Commenti guerra NeS Vs SPQR

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• KON wrote:

La città RM1ps è stata saccheggiata da Vecchio Trapano[TUBE]. Sono state rubate le seguenti risorse: 4,038 , 5,992
      sinceramente mi vergonerei di postare questo saccheggio

detto questo oltre ad offendere e diffamare non sai fare altro
      ribadisco inaccettabile che tu attacchi mentre siamo in guerra
      stanne fuori la cosa non ti riguarda
      E siamo già a tre acco sul forum, vediamo se batti quelli che usi in game :rotfl:

Grazie a Gol d roger per la firma :love:
    • inoltre, inutile vantarsi di 23k di risorse se poi non si riescono a distruggere 6 navi arieti a vapore con il difensore off..

Battaglia navale vicino a Swarovski
      (20.11.2017 13:17:22)
      CEDOKONAN[SPQR] da vendoKCRxpsM, vendoKZOLcol
      vs
      El Chapo[NeS] da Swarovski

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Ariete a vapore.........................0(-4) - Ariete a vapore.........................6(-0)
      Nave lanciafiamme.......................2(-3) - .............................................
      Nave con Ariete.........................0(-1) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali...............................-119.6 - Generali....................................0
      Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa..............................299
      Danno ricevuto...........................5980 - Danno ricevuto..............................0
      Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

Vincitori: El Chapo[NeS]

Perdenti: CEDOKONAN[SPQR]

6 unità da El Chapo[NeS] stanno difendendo il porto di Swarovski

La flotta di CEDOKONAN[SPQR] è stata completamente distrutta.

Stanco della battaglia, l'esercito di CEDOKONAN[SPQR] è fuggito.

A causa del morale troppo basso, l'esercito di CEDOKONAN[SPQR] è fuggito.
    • Buonasera popolo ikariano e buonasera anche agli account di konan!!

oggi non ti ho sentito parlare in forum, che fine hai fatto ?? sarà mica che te la sei presa per stanotte ? :rotfl:

ebbene si il nostro mitico Konan non solo si limita a muoversi con 4/5 account, ma li sposta tutti assieme (quindi senza condivisione ip) :asd:

quando li ho beccati tutti non smettevo di ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: mi dispiace solo per la mancanza di scorpione :cryy:

Battaglia navale vicino a Capurso
      (21.11.2017 6:59:16)
      Lampo[NeS] da Pag, Polis, Samael, Capurso
      vs
      PUMA[SPQR] da PM1efm, PV1ef, PV3colm, RETURN[SPQR] da RVI1, Terminetor[SPQR] da Capurso, CEDOKONAN[SPQR] da vendo KVI2psM

Nave appoggio..........................90(-0) - Nave appoggio..........................72(-0)
      Nave con Ariete......................331(-42) - Nave con Ariete......................84(-130)
      Sottomarino...........................94(-10) - Sottomarino............................92(-0)
      Nave lanciafiamme.....................8(-132) - Nave lanciafiamme.....................8(-187)
      Ariete a vapore......................125(-12) - Ariete a vapore.......................10(-58)
      Nave lanciamissili.....................22(-8) - Nave lanciamissili....................12(-37)
      Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................92(-0)
      Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale................96(-0)
      Portapalloni...........................20(-4) - Portapalloni..........................11(-14)
      Nave con Catapulta.....................56(-0) - .............................................
      Generali..............................-1854.4 - Generali..............................-4629.4
      Punti d`attacco.......................11573.5 - Punti difesa.............................4636
      Danno ricevuto..........................92720 - Danno ricevuto.........................231470
      Percentuale di danno......................28% - Percentuale di danno......................72%

Vincitori: RETURN[SPQR], Terminetor[SPQR], CEDOKONAN[SPQR], PUMA[SPQR]

Perdenti: Lampo[NeS]

ti è andata bene che alle 07.05 arrivava un tuo compare (forse proprio il tuo altro acco scorpione?) e io avevo finito le fiamme già dal round prima... ma tranquillo la prossima volta vengo più attrezzato :kiss:

oltre che scorrettissimo sei pure un bidone (non che sia una scoperta di oggi), pensa alla guerra che stai perdendo invece di venire a scrivere qui agli altri di vergognarsi :prr:

• Jacobus1997 wrote:

Uhh che bello quanta gente che scrive qua :thumbsup:
      Mi ero perso mezzi commenti...NeS non è facile beccarvi,siete pochi e furbi....peccato per le piallate che abbiamo preso il primo giorno mi rodono ancora...ma c'è ancora tempo,vediamo di divertirci un po'....iniziate col dirmi dove tenete le truppe cosi evito di girare a vuoto :fischh:
      io direi "peccato per le piallate che prendiamo ogni giorno" :rotfl:
      Ogni giorno abbiamo un SPQR diverso piallato, a volte anche più di uno, considerando quel fenomeno di return/puma/konan che schiera tutti i suoi account insieme :asd:
      Tornando a te, non ho parole... parli tanto in forum, "vi piallo, ditemi dove sono le vostre truppe, di qua e di la" e poi zero totale, neanche un tuo fake ho visto... non è che per caso ti sta loggando puma anche a te? Devo preoccuparmi in caso, che lui mi pialla :fischh:
      Ah comunque io vedo solo tuoi spostamenti verso il bunker di primo (vedi screen sotto e ti evito le altre spiate, tanto sono uguali)... forse è per questo che giri a vuoto :thumbup:
      Quando vuoi, sono a disposizione, magari becchiamoci per una birretta :uhm: :uhm:

The post was edited 1 time, last by Slim ().

• Slim wrote:

Jacobus1997 wrote:

Uhh che bello quanta gente che scrive qua :thumbsup:
      Mi ero perso mezzi commenti...NeS non è facile beccarvi,siete pochi e furbi....peccato per le piallate che abbiamo preso il primo giorno mi rodono ancora...ma c'è ancora tempo,vediamo di divertirci un po'....iniziate col dirmi dove tenete le truppe cosi evito di girare a vuoto :fischh:
      io direi "peccato per le piallate che prendiamo ogni giorno" :rotfl: Ogni giorno abbiamo un SPQR diverso piallato, a volte anche più di uno, considerando quel fenomeno di return/puma/konan che schiera tutti i suoi account insieme :asd:
      Tornando a te, non ho parole... parli tanto in forum, "vi piallo, ditemi dove sono le vostre truppe, di qua e di la" e poi zero totale, neanche un tuo fake ho visto... non è che per caso ti sta loggando puma anche a te? Devo preoccuparmi in caso, che lui mi pialla :fischh:
      Ah comunque io vedo solo tuoi spostamenti verso il bunker di primo (vedi screen sotto e ti evito le altre spiate, tanto sono uguali)... forse è per questo che giri a vuoto :thumbup:
      Quando vuoi, sono a disposizione, magari becchiamoci per una birretta :uhm: :uhm:
      Il "ti piallo" non mi pare di averlo scritto....però vabe.
      Se sai i miei spostamenti,perchè non vieni a prendermi? Non capisco....se io sapessi dove sei probabilmente verrei,(s)fortunatamente mi fa fatica usare le spie :pinch:
    • buondì ikariani !!!! per me è stato un bel risveglio, ma per silente e banda non credo

allora...ieri sera sul presto s1r3 e petrosM vanno dal buon cap ( che ormai purtroppo per lui pare un bersaglio sicuro )...ero vicino quindi dico perchè no ?

mi avvicino e spariscono...gli scrivo dicendogli che se cercavano qualcosa ero li apposta e di ingaggiarmi...nulla....poi arriva un messaggio ''lavati la bocca che ti puzza'' seguito da pagliaccio, vai al circo, sei uno spaccone, e di nuovo pagliaccio etc.... e quando provo a rispondere al duo comico, mi bloccano

allora dico, dopo averli rintracciati, vabbè dai posso anche metterla la sveglia un paio di ore prima per sti simpaticoni

parto tranquillo, e sorpresa !! entrambi on alle 7 del mattino per aspettarmi! avran detto massi ho attivato efe dai, cosa puo andare storto ? ma purtroppo il buon silente aveva l'appuntamento all'INPS alle 8 puntuali, altrimenti niente pensione, quindi giustamente se l'è data a gambe ci mancherebbe, la pensione serve per le ambromobili per far saltare i tube, non sia mai che non la prenda spenda spenda buonuomo che ci rende solo felici

alla prossima ci pensate due volte prima di sparare insulti, banda di BIDONI e come dice il vostro alleato, OPERAI DEL CIRCO

Lampo[NeS] da Polis, circo silente
      vs
      S1R3[SPQR] da polis, PetrosM[SPQR] da LittleVV

Nave con Ariete......................271(-54) - Nave con Ariete......................170(-54)
      Nave lanciafiamme......................8(-64) - Nave lanciafiamme.....................3(-104)
      ............................................. - Nave con Catapulta.....................60(-0)
      Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................44(-0)
      Ariete a vapore.......................110(-9) - Ariete a vapore......................105(-10)
      Sottomarino...........................82(-12) - Sottomarino...........................49(-12)
      Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale................76(-0)
      Portapalloni............................6(-3) - Portapalloni...........................12(-6)
      Nave appoggio..........................90(-0) - Nave appoggio..........................19(-0)
      Generali..............................-1209.2 - Generali..............................-1565.2
      Punti d`attacco..........................3913 - Punti difesa.............................3023
      Danno ricevuto..........................60460 - Danno ricevuto..........................78260
      Percentuale di danno......................43% - Percentuale di danno......................57%

Vincitori: Lampo[NeS]

Perdenti: S1R3[SPQR], PetrosM[SPQR]

piccola postilla: la mia flotta sta sempre a 51;54 ma non vedo nessun anima pia avvicinarsi, aspetto con ansia

buona giornata e buon lavoro a tutti

• Lampo ma che ti lamenti, fra l’anziano è quello con problemi di personalità non so chi sia messo peggio. Purtroppo uno sa giocare solo con capitano uncino ai pirati, l’ altro è talmente instabile mentalmente che oltre al game pure sul forum si risponde con 3 account.
      Fatevi in alleanza tutta vostra “ i bidoni del circo”

Gli animali bidoni li mette return con scorpione puma ecc
      Invece il vecchio dirige l’attivita da buon parolaio che è.
      Slim <3

Kappa : -KOA- :cryy: :cryy:
      Ny: Ministro Beast :angel:
      PI: Schiavo di Rico
      :asd:
    • Jacobus1997 wrote:

Il "ti piallo" non mi pare di averlo scritto....però vabe.Se sai i miei spostamenti,perchè non vieni a prendermi? Non capisco....se io sapessi dove sei probabilmente verrei,(s)fortunatamente mi fa fatica usare le spie :pinch:
      no vabbè, tu secondo me hai problemi seri... si può avere un giro di Edit by Starminator - linguaggio non consono per il ragazzo?
      Prima fai lo spaccone dicendo che giri a vuoto e non trovi nemici, ti fanno notare che in realtà è il contrario e che sei tu che scappi e cosa fai? Proponi di venirti a prendere in bunker primo, dove la citta più vicina è a 10h di distanza da qualsiasi città e ci sono solo multi di primo con il porto bloccato, con la possibilità per te di giocare dietro le mura e con colosso :fp:
      Se vuoi combattere come dici, non ti vai a nascondere lí.
      Ricordati che i nes non sono i tube, noi ci siamo riusciti a piallarvi in quel bunker e in quell occasione hai subito palmato appena ci hai visto arrivare.
      Ah noto che anche in un server di bidoni come boreas non ti vogliono, forse hai incontrato uno dei pochi che ha ancora a cuore non sottomettersi palmando sotto attacco

The post was edited 1 time, last by Starminator ().

• Noize wrote:

Jacobus1997 wrote:

Il "ti piallo" non mi pare di averlo scritto....però vabe.Se sai i miei spostamenti,perchè non vieni a prendermi? Non capisco....se io sapessi dove sei probabilmente verrei,(s)fortunatamente mi fa fatica usare le spie :pinch:
      no vabbè, tu secondo me hai problemi seri... si può avere un giro di gnagna per il ragazzo?Prima fai lo spaccone dicendo che giri a vuoto e non trovi nemici, ti fanno notare che in realtà è il contrario e che sei tu che scappi e cosa fai? Proponi di venirti a prendere in bunker primo, dove la citta più vicina è a 10h di distanza da qualsiasi città e ci sono solo multi di primo con il porto bloccato, con la possibilità per te di giocare dietro le mura e con colosso :fp:
      Se vuoi combattere come dici, non ti vai a nascondere lí.
      Ricordati che i nes non sono i tube, noi ci siamo riusciti a piallarvi in quel bunker e in quell occasione hai subito palmato appena ci hai visto arrivare.
      Ah noto che anche in un server di bidoni come boreas non ti vogliono, forse hai incontrato uno dei pochi che ha ancora a cuore non sottomettersi palmando sotto attacco
      è arrivato il paladino della giustizia......
      1) non ci sono h24 nel bunker,poi vabbè,te sai tutto quindi probabilmente io ho torto e te hai ragione 8-)
      2) leggiti gli accordi,il colosso non si può usare e poi nemmeno ce l'ho come miracolo....
      3) Non ricordo di essere stato piallato li....probabilmente ti sbagli,ma,come da punto 1 "Noise ha sempre ragione" :D
      4)Levi chi è? Una delle tue tante personalità? Strano appena ha scritto mi ha subito ricordato te....che coincidenza!
    • non sono come il tuo alleato che si crea 3 account sul forum diversi, io ho solo questo e su boreas potete giocarci giusto te e lord kaos.
      Se ti dicono quelle cose forse è perche è vero... dici che non ti abbiamo piallato in bunker? Verissimo, ma vatti a vedere il motivo... siamo partiti alle 17 e appena primo ti ha avvertito, hai subito palmato, ma in compenso primo ha smantellato 1k generali, brade e un altro sono stati azzerati, farmati e dopo si sono vacanzati.
      Non sono tutte chiacchiere come fate tu e i tuoi amichetti, ci sono gli screen in taverna se vuoi rosicare ancora :asd:
      #NoiseSenzaEdit by Starminator - linguaggio non consono
      #MiPalmoCosìNonMiPialli
      #PiùMarePerTutti

Ora ti saluto, tanto bidone sei e bidone morirai :kiss:

The post was edited 1 time, last by Starminator ().