commenti guerra AoW vs MORG

• New

Twentyone wrote:

DonVincenzo wrote:

torna a cuccia e ricorda VI MONTO SMONTO E RIMONTO dove come e quando mi pare a cuccia ragazzi
      Bè che dire.. prima ti stimavo come player.. ma dopo un messaggio del genere sei solo ridicolo :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
      EDIT al messaggio di lamela di prima aggiungo solo che mi hai mandato un fake (rosso) alle 6 di mattina quando ero off ma te ne sei scappato comunque senza attaccare :asd:
      coso i cr non li faccio con la stima li faccio menando facendo fatti una cosa che non ti è familiare tuoi cr non ne vedo
      poi sopratutto della tua stima non so che farmene ma chi sei ? :rotfl:

la situazione è molto chiara vi stiamo demolendo.
      da 2 settimane non riuscite a fa un cr al contrario solo io ne ho fatti 20 tra full e piallate state a rosica e non poco "mi sto annoiando cit " eppure venite qui a fare i fenomeni in taverna zittitevi ci fate una figura migliore.

non tenete conto che è una guerra al delete per giunta contro 2 ally e voi volete fare gli scontri organizzati o lamentarvi che andiamo via la prossima volta invece di fare i fighi in forum e dichiarare al delete ci pensi due volte e trovi accordi.

detto ciò lascio le chiacchiere a voi e torno ad ararvi in game.

ricorda devi gioca altri 10 o 12 anni anche solo per nominarmi torna Edit by Starminator- linguaggio non consono nel tuo angolino :patpat:

PRIMA :
      My : SAW
      Kappa : Generale CRAZY
      Ares IV : Leader HERO
      Ares I : JOKE
      Pi : GOLD
      Ny : T-N-T

ORA :
      Lambda : SHOCK

Ares VI : END
      Alpha : SPELT
      Kappa : D-A
      Asklepios : AOW
      Tornato per insegnare il vero ikariam a questa nuova generazione :fp:

The post was edited 1 time, last by Starminator ().

• New

Signori, vi ricordo che come da regolamento lo spam in alcune sezioni non è consentito, sapete già che se volete farlo ci sono le apposite sezioni o in alternativa i messaggi privati, inoltre anche il troll è vietato, quindi fate attenzione a ciò che scrivete prima di pubblicare un post, inoltre cercate di usare un linguaggio consono a questa board, non siete a casa vostra o in un bar. siete pregati di attenervi a quanto ho appena detto.

Grazie ad Artii per la firma :D
      Moderazione in questo formato e colore.
    • New

Puoi essere forte quanto vuoi, ma se fai l'esaltato credendoti il dio in terra perchè riesci a fare gap di 200 generali in un giochino online, per me sarai sempre ridicolo :kiss:

Ripeto che ti rispettavo come player, ma se fai l'esaltato e il bulletto per (appunto) un giochino online per me sei solo patetico e ridicolo.

Buona continuazione e continua pure 'a smontarci tutti come ti pare'

-- 21 vittoria, grande baldoria --
    • New

qualcuno mi ha chiamato ho sentito dio ? :rotfl:
      ripeto del tuo rispetto non me ne faccio nulla la situazione ""troll"" era tranquilla ma quando il tuo alleato(che mi ha sempre leccato e idolatrato :asd: ) dopo che in tutta la guerra se ha fatto 2 cr e tanto viene qui e trolla me che da 2 settimane vi sto ""SMONTANDO" con decine e decine di cr e posta l'unico cr negativo per altro di 500 gen eh allora o ci fate o ci siete o sto sbagliando ? :asd:

ripeto di cosa stiamo parlando ?
      perchè ne stiamo ancora parlando ?

fatti fatti non chiacchiere vogliamo vede i cr la guerra l'avete dichiarata voi noi possiam pure metterci permapresidiati e aspettare che finisca inattiva i cr li veniam a cercare sempre noi voi 0 fatevi due domande.
      prima lo capite meglio è siete il nulla mischiato al niente cit
      bacino :kiss:

PRIMA :

ORA :

• New

Li vengo a cercare nelle vostre città? perchè magari ci state tanto no :asd:

I Cr li abbiamo cercati e lo sai benissimo, nel periodo che attaccavate Night vi dileguavate appena vedevate qualcuno online e tornavate solo di notte con tutti offline.

L'unica differenza è che i nostri player meno esperti li facciamo giocare e quindi capita che vengano presi o subiscano gap, voi invece li tenete del tutto azzerati e con tutto bloccato ( alleati di serie B? :asd: )

Se vuoi provare a lamela che si sbaglia fagli un cr :kiss:

• New

non devo provare niente a nessuno i miei cr li sto facendo IO e per questo posso parlare qui
      ripeto siamo in una guerra al delete non dobbiam insegnarvi a giocare con cr da 10 gap o concentrarci su un singolo player quelli magari si potevano fare in una presunta guerra con accordi.
      (anche se ci sono passato proprio stanotte da lamela e bello pieno pure lui non mi lamento 3 full :asd: )

per i cr se non sapete farli o cercarli non è un nostro problema ripeto dovete inventarvi voi qualcosa fino a prova contraria chi ha dichiarato siete voi se non ti sta bene o vi siete annoiati problema vostro puoi dar sempre la resa :fru:

ps se invece volete un 1 vs 1 fatto per bene ed organizzato sono qui basta scrivermi in game ma come detto non lo faccio allo scopo di insegnarvi a giocare se lo volete in cambio ci si gioca qualcosa :fischh: altrimenti chiudete l'argomento qui se non ne avete il coraggio.

dettò cio Buona continuazione io torno a fa cr voi continuate pure a spammare qui :kiss:

PRIMA :

ORA :

• New

21 ma di che parli ?? Questa è una guerra a senso unico dove prima avete dichiarato al delete con tanto di, se volete le regole siamo disposti a valutare, poi le avete rifiutate, ora fammi capire una cosa te sei venuto a fare la voce grossa con chi ?? Oltre a bloccare chi ha zero generali che avete fatto ?? A si eravate 28 ora quanti siete ?? Vi stare sgretolando uno ad uno, tranquilli che il server si sta rendendo conto di che player siete non dare la resa sta solo peggiorando le cose, non solo chiunque esca vi fa a pezzi, quindi si capisce che non date la resa solo per orgoglio hahahaha, ritornando ai player di serie b, tranquillo che noi non abbiamo quei player tipo DVX ecc ecc i nostri spiano e collaborano i vostri sono morghi e sepolti

SHA sempre nel cuore

Go server Apollon & Boreas

Kappa= D-A
      Lambda= Leader JOLLY

Lascia perdere se il bicchiere e mezzo pieno o mezzo vuoto, tu tieni d' occhio la bottiglia!
    • New

DonVincenzo wrote:

torna a cuccia e ricorda VI MONTO SMONTO E RIMONTO dove come e quando mi pare a cuccia ragazzi
      Cit

DonVincenzo wrote:

coso i cr non li faccio con la stima li faccio menando facendo fatti una cosa che non ti è familiare tuoi cr non ne vedo
      poi sopratutto della tua stima non so che farmene ma chi sei ?
      Ri-Cit

DonVincenzo wrote:

ricorda devi gioca altri 10 o 12 anni anche solo per nominarmi torna Edit by Starminator- linguaggio non consono nel tuo angolino
      Ri-ri-cit

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DKN è tornato... Quasi quasi mi manca padella :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      In sintesi 1 cr di 500 generali fatto a natale dell'anno scorso e vabè capita cit
      Mmm che dire don non fare 1vs 1 che gli insegni pure ad ondare i giavelli poi :asd: :asd: :asd:
      Non siete riusciti manco a deletare fenice ma di che parlate :fp:
      #dknscappapernoi
      #ilnullamischiatoalniente
      #megliopadejaecaponabbo
      #fenicechevinceunaguerra :fp:

Spelt D-A Jolly END

• New

Scusate la mia assenza, l'uomo conteggio è parecchio impegnato con il real e purtroppo non può giocare...infatti l'infarto è arrivato lesto una volta viste le 4 pagine di cr arretrate :shit:

Non c'è molto altro da dire :kiss: però sono contento che le profezie cin non si siano avverate :sgrat: :cryy: :fp:

Generali distrutti da AOW 55.824
      Generali distrutti da MORG 35.565

gap a favore AOW 20.259

Risorse saccate da AOW 1.087.469
      Risorse saccate da MORG 0

il gap mi sembra abbastanza evidente

post 69 :uhm:

"La zappa è la mia migliore amica"
    • New

Come prima vorrei denunciare una cosa.
      Sapete che a cipolla impone i like per calcolare risorse e generali?
      E arrivato il momento di ribellarsi

Ribellatevi a tutte le cipolle affettatele con coltelli arrugginiti e lessatele in padella

Per non andare fuori tema vorrei spendere due frasi anche sulla guerra
      Aspetta ma è una guerra? Dai su non scherziamo XD

Notte amorimiei

Pietà dici?
      Se ne avessi così tanta da darne agli altri sicuramente la userei in modo diverso
      L'unico vero combattimento è quando ci si batte per proteggere qualcosa.
      Proteggo le mie regole.
      (Gintoki Sakata)
      .
    • New

Keppo wrote:

rufykun wrote:

Per non andare fuori tema vorrei spendere due frasi anche sulla guerra
      Aspetta ma è una guerra? Dai su non scherziamo XD
      Beh per te sicuramente non lo è :fp: :rotfl: Notte tesoro <3
      #staisereno
      #SPELTaiutateci
      #innominabili
      Vista la sezione diplomazia sembra che siamo quasi pari solo che io non sono presente nelle liste

Ma ti rendi conto che solo Vincenzo vi sta umiliando?
      Volete provocare anche gli altri che dormono? XD
      Su su seguite il consiglio tornare a cuccia e lasciate i # agli altri

Fermate la cipolla

Pietà dici?
      Se ne avessi così tanta da darne agli altri sicuramente la userei in modo diverso
      L'unico vero combattimento è quando ci si batte per proteggere qualcosa.
      Proteggo le mie regole.
      (Gintoki Sakata)
      .
    • New

bene bene facciamo un riassunto della guerra, quando ancora i pompati MORG pensavano invano ti trovarsi di fronte un ally diversa e non la AOW che stanno affrontando

la fenice wrote:

mamma mamma, quindi volete delettare la tag aow, sicuramente ci riuscirete, ma solo se cambia il regolamento e le guerre si vincessero per la posizione in classifica eravate 27 alla dichiarazione, ora siete 23 ma sono sicuro che ancora qualcuno deve uscire, mi aspetto una prestazione da seconda in classifica

buon delete
      ecco il mio avvertimento e subito la risposta del vostro caro e amato jangalit

Jangalit wrote:

inoltre è già la seconda volta che leggo sta cosa del scendere di numero dei player, ma voglio farti notare che noi ne abbiamo persi 3 (3/27= un nono ovvero l'11%) quando voi avete perso 4 o 5 membri perchè vi ricordavo in 16 il che vuol dire che avete perso il 25% dei vostri membri (te lo faccio il calcolino o qua abbiamo tutti la terza media?)
      ora invece a quanto siete ?? e quanto siamo noi ?? ve lo detto ancora dovete scendere di numero ma penso che se dichiarate la resa forse ancora potete salvare la tag

Artii wrote:

Ma possiamo buttare fuori chi vogliamo, meglio che azzerarsi tutti, preferiamo tenere solo chi vogliamo tenere, piuttosto che azzerarci o magari cambiare il nome mettendo il nostro Nick con le i maiuscole al posto delle L
      ecco il primo rosick te però sei stato azzerato, sei stato messo a cuccia e non hai nemmeno piu truppato, ormai hai capito che noi siamo superiori e hai preferito mettere i remi in barca

Twentyone wrote:

Fenice lo sai vero che se usassi per giocare su ikariam un terzo del tempo che usi per scrivere in forum o in privato o su telegram a chiunque ti passi per la testa e qualsiasi cosa ti passi per la testa, vedremmo in giro i vostri eserciti ogni tanto?
      mamma questa frase è il top

però ora ditemi una cosa, un ally composta da 14 player riesce a mettervi sotto, e ancora non abbiamo postato la porcheria di apebbo hahahaha non mi va di vantarmi dei risultati della mia alleanza però ce la stiamo meritando tutta :nice: :nice: i conteggi lo dimostrano :clap:

SHA sempre nel cuore

Go server Apollon & Boreas

Kappa= D-A
      Lambda= Leader JOLLY

Lascia perdere se il bicchiere e mezzo pieno o mezzo vuoto, tu tieni d' occhio la bottiglia!
    • New

ecco signori un altra giornata molto produttiva :rotfl:
      stanotte son passato da un nostro amico Morg il caro budino

prima due belle fullate

La città Crème Caramel è stata saccheggiata da DonVincenzo[Aow]. Sono state rubate le seguenti risorse: 14,005 , 6,454 , 18,249 , 6,650 , 4,641

La città Crème Caramel è stata saccheggiata da DonVincenzo[Aow]. Sono state rubate le seguenti risorse: 21,023 , 9,660 , 27,392 , 9,966 , 6,956

poi due belle aratine

Battaglia per Cameo
      (16.10.2017 2:17:30)
      DonVincenzo[Aow] da Polis, Cameo
      vs
      Budino[MORG] da Cameo

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Tiratore fucile a zolfo...............140(-0) - Tiratore fucile a zolfo..............222(-30)
      Giavellottiere.......................192(-88) - Giavellottiere.........................20(-0)
      Spadaccino...........................354(-66) - Spadaccino..........................930(-108)
      Oplita................................27(-41) - Oplita..............................636(-290)
      Gigante a Vapore.......................91(-0) - Gigante a Vapore.......................92(-0)
      Ariete..................................6(-0) - Ariete.................................0(-30)
      Guaritore..............................10(-0) - Guaritore..............................20(-0)
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      Girocottero...........................120(-0) - .............................................
      Pallone aerostatico bombardiere........40(-0) - .............................................
      Mortaio................................17(-0) - .............................................
      Cuoco..................................20(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali...............................-189.4 - Generali...............................-787.6
      Punti d`attacco..........................1969 - Punti difesa............................473.5
      Danno ricevuto...........................9470 - Danno ricevuto..........................39380
      Percentuale di danno......................19% - Percentuale di danno......................81%

Vincitori: Budino[MORG]

Perdenti: DonVincenzo[Aow]

Battaglia per Cameo
      (16.10.2017 5:05:03)
      DonVincenzo[Aow] da Polis, Cameo
      vs
      Budino[MORG] da Cameo

Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo..............142(-80)
      Giavellottiere........................268(-0) - Giavellottiere.........................20(-0)
      Spadaccino..........................1078(-66) - Spadaccino..........................822(-108)
      Oplita.................................0(-31) - Oplita..............................337(-299)
      Gigante a Vapore......................212(-0) - Gigante a Vapore.......................92(-0)
      Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................20(-0)
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      Girocottero...........................246(-0) - .............................................
      Pallone aerostatico bombardiere........99(-0) - .............................................
      Ariete.................................24(-0) - .............................................
      Mortaio................................13(-0) - .............................................
      Catapulta..............................30(-0) - .............................................
      Cuoco..................................30(-0) - .............................................
      Fromboliere............................82(-0) - .............................................
      Generali...............................-122.6 - Generali...............................-868.2
      Punti d`attacco........................2170.5 - Punti difesa............................306.5
      Danno ricevuto...........................6130 - Danno ricevuto..........................43410
      Percentuale di danno......................12% - Percentuale di danno......................88%

Vincitori: DonVincenzo[Aow]

Perdenti: Budino[MORG]

infine la palmetta :rotfl: :rotfl:

ah mi sembra giusto salutare anche Veliero che da oggi non farà parte dei morg un altra uscita dall'alleanza :kiss:

in tutto ciò ci DELETANO eh :rotfl: :rotfl:
      il gap non conta per voi ok manco il fatto che vi stiam sfasciando l'alleanza ? :asd:

ah mamma mia povero ika :fp: :fp:

ps twenty vedi che non stavo mentendo vi monto smonto e rimonto come dove e quando mi pare :patpat:

PRIMA :

ORA :

• New

la fenice wrote:

bene bene facciamo un riassunto della guerra, quando ancora i pompati MORG pensavano invano ti trovarsi di fronte un ally diversa e non la AOW che stanno affrontando
      Bè che sia un'ally diversa è solamente la verità.. non che sia una critica o altro, solo una constatazione, non siete l'ally a cui abbiamo dichiarato. Abbiamo dichiarato ad un ally con player forti e player meno esperti, ed ora i player meno esperti sono costretti ad essere perennemente azzerati e non muoversi, la maggior parte degli altri sta senza esercito e lo compra solo per qualche giorno mentre fa il cr.. l'unico a muoversi è DonVincenzo che non era in ally.
      Ripeto che non c'è nulla di male, potete farlo ed è corretto, ma non venirmi a dire che siete la stessa ally a cui abbiamo dichiarato :asd:

DonVincenzo wrote:

twenty vedi che non stavo mentendo vi monto smonto e rimonto come dove e quando mi pare
      Io ho detto che il tuo fare le sbruffone e tirartela ti rende solo patetico e ridicolo, e questo non fai altro che confermarlo :kiss:

Per il resto, nessuno può mettere in dubbio il fatto che stiate vincendo. Siete bravi a giocare ad Ikariam e purtroppo Ikariam è un gioco dove per vincere bisogna giocare così. La conseguenza è che voi con questa tecnica vincete, ma tutti i nuovi player alla prima guerra si rompono e si deletano dal gioco, e alla fine in ikariam non resta nient'altro che le solite 20-30 facce che si girano e rigirano gli account su ogni server.

Non so cosa faremo sinceramente, avrete notizie nei prossimi giorni, ma di sicuro dispiace che un gioco con così tante potenzialità sia diventato così malconcio e morente :cryy: