commenti guerra AoW vs MORG

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• commenti guerra AoW vs MORG

Nessuno vuole mai aprire i commenti :OMG: però gli attacchi sono partiti 20 secondi dopo il post in diplomazia.
      Guardate cari morg che gli accordi ci sono :cryy: :cryy: quanto ci mettete a valutare se riuscite a fare la guerra senza l'aiuto dei cin? Non chiediamo molto, solo due guerre separate, tanto siamo noi i bidoni che dichiariamo ai cin perchè non vogliamo fare la guerra con voi ?(
      Aspettiamo con ansia :sgrat: i salvatori dei cin che devono piallarci e faranno finire la nostra dittatura sono finalmente arrivati

Più che altro speriamo che i mod non chiudano anche questo thread :ninja:

Buona guerra a tutti gl hf

"La zappa è la mia migliore amica"
    • mamma mamma, quindi volete delettare la tag aow, sicuramente ci riuscirete, ma solo se cambia il regolamento e le guerre si vincessero per la posizione in classifica eravate 27 alla dichiarazione, ora siete 23 ma sono sicuro che ancora qualcuno deve uscire, mi aspetto una prestazione da seconda in classifica

buon delete

SHA sempre nel cuore

Go server Apollon & Boreas

Kappa= D-A
      Lambda= Leader JOLLY

Lascia perdere se il bicchiere e mezzo pieno o mezzo vuoto, tu tieni d' occhio la bottiglia!
    • potete andare a commentare nel vostro tread qua siete fuori luogo a no ve lo hanno chiuso, i morg non hanno bisogno degli avvocati cin quindi non commentare che voi siete stati bastonati e ancora parlate

a no aspe

#icrnoncontano
      #ilnabboèchiritira cit apebbo
      #noivideletiamo
      #chiediamoaiutoaimorg

a 20 like ci sono le tazzine ahhaahah un cin commenta e subito il leader mette il like, commenta un morg e arriva il like di apebbo, se mi metti il like a me ti regalo un lecca lecca

SHA sempre nel cuore

Kappa= D-A
      Lambda= Leader JOLLY

Lascia perdere se il bicchiere e mezzo pieno o mezzo vuoto, tu tieni d' occhio la bottiglia!
    • collaborazione inesistente... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: mettiamo le spiate che i morg facevano per voi? degli appoggi che vi davano? Ah no scusate, era una loro iniziativa

Apebbò....forse è giusto che Ask sappia il motivo per cui ti ho bloccato? :kiss: no perchè quel pomeriggio credo di aver subito la trollata più epica in anni che gioco :doofy: :rotfl: :rotfl:

Consiglio spassionato...i morg hanno la possibilità di fare cr, lasciate parlare quelli e loro, si sanno difendere da soli :fp:

"La zappa è la mia migliore amica"
    • Ci avete nominato ed eccoci qui.. è inutile che ci dite di stare al posto nostro se ci buttate dentro.. ah e comunque,mmm collaboriamo? Forse si? Forse no? E comunque sia non avrei problemi a farlo..in fondo contro le anime cosa abbiamo entrambi fatto? :rotfl: bastonati,chi? l'inattivo? ah ok.. ahah
      #ragazzamorg
      #ragazzacingnocca
      #schiaffi
      #delete
      #pianofallito
    • Hahahahahahahahahahaha certo che fate ridere chi legge, questo vi va riconosciuto
      Mi posti un Cr dove ci avete bastonato? A parte quelli di tenric che sappiamo tutti perché sono andati così

Cipo tu poi sei il peggior Player che abbia mai conosciuto insieme al tuo leader, sapete solo parlare ma alla fine i fatti mancano, spero cambi questa storia prima o poi :mmh?:
    • ripeto questa è morg vs aow, quindi apebbo siccome sei un bidone e ti sei fatto chiudere il tuo circo non farlo anche qua, mi basta vedere il tuo on vs on vs di me, sei come lo struzzo prendi esempio da lui metti la testa sotto terra, questa è una guerra seria non come la vostra, anche se come dici tu era poco attivo aveva tag cin e non solo ha pure spacchettato.

auguro buona guerra ai morg e ricordate " i cr in una guerra al delete non contano nulla cit. apebbo "

buon delete

SHA sempre nel cuore

Kappa= D-A
      Lambda= Leader JOLLY

• || || || || || || || || || ||
      Un'offesa detta da te che sei una persona di poco conto, è più che lodevole per me
      Ora cortesemente mi posti questo famoso Cr? Perché io non lo conosco
      P.s. ricordo ancora quando ti ho chiesto un 1 Vs 1 e me lo hai rifiutato, da qui tutto il server può capire parecchie cose :)

Buon appetito anche a te bimboccio :whistling:
    • ancora con questa storia?? solo tu ci credi, io te lo detto 1vs1 chi perde deletta l ally te hai risposto, no non giochiamoci nulla, io non concedo 1vs1 con player di poco conto come te e i tuoi alleati, l unico meno scarso è keppo il resto può giocare a lol o a farmville, ora chiudiamo il discorso cin che qua è fuori luogo e questa sarà l ultima risposta verso membri cin che non meritano nemmeno il mio impegno nel scrivere.

detto questo cercheremo di ingaggiare se ne avremo voglia

SHA sempre nel cuore

Kappa= D-A
      Lambda= Leader JOLLY

• siete antiestetici
      Cipo non hai diritto di parola visto che hai fatto solo l80% dei cr presenti in diplomazia

Ottima scelta da parte dei morg nel non accettare gli accordi proposti
      Buon delet3 e che vinca il migliore

Ai nabbo cin
      Fate fare la guerra agli adulti
      Per i piccini ce tempo ora e arrivata l ora del riposino su
      Passano fenice e Cipo a rimboccare le coperte e passarci un Po di latte

Pietà dici?
      Se ne avessi così tanta da darne agli altri sicuramente la userei in modo diverso
      L'unico vero combattimento è quando ci si batte per proteggere qualcosa.
      Proteggo le mie regole.
      (Gintoki Sakata)
      .
    • The_Worm wrote:

Aspetta ora ho capito la guerra è aow vs cin non ex anime vs cin

Siete andati solo dalle anime mai da un altro player aow forse vi manca qualcosa...tipo degli attributi

Sto già deletando :clap: :clap: :pillepalle:
      ehm..forse ti sei perso qualcosa..ah ma voi ci deleterete per le stupidaggini che dite..per quello si avete un gap enorme..
      e poi cos'è questa distinzione tra ex anime e aow?se viene piallata un'ex anima non vi importa mentre se pialliamo un "vero aow" si?
      che alleanza unita bravi.
      Tutto questo è ridicolo,non scriverò più qui sempre se non continuate a rosicare puntandoci il dito addosso..buona guerra e buon delete.

The post was edited 1 time, last by Keppo ().