Commenti 2° Guerra Ufficiale senza accordi [LORDS] Vs [B-RO]

• aggiornamento eventi guerra

bro.jpg

diplomazia.jpg

bauer.jpg

non avendolo potuto fare prima lo faccio ora, volevo fare un saluto a bauer che ha tenuto in piedi la b-ro dopo che tutte e 4 le cariche erano state bannate ed era rimasto solo a giocare, quando poi derto e seth sono rientrati a giocare hanno dato la carica di diplomatico a darkk rosicone che nel frattempo era tornato in ally anche se aveva detto che non giocava piu manco in b-ro ( quarto account cambiato :rotfl: ) comunque dovevano tenere numero di player in ally , appena avuto la carica " se no non poteva manco scrivere in diplomazia " ha postato subito in forum l' elenco delle cariche aggiornate , dato che dampyr rimarrà fuori gioco a lungo hanno nominato bauer ministro che però la prima cosa che ha fatto da ministro è stata quella di lasciare la ally immediatamente :asd:

to be continued.....
    • cobraleone wrote:

non avendolo potuto fare prima lo faccio ora
      Ohh bentornato finalmente, devo ammettere che la tua alleanza è stata molto attiva senza di te, 0 movimenti se non 2 schianti di topone che ha preso sberle ed è scappato per ben 2 volte :asd:

Complimenti anche per l'ottimo riassunto dell' ultima puntata de Il Segreto, anche se sinceramente qui si dovrebbe parlare di Ikariam.

cobraleone wrote:

tutte e 4 le cariche erano state bannate
      SI e dove? Io è vero non avevo la carica in Game, ma l'ho sempre avuta in diplomazia. Mentre bauer la teneva in Game già da mesi.
      Prima sono stati bannati Seth e Derto (ban da 6 giorni) e solo dopo dampyr, ma tutte e 4 le cariche bannate lo avrai visto ieri su Canale 5 :fischh:

cobraleone wrote:

ed era rimasto solo a giocare
      Rimasto solo a giocare? Invero. Bauer era rimasto solo nella zona senza dampyr, ma noi abbiamo continuato a giocare e gli abbiamo ripetuto più volte di lasciarti li da solo a sbattere la testa contro il muro, e di organizzarci altrove. Da li abbiamo avuto un piccolo battibecco ed ha deciso quello che ha deciso :) Successivamente abbiamo rimandato l'azione a non appena sarebbe tornato derto, per sistemare gli account, e i miei il raid lo hanno fatto, puoi tu stesso guardare i CR :) Ovviamente da quasi 3 anni conduciamo una guerra voluta da TE e da altri deletati, perennemente in attacco, escluso te che non ti sposti a più di 2 metri dalle tue ambromobili e senza l'aiuto delle navi di cerberus e dei suoi multi e dei tuoi zerbini pieni di multi come topone e ronni (basta guardare le loro isole, paperino topolina topolino pippo :fp: non combini nulla.

cobraleone wrote:

che non giocava piu manco in b-ro
      Io sono sempre stato in b-ro, l'account lo sapete che è quello mio di Xi, l'ho solo prestato ma mai ceduto. Ma queste sono solo scuse visto che il topone spesso qualche fake lo mandava anche li, per poi schiantarsi e disperdersi :rotfl: Nessuno è meglio di topone rosikone :rotfl:

cobraleone wrote:

( quarto account cambiato )
      Anche questo lo avrai visto ieri su canale 5. Ho avuto 2 account personali. Quello mio di Xi che è sempre stato mio eccetto per un pò che lo ho ceduto ad aquarius; E l'attuale El_darko che mi è stato regalato , ma che utilizzo per fare altro. Ho utilizzato anche l'account di lucrezia che era stato ceduto all' alleanza , ma che poi ho restituito.

cobraleone wrote:

nominato bauer ministro che però la prima cosa che ha fatto da ministro è stata quella di lasciare la ally immediatamente
      Credo di essere stato abbastanza chiaro :pillepalle: :pillepalle: :pillepalle:

cobraleone wrote:

to be continued.....
      L'unica cosa intelligente che hai detto, o trovi un accordo, o to be continued lo dirai fin quando non chiudono ikariam :thumbsup:

Kappa: Ministro B-RO
      Lambda: SHOCK
      Ares VII: END
      Charon: Ministro UnIKA

"Scusate la spocchia io sono uno, voi centomila nessuno."
    • Non capisco perche sei venuto a nominare bauer ?
      SE nominiamo ogni nabbo lords che e entrato ,uscito deletato etc non finiamo piu son molti da ricordare

bauer l'abbiamo ringraziato noi b-ro che siamo stati alleati per tanto tempo e rimarra sempre un caro amico :kiss:

Tutti hanno un opinione diversa sul gioco modi etc...
      Dark nabbone non si chiama battibecco una opinione che da un alleato ... aspettiamo le opinioni di tutti e si rispetterano sempre ...bauer e uscito di sua volonta perche era stufo di questa guerra noiosa da tempo dove Il divenrtimento non esiste proprio ....
      Mi son congratulato con lui ha fatto la scelta migliore che poteva fare per Il tempo che aveva in disposizione ...questo e un gioco e le persone vengono a divertirsi non viceversa ...quindi bauer non aveva NE tempo ne voglia di continuare con sta guerra ...mica possiamo dargli torto son passati due anni

Bauer ha avuto carica da mesi quindi chiudiamo qua sta cosa per le infamate lords ,da trovate qualcosa di meglio SE volete trollare :look:
      :asd:

Attila rimani sempre un scarsone tranquillo non e che cambi la cosa con qualche giorno di palmetta :asd:

Gli unici rosiconi qua dentro site voi cari bla bla :bor:
      :kiss:
    • Insensato ? Ma se sei venuto a fare il gradasso nominare bauer come se fossi stata te la causa del suo abbandono etc...nominando le nostre cariche poi siamo noi che rosichiamo :asd:

Che paura attila minaccia :asd: vedi nabbone che se qualcuno abbandona Il gioco non e merito tuo ma del gioco che e degradato di brutto con passare dei anni
    • derto wrote:

Insensato ? Ma se sei venuto a fare il gradasso nominare bauer come se fossi stata te la causa del suo abbandono etc...nominando le nostre cariche poi siamo noi che rosichiamo :asd:

Che paura attila minaccia :asd: vedi nabbone che se qualcuno abbandona Il gioco non e merito tuo ma del gioco che e degradato di brutto con passare dei anni
      insensato inteso che non ho detto nulla di male e il rumore del rosicchiare si è sentito pure in altri server talmente era forte , stavo solo argomentando i fatti senza aggiungere altro , nessuno ha fatto il gradasso , ho solo narrato con tanto di foto gli eventi della guerra

saluti :prr: