commenti guerra AoW vs MORG

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Colpa mia se non vi sono bastati 7 round di battaglia per arrivare? Abbiamo fatto la nostra battaglia, l'abbiamo vinta, siamo in una posizione sfavorevole, ritiriamo. Nulla di più semplice

Comunque non abbiamo nemmeno cambiato forma di potere, non c'erano navi nel porto di eastre, le ho semplicemente mandate via dalla sua città :asd: :asd:

EDIT: per la cronaca, da tanto che noi siamo 'scappati', ho ancora 700 unità sull'isola che nessuno ha nemmeno provato ad attaccare finora. Dove te la sei inventata questa cosa che ci stavate attaccando quando siamo scappati? Abbiamo deciso di andarcene quando ancora non si vedeva nessuno di voi e, ad ora, non si è ancora visto nessuno

-- 21 vittoria, grande baldoria --

The post was edited 2 times, last by Twentyone ().

• il tuo ragionamento non fa una piega :thumbsup:

Peccato per la parte finale
      Sappiamo tutti che fine avrebbero fatto quelle 700 unita se qualche aow ti attaccava

Bella la mentalità morg
      Un Po meno quella aow
      Ma suvvia sono scusati devono fare un rodaggio ora
      Da 1 a 2 guerre chissà

Buon delete :saint:

Pietà dici?
      Se ne avessi così tanta da darne agli altri sicuramente la userei in modo diverso
      L'unico vero combattimento è quando ci si batte per proteggere qualcosa.
      Proteggo le mie regole.
      (Gintoki Sakata)
      .
    • Vi ricordo ancora una volta che lo spam in alcune sezioni non è ammesso, leggete e tenete bene a mente il regolamento in modo particolare il punto numero 6 che dice:

Spam: vengono considerati spam tutti quei messaggi che non hanno alcuna attinenza con la discussione o che vengono considerati inutili ai fini della stessa. In tale definizione possono rientrare, tra gli altri, i post di sole faccine, sole immagini e solo di quote post uguali consecutivi. Domande non chiare, risposte incomplete o sbagliate sono considerate alla stessa stregua dello spam.
      Lo spam è ovviamente consentito nella sezione della Board a ciò dedicata.

Inoltre scrivere in maiuscolo in questo forum equivale ad urlare ed è vietato anche se lo si fa solamente per sottolineare o scherzare.

Siete pregati di attenervi a quanto ho appena detto.

Grazie ad Artii per la firma :D
      Moderazione in questo formato e colore.
    • E bravi morg, l uccellino di nome Ange ha parlato e mi avete rasato l esercito :clap: :clap: flet da zero secondi, comunque mi sta bene la prossima volta sto più attendo su chi fletto :cryy: :cryy: cercherò di recuperare quanto prima eh

SHA sempre nel cuore

Go server Apollon & Boreas

Kappa= D-A
      Lambda= Leader JOLLY

Lascia perdere se il bicchiere e mezzo pieno o mezzo vuoto, tu tieni d' occhio la bottiglia!
    • la fenice wrote:

E bravi morg, l uccellino di nome Ange ha parlato e mi avete rasato l esercito :clap: :clap: flet da zero secondi, comunque mi sta bene la prossima volta sto più attendo su chi fletto :cryy: :cryy: cercherò di recuperare quanto prima eh
      ecco cosa era quel frastuono
      Lo ho sentito sino a casa e mi sono svegliato con la faccia a terra

Bello scoppio i pezzi delle tue truppe sono arrivati sino ai confini del server Alpha

Pietà dici?
      Se ne avessi così tanta da darne agli altri sicuramente la userei in modo diverso
      L'unico vero combattimento è quando ci si batte per proteggere qualcosa.
      Proteggo le mie regole.
      (Gintoki Sakata)
      .
    • la fenice wrote:

E bravi morg, l uccellino di nome Ange ha parlato e mi avete rasato l esercito :clap: :clap: flet da zero secondi, comunque mi sta bene la prossima volta sto più attendo su chi fletto :cryy: :cryy: cercherò di recuperare quanto prima eh
      20 anni che giochi ed ancora non sei capace di flettare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ALPHA: SPELT/NONE
      KAPPA: Generale GOW
      LAMBDA: Generale LOL
      MY: SAW
      YPSILON: LOL
      CHI: Generale BAM

PSI: Generale BAN
      OMEGA: Generale RUM
      ASKLEPIOS: ASK

• c è una regola che dice che se ho 2 account non lo posso chiamare come voglio?? perche ti preoccupa questa guerra, ora che avete inglobato i GIB siete 3 ally vs gli aow, non c è più religione, non rosikano i morg e vieni te a rosikare, guarda che se ti sposti dalle tue polis oltre a trovare aria riesci a trovare anche truppe o navi cosi fai la stessa fine dell altra volta :kiss:

SHA sempre nel cuore

Kappa= D-A
      Lambda= Leader JOLLY

Lascia perdere se il bicchiere e mezzo pieno o mezzo vuoto, tu tieni d' occhio la bottiglia!
    • L altro account ha generali ha tag aow, vieni te ad azzerarmi, o nuovamente on Vs on vai sotto di 500 generali ?? Su fai il bravo e commenta nella tua sezione, dove nella tua guerra sei sotto a generali e sotto a risorse, quando avrai ribaltato la situazione potrai pelarlarr per ora stai ha cuccia

SHA sempre nel cuore

Kappa= D-A
      Lambda= Leader JOLLY