spiace solo che, dopo tanta fatica a caricare, trasportare, scaricare le merci, driblando le tue flotte/truppe, affondando i tuoi soliti invii da 36 arietine e/o 24 fiamme, mi sono poi dimenticato qualche barchetta abbandonata in due porti :S , che nel primo pomeriggio mi hai affondato, ... gggrrr, cattivone X( !

Dai, prima o poi ci riuscirai! :asd:

CIN CIN :beer:

[Lords] Vs [B-RO]
      a favore di B-RO:
      CR vincenti:
      - per Lords n°580=34,5%
      - per B-RO n°1.099=65,5%
    • ROBYNJACK wrote:

cobraleone wrote:

dona dona che donare è bello
      Quì invece ti sbagli. Non ho donato praticamente nulla. Sul marmo, che è l'isola dello screen proprio usato tutto fino all' ultimo legnetto.Oggi ho visto l' up in corso, ma non è merito mio e sono rimasto sorpreso.
      Nuovamente senza connessione internet dalle 7 alle 17:30 circa, per fortuna è tornata, ho fatto PM a chi penso possa aver donato e fatto partire l' upgrade della falegnameria/foresta, attendo la risposta, ti farò sapere.

Polis sul marmo:

Ho donato qualcosa da UNA polis sul vino, ma proprio poco, teatro delle tue tempestive incursioni appena una manciata di minuti dopo il mio login. Ma nonostante l' aiutino di ronnie, anche questa volta siete rimasti a secco e con le pive nel sacco.
      Dai, prima o poi Vi andrà meglio.
      Mi sono divertito un mondo a spostare tutte le merci dove mi interessava, mentre tu impazzivi con i soliti ripetuti fake, i blokkaporti, i vani tentativi di saccheggio.

mii chissà quanta ambra, era meglio se donavi
    • Crocоdile wrote:

ahahahahah :rotfl:
      forse hai ragione! :thumbup:
      ... ma almeno così le ho utilizzate, ... e c'era pure il cash return del Mercante Pyro ... :asd:

"Dampyr, come promesso, il tuo impiego abile e saggio di Ambrosia è stato lautamente ricompensato", dice il mercante Pyro con voce amichevole e mentre ti dà dei buffetti di lode sulle spalle. "In segno di gratitudine il tuo deposito di Ambrosia è stato caricato con 196 unità di Ambrosia. Hai fatto davvero un buon lavoro, amico! Userai sicuramente bene la tua Ambrosia".

[Lords] Vs [B-RO]
      a favore di B-RO:
      CR vincenti:
      - per Lords n°580=34,5%
      - per B-RO n°1.099=65,5%
    • ROBYNJACK wrote:

Crocоdile wrote:

ahahahahah :rotfl: forse hai ragione! :thumbup:
      ... ma almeno così le ho utilizzate, ... e c'era pure il cash return del Mercante Pyro ... :asd:

"Dampyr, come promesso, il tuo impiego abile e saggio di Ambrosia è stato lautamente ricompensato", dice il mercante Pyro con voce amichevole e mentre ti dà dei buffetti di lode sulle spalle. "In segno di gratitudine il tuo deposito di Ambrosia è stato caricato con 196 unità di Ambrosia. Hai fatto davvero un buon lavoro, amico! Userai sicuramente bene la tua Ambrosia".
      si ma se ti ha dato indietro 196 di ambrosia ... vuol dire che hai speso circa 1000 di ambrosia ? :fp:

non ti costava meno dare la resa :rotfl:

alla fine è un gioco :thumbup: