Commenti guerra NeS Vs SPQR

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Vi ricordo ancora una volta che il troll non è ammesso in questa board, comprendo che i toni siano accesi ma devono rimanere nel rispetto delle regole, se leggete il punto numero 6 del regolamento trovate scritto:

Troll: è il messaggio che intende provocare uno o più altri utenti per spingerli al flame od insultare attraverso messaggi irritanti fuori tema o senza senso al solo scopo di disturbare la comunicazione e di fomentare gli animi.
      Infine ma non per ordine di importanza, anche lo spam in alcune sezioni non è ammesso:

Spam: vengono considerati spam tutti quei messaggi che non hanno alcuna attinenza con la discussione o che vengono considerati inutili ai fini della stessa. In tale definizione possono rientrare, tra gli altri, i post di sole faccine, sole immagini e solo di quote post uguali consecutivi. Domande non chiare, risposte incomplete o sbagliate sono considerate alla stessa stregua dello spam.
      Lo spam è ovviamente consentito nella sezione della Board a ciò dedicata.

Quindi fate attenzione prima di pubblicare un post.

Grazie ad Artii per la firma :D
      Moderazione in questo formato e colore.
    • PUMA wrote:

lampadina ma tu ne hai una marea di multi
      e fai il finto tondo
      oltre questo non so se sai che sono senza tag
      quindi neutrale alla guerra , almeno per ora

Non mi permetto di giudicare ( a tuo dire )

Se ti permettevi di giudicare i NES che sputavi fuori :ussignur:
      secondo me non ti rendi conto di cosa scrivi , questo e un gioco
      netturbini ,bidoni , ma che consideri i giocatori contenitori di spazzatura?
      spero ti rendi conto di quanto sei maleducato e irrispettoso verso gli altri

per gente come te che ika ha avuto un calo negli anni

giocavo in alpha e beta appena nato ika
      anche per gente come te dopo anni molti hanno smesso di giocare
      sono ritornato dopo qualche anno
      e ritrovo gente come te
      io rifletterei su cosa scrivi
      ovvio non lo farai perche il tuo spirito non e di gioco
      ma di bulletto ikariano

1. Io??? Io una marea di multi?? :rotfl: Buffone non fare false accuse e piuttosto porta le prove; non siamo tutti come te su questo gioco. Solo perchè ogni volta che provi ad attaccarmi prendi sberle non vuol dire che abbia multi

2. Alcuni li reputo contenitori e basta e tu sei uno di quelli

3 l insulto e il troll fa parte del gioco, non si sta parlando di nient'altro al di fuori di ikariam, se urta il tuo animo mi fa solo piacere

4 già Puma la gente non ha smesso per persone come te che girano con 6 account per il server, ha smesso per un paio di troll in taverna :asd: Sei proprio un pollo non sai nemmeno di cosa parli

5 se i player che han smesso erano come te hanno fatto bene perche per quanto ti ostini rimani sempre scarso e non hai mai imparato nulla nonostante tutte le batoste prese. Questo fa di te un irrimediabile bidone

6 ho espresso solo una considerazione sui nes e il loro leader null'altro e ho scritto che non giudico ma forse non sei in grado di leggere...prova a fartelo spiegare da konan va :asd:

By by bidon mi hai già fatto perdere troppo tempo

P.s. Neutrale o no sposteresti gli equilibri meno di bonucci

Grazie a Gol d roger per la firma :love:
    • ScAr3-Anarchia wrote:

Shane_ wrote:

Stavo spulciando un po' il vostro thread dove postate i cr così tanto per curiosità, quando ad un tratto leggo questo:

Il miracolo di LUPIN III[NeS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (02.12.2017 16:33:26)

E niente, fa già ridere così. Ahahahahahahaahah
      Intanto con il marmo può alzare le mura e far schiantare qualcuno. ;) ;) ;)
      Guarda io c'avevo intenzione di fare un account con permademetra, così da non aver piu bisogno di spostare il vino per le taverne.
      Ma poi ho accantonato perchè sarei stato troppo forte
      JOLLY | ARES | AOW

END
    • Shane_ wrote:

ScAr3-Anarchia wrote:

Shane_ wrote:

Stavo spulciando un po' il vostro thread dove postate i cr così tanto per curiosità, quando ad un tratto leggo questo:

Il miracolo di LUPIN III[NeS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (02.12.2017 16:33:26)

E niente, fa già ridere così. Ahahahahahahaahah
      Intanto con il marmo può alzare le mura e far schiantare qualcuno. ;) ;) ;)
      Guarda io c'avevo intenzione di fare un account con permademetra, così da non aver piu bisogno di spostare il vino per le taverne.Ma poi ho accantonato perchè sarei stato troppo forte
      8o 8o 8o
      SPARTACUS
    • altro giro, altra corsa....

questa sera sulla giostra però c'è affollamento, troppe persone, che succede ??

ah aspe aspe, ci sono gli amici di silente :rotfl: ma un attimo, scorgo un certo cacciatore, che succede?? papino ha deciso di portare i figlioli alle giostre!! era da un pò che non ti si vedeva, fortuna che sei tornato!! visto l'impegno che hai profuso domani mi prendo io la briga di battere i tuoi compari a bocce...almeno ti eviti un'altra umiliante sconfitta :rotfl:

Battaglia navale vicino a Dol Guldur
      (06.12.2017 3:16:27)
      Lampo[NeS] da Vinipolis, Krateria, Dol Guldur
      vs
      Terminetor[SPQR] da Capurso, IlCacciatore[SPQR] da lambrettaTor, S1R3[SPQR] da polisSpia, PetrosM[SPQR] da LittleM

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Nave con Ariete......................152(-12) - Nave con Ariete......................245(-40)
      Nave lanciafiamme......................7(-35) - Nave lanciafiamme......................0(-82)
      Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................21(-0)
      Sottomarino............................90(-0) - Sottomarino............................10(-8)
      Ariete con ruote a pale................75(-0) - Ariete con ruote a pale................45(-0)
      Portapalloni...........................19(-4) - Portapalloni...........................25(-5)
      Ariete a vapore.......................112(-4) - Ariete a vapore........................3(-12)
      Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali.................................-485 - Generali................................-1298
      Punti d`attacco..........................3245 - Punti difesa...........................1212.5
      Danno ricevuto..........................24250 - Danno ricevuto..........................64900
      Percentuale di danno......................27% - Percentuale di danno......................73%

Vincitori: Lampo[NeS]

Perdenti: Terminetor[SPQR], S1R3[SPQR], PetrosM[SPQR], IlCacciatore[SPQR]

buona nanna silente :kiss: :kiss: :kiss:

• Mi chiedo
      nonostante la mia neutralita

devo considerarlo un attacco ?
      aspetto lumi

prima che mi muova

Battaglia navale vicino a Vino
      (06.12.2017 18:12:47)
      Keppo[SPQR] da ZE3
      vs
      RETURN da RVI1

Nave con Ariete.......................91(-59) - Nave con Ariete.......................90(-44)
      Nave lanciafiamme....................32(-184) - Nave lanciafiamme.....................26(-36)
      Nave con Mortaio......................31(-11) - Nave con Mortaio.......................37(-0)
      Ariete a vapore.......................101(-0) - Ariete a vapore.........................7(-0)
      ............................................. - Sottomarino............................38(-0)
      ............................................. - Ariete con ruote a pale................52(-0)
      ............................................. - Portapalloni...........................28(-0)
      ............................................. - Nave appoggio..........................30(-0)
      Nave con Catapulta.....................56(-0) - .............................................
      Generali..............................-1682.2 - Generali...............................-443.2
      Punti d`attacco..........................1108 - Punti difesa...........................4205.5
      Danno ricevuto..........................84110 - Danno ricevuto..........................22160
      Percentuale di danno......................79% - Percentuale di danno......................21%

Vincitori: RETURN

Perdenti: Keppo[SPQR]

Il miracolo di RETURN 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.12.2017 17:27:47)

Il miracolo di RETURN 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.12.2017 17:42:47)

Il miracolo di RETURN 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.12.2017 17:57:47)

Il miracolo di RETURN 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.12.2017 18:12:47)

L'esercito di RETURN ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Stanco della battaglia, l'esercito di Keppo[SPQR] è fuggito.
    • TEMERARIO wrote:

Mi chiedo

aspetto lumi

prima che mi muova

Keppo[SPQR] da ZE3
      vs
      RETURN da RVI1

Nave con Ariete.......................91(-59) - Nave con Ariete.......................90(-44)
      Nave lanciafiamme....................32(-184) - Nave lanciafiamme.....................26(-36)
      Nave con Mortaio......................31(-11) - Nave con Mortaio.......................37(-0)
      Ariete a vapore.......................101(-0) - Ariete a vapore.........................7(-0)
      ............................................. - Sottomarino............................38(-0)
      ............................................. - Ariete con ruote a pale................52(-0)
      ............................................. - Portapalloni...........................28(-0)
      ............................................. - Nave appoggio..........................30(-0)
      Nave con Catapulta.....................56(-0) - .............................................
      Generali..............................-1682.2 - Generali...............................-443.2
      Punti d`attacco..........................1108 - Punti difesa...........................4205.5
      Danno ricevuto..........................84110 - Danno ricevuto..........................22160
      Percentuale di danno......................79% - Percentuale di danno......................21%

L'esercito di RETURN ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
      SPARTACUS
    • TEMERARIO wrote:

Mi chiedo

aspetto lumi

prima che mi muova

Keppo[SPQR] da ZE3
      vs
      RETURN da RVI1

Dovevo flettare in fretta dall'app e credo che abbia per sbaglio selezionato la città sbagliata :fp:
      Stai tranquillo che se avessi voluto attaccarti veramente non credo che tu saresti stato qui a sventolare il cr

ASKLEPIOS: CIN :thumbsup:
    • TEMERARIO wrote:

veramente sull'isola ci sono io e moschito
      Generali: 12,744
      forse hai sbagliato isola
      Stai tranquillo che se avessi voluto attaccarti veramente non credo che tu saresti stato qui a sventolare il cr

da come attacchi non credo che avreti sventolato tu il cr :rofl:
      come al solito l'arroganza non ti manca
      Se guardi bene c'è una certa Runa su 5553 Generali: 0
      Ti ripeto non era un attacco ma in ogni caso io non avrei sventolato nulla,anche se,per come ti sei difeso mi sarei divertito

ASKLEPIOS: CIN :thumbsup:
    • bhe te hai poco da parlare, fletti la piallabili dalla tua polis dove tieni il resto....non che konan sia bravo, anzi è un gran bidone pure lui ( fate a gara insomma ) ma ti piallerebbe pure mia nonna in carrozzina

jacobino, parliamone, questi sono i tuoi acquisti ? smettila di comprare all'eurospin che prendi solo paccate....
      smetti proprio di acquistare giocatori e deleta quest'ally di bidoni.
      vi siete quasi dimezzati in nemmeno un mese, andiamo avanti ?

p.s. nessuna news dal giocatore di bocce ? che fine ha fatto dopo la piallata ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: