commenti guerra AoW vs MORG

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• The_Worm wrote:

Certo che interveniamo da ovviamente hai capito a modo tuo :pillepalle: :pillepalle:

Vi siete mossi solo verso i player che stavano prima nelle anime, contro gli altri MAI :cry:

Ma sicuramente è la strategia vincente :thumbsup:
      Battaglia navale vicino a Polis
      (29.08.2017 0:33:35)
      Keppo[CIN] da Falcon
      vs
      RufyTheBest[Aow] da M - Efesto 1

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Nave con Ariete........................30(-0) - Nave con Ariete........................0(-12)
      Ariete a vapore........................21(-0) - Ariete a vapore........................0(-10)
      ............................................. - Ariete con ruote a pale................30(-0)
      Nave appoggio..........................30(-0) - Nave appoggio..........................30(-0)
      Nave con Catapulta.....................35(-0) - .............................................
      Nave lanciamissili......................9(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali....................................0 - Generali.................................-300
      Punti d`attacco...........................750 - Punti difesa................................0
      Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..........................15000
      Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

Vincitori: Keppo[CIN]

Perdenti: RufyTheBest[Aow]

125 navi da guerra sono state spostate da Keppo[CIN] a Polis

Il miracolo di RufyTheBest[Aow] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 0:18:35)

Il miracolo di RufyTheBest[Aow] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 0:33:35)

Siccome RufyTheBest[Aow] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.
    • The_Worm wrote:

Certo che interveniamo da ovviamente hai capito a modo tuo :pillepalle: :pillepalle:

Vi siete mossi solo verso i player che stavano prima nelle anime, contro gli altri MAI :cry:

Ma sicuramente è la strategia vincente :thumbsup:
      Battaglia navale vicino a Zara
      (29.08.2017 5:23:01)
      Keppo[CIN] da Prinz z
      vs
      Riom[Aow] da Zara, RufyTheBest[Aow] da M - Efesto 1

Nave con Ariete........................40(-0) - Nave con Ariete.........................0(-1)
      ............................................. - Nave lanciafiamme......................0(-30)
      ............................................. - Nave con Mortaio.......................0(-25)
      ............................................. - Sottomarino.............................4(-0)
      Ariete con ruote a pale................28(-2) - Ariete con ruote a pale.................1(-0)
      ............................................. - Portapalloni...........................23(-0)
      Nave con Catapulta.....................35(-0) - .............................................
      Ariete a vapore........................30(-0) - .............................................
      Nave appoggio..........................30(-0) - .............................................
      Generali................................-12.8 - Generali.................................-751
      Punti d`attacco........................1877.5 - Punti difesa...............................32
      Danno ricevuto............................640 - Danno ricevuto..........................37550
      Percentuale di danno.......................1% - Percentuale di danno......................99%

Vincitori: Keppo[CIN]

Perdenti: RufyTheBest[Aow], Riom[Aow]

154 unità da Keppo[CIN] stanno assediando l'entrata del porto a Zara

9 unità da Keppo[CIN] stanno assediando l'entrata del porto a Zara

Il miracolo di RufyTheBest[Aow] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 5:08:01)

Il miracolo di RufyTheBest[Aow] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.08.2017 5:23:01)

Siccome RufyTheBest[Aow] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di RufyTheBest ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

La flotta di Riom[Aow] è stata completamente distrutta.
    • sinceramente mi limitero a segnalare i post, per colpa vostra non è possibile far chiudere il tread, sfoggi cr come se ci fosse un gap o qualcosaltro quando il tuo leader ha fatto un cr on vs on dove ha perso 500 di gap, quindi potete continuare a rosikare ma non fatelo in questo tread che è morg vs aow e non si deve parlare di altro se non della nostra guerra

SHA sempre nel cuore

Go server Apollon & Boreas

Kappa= D-A
      Lambda= Leader JOLLY

Lascia perdere se il bicchiere e mezzo pieno o mezzo vuoto, tu tieni d' occhio la bottiglia!
    • Mi pare di essere stato chiaro,smetterò di scrivere quando eviterete di buttarci in mezzo e di dire cavolate..il bello che dite voi di parlare esclusivamente di morg vs aow e non ho nulla al contrario..non volevo sfoggiare niente ma solo fargli notare che magari la guerra non la sta seguendo bene.
      Ancora una volta,buona guerra e buon delete. (vedremo quante volte dovrò ripeterlo).
    • che ti aspettavi jagalit, volevi trovare eserciti fermi cosi li piallavi??? sai com è aspettavamo invano la risposta in forum mentre guardavamo voi cercare di far un cr, per andare in vantaggio almeno un pò, invece oggi è arrivata la conferma e la magra figura che prima valutavate accordi poi invece era solo per prendere tempo, almeno avete pensato cosi la buttano direttamente la delete cosi sono loro che hanno voluto, hahahahah io so perche avete scelto il delete per mancanza di attributi, voglio vedere quanti player buttate fuori durante la guerra perche per ora siamo a 3, pensavi di alzarti le residenze con le nostre risorse ?? ahahahhaahhahahaha

su su cercate meglio

SHA sempre nel cuore

Kappa= D-A
      Lambda= Leader JOLLY

Lascia perdere se il bicchiere e mezzo pieno o mezzo vuoto, tu tieni d' occhio la bottiglia!
    • Vi ricordo che questo thread riguarda i commenti della guerra fra gli Aow e i MORG quindi non postate commenti che non hanno a che vedere nulla con la guerra, Inoltre ricordo che il multiposting è vietato se leggete il punto numero 6 del regolamento trovate scritto che:

Multiposting: salvo dove espressamente previsto dai regolamenti di sezione, non è ammesso postare più volte consecutivamente su una discussione. Eccezione: In caso di errori, correzioni o aggiunte al post, verrà specificato che si tratta di un edit al post precedente. Gli abusi saranno puniti.
      Inoltre anche il troll è vietato, così come anche lo spam. Non costringetemi a chiudere anche questo thread, quindi attenetevi a quanto ho appena detto.

Grazie ad Artii per la firma :D
      Moderazione in questo formato e colore.
    • la fenice wrote:

che ti aspettavi jagalit, volevi trovare eserciti fermi cosi li piallavi??? sai com è aspettavamo invano la risposta in forum mentre guardavamo voi cercare di far un cr, per andare in vantaggio almeno un pò, invece oggi è arrivata la conferma e la magra figura che prima valutavate accordi poi invece era solo per prendere tempo, almeno avete pensato cosi la buttano direttamente la delete cosi sono loro che hanno voluto, hahahahah io so perche avete scelto il delete per mancanza di attributi, voglio vedere quanti player buttate fuori durante la guerra perche per ora siamo a 3, pensavi di alzarti le residenze con le nostre risorse ?? ahahahhaahhahahaha

su su cercate meglio
      ahah ma la cosa che mi fa ridere è che più ti leggo meno ti capisco...

comunque hai avuto da subito la risposta che ai vostri accordi non avremmo mai nemmeno pensato, secondo te siamo cosi sciocchi da accettare accordi che vadano a nostro svantaggio??
      e poi chi è che prende tempo? cioe leggiti bene la tua frase: "prima valutavate accordi poi invece era solo per prendere tempo" cioè ma ti rendi conto che se avessimo accettato gli accordi avremmo preso tempo?

inoltre è già la seconda volta che leggo sta cosa del scendere di numero dei player, ma voglio farti notare che noi ne abbiamo persi 3 (3/27= un nono ovvero l'11%) quando voi avete perso 4 o 5 membri perchè vi ricordavo in 16 il che vuol dire che avete perso il 25% dei vostri membri (te lo faccio il calcolino o qua abbiamo tutti la terza media?)

a me fa ridere che parli ancora di essere pro, di far scappare tutti e di rinfacciare ritirate strategiche e giustificare i vostri grandiosi cr contro inattivi quando appena se ne fa uno contro di voi sei subito a trovare una giustificazione "eh ma era poco attivo" "eh ma ha fatto una sola cavolata"

per l'alzarsi le residenze con le vostre risorse non credo neanche che ne abbiate abbastanza per le vostre, figurarsi per le mie
    • di quale guerra stai parlando ?? Non vedo nessun cr Vs di noi, sono andato a vedere in sezione cr, ma forse mi sbaglio, non solo io non ho mai giustificato un Cr

SHA sempre nel cuore

Kappa= D-A
      Lambda= Leader JOLLY

• Nel dubbio io dico: KOMBLOTTO!1!!1

Stavolta mi schiero dalla parte degli AoW. I MORG si sono solo scavati la fossa con tutta l'accozzaglia di gente che hanno preso in alleanza. Chissà, magari mi ricrederò...
      Buona guerra :chinese:

:kiss: _EnD_ :kiss:

My: LAMA | Ny: TNT | Pi: GOLD | Omikron: Leader OUT
      Alpha: SPELT | Asklepios: Ministro ASK
    • Jangalit wrote:

Ehi ciao ragazzi scusate se disturbo

Qualcuno sa dove posso trovare qualche aow? Sono schierati o in diritti di presidio o in difendi sui tornado oppure a saccheggiare città a 20 ore di distanza

Ciao e scusate ancora
      AHAAHHAAHAHAHAHAH parlate voi morg che appena vedevate un ask on il vostro esercito era pronto a sparire ridicolo almeno trolla su un altra cosa fai più bella figura.

Comunque siete fantastici quasi mi manca fare una guerra solo per il gusto dei commenti

Che bello posto il forummme

Beta: KaoS
      Kappa: Ministro ROLLA
      :cryy:
      Lambda: Ministro JOLLY

Chi: CLOWN
      Asklepios: Leader ASK
    • Mi ero quasi illuso dopo la sparata di jagalit che la guerra sarebbe stata a viso aperto, invece 200 generali su eastre isola blindata entriamo sull isola e Puff cambiamo potere o ci beccano, :asd: :asd: ed io che stamattina ho premiato il vostro generale, ed ora mi fate questa magra figura 20 k generali di truppe volatilizzate, quindi on Vs on io stamattina dovevo ritirare non appena positivo ???

Dai dai che state dimostrando di essere inferiori ancora una volta

Ah giusto per la cronaca se volete questo tipo di guerra vi accontentiamo

SHA sempre nel cuore

Kappa= D-A
      Lambda= Leader JOLLY