Ikariam Mobile

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Ikariam Mobile

Esprimi il tuo parere sul suggerimento 14
    1.  
      Favorevole (13) 93%
    2.  
      Contrario (1) 7%
    Form per suggerimenti di gioco:

Nome suggerimento: Aggiornamento Ikariam Mobile
    Edificio coinvolto: -
    Spiegazione suggerimento: Ikariam Mobile è stata ideata e realizzata, ma ad oggi risulta essere abbandonata a se stessa. Il mio suggerimento è quello di lavorarci un po' su sia a livello grafico che a livello di funzionalità.
    Relazione tra suggerimento ed edificio preposto: -
    Motivazione suggerimento: Comodità per chi, per esempio, non ha sempre un pc a portata di mano ed anche perchè comunque ad oggi le App sembrano essere indispensabili e poi ci sono alcuni Browser Game forniti di App che praticamente potrebbe addirittura non servire proprio il pc.
    Eventuali commenti: Spero venga proposto il suggerimento a chi di competenza e che molto presto leggerò una bella news su Ikariam Mobile con tanto di aggiornamenti.

TheSeventh

The post was edited 1 time, last by D.v.n.o. ().

• Buongiorno casualmente ho trovato questo tread è devo dire che m interessa molto, sarà qualche annetto che purtroppo stando lontano da casa (per motivi lavorativi) uso solo l applicazione.
    Con un iPhone 5s devo dire che l app è molto fluida (diciamo) e quindi usandola costantemente ho fatto caso a molti errori e secondo me si dovrebbero aggiungere queste cose come primo obbiettivo, per far un app degna di ika.

Edifici
    1) spionaggio
    2) mercato nero (per vendere generali)
    3) mercato (per comprare generali)

Altro
    1) demolizioni delle mobili
    2) riuscire a vedere il nome di un occupazione o un bloccaporto (una cosa semplice sarebbe che "quando si clicca sulla Polis dovrebbe uscire anche un azione che direbbe chi è stato".
    3) problema sul vedere il mondo dopo la prima volta che ti sbalza ad altre coordinate
    4) ikariam mobile non riesce a mantenere l'estremità dei mondi quindi impraticabile di vedere certe coordinate.

Non è un lavoro semplice ma piano piano si potrebbero aggiungere queste modifiche dopodiché sarà quasi il top.

Grazie per il tread
  • Noize
    se aggiungono quelle modifiche all applicazione nessun altro player di ika sta ore ed ore attaccato al pc per giocare ad ika e forse ci sarà un incremento minimo di più account.

Almeno io sempre da piallatore mi sono fatto anche 30 round di fila con l app e non ho avuto problemi (con tanto di vittorie) non so se è diverso per chi zappa.

Con il browser mi s inceppa sempre ne ho usato molti ma sempre con lo stesso esito negativo.

Comunque il vero problema di ika mobile sono quelli che ho trascritto prima, sperando il prima possibile di modificare anche una cosa per volta.

Invece il vero problema di ikariam in generale sono le condivisioni IP e multi abusivi, perché ci sono almeno il triplo di account fasulli rispetto ai reali.

Secondo me sono post campati al vento i nostri, perché noi abbiamo chiesto la circolare dai messaggi senza andare prima nell ambasciata e ci è stato regalato dopo anni di versioni (dalla 3.1) adesso a che stiamo??? xD
    perciò queste modifiche le vedo come un miraggio.
  • anche io ogni modifica la vedo come un miraggio, troppa burocrazia.
    A me il browser non si è mai impallato, al contrario dell' app (che a volte non seleziona benissimo nemmeno le unità).
    L' app a parer mio è perfetta per zappare, per tutto il resto solo browser.
    Sarebbe perfetto avere un app funzionante con tutte le opzioni del pc/browser, ma è così da quando è nata e dubito portino modifiche nell' immediato, ma lo spero... ritengo comunque che il pc sia fondamentale per alcune battaglie "impegnative", se non si vuole avere inutili perdite.

Lambda: SHOCK
    Apollon: Generale TUBE
    Charon: UnIKA
    Ares: 9-1-1
  • Che poi non è tanto lavoro, su un BG indie l'hanno fatta, a lv grafico dovevano usare la grafica per PC(quella mobile faceva schifo)però per il resto si poteva giocare...benissimo,inaudito che un'azienda che guadagna MILIONI non riesca a fare cose che riesce a fare un'azienda indie( o meglio che faceva,visto che per motivi non del gioco il BG suddetto è fallito)!
    Pregate per me, per il mio progetto...come giocatori ne avrete un ritorno in divertimento! :) Grazie! :)