Commenti della guerra Suicide Squad(SSQ ) Vs IVikingsI(VKG )

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Non che stimi la ssq, ma come dice joke l'avete fatta fuori dal vasino di sei metri....pensaci prima di sparare Edit by Genka - linguaggio non consono la prossima volta
      Ora almeno mostrate qualche cr voi e gli hood altrimenti tornate nell angolino. Uno schianto di maga non è difficile da ottenere dai

Buongiorno a tutti

Grazie a Gol d roger per la firma :love:

The post was edited 1 time, last by Genka ().

• Sono contento di vedere che i player di Ikariam non capiscono nulla. Poi non dovrei collegarmi ai problemi sociali e politici che affligono il paese... mmmm....
      "Fatevi valere"
      "L'avete fatta grossa"
      Bla Bla bla di Gigi D'Agostino almeno é bella da sentire e non annoia, le vostre risposte invece sono TUTTE UGUALI, vi rendete conto almeno di essere ridicoli?
      1. Abbiamo detto che maga ci ha dichiarato guerra senza motivo, avete detto che le guerre senza motivo sono all'ordine del giorno, e qui Obama vi darà una medaglia e vi promuoverà a Capitan Ovvio. Non era per lamentarmi, era per dire come stanno le cose, se volete il disegnino ve lo mando come PM. <3
      2. Abbiamo detto che circolano voci su di noi che stiamo organizzando Alleanze per una guerra globale e chi non é dentro l'Akatsuki (Organizzazione oscura di Naruto per intenderci, é una metafora.) verrà preso di mira, ed abbiamo smentito queste voci dicendo che lo scopo di questa organizzazione é difensivo. Ed anche qua vi siete messi a dire cose a caso: "Siete 3 alleanze di nabbi"; "Chi vi considerebbe una minaccia"; "vi state arrampicando sugli specchi".
      Aooooo ma che cavolo!!! Ma vi rendete conto o no di quello che scrivete????? Mannaggia al demonio ma io non so, sembrate tutti dei bambini, o dei zombie affamati.
      3. Terzo ed ultimo punto perché avrei anche altro da dire ma siccome ho una vita fuori dal forum e dal game ho anche molte altre cose da fare oltre intrattenere dei bambini, ma passando al dunque mi pare di aver piu volte detto quanto ce ne frega di vincere o perdere ad ikariam. Queste 3 alleanze, come ho già detto, sono composte da persone che lavorano molto, io personalmente anche 12 ore. E sapete quanto cacchio me ne frega di ikariam dopo 12 ore???? Ma non ve lo immaginate nemmeno!!! Dai ciao belli, vado che é tempo perso qua.
    • Signori cortesemente torniamo ad utilizzare una terminologia adatta a questa Community?! Grazie!
      Per rinfrescare le memorie cito il Regolamento del Forum:

Regolamento del Forum wrote:

1.1 Contenuti non ammessi dalle dette Condizioni Generali di Utilizzo non sono consoni a nessun ambito del Forum.
      In tali contenuti non consoni rientra quanto:
      Faccia uso della Board come piattaforma pubblicitaria.
      Sia riferito a partiti politici di qualsiasi schieramento ed epoca, qualsiasi tipo di organizzazione terroristica, dittatori, luoghi storici di interesse politico, uomini politici passati e presenti, ecc...
      Contenuti di carattere osceno, volgare, di natura sessuale -nudo integrale da davanti, seno nudo, parti intime nude da davanti, pose sessuali o accattivanti, riferimenti sessuali più o meno impliciti, riferimenti equivocabili sull'argomento sesso ma non solo, ad esempio il dito medio alzato o immagini volgari.
      Offenda qualsivoglia fede religiosa di carattere comunitario.
      Abbia carattere razzista o discriminatorio per altre condizioni della persona quali sesso, orientamento sessuale, handicap fisici o mentali.
      Contenuti di carattere diffamatorio, di odio o per minaccia
      Insulti e turpiloquio in generale e/o verso altri utenti.
      Qualsivoglia altro argomento che possa palesemente ledere la coscienza altrui.

Inoltre ricordo anche che - sempre secondo il sopracitato regolamento - è proibito fare più post consecutivamente, pertanto - attenzione!

Regolamento del Forum wrote:

Multiposting: salvo dove espressamente previsto dai regolamenti di sezione, non è ammesso postare più volte consecutivamente su una discussione. Eccezione: In caso di errori, correzioni o aggiunte al post, verrà specificato che si tratta di un edit al post precedente. Gli abusi saranno puniti.

Regolamento del Forum & Regolamento Guerra

Moderatore Apollon - Asklepios
      È proibito rispondere agli interventi di moderazione nel thread!
    • "sto sveglio a monitorare le scie kimike"

Scusate la citazione fatta male ma da telefono sto forum è la morte dei sensi...
      Comunque, io più che alle scie chimiche starei attento a quel cessi chimico di Maghella... m'hanno detto che la Medusa in confronto era una gran stangona :rotfl: :rotfl:

Altra bellissima cosa per chi legge dall'esterno è notare come su ogni post degli alleati della scoria radiattiva ci sia il suo like :asd:

Bho, buona guerra, tifo per l'ONU di noialtri.
      Spero di vedere vedere tanti cr (su maghella) ma, soprattutto, di leggere un altro po' di sparate di questo calibro sul forum, mi fate morire :rotfl:

#maghellafattinaplastica
      #ristrutturiamola
      #nonlaguardatenegliocchi

• Quei cancelletti li ho guadagnati in anni di onorato servizio sulla board :asd:

E comunque non sapevo che avessero iniziato a reclutare mod dall'Inghilterra, il senso dello humour è quello direi :thumbdown:

Però ti ringrazio, la segnalazione per troppa simpatia effettivamente mi manca :rotfl: :rotfl: :rotfl:

#Effattinarisata

P.S. sicuramente qualcuno il post lo ha trovato simpatico, o siamo tutti idioti oppure puoi farti una domanda e darti anche la risposta :kiss:

• New

Perdonami, ma a parte rispondere a te, dove sono ste benedette violazioni del regolamento?

Posso ancora ancora capire il richiamo sul trollino, ma poi hai minacciato di segnalarmi perché non sono abbastanza simpatico e poi perché sfoggio con orgoglio gli asterischi.
      Se vuoi facciamo un meeting per far aggiungere un'appendice al regolamento apposta per l'occasione :rotfl:

Ora che ci penso anche risponderti in maniera garbata e senza contestare il tuo operato non è una violazione :sgrat:

Vado a mangiare, ci sentiamo dopo :kiss:

• New

Troll: è il messaggio che intende provocare uno o più altri utenti per spingerli al flame od insultare attraverso messaggi irritanti fuori tema o senza senso al solo scopo di disturbare la comunicazione e di fomentare gli animi.
      Spam: vengono considerati spam tutti quei messaggi che non hanno alcuna attinenza con la discussione o che vengono considerati inutili ai fini della stessa. In tale definizione possono rientrare, tra gli altri, i post di sole faccine, sole immagini e solo di quote post uguali consecutivi. Domande non chiare, risposte incomplete o sbagliate sono considerate alla stessa stregua dello spam.
      Direi che due punti sono già abbastanza se non tanti, aggiungendo il fatto che continui a rispondermi nel thread stesso e non per vie private come invece prevede il regolamento; è un'ulteriore violazione dato che - citando il regolamento - il post di "contestazione" (o in qualche maniera manifestazione di superiorità) non è attinente alla discusione, pertanto considerato spam, pertanto proibito, pertanto sanzionabile. Come vedi la scaletta che tira un'azione dietro l'altra è abbastanza semplice.
      Sono sempre disponibile - così come lo sono i miei superiori SMOD -> BA - tramite il messaggio privato, quindi nessuno toglie la possibilità di contestare il mio operato, ma non violando con ciò il contratto sottoscritto con l'iscrizione sulla board.

Regolamento del Forum & Regolamento Guerra

Moderatore Apollon - Asklepios
      È proibito rispondere agli interventi di moderazione nel thread!
    • New

Bellino che mi copi anche i passi del regolamento, da manuale :asd:

Continuo a non capire dove tu legga contestazioni, ti ho detto che il richiamo per il troll ci stava, tutto il resto invece lo capisco meno e quindi ti rispondo, come rispondo ad un normale utente.
      Poi è vero, potresti considerare spam i miei messaggi, certo che con la discussione così affollata e fitta di post obbiettivamente creo proprio un gran disagio :look: .

Almeno la gente viene e si fa due risate al posto che trovare il forum deserto come al solito :fischh:

Comunque, per evitare fraintendimenti futuri, aggiungo anche che la SSQ sta manifestando superiorità netta rispetto all'avversario :thumbsup: .

P.S. Scusa ma non resisto, posso consigliarti di farti meno paranoie riguardo alle manifestazioni di superiorità? Si sta solo chiacchierando, siccome tu rispondi e io sono una persona educata anche io rispondo, tutto qui :kiss:

• New

Presumo quello che ha il nick tipo codice fiscale... mi pare si chiami ScAr3-Anarchia (ma non sono sicuro).

Ma in effetti mi sono espresso male, il like di maghella non manca mai verso chi la sostiene (o va contro chi la critica, vedi i like al mod).

Noize se non hai cancelletti non sei nessuno cit. :rotfl:

Anyway qualche cr? Niente?
      Pure il mod ha tirato i remi in barca :cryy: , ora non ho proprio più scuse per non tornare a studiare :cry:

P.S. qualcuno risponda e mi salvi da Dante ed il suo inferno :fp:

• New

Dubito che si vedano cr... maghella è in vacanza e gli altri ssq sono tutti morti da sempre, mentre i vkg loggano qualche secondo al giorno cit. (Spendendo più tempo in forum che in game come quasi tutti ormai).
      Per i cancelletti, ho provato a guadagnarli, ma ho ricevuto solo una ventina di avvertimenti, è proprio difficile... spiegami il segreto :asd:
      Ps: scar3 è in Nes
    • New

Edit by Genka - linguaggio non consono, allora maghella ha solo la brutta abitudine a lecchinare a destra e a manca :rotfl:

Per i cancelletti credo che il mod di sezione sia ben contento di spiegarti come guardagnarli con facilità, magari con qualche papello dei suoi, inframmezzato con citazione del regolamento :asd:

Comunque da quello che mi dici allora sarà una guerra a suon di post sul forum (anche se per ora non scrive quasi nessuno :OMG: )

The post was edited 2 times, last by Genka ().

• New

CavaliereSaggio wrote:

ora non ho proprio più scuse per non tornare a studiare :cry:

P.S. qualcuno risponda e mi salvi da Dante ed il suo inferno :fp:
      a meno che tu non stia studiando l'arte del cancelletto, accostare i libri e ferragosto è pura eresia e per questo meriteresti un avvertimento (o un girone dantesco tutto tuo).

la guerra (l'altra) dovrebbe iniziare la notte del 15, anche se in teoria dovrebbe essere già passata da accordi a senza accordi visto che è stata dichiarata a pasqua
    • New

Purtroppo sti 12 cfu incombono sulla mia testa, sicché tocca studiare pure ad Agosto :rotfl:
      Ma sono d'accordo che almeno un + mi dovrebbe essere assegnato per sta cosa :rotfl: :rotfl:

Bho, allora aspetto fiducioso ancora sti 3 giorni che ci separano l'inizio del conflitto, anche se essendo senza accordi non capisco perché si temporeggi :sgrat:
      @maga maghella lei che dice? Come si pialla all'ombra della palma?