Commenti guerra NeS Vs SPQR

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Noize che cattivo!!!
      Trapano voleva tanto andare in SPQR, ma Jacobus non lo vuole ha messo pure la penalità se lo aiutiamo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      Ormai è ossessionato dai TUBE. . .

Buona guerra ragazzi io tifo Lampo <3 , insegna a giocare a sti bydoncini :prr:

Forza Nes è il momento di dimostrare a fatti e non a parole

"Chi non lotta per qualcosa ha già
      comunque perso "

• Lord_NabbØ wrote:

Mi scuso con Lampo mi sono confuso con Slim
      Io con chi gioco ... non ho idea nemmeno io
      Lord Nabbo, io NON sono un fenomeno da forum come te o Lord Jacobus. . . Che scrivono a caso quando sarebbe meglio sparire proprio dal forum visto le figuracce che continuate a fare :fp: :fp: :fp:

Interessante! Un account in NERDS con presidio del cacciatore :clap: E un account in condivisione IP in SPQR be facile cosi ti fai i cavoli di tutte le alleanze, ecco come sai che ho chiesto a XANTO di unirsi a noi ma visti i recenti cr in 9 bastiamo ed avanziamo :dance: :dance: :dance:

Ti posto qua sotto una cosa che dovrebbe interessarti di più visto che fai tanto il fenomeno

Aggiornamendo fino al post numero 8

GENERALI DISTRUTTI NeS 18.163.8

GENERALI DISTRUTTI SPQR 2.664.4 ( Sono le nostre perdite subite attaccandovi)

GAP a favore Nes 15.499.4

Risorse saccheggiate NeS 141,497.0 ( Non influenti sul GAP)

Risorse saccheggiate SPQR 0

Da notare che la guerra è iniziata il 16/11 alle 00:00 ed oggi è il 17/11

E gli unici attacchi che ho subito sono stati:

una depredata da RETURN e una nava da distanza di 3 giorni da il cacciatore

Mentre voi da 49 siete in 42, Chi buttato fuori, chi si è azzerato, chi si è palmato pure il multi account e chi si e smantellato pure le caserme pur di non combattere. . .

Dunque torna in forum quando hai qualcosa di serio da dire non le tue solite Caxxate :pillepalle:
    • Bhe kaos eri proprio fuori strada se pensavi che io potessi chiedere aiuto ai Nerds
      1- non siamo sicuramente in buoni rapporti
      2- è un ally pluripiallata, deletata dai noi tube e che ha fatto solo figuracce in guerra tra una palma e l'altra. Preferirei chiedere aiuto a jacobino piuttosto :asd:

Inoltre io non avrei chiesto aiuto a nessuno a prescindere, sono state le cariche dei nes a farlo

P.s. Sei proprio il profilo perfetto per entrare nei nerds :rotfl: :rotfl:

Grazie a Gol d roger per la firma :love:
    • Allora caro Slim forse come dici tu io parlo , solo forse ti sbagli , forse sono stato unico che ha fatto qualcosa quando vecchio Trapano ci dava fastidio anche se le ho prese ... almeno me ne sono uscito a testa alta anche se il Cr è in guardabile ... almeno non fatto come molti miei e alleati che non facevano nulla ,

1 2 3 ora tocca a te 4 5 6 morto tu sei
      Boraes: VDK (Vodka regna :muha:
      Epsilon: WYF
      Xi: Bugia
    • Sì, effettivamente Lord_NabbØ è stato in NERDS, ma è stato allontanato da qualche giorno per non aver rispettato le regole interne, grazie a ciò ha saputo degli inviti dei NeS.

Per quanto riguarda il resto, non vedo in che modo aiuti il tema della discussione parlare della NERDS, ma almeno mettetevi d'accordo, uno dice che siamo deletati (che diamine... "deletato"... sono sempre l'ultimo a sapere certe cose!), un'altro che diamo persino ora presidi agli SPQR... mi spiace ma non è né l'una né l'altra.
      E se qualcuno per deletato intendeva che non siamo più competitivi, ah bé sarà più di un anno che è così non certo dalla guerra coi TUBE, quella ha solo fatto vedere lo status quo.
      Quando abbandonai ai primi di dicembre (prima della guerra) ero di fatto l'ultimo che si muoveva ancora con continuità... 'Sti server lenti sono veloci solo a morire. :|

Poi le figuracce sono altre, non certo il non giocare competitivamente in un gioco per nulla competitivo come in 'sto farmville. Per fare un esempio una figuraccia potrebbe essere venire a postarci qui screen che autocertifichino l'ultilizzo di certi mezzucci di gioco (p.e. Tor, ho scritto bene?), ma per fortuna non penso ci sia nessuno qui di così demente da fare mai e poi mai una cosa del genere. :D :D

Blood must have Blood

• bhe Xanto da venti e passa che eravate ad inizio guerra siete passati a circa 5 quando si è chiusa, con tanto di leader WAR che spesso diventava inattiva, fino ad arrivare all'ultimo periodo in cui dei Nerds l'unico e dico l'unico non vacanzato era blackterror... questo dimostra che quella guerra ha condizionato parecchio le sorti della tua alleanza.

Per figuracce sai di cosa parlo, vacanzamenti su vacanzamenti, e il comportarsi in maniera totalmente passiva rispetto alla guerra.. tu che sei un giocatore esperto non puoi sicuramente difenderli

Comunque noto con piacere che state rinfoltendo la vostra ally, è sempre un bene il ritorno di avversari esperti come te e Avis

Grazie a Gol d roger per la firma :love:
    • Anche se non ci fosse stata la guerra sarebbe finita così, alla fine pure a me sto server inutile mi serve solo per vedere se ci sono novità nel gioco... (illusissimo me :doofy: :doofy: )
      Quando ad uno manco gli interessa più se ci stanno ancora le proprie truppe o meno, vuol dire che il divertimento è andato a ramengo da un pezzo, e la maggior parte a sei mesi dall'inizio server era così. Per le vacanze bha, alla fine sono vittorie a tavolino, quando qualcuno le fa a me sono contento, così non perdo ... quanto ci vuole qui? 9-10h? ... di tempo per sapere il risultato. Inutile stare a marciarci su, il marcio è altrove. :|

Chiusa sta parentesi, ribadisco che non ci stanno presidi da noi, che è quello che qui più interessa alla gente qui.
      Se non vi fidate vi faccio gli screen degli accordi in game ed in via del tutto eccezionale non bloccherò i messaggi, contenti?
      Adesso basta parlare di cavolate passate, manco si studiassero a scuola...
      Per ciò che non vi aggrada, sto in game una volta al dì e non qui. ^^ ^^

Blood must have Blood